PDA

View Full Version : Ma fa tutto Del Toro ?



Darath
1st February 2008, 10:52
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8542/

ora pure questo
quindi siamo a

harry potter 7 ---> probabilmente lui
Lo hobbit ---> lui
Le montagne della follia ---> lui


la cosa positiva e' che Del toro e' fottutamente perfetto per girare un film su lovecraft... toni dark, idee folli...
Personalmente credo che questo potrebbe essere il "SUO" film

nexo
1st February 2008, 10:58
immagino la sua faccina stanca e schifata per intascare due spicci per tutta sta fatica per 3 film minori :rotfl:

Evildark
1st February 2008, 11:39
immagino la sua faccina stanca e schifata per intascare due spicci per tutta sta fatica per 3 film minori :rotfl:
* :rain:

Shub
1st February 2008, 12:08
hanno detto che fa pure rocco strike back bukkake festival in montreal...

:rolleyes:

blaze
1st February 2008, 12:19
Io personalmente dubito un pò che il prossimo HP possa essere affidato a lui, dipende dalla linea che decide di prendere la produzione.

Faramjr
1st February 2008, 12:37
"Non è difficile essere fedeli a Lovecraft, perché la cosa migliore del romanzo è la compilazione di asciutte annotazioni scientifiche, che registrano qualcosa di veramente pauroso. Non ci sono personaggi o situazioni drammatiche", lui insistè. "Prendi il documento e crei una storia. Se lo fossimo (rigidamente fedeli) staremmo facendo uno speciale del National Geographic su un equipaggio scomparso in una missione di esplorazione.

:bow:

Sarebbe il primo film ispirato a Lovecraft ad essere fedele allo spirito dell'autore.

Che facciano in fretta questo hobbit così si passa ai film seri :wave:

Shub
1st February 2008, 15:35
se dovessi scegliere un regista per HP seglierei Tim Burton.

Drako
1st February 2008, 15:40
Oddio un HP di Tim Burton sarebbe allucinante :rotfl:

Sintak
1st February 2008, 15:52
se dovessi scegliere un regista per HP seglierei Tim Burton.

Mi attizzerebbe assai..

Thoten
1st February 2008, 16:18
se dovessi scegliere un regista per HP seglierei Tim Burton.
La prima cosa che ho pensato leggendo il primo post, effettivamente.

Uraner Almasy
1st February 2008, 18:23
veramente l'hanno smentito che HP lo dirigerà lui qua

Thoten
1st February 2008, 19:18
Aspettate, quando parlavate di "un regista per HP", HP era inteso per H.P. Lovecraft, giusto? :look:

Evildark
1st February 2008, 19:19
harry potter? :look:

blaze
1st February 2008, 21:15
se dovessi scegliere un regista per HP seglierei Tim Burton.

Sempre detto anche io ma non glie lo daranno mai purtroppo.

Faramjr
1st February 2008, 21:48
Cosa c'entra Burton con Lovecraft? Stanno proprio agli antipodi (amesso e non concesso di poter parlare di horror in entrambi i casi).

blaze
2nd February 2008, 00:16
Io parlavo di Potter infatti non so se mi sono espresso correttamente :D

NelloDominat
3rd February 2008, 18:15
Io personalmente dubito un pò che il prossimo HP possa essere affidato a lui, dipende dalla linea che decide di prendere la produzione.

HP7 non lo fara' mai lui... da quello che avevo letto la Rowling voleva e anche lo staff voleva che tutte le persone che lavorassero al film fossero British.

blaze
3rd February 2008, 19:52
HP7 non lo fara' mai lui... da quello che avevo letto la Rowling voleva e anche lo staff voleva che tutte le persone che lavorassero al film fossero British.

Lo sceneggiatore è americano, la Rowling ha davvero poca autorità nella realizzazione dei film, altrimenti ritengo sarebbero venuti meglio visto che è proprio lo sceneggiatore che sta maciullando parti fondamentali di trama.

E questo motivo non regge semplicemente perchè tra i registi ci sono Chris Columbus che è statunitense e Alfonso Cuaròn che è messicano, ah e sopratutto perchè la casa di produzione è americana. :D

Darath
3rd February 2008, 19:57
chris columbus che fra l'altro ha fatto forse i migliori harry potter ... (1 e 2)

Arthu
3rd February 2008, 20:01
Vabbè ma è normale i primi sono fatti bene per attirare tutto il pubblico che non ha letto i libri.Il pubblico si infervora e legge i libri.A quel punto i film successivi vengono fatti alla zio cane e circola voce che il prossimo voldemort sarà the rock.

Sillybee
3rd February 2008, 20:03
lol, quando ho letto Del Toro ho pensato a lui... nei panni di harry Potter:rotfl:

http://images.askmen.com/men/entertainment_60/pictures_60/folder_1/benicio_del_toro/benicio_del_toro_150.jpg

blaze
3rd February 2008, 20:14
chris columbus che fra l'altro ha fatto forse i migliori harry potter ... (1 e 2)

Più che altro ha fatto i più fedeli, ma anche i più infantili, il punto di forza dei primi due è sicuramente Richard Harris che aveva afferrato perfettamente la natura di Silente, al contrario di Michael Gambon che lo interpreta come se fosse un ultra novantenne in preda a frequenti crisi di nervi.

Per me il problema in ogni caso resta sempre la sceneggiatura, vengono date per scontate cose che potrebbero essere spiegate con due battute, cose essenziali per me.

Nell'ultimo ad esempio non si spiegava che era la Umbridge ad organizzare l'attacco dei Dissennatori e che era stato Kreacher a tradire Sirius. O nel terzo non veniva detto che erano stati il padre di Harry ed i suoi amici a creare la Mappa del Malandrino. Cose non proprio di secondo piano.

Ad ogni modo se stiamo a cercare altre pecche l'Harry scelto recita con la credibilità di un mazzo di sedani.

Darath
3rd February 2008, 20:23
Più che altro ha fatto i più fedeli, ma anche i più infantili, il punto di forza dei primi due è sicuramente Richard Harris che aveva afferrato perfettamente la natura di Silente, al contrario di Michael Gambon che lo interpreta come se fosse un ultra novantenne in preda a frequenti crisi di nervi.
Per me il problema in ogni caso resta sempre la sceneggiatura, vengono date per scontate cose che potrebbero essere spiegate con due battute, cose essenziali per me.
Nell'ultimo ad esempio non si spiegava che era la Umbridge ad organizzare l'attacco dei Dissennatori e che era stato Kreacher a tradire Sirius. O nel terzo non veniva detto che erano stati il padre di Harry ed i suoi amici a creare la Mappa del Malandrino. Cose non proprio di secondo piano.
Ad ogni modo se stiamo a cercare altre pecche l'Harry scelto recita con la credibilità di un mazzo di sedani.


sono perfettamente d'accordo
praticamente su tutto