Log in

View Full Version : Gattuso fuori due mesi

Randolk
1st February 2008, 18:40
Stiramento.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=92082

Brutta tegola.

SharTeel
1st February 2008, 18:44
meglio ora che sotto sotto gli europei.

MnfPna
1st February 2008, 19:56
Meglio oggi che Lunedi :P

Auguri di pronta guarigione a Gattuso, cmq.

Oleawyn
1st February 2008, 20:25
Ultimamente non l'ho visto nel suo periodo migliore cmq.. Speriamo si rimetta presto e torni quello di champ di anno scorso :)

Kith
1st February 2008, 20:41
gattuso è fuori da 1 anno.... dopo i mondiali ha perso una cifra, peccato perchè è ancora giovane cmq

Oris
1st February 2008, 20:51
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :swear:

Oleawyn
1st February 2008, 21:11
gattuso è fuori da 1 anno.... dopo i mondiali ha perso una cifra, peccato perchè è ancora giovane cmq

Nah la champ l'ha fatta divinamente ;)

Marphil
1st February 2008, 21:47
Mica vero, le ultime partite le stava giocando molto bene.

Cmq c'è il Puma in forte recupero, a Reggio ha sfoderato un'ottima partita mo c'ha una bella occasione.

Idem Gurcouff.

Darkwarrior
1st February 2008, 22:01
Oh ma che 2 mesi. Sono 20-30 giorni (2 mesi per uno stiramento sono impossibili).

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/01/gattuso.shtml

Cmq Gattuso era in grande recupero a partire dalla partita di Bergamo, dopo un periodo pessimo. E cmq il periodo difficile è iniziato ad autunno inoltrato, l'anno scorso è stato bestiale.
Credo cmq che in questo momento il Milan sia discretamente coperto in più con l'arrivo di Pato i 5 centrocampisti nn sono più utilizzati sempre e cmq.

Evildark
1st February 2008, 22:14
meglio ora che sotto sotto gli europei.
*

almeno lì un po' lo tifo anche io :D meglio adesso al milan che dopo all'italia :confused:

Axet
2nd February 2008, 03:50

Mi sa che ti sei perso la champions league dello scorso anno :sneer:

Cmq si effettivamente in questa stagione 2007/2008 è stato un po' opaco, certo è una bruttissima cosa averlo perso perchè è un giocatore fondamentale.

Leggevo poi oggi su sport.alice.it (unico sito che vedo dal lavoro, vabbè) che pure Pato è infortunato, un lieve risentimento muscolare che probabilmente lo terrà fuori contro la fiorentina.
E Ronaldo non è sicuro di giocare.. pd.

Acheron
2nd February 2008, 04:25
Cmq si effettivamente in questa stagione 2007/2008 è stato un po' opaco, certo è una bruttissima cosa averlo perso perchè è un giocatore fondamentale.
Leggevo poi oggi su sport.alice.it (unico sito che vedo dal lavoro, vabbè) che pure Pato è infortunato, un lieve risentimento muscolare che probabilmente lo terrà fuori contro la fiorentina.
tranquilli siamo senza centrocampo...

Darkwarrior
2nd February 2008, 11:12

Pato aveva un problemino al gluteo (:gha:) ma ha recuperato, si è allenato anche ieri con la squadra

Slurpix
2nd February 2008, 12:09
gattuso stava giocando di merda quest anno, un po di riposo gli farà bene.

Drako
2nd February 2008, 12:18
tranquilli siamo senza centrocampo...
secondo me il pareggio ci sta tutto.

Kinson
2nd February 2008, 13:34

Gila se la cava bene col woodoo vedo :sneer:

Kith
2nd February 2008, 13:47
si mi son dimenticato di scrivere a parte la CL ...