View Full Version : Xbox led rosso
Bellazi
1st February 2008, 17:35
mentre accendevo la 360 oggi pomeriggio mi è apparsa una schermata nera in tutte le lingue con codice di errore E 65, ed è apparso 1 led rosso sulla coroncina del pulsante d'accensione... è un problema che si risolve? contate che la garanzia nn c'è più. Datemi qualche suggerimento sennò provo ad appiopparla al gamestop ammesso che nn la provino prima ^^
Marphil
1st February 2008, 17:45
Errore causa Hardware
E65 = Timeout del Lettore DVD (firmware danneggiato)
Soluzioni
1. Se il vostro lettore viene ancora riconosciuto da Windows, ripristinate il firmare originale.
2. Se il lettore viene rilevato da Windows Riapplicate il firmware hack.
3. Se il lettore non viene riconosciuto in Windows dovete dissaldare il chip contenente il Firmware e riprogrammarlo con un programmatore Wilem trasferendoci il vostro firmare di backup oppure un firmware hack patchato con la vostra Key.
Se non lo sai fare manda il tutto a www.divineo.it che te la riparano loro tramite pagamento.
Altrimenti cerca sui vari forum (es. x360 tribe) gente della tua città che ripara x360 se vuoi risparmiare.
Mandarla al Gamestop in stato non funzionante o cmq dopo che si ha smanettato all'interno della console è una mezza truffa, sappilo.
Bellazi
1st February 2008, 17:48
hai una mezza idea dei costi ? e soprattutto conviene ripararla ? è una delle prime uscite, quella soggetta a questo tipo di problemi, nn vorrei ripararla per poi doverci spendere dinuovo dei soldi per altri eventuali danni...
Marphil
1st February 2008, 17:50
Mi sembra sui 50 € da divineo, sui 30-40 € da riparatori "amatoriali".
Se non la ripari le alternative non sono molte, o la vendi su ebay come rotta e probabile qualcuno che sa smanettare la può pure acquistare per aggiustarsela per fatti suoi o se tenti di ridarla ad uno shop calcola che è na truffa (poi per carità magari manco l'accendono ma sempre na truffa è).
E' cmq una x360 pimo modello, può capitare che si rirompa come può non capitare, va a culo.
Devon
1st February 2008, 19:48
eh, xbox primo modello capita al 90% che si rompa nei primi 2 anni :<
come detto maprhil ti conviene farla riparare da un "amatoriale" magari amico tuo (se conosci) che te lo fa pure aggratisse
cleopatra
1st February 2008, 20:16
guarda che per i led rossi la garanzia è di 3 anni.
vedi se hai ancora lo scontrino e chiama il num. verde 800-787-614
Bellazi
1st February 2008, 21:59
eh la garanzia nn c'è più perchè la console è stata "toccata" ^^
ora sento se quello che me l'ha "toccata" la sà aggiustare, grazie per le info :)
cleopatra
1st February 2008, 22:51
occhio che ai gamestop levano il frontalino e controllano anche se sono state moddate.
Dryden
1st February 2008, 23:06
guarda che per i led rossi la garanzia è di 3 anni.
vedi se hai ancora lo scontrino e chiama il num. verde 800-787-614
Garanzia 3 anni ? Meno male, non fosse stato così era da insurrezione.
HaWk
2nd February 2008, 02:25
Se non la ripari le alternative non sono molte, o la vendi su ebay come rotta e probabile qualcuno che sa smanettare la può pure acquistare per aggiustarsela per fatti suoi o se tenti di ridarla ad uno shop calcola che è na truffa (poi per carità magari manco l'accendono ma sempre na truffa è).
Manca la terza opzione: vendila su Ebay spacciandola per funzionante
:sneer:
Vindicare
2nd February 2008, 02:36
Manca la terza opzione: vendila su Ebay spacciandola per funzionante
:sneer:
avvisaci però quando lo fai :sneer:
Razj
2nd February 2008, 12:14
scusate ma in italia non c'era la legge che prolungava la garanzia a 5 anni per le cose elettroniche?
Ardrin WhiteRider
3rd February 2008, 11:11
occhio che ai gamestop levano il frontalino e controllano anche se sono state moddate.
beh è anche giusto così...lo facciamo con tutte le console...mi starebbe sul cazzo vendere una console moddata...e poi ci passiamo i casini...non è bello...
cleopatra
3rd February 2008, 15:10
Lo so, guarda che ho lavorato anche io fino a dicembre in GS....
Ardrin WhiteRider
3rd February 2008, 15:58
Lo so, guarda che ho lavorato anche io fino a dicembre in GS....
asd dove?
cleopatra
3rd February 2008, 17:56
Area Manager in Toscana, sono andato via a dicembre ;)
Ardrin WhiteRider
3rd February 2008, 19:02
io ho iniziato a dicembre a Verona asd
cleopatra
4th February 2008, 01:43
Allora hai Anna come AM :)
Grande persona, sei fortunato ad essere con lei!
Buon lavoro e buona esperienza in una grandissima e umanissima Azienda!
Dan Palmer
4th February 2008, 13:05
E cmq ti sta bene che ti sia esploso il firmware dvd, così impari a moddarla. ^___^
Devon
4th February 2008, 13:07
grandissima e umanissima Azienda!
:clap:
Bellazi
4th February 2008, 16:22
E cmq ti sta bene che ti sia esploso il firmware dvd, così impari a moddarla. ^___^
:cry: