PDA

View Full Version : Le hanno tolte...



Oris
1st February 2008, 14:30
The Midwinter Spirits have packed up their tents and taken down their decorations, returning to the mysterious lands from whence they came. The Midwinter Madrigal, Trinkets for Tots, and Saving Midwinter quests have vanished with them. They will return again next year, around the same time. But don’t despair, we have new excitement on the way; this weekend brings the Riddle Race to Pendragon, and Valentine’s day is just around the corner. Keep an eye on the Herald for more details!

Però chissà che si inventano mo... bello sul ranger mo che ci metto come collana :afraid:

Mjollo
1st February 2008, 14:33
Però chissà che si inventano mo... bello sul ranger mo che ci metto come collana :afraid:

lo deleti come è giusto che sia per tutti gli hiddati.

escluso il signor ferdi ovviamente

Shalee
1st February 2008, 14:42
But don’t despair, we have new excitement on the way; this weekend brings the Riddle Race to Pendragon, and Valentine’s day is just around the corner.

cazzo, ora ci mettono le staffe dei maghi simili a quelle di Sailor moon ...coi cuoricini... dio come odio ste cose fatte "timed".

Metti un oggetto e lascialo cazzo....:bored:

Rayvaughan
1st February 2008, 14:43
avevo già espresso la mia opinione riguardante il fatto di queste quest temporanee:fuck:


lo deleti come è giusto che sia per tutti gli hiddati.
escluso il signor ferdi ovviamente

http://img136.imageshack.us/img136/6357/stealthersrk7.jpg

e mi dica, chi è codesto signor ferdi?

Shalee
1st February 2008, 14:46
...
e mi dica, chi è codesto signor ferdi?

chi e' Ferdi??
:bow:


:point: http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lamorak&c=215988

BlackCOSO
1st February 2008, 14:55
Ferdy tangerino!!!!

Mjollo
1st February 2008, 15:48
e mi dica, chi è codesto signor ferdi?

IL nightshade

AceGentile
1st February 2008, 15:49
http://img136.imageshack.us/img136/6357/stealthersrk7.jpg



:rotfl::rotfl::rotfl:

Roxy
1st February 2008, 16:35
cazzo, ora ci mettono le staffe dei maghi simili a quelle di Sailor moon ...coi cuoricini...
sarai bellissimah! :rotfl:

Metrox
1st February 2008, 17:17
speriamo almeno evitino l'effetto dei cuoricini sul mezz..xche era una cosa veramente da tirare il monitor giu dalla finestra :gha:

Roxy
1st February 2008, 17:22
speriamo almeno evitino l'effetto dei cuoricini sul mezz..xche era una cosa veramente da tirare il monitor giu dalla finestra :gha:

Lo stavo dicendo a Steh al telefono poco fa...scommetti lo rimettono? :rotfl:
La cosa piu' stucchevole sarebbe il cuoricino che esce dalla freccia scoccata dagli arcieri...mubble mubble...credo che terro' il mio ranger in naftalina ancora per un po' :sneer:

@Tom : pensa se quando casti il cono ti escono un mucchio di bacini!

Dryden
1st February 2008, 17:22
e mi dica, chi è codesto signor ferdi?

Quando lo scoprirai sarà troppo tardi :afraid:

Fustigatrice
1st February 2008, 17:39
voglio che al posto del rumori di spada,si sentan rumori di bacini random :rotfl:

Rayvaughan
1st February 2008, 17:42
voglio che al posto del rumori di spada,si sentan rumori di bacini random :rotfl:

io voglio stile splatter, sangue, amputazioni ecc:drool:

Ophium
1st February 2008, 17:43
voglio che al posto del rumori di spada,si sentan rumori di bacini random :rotfl:

non cambiare discorso, basta zergare al labirinto!!!! :rain::rain:

Fustigatrice
1st February 2008, 18:55
non cambiare discorso, basta zergare al labirinto!!!! :rain::rain:

zerghiamo coi cuoricini a san valentino! :rotfl:

Shock
1st February 2008, 21:32
[I]cazzo, ora ci mettono le staffe dei maghi simili a quelle di Sailor moon ...coi cuoricini... dio come odio ste cose fatte "timed".
Sì, col pg con i nastri di stoffa rosa a strascico e che casta pbaoe coi cuoricioni rossi. :rotfl: