PDA

View Full Version : Nuovo sistema di Realm Abilities con Frontiers



Evil666
21st April 2004, 23:28
Ok visto che la 1.70 è imminente e non avendo un casso da fare, sono andato a rileggere il nuova sistema di Realm Abilities proposto per Frontiers

http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/abilities.php

A me, sinceramente, pare una merdata... parliamone :wave:

si vede che non ho un casso da fare asd

Wulfila
21st April 2004, 23:31
ma al posto di fare cazzate lollose logga pakko!!!! (ghghg me manca uno sbaffo dal 40!)



:oro:

Evil666
21st April 2004, 23:33
ma al posto di fare cazzate lollose logga pakko!!!! (ghghg me manca uno sbaffo dal 40!)



:oro:

altro che cazzate asd, se adottano quel sistema di RA li prendo in seria considerazione l'ipotesi di rinnovare l'account su vorticess :(

Cioè non me va de arrivare al 9L0 e avere solo 3 RA pompate... boh... :swear:

rehlbe
21st April 2004, 23:38
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5321

cmq io trovo invece il nuovo sistema molto stimolante, posto che controllino per bene tutte le ra di classe e ne diano di utili a tutti.

Inoltre non e' affatto vero che fino al 9l0 non hai ra "pesanti"... se ci pensi bene prima spendevi 23 punti per una cura 100% ogni 30 min, ora con 15 punti ti prendi una cura 50(o 60?)% ogni 15 min...

prima con 10 punti avevi un purge ogni 30 min, ora ne spendi solo 5 in piu' e lo hai ogni 15 min..

un costo maggiore c'e' sempre e' vero... ma il fatto che nessuna ra ha alcun prerequisito per essere presa implica anche un risparmio su quelle ra passive che prima avevano un costo aggiuntivo nel prerequisito stesso..

e il fatto che le ra passive portino un aumento progressivo dell'efficacia in base ai punti spesi mi sembra cosa giusta.. spendendo un solo punto ora si ottiene un valore piu' alto di quello che effettivamente meriterebbe la spesa effetturara.

Io non so come la vedi.. ma tutte le volte che vinco uno scontro solo perche' io ho ip e la persona davanti a me non lo ha non sono mica tanto soddisfatto.. schiacciare il tastino I win non mi e' mai piaciuto, e sono ben contento se con frontier e le nuove ra cercano di fare una pulizia di tutto quello e' eccessivamente potente.

Evil666
21st April 2004, 23:48
RA passive parte, prendiamo in esempio PURGE

Purge

Level 1: cast delay 10 secondi, recast 900 secondi

Averla a livello 1 è inutile, tempo che passano i 10 secondi o l'inc è finito da un pezzo o sei gia morto da almeno 5 secondi. Quindi va portata almeno a livello 2 (recast 900 secondi ma nessun cast delay): 15 punti in tutto e siamo gia al 2L5.

Ora prendiamo IP

Livello 1: cura del 20%... praticamente non ci fai un cazzo... ok, livello due: 15 punti in tutto, cura del 50%... gia un po più utile, ma negli inc più duri non ci fai molto... livello 3: 30 punti in tutto... 80% cura ogni 10 minuti.... e siamo al 5L5...

Praticamente fai 800.000pr per prendere solo 2 RA a un livello utile...

Comunque quello che voglio dire e che se, ad esempio, prendo Purge3, Ignore Pain3 e Speed Of Sound3, arrivo al 9L0 con sole 3 RA.

Il sistema di per se è buono, son troppo alti i costi delle RA, secondo me.

Sylent
22nd April 2004, 00:24
l'hanno creato appositamente x far scegliere.

mentre prima OGNI TANK aveva IP, purge, det4 ecc...ora ne scegli 1 e la maxi...il resto è arrangiato.

es tank: o specializzi difesa o attacco...nn ti bastano i punti x tutto!

a me pare 1 cosa buona anke se le mostruosita e le cose da nerfare son tante ...

Defender
22nd April 2004, 01:19
Concetto 1: ci si deve specializzare in alcune cose, non è più come prima quando poteva convenire prendere molte RA a 1 o a 2, perchè gli step successivi costavano troppo e gli aumenti non erano "incrementali" ma costanti (es: Aug. Dexterity allo step 3 costava 6 punti abilità reame ma aumentava sempre di 6 pti la dex, come allo step 1, cosa abbastanza insensata se ci pensate). Oltretutto come hanno già detto alcuni, ciò portava a una "standardizzazione" poco realistica dei pg, tutti con le stesse RA...

Concetto 2: hanno abbassato il recast time delle RA, in modo da poterle usare in ogni scontro o quasi.... Prima i recast time erano altissimi, un gruppo poteva fare perfect in uno scontro e 20 minuti dopo venir disintegrato dallo stesso gruppo asfaltato prima solo per il gioco di ricarica delle RA. Anche questo non era molto realistico e rappresentativo delle forze in campo, e mi pare che abbiano ovviato abbastanza bene anche a questo problema.

Poi non ho capito esattamente cosa non ti piaccia, se dici che le RA costano molto, è vero... ma costano molto per tutti. Un 3L0 ad esempio potrà permettersi una sola RA pompata adeguatamente... Anzi questa patch secondo me scava un solco ancora più profondo tra i rank bassi e quelli alti, che oltretutto avranno anche la RA gratis del 5L0.

Poi per giudicare il tutto bisognerà giocarlo, inutile farsi troppe seghe mentali fin da ora :)

Zurlaccio è_é
22nd April 2004, 01:40
Sulla carta mi pare fatto bene.
A livello di reame Albion se lo piglia abbastanza nel bisaccino cmq. :D

SharTeel
22nd April 2004, 02:01
fermo restando che ip è una ra praticamente inutile e che manco se mi costringono a farlo la prendo (al momento ce l'ho giusto per gli encounter su toa -.-)
a me il nuovo sistema piace, ora ti scegli 2-3 ra e ti specializzi in quelle
magari quando sei rank basso invece di prendere purge 3 sos 3 sbrizz 3 le prendi a 1-2 e le potenzi + avanti, per me si ridurrà la differenza fra rank bassi e rank alti (certo non fra rank 2 e rank 10, ma fra rank 5-6 e rank 8-9-10 ci sarà meno divario di ora), visto che anche se di livello + basso le ra si possono prendere cmq senza requisiti pesanti

Pazzo
22nd April 2004, 02:23
secondo me il sistema è ottimo, ogni pg dovrà prendere una direzione precisa anche per le RA, differenzierà molto il gioco, immaginati anche party organizzati tutti con purge 3 che fanno della velocità il loro punto di forza e altri con ip pompato che puntano a reggere di piu, o magari altri che puntano alle passive, e inoltre il divario tra i avri rank si assottiglierà , diciamo che per noi che abbiamo iniziato da poco va pure bene ;)

bello anceh che non ci sono piu i pk, sec me si potra fare rvr in tutte le frontiere e non solo nelle 3 solite, dubbioso solo sul discorso teleport dei keep associato alla mappa, sec me il resto è ottimo. ah, e finalmente con ste modifiche alle ra ridanno un senso ai tank ibridi, che ora come ora secondo me (pala a parte claro) sukano troppo non avendo accesso a determination.

LuKas
22nd April 2004, 09:29
Io ero contento fino all ultimo update ora molto meno hanno reso inutile sos ( si rompe se attacchi qualcuno ... praticamente mo serve solo pve o per scappare ) e hanno messo AM non usufruibile da chi la casta cioe io tiro e tutti si curano meno che me lol....poi pensavo a purge 1 dato che 5 sec delay erano accettabili.. ma ora sono 10 quindi sono quasi costretto a prendere il 2 boh se poi pensiamo che su alb si basava tutto sulle ra attive mo so kazzi, spero in ultimo update che mi renda utile qualche cosa asd

Sylent
22nd April 2004, 09:29
secondo me il sistema è ottimo, ogni pg dovrà prendere una direzione precisa anche per le RA, differenzierà molto il gioco, immaginati anche party organizzati tutti con purge 3 che fanno della velocità il loro punto di forza e altri con ip pompato che puntano a reggere di piu, o magari altri che puntano alle passive, e inoltre il divario tra i avri rank si assottiglierà , diciamo che per noi che abbiamo iniziato da poco va pure bene ;)

bello anceh che non ci sono piu i pk, sec me si potra fare rvr in tutte le frontiere e non solo nelle 3 solite, dubbioso solo sul discorso teleport dei keep associato alla mappa, sec me il resto è ottimo. ah, e finalmente con ste modifiche alle ra ridanno un senso ai tank ibridi, che ora come ora secondo me (pala a parte claro) sukano troppo non avendo accesso a determination.

il pala? secondo me lo castrano TANTISSIMO!

IP nerfato...dono di gruppo ke nn cura il pally..
era famoso x le 3 barre vita ke poteva avere...poi ne avra 1.5 se dice bene..

Sylent
22nd April 2004, 09:40
Io ero contento fino all ultimo update ora molto meno hanno reso inutile sos ( si rompe se attacchi qualcuno ... praticamente mo serve solo pve o per scappare ) e hanno messo AM non usufruibile da chi la casta cioe io tiro e tutti si curano meno che me lol....poi pensavo a purge 1 dato che 5 sec delay erano accettabili.. ma ora sono 10 quindi sono quasi costretto a prendere il 2 boh se poi pensiamo che su alb si basava tutto sulle ra attive mo so kazzi, spero in ultimo update che mi renda utile qualche cosa asd

domanda 1 po strana..
col Croc Ring secondo voi...AM sarà usufruibile anke AoE come fosse 1 canto?

LuKas
22nd April 2004, 09:45
domanda 1 po strana..
col Croc Ring secondo voi...AM sarà usufruibile anke AoE come fosse 1 canto?
secondo me no, in quanto non è un chant ma un Hot :gha:

DonZaucker
22nd April 2004, 10:21
il pala? secondo me lo castrano TANTISSIMO!

IP nerfato...dono di gruppo ke nn cura il pally..
era famoso x le 3 barre vita ke poteva avere...poi ne avra 1.5 se dice bene..

Beh, neanche poi tanto probabilmente, con 5pt ti prendi dominio del blocco a 2 (aumenta destrezza nn serve e cmq si può overcappare con artefatti), 15pt purge buono, 15 pt cura della fede decente, altri 15 ip decente. Se ho fatto bene i conti sono 50 punti in tutto, non mi sembra male....

Juha Lightbringer
22nd April 2004, 10:24
il pala? secondo me lo castrano TANTISSIMO!

IP nerfato...dono di gruppo ke nn cura il pally..
era famoso x le 3 barre vita ke poteva avere...poi ne avra 1.5 se dice bene..


uppo in pieno. ip era interessante per il pally solo se accoppiato con faith healing. faith healing è solo per il gruppo, e il linimento con effetto triplicato ( che per molti pare una cavolata, ed invece non è ) funge solo sul party.
non sono più nemmeno tanto sicuro che diano stoic. al pally...... le uniche cose buone per il pally secondo me sono furia divina ( il +10dps a liv uno agli attacchi meele secondo me rulla), tempesta statica ( ottima sia in attacco che in difesa, sempre che io abbia capito bene come funziona...) e il nuovo purge che finalmente ha un senso, gia a liv 1.

Defender
22nd April 2004, 10:25
hanno messo AM non usufruibile da chi la casta cioe io tiro e tutti si curano meno che me lol....
Questo se guardi vale per tutte le "cure di gruppo" quindi anche per il "dono" che hanno custodi pala preti e sciamani...

Per me l'hanno fatto per evitare situazioni in cui un pg arrivava ad avere 3 barre di vita tra IP e dono, il che lo rendeva virtualmente insegabile in 1 vs 1...


se poi pensiamo che su alb si basava tutto sulle ra attive mo so kazzi
Questo in effetti è vero, Albion è sicuramente il reame meno felice di queste modifiche

Il Nando
22nd April 2004, 11:48
A me sembrano fatte con un senso, a differenza delle precedenti...

Se ci fate caso tutte le ra più scandalose (baod, bof ecc) sono state rese comuni ai tre reami, cosa che dovrebbe rendere ultrapiatto il gameplay ma invece, aumentando il numero di ra disponibili e utili e lasciando +o- invariato il costo, differenzia molto i pg...

Alcune ra 5l0 aggratis sono veramente idiote, altre sono valide, non ho notato però nulla di paurosamente sgravato.

Insomma l'impressione che ho avuto è stato un "ridimensionamento" generale...

Evil666
22nd April 2004, 12:25
Si il sistema è buono solo alcune RA costano troppi punti visto il loro effetto...

LuKas
22nd April 2004, 12:27
Io mi lamento solo che mid rimarrà il reame + forte per via di 2 cose: 1) selvaggi 2) healer stun aoe e mezzer in chain

alb e hib invece m isembrano equilibrate

cmnq in particolare non concepisco l esistenza del pg savage e troppo fuori dalla media rispetto alle altre classi come dif/attack/swing/danno

Palur
22nd April 2004, 12:31
L'unica cosa che ho notato non riguarda le ra ma il buff shearing , che su mid e spostato su un curatore secondario.
Le ra a me mi paiono buone devo dire .Si un po tutte nerfate o depotenziate o comunque piu care , ma vale lo stesso discorso per tutti.

Come chierico sto in dubbio sul se prendere purge o meno.Di sicuro bof lo porto a 3 ma sul resto ho ancora grandi dubbi.

Marphil
22nd April 2004, 13:07
Ma solo io temo in maniera incredibile l'icore del necro e dello stregone? :look:

SharTeel
22nd April 2004, 13:35
Ma solo io temo in maniera incredibile l'icore del necro e dello stregone? :look:

gli stregoni nn hanno bisogno di icore, gli basta il mezz castato in 0.001 secondi :p

Palur
22nd April 2004, 14:07
gli stregoni nn hanno bisogno di icore, gli basta il mezz castato in 0.001 secondi :p
Sicuro?Se inca di icore non gli rimane ancora il mezz buono?
O mi sbaglio io ?

Evil666
22nd April 2004, 14:53
Sicuro?Se inca di icore non gli rimane ancora il mezz buono?
O mi sbaglio io ?

Se ho capito bene quello che intendi non sbagli.

Defender
22nd April 2004, 15:04
Sicuro?Se inca di icore non gli rimane ancora il mezz buono?
O mi sbaglio io ?
Intendeva dire che anche il mezz normale lo castano talmente a palla che la differenza nel casting time con icore si noterà appena... (e come forma di CC è sicuramente meglio un mezz di un root)

Kali
22nd April 2004, 15:31
Allo stregone dovrebbero togliere le magie e farlo menare di pugni tanto e' sgravato ora....nn oso immaginare con icore cosa farà...poi blaterano sul selvaggio lol.

Andreazakk
22nd April 2004, 15:34
Mi sembrano fatte molto bene... più che altro bisogna notare la differenza tra le abilità di classe del 5L0.. alcune sono davvero inutili, mentre altre sgravatissime :look:

Valina
22nd April 2004, 15:51
Trovo molto interessante il nuovo sistema delle ra ma non è ancora stato sufficientemente bilanciato, di cose "sgravate" o cmq piuttosto sbilancianti ce ne sono diverse. In particolare l'avvento di frontiers penso segni la fine del regno dei tank che sulla carta sono destinati a cocenti umiliazioni dai maghi di turno, sia perché è stata rimossa determinazione per come la conosciamo noi (stoicismo+determinazione nuova fanno ridere al confronto),sia perché fioccano ra a non finire che avvantaggiano i casters (sos che si spezza x ki attacca ma non per chi scappa, bof e bos a tutti ma niente baod, ra personali che stunnano/assorbono/schivano/rendono_pan_per_focaccia, la nuova ra "sfuggimazzate" parente di sfuggimagia :laugh: , senza contare le combo tipo bodyguard+testudo e simili). Quanto meno porterà una ventata di nuovo nei sistemi di rvr, ma già compiango tutti i porelli che si ritroveranno con pg virtualmente inutili e dovranno riaffrontare exp+toa... brrr...
Peccato per come hanno corretto il purge1, il delay di 5 secondi mi sembrava + sensato, 10 secondi sono veramente troppi...
E peccato anche per certe ra da 5l0 che sembrano create da un bambino schizofrenico (vedi armsman) :look:
Ciao a tutti :awk:

jyk
22nd April 2004, 16:04
ma dashing defense c'era anche prima? :scratch:

Anywyn
22nd April 2004, 16:05
E peccato anche per certe ra da 5l0 che sembrano create da un bambino schizofrenico (vedi armsman) :look:

:madd: :swear: :bored:

SharTeel
22nd April 2004, 16:51
Trovo molto interessante il nuovo sistema delle ra ma non è ancora stato sufficientemente bilanciato, di cose "sgravate" o cmq piuttosto sbilancianti ce ne sono diverse. In particolare l'avvento di frontiers penso segni la fine del regno dei tank che sulla carta sono destinati a cocenti umiliazioni dai maghi di turno, sia perché è stata rimossa determinazione per come la conosciamo noi (stoicismo+determinazione nuova fanno ridere al confronto),sia perché fioccano ra a non finire che avvantaggiano i casters (sos che si spezza x ki attacca ma non per chi scappa, bof e bos a tutti ma niente baod, ra personali che stunnano/assorbono/schivano/rendono_pan_per_focaccia, la nuova ra "sfuggimazzate" parente di sfuggimagia :laugh: , senza contare le combo tipo bodyguard+testudo e simili). Quanto meno porterà una ventata di nuovo nei sistemi di rvr, ma già compiango tutti i porelli che si ritroveranno con pg virtualmente inutili e dovranno riaffrontare exp+toa... brrr...
Peccato per come hanno corretto il purge1, il delay di 5 secondi mi sembrava + sensato, 10 secondi sono veramente troppi...
E peccato anche per certe ra da 5l0 che sembrano create da un bambino schizofrenico (vedi armsman) :look:
Ciao a tutti :awk:


Bedazzling Aura of Deflection Active Grants the group a magic absorption bonus based on the percentage listed. 30 second duration. 600 10% 20% 40% Enchanters, Bonedancers, Theurgists, Cabalists, SMs, VW


baod c'è ancora ;)

Valina
22nd April 2004, 17:05
Bedazzling Aura of Deflection Active Grants the group a magic absorption bonus based on the percentage listed. 30 second duration. 600 10% 20% 40% Enchanters, Bonedancers, Theurgists, Cabalists, SMs, VW


baod c'è ancora ;)

asd mi era sfuggita! :shocked:

be' cmq...
Physical defense;
Soldier's barricade;
Barrier of fortitude;
Dashing defense;
Strike prediction;
Blinding dust;
Whirling staff;
Shield of immunity;
Wall of flame;
Nature's womb;
Tactics;
Vale defense;
Rune of utter agility;
Testudo;
e il tutto in compagnia di bodyguard...
mi sembrano elementi convincenti... poi chi vivrà vedrà.. o meglio voi vedrete fra poco e io prima o poi, preferibilmente dopo lo smau :elfhat:

angosha
22nd April 2004, 17:09
Praticamente fai 800.000pr per prendere solo 2 RA a un livello utile...

Comunque quello che voglio dire e che se, ad esempio, prendo Purge3, Ignore Pain3 e Speed Of Sound3, arrivo al 9L0 con sole 3 RA.

Il sistema di per se è buono, son troppo alti i costi delle RA, secondo me.

Come Skald avrai altre priorità. Per esempio AM che già a livello 1 è utile, a 2 si fa sentire e a 3 può essere determinante.

Considera che la tabella è provvisoria. L'idea di base mi pare buona, già solo il fatto che le RA sono uguali più o meno per tutti i reami è una cosa buona.

angosha
22nd April 2004, 17:20
domanda 1 po strana..
col Croc Ring secondo voi...AM sarà usufruibile anke AoE come fosse 1 canto?

Non penso, AM del bardo era una HoT.

kopl
22nd April 2004, 17:42
...

guarda, io da caster trovo le nuove ra più comode per i tank, direi, quindi, che ognuno vede l'erba del vicino più buona.

comunque approvo il nuovo sistema, almeno per una maggior diversificazione e specializzazione tra i vari pg, anche se, avendo fatto una botta di conti, mi serve 7L0 per avere qualcosa di buono.

Marphil
22nd April 2004, 18:22
asd mi era sfuggita! :shocked:

be' cmq...
Physical defense;
Soldier's barricade;
Barrier of fortitude;
Dashing defense;
Strike prediction;
Blinding dust;
Whirling staff;
Shield of immunity;
Wall of flame;
Nature's womb;
Tactics;
Vale defense;
Rune of utter agility;
Testudo;
e il tutto in compagnia di bodyguard...
mi sembrano elementi convincenti... poi chi vivrà vedrà.. o meglio voi vedrete fra poco e io prima o poi, preferibilmente dopo lo smau :elfhat:

Non sono d'accordo sinceramente, ci sono RA che favoriscono i maghi ma ci sono RA che incrementano ancora di + la forza dei tank.

Vi posto uno screen di un colpo SINGOLO (artiglio) di un Savage su Frontier con furia degli dei 3 (45+dps) dello skald attiva......giusto per farvi capire a cosa si può andare incontro ( http://www.teamuprising.com/vertekr/sshot133.jpg ).

Baod c'è sempre, Barricata del soldato ora assorbe qualsiasi forma di attacco (anche magico quindi), il sistema del MoC è stato cambiato............insomma anche per i maghi non è tutto rosa e fiori.

La differenza la farà secondo me l'organizzazione dei party ancor + di prima, i gank group studieranno ora le RA a tavolino in modo da specializzare ogni pg per avere il risultato TOTALE + efficiente possibile.

3 Ra full sono 90 punti (10l0 non 9l0) quindi ci sono si tante belle cose ma sarà veramente impossibile prendere + RA a buon livello.......la specializzazione sarà d'obbligo.

Vedremo cmq.

Balza
22nd April 2004, 18:27
Ad occhio mi :shocked: sembra che abbiano fatto un buon lavoro...ma alcune ability di classe fanno ridere i polli :rotfl: :rotfl:

Dalamar
22nd April 2004, 18:52
Con frontiers le Ra di gruppo le potranno prendere anche i middi, ma lo stun aoe rimane sempre e solo su midgard.

Andreazakk
22nd April 2004, 19:56
Ma i CHamp, con la loro Ra di classe, bishotteranno gli arms? :scratch:

Valina
22nd April 2004, 20:12
guarda, io da caster trovo le nuove ra più comode per i tank, direi, quindi, che ognuno vede l'erba del vicino più buona.

Parlavo da caster :)
Anche la cosa di barricata del soldato mi era sfuggita cmq, pensavo fosse tipo la vecchia di albion.. meglio così!
La nuova versione di concentration cmq è molto sgravata, al contrario di moc... cmq è normale fare valutazioni molto diverse finché restano semplici dati scritti: sul campo si vedranno le risposte :)
L'unica cosa sicura è che ,dopo aver unificato le ra,dovrebbero piovere tonnellate di nerf su midgard (che continua ad essere il reame con fior fior di abilità di classe esclusive) o penso sarà scientificamente dimostrato che dei gm della mythic giocano a daoc e su quale reame giocano :look:

:wave:

Balza
22nd April 2004, 21:12
tranne l'istant stun, nn mi pare che abbia tutto sto popò di abilità sgravate :rolleyes:

Gfxz
22nd April 2004, 21:28
up nuovo sistema

Defender
23rd April 2004, 02:09
Vi posto uno screen di un colpo SINGOLO (artiglio) di un Savage su Frontier con furia degli dei 3 (45+dps) dello skald attiva......giusto per farvi capire a cosa si può andare incontro ( http://www.teamuprising.com/vertekr/sshot133.jpg ).
Da quel che leggo in chat il bersaglio era seduto cmq (non che sia poco il danno eh, per carità :awk: )



tranne l'istant stun, nn mi pare che abbia tutto sto popò di abilità sgravate :rolleyes:Sta di fatto che è l'unico reame con uno stun aoe (istant o no non è quello il problema ;))

LuKas
23rd April 2004, 10:18
Allo stregone dovrebbero togliere le magie e farlo menare di pugni tanto e' sgravato ora....nn oso immaginare con icore cosa farà...poi blaterano sul selvaggio lol.

Bhahah ma taci kali te hai giocato solo su Mid e mo che giochi su Hib sei in un server dove i middi non esistono ma che te lo dico a fare asd fatti un giro dove mid mette in campo gank serie e poi pijati in faccia qualche assit anche solo 2 savage ben messi ( che manco lo puoi definire treno assist ) poi cambi idea ma che te lo dico a fare :rolleyes: Troll 2h ke swingano con armi 6 sec a 2 con evasione self buffata come un infi a 360 ° det ecc.. ma np tutto equilibrato.

Ma che telo dico a fare :sneer:

Defender
23rd April 2004, 10:21
sei in un server dove i middi non esistono ma che te lo dico a fare asd fatti un giro dove mid mette in campo gank serie Ehm non per dire ma su Lance/Mid ci sono (c'erano ç_ç) i Lagged Again che sono unanimemente riconosciuti come una delle più forti gank guild del mondo...

(provati sulla nostra pelle son veramente devastanti.... vabbè che coi rank da poveri che ancora abbiamo non potevamo fare miracoli, ma cmq lo vedi uguale se uno è in gamba oppure no)

LuKas
23rd April 2004, 10:29
Ehm non per dire ma su Lance/Mid ci sono (c'erano ç_ç) i Lagged Again che sono unanimemente riconosciuti come una delle più forti gank guild del mondo...

(provati sulla nostra pelle son veramente devastanti.... vabbè che coi rank da poveri che ancora abbiamo non potevamo fare miracoli, ma cmq lo vedi uguale se uno è in gamba oppure no)

Li beccate spesso? ci sono solo loro? no perchè qua a parte i Kw ke sono tutti rr9 10 e oltre ad avere uno stuolo di savage c hanno anche negativ un rune dark che tira 700+ di media a dd con resist cappate, ci sono altre 2-3 gank della madonna che ti shottano gli arms in assist, della serie se hai bof e sos duri 10 sec se no manco quelli, e cmnq credo non sia capitato solo a me di essere shottato in 5 sec da 2 savage per poi vedere che uno mi faceva 500 al sec e l altro triplo da 800+ -.- ( con resist cappate ovviamente) :rotfl:


cmnq mi pare che voi stessi avete ameeso che mid su lance è quasi inesistente no?
:wave:

Defender
23rd April 2004, 10:33
Ao ma mica mi devi convincere che Mid è sgravata, lo so già :p

Cmq sì su Lance i Mid son pochi ma quando girano gank messe bene son cazzi, si fa più fatica che con 3 gruppi Albion sdozzi...

angosha
23rd April 2004, 10:56
Con frontiers le Ra di gruppo le potranno prendere anche i middi, ma lo stun aoe rimane sempre e solo su midgard.

Sono in piano tre nuove classi (Catacombs), e non è detto che altre non vengano riviste... il gioco tra 6-9 mesi sarà molto diverso da quello di oggi e la cosa non mi dispiace per niente.