PDA

View Full Version : [Wayne2k1 Game of The Year 2007]



Nazgul Tirith
1st February 2008, 18:42
Dopo le vostre nominations, quindi titoli scelti da voi, votate .)

edothebest
1st February 2008, 18:50
Mass Effect:bow::bow:

SharTeel
1st February 2008, 18:50
il witcher :nod:

Evildark
1st February 2008, 18:51
a sto punto orange box :D

Gate
1st February 2008, 18:59
votato crysis perche' non lo caga nessuno |:
e per l'innovazione tecnica

Cronin
1st February 2008, 19:03
Se non fosse uscito Mass Effect avrei sicuramente votato The Witcher, però Mass Effect è uscito ed è splendido :bow:

Defender
1st February 2008, 19:07
Call of Dury che sarebbe, la chiamata dei duri? (e non specifichiamo cosa, vero Naz? :D)

Cmq votato Mass Effect :bow:

Nazgul Tirith
1st February 2008, 19:09
Oh cazzo non me sono accorto :rotfl: :rotfl:

haahahhahaah :rotfl:

Zaider
1st February 2008, 19:14
Call of Dury :rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
1st February 2008, 19:14
Oh cazzo non me sono accorto :rotfl: :rotfl:
haahahhahaah :rotfl:

Dobbiamo rifare il poll.

Devon
1st February 2008, 19:47
Ovviamente il capolavoro Bioware: Mass Effect! :bow:


cmq \o/ @ call of dury :nod:

Kat
1st February 2008, 20:12
Votato The Witcher, ma non ho console (per ora).

Xangar
1st February 2008, 20:21
Votato The Witcher pure io, anche se era dura scegliere visto che comunque cod4 è fenomenale anche se purtroppo rovinato dagli aimbot

NoeX
1st February 2008, 20:30
potevi renderlo pubblico tzè, cmq the witcher

Kith
1st February 2008, 20:48
indeciso tra bioshock e cod4, ho votato bioshock, 3° posto SMG

Devon
1st February 2008, 21:45
:bow: :bow: :bow: Mass Effect :bow: :bow: :bow:











no ma proprio GOTY sto smg :point:


ah gia noi non capiamo un cazzo :confused:

GreenKnight
1st February 2008, 21:54
Mass Effect è un gioco TOTALE poche balle,ma come atmosfera Bioshock mi ha davvero fatto innamorare pur non essendo esente da imperfezioni(ho votato lui)e con un boss di fine gioco paragonabile a uno spriggan di Albion

Devon
1st February 2008, 22:01
si per atmosfera bioshock è >>> tutto

Shocker
1st February 2008, 22:03
Bioshock, dopo averci pensato circa.... 1 secondo :sneer:

Devon
1st February 2008, 22:16
se non fosse stato pe mass effect avrei votato bioshock pure io :nod:

Kith
1st February 2008, 22:17
e cmq cos'è sta moda del voto occultato? vogliamo vedere gli account fake di xboss dasasd

Vindicare
1st February 2008, 22:22
e cmq cos'è sta moda del voto occultato? vogliamo vedere gli account fake di xboss dasasd

uppo :sneer:

Devon
1st February 2008, 22:30
non ci so account fake :sneer: mass effect è il capolavoro del 2007
nerfato solamente da alcuni errori tecnici :(

altro che smg :sneer:

ah gia, me ha na trama belelrrima e intricatissima, quindi fa schifo :<

Evildark
1st February 2008, 22:32
Call of Dury :rotfl::rotfl::rotfl:


chiama i duri (cit.)
:afraid::afraid::rain::rain:
old.:point:

Fustigatrice
1st February 2008, 22:46
mass effect senza ombra di dubbio,anche se gli altri titoli del sondaggio son molto validi

Randolk
1st February 2008, 22:50
Shacaz hai un tantino il dente avvelenato. E volevi fare pure il mod :point:
Sei giusto mezzo gradino sopra xsbrotfl, ti manca giusto la firma.

Devon
1st February 2008, 22:53
io non voglio fare il mod :sneer: mica so scemo :sneer:

cmq ti rode parecchio, si nota
proprio meritato quel goty :confused:

Randolk
1st February 2008, 22:58
Sì, credo proprio che stanotte faticherò a prendere sonno.
Vado a mettere su 'na tinozza di valeriana :nod:

Axet
2nd February 2008, 03:26
Più che altro naz, perchè c'è crysis nel sondaggio che nel 3d delle nomination ha preso solo un voto? :look:

Btw votato CoD4, ero indeciso se votare quello o GoW2 ma poi ho pensato che votare GoW2 sarebbe stato un voto "sprecato" ai fini della classifica ergo son andato sul capolavoro di Infinity Ward.
Specifico che ho giudicato solo quel che ho giocato e finito :nod:

Ercos
2nd February 2008, 07:15
Più che altro naz, perchè c'è crysis nel sondaggio che nel 3d delle nomination ha preso solo un voto? :look:

Btw votato CoD4, ero indeciso se votare quello o GoW2 ma poi ho pensato che votare GoW2 sarebbe stato un voto "sprecato" ai fini della classifica ergo son andato sul capolavoro di Infinity Ward.
Specifico che ho giudicato solo quel che ho giocato e finito :nod:

perchè crysis, tecnicamente parlando, è il migliroe :D

Nazgul Tirith
2nd February 2008, 11:14
Ti ha risposto Ercos, Proton.

Con tutti il rispetto per Uncharted & Co, Crysis a livello di Tecnica, sta una spanna sopra a tutti.

Come Mass Effect lo e' per la storia e altre cose.

Come Bioshock lo e' per atmosfera e architettura.

Devon
2nd February 2008, 11:22
cysis, tecnicamente parlando, è il peggiore
il migliore sotto questo punto di vista è CoD4

Crysis è un TECHdemo.

Nazgul Tirith
2nd February 2008, 11:29
cysis, tecnicamente parlando, è il peggiore
il migliore sotto questo punto di vista è CoD4
Crysis è un TECHdemo.


Shagaz a volte mica lo capisco se lo fai apposta :gha:


CoD 4 e' uno Sviluppo pressoche' perfetto sotto il livello grafico e di core stesso di programmazione.


Crysis come pure detto da te (TECHdemo) TECNICAMENTE (ANILIZZA BENE LA PAROLA TECNICAMENTE) e' superbo.

Poi come sviluppo e core di programmazione sicuramente lascia a desiderare.

Devon
2nd February 2008, 11:56
non è che lascia a desiderare, non ha l'obiettivo di girare fluido su tutti i sistemi, ha l'obiettivo di mostrarti COSA e' in grado di fare.. il prezzo è che ci sono 2 pc su 10 in grado di farlo girare adeguatamente

TECHdemo =! perfetta realizzazione tecnica
Sviluppo perfetto motore grafico = perfetta realizzazione tecnica


finche mi dici che crysis è tecnicamente molto AVANZATO è un conto
ma perfettamente realizzato direi popo di no :nono:



daie.

Slurpix
2nd February 2008, 12:25
io votato zelda hp, erano anni che nn mi divertivo così con un gioco che nn fosse sportivo. :nod:

Drako
2nd February 2008, 12:25
cod4 anche solo per il sp.

Devon
2nd February 2008, 13:13
cmq a parer mio una votazione del genere è praticamente inutile
infatti mi gioco le palle che l'80% dei votanti ha giocato si e no 2 giochi della lista: quello che hanno votato, e quello che avrebbero votato se non ci fosse stato l'altro :sneer:



mo devo proprio provarlo sto call of dury, ha preso 16voti, tanti ne ha presi mass effect :o

:confused:

Galandil
2nd February 2008, 13:17
non è che lascia a desiderare, non ha l'obiettivo di girare fluido su tutti i sistemi, ha l'obiettivo di mostrarti COSA e' in grado di fare.. il prezzo è che ci sono 2 pc su 10 in grado di farlo girare adeguatamente
TECHdemo =! perfetta realizzazione tecnica
Sviluppo perfetto motore grafico = perfetta realizzazione tecnica
finche mi dici che crysis è tecnicamente molto AVANZATO è un conto
ma perfettamente realizzato direi popo di no :nono:
daie.

Q3 è uscito nel 1999. Quando è uscito, girava a massimi dettagli e ad alta risoluzione solo su forse 3-4 pc nel mondo.

Che vuol dire? Che un motore che viene progettato per essere venduto a terzi nel futuro, deve mostrare fin da subito le sue caratteristiche e potenzialità, e poi "durare" diversi anni, iniziando a diventare usufruibile ai più più lontano nel tempo.

Il Crytek NON è fatto male, è fatto per essere utilizzato negli anni a venire, ed è ovvio che OGGI giri lento sul 95% dei PC.

Riguardo alla presenza in classifica, non ha senso, Crysis come gioco fa pena rispetto a tantissimi altri usciti nel 2007.

Devon
2nd February 2008, 13:37
ma questo significa che sia tecnicamente perfetto? :s
migliore di cod4 che offre una grafica SPETTACOLARE e gira su TUTTO ?
boh, forse mi sentiro di defniire crysis tecnicamente perfetto tra un paio d'anni, quando girera liscio sulla maggior parte dei sistemi, per ora non lo è, e mi pare ingiustificarto etichettarlo tale in quanto la votazione è del gennario 2008, non del marzo 2011.

Galandil
2nd February 2008, 13:38
ma questo significa che sia tecnicamente perfetto? :s
migliore di cod4 che offre una grafica SPETTACOLARE e gira su TUTTO ?
boh, forse mi sentiro di defniire crysis tecnicamente perfetto tra un paio d'anni, quando girera liscio sulla maggior parte dei sistemi, per ora non lo è, e mi pare ingiustificarto etichettarlo tale

Non fai onore alla qualità delle immagini di Crysis rispetto a quelle di CoD4 (sicuramente, di tutto rispetto, ma non all'altezza del Crytek).

Chiaramente, sto parlando del Crytek usato con le DX10 eh, nn di certo con le 9.

Gate
2nd February 2008, 13:39
cysis, tecnicamente parlando, è il peggiore
il migliore sotto questo punto di vista è CoD4
Crysis è un TECHdemo.

tra cod4 e crysis ce ne passa d'acqua
non e' solo bello graficamente, ma hai la possibilita' di interagire col mondo .. cosa che su cod4 e' molto molto limitata
la storia secondo me e' molto carina .. boh spero facciano presto il secondo

Kith
2nd February 2008, 13:39
Beh la grafica di cod4 è eccelsa, e comunque gira strabene, crysis è superiore ma non di troppo.


Crysis a me è piaciuto, però cod4 come gioco imho sta avanti (giusto per dimostrare che la graficah non è tutto)

Gate
2nd February 2008, 13:41
ma infatti sono tutte e due stupendi di grafica :)

Devon
2nd February 2008, 13:48
si ma forse sono io che come goty ci vedo un gioco "profondo", complesso e coinvolgente
e non goty per grafica e fisica
gusti, cmq cio che ho detto prima penso sia vero e renda il tutto piu o meno inutile

cioe quanti dei 9 che han votato SMG hanno giocato cod4, mass effect bioshock, orange box e the witcher ?

Gate
2nd February 2008, 13:52
ma che centra, uno vota quello che ha giocato

Devon
2nd February 2008, 13:57
e appunto, ma si vota GOTY, non cio che hai giocato, se tu sei "pirla" e non giochi capolavori come X ed Y, ma giochi solo a Z, mica vuol dire che Z>*

Gate
2nd February 2008, 13:58
non ci sono tanti che hanno wii/x360/ps3 e anche il pc :rolleyes:
votate in 2 allora?

Galandil
2nd February 2008, 14:17
cioe quanti dei 9 che han votato SMG hanno giocato cod4, mass effect bioshock, orange box e the witcher ?

Bioshock e orange box (ok, solo portal, hl1 e 2 li ho giocati secoli fa) giocati e finiti, the witcher lo sto giocando ora, cod4 l'ho provato ma ormai ho la nausea degli fps ambientati nella wwii, ME lo attenderò per PC.

Poi al solito, blablabla gioco coinvolgente e profondo, nonsolografica, e ti metti a dire che bioshock è un capolavoro, certo, un gioco che in modalità hard si finisce facilmente e usando un solo plasmide e n tonici su m (con n<m/10), e con tutta la grafica sbrilluccicosa in modo innaturale. :point:

Bioshock gran bel gioco, ma non capolavoro. :)

Axet
2nd February 2008, 14:19
perchè crysis, tecnicamente parlando, è il migliroe :D

Si ma non rientrava nell'esito delle "primarie" :p

Arthu
2nd February 2008, 14:19
Io ovviamente voto cio' a cosa ho giocato , e non vedo come potrei fare diversamente -_-
Detto questo quando questo sondaggio sarà finito il goty sarà il wayne's goty , meglio nota come comunità di nerd incalliti.

Ercos
2nd February 2008, 14:19
non ci sono tanti che hanno wii/x360/ps3 e anche il pc :rolleyes:
votate in 2 allora?


per questo nell'altro post avevo detto che era un poll inutile :D

Cmq tornando al discorso crysis vs cod4 di differenze ce ne stanno molte, a partire dal modo che è stato sviluppato uno multipiattaforma e l'altro mono, IA e grafica.

A livello tecnico crysis è un gioiello non ancora sfruttato a dovere (chissà quando uscirà crysis 2/crysis 3 o altri giochi che sfruttano lo stesso motore grafico :drool: ).
Che poi da giocare sia più divertente cod4 e non crysis è un altro discorso, però come tecnica merita di stare nell'Olimpo dei videogame come è.

Ercos
2nd February 2008, 14:20
Si ma non rientrava nell'esito delle "primarie" :p

Naz mi preferisce :love:

Galandil
2nd February 2008, 14:21
Che poi da giocare sia più divertente cod4 e non crysis è un altro discorso, però come tecnica merita di stare nell'Olimpo dei videogame come è.

Crysis, per ora, merita solo di stare nell'olimpo dei motori grafici 3D. Fine. Con i videogiochi ha poco a che fare. :confused:

Cronin
2nd February 2008, 14:22
Bioshock e orange box (ok, solo portal, hl1 e 2 li ho giocati secoli fa) giocati e finiti, the witcher lo sto giocando ora, cod4 l'ho provato ma ormai ho la nausea degli fps ambientati nella wwii, ME lo attenderò per PC.
Poi al solito, blablabla gioco coinvolgente e profondo, nonsolografica, e ti metti a dire che bioshock è un capolavoro, certo, un gioco che in modalità hard si finisce facilmente e usando un solo plasmide e n tonici su m (con n<m/10), e con tutta la grafica sbrilluccicosa in modo innaturale. :point:
Bioshock gran bel gioco, ma non capolavoro. :)
Nemmeno io ho gridato al miracolo con Bioshock. Comunque i vari giochi della lista li ho giocati tutti tranne Zelda, Crysis, Orange Box (questo ho giocato solo alcuni giochi) e nessuno mi ha tenuta incollata tranne The Witcher e Mass Effect (poi va beh, sarà per il semplice fatto che adoro i gdr)

Axet
2nd February 2008, 14:22
cod4 l'ho provato ma ormai ho la nausea degli fps ambientati nella wwii

E si vede che l'hai provato allora :rain: ^ N

Galandil
2nd February 2008, 14:24
E si vede che l'hai provato allora :rain: ^ N

E' che ormai vado in automatico appena vedo un fucile -> wwii, ho giocato troppo all'epoca a MoH e ormai li confondo in modo molto random, alla fine la tipologia di gioco è quella, che sia contemporanea, wwii o salcazzo quando è ambientato. :sneer:

Ercos
2nd February 2008, 14:25
Crysis, per ora, merita solo di stare nell'olimpo dei motori grafici 3D. Fine. Con i videogiochi ha poco a che fare. :confused:

bhe perchè ad IA fa cacare!? e non considerare solo l'IA come il fatto che i nemici cerchino riparo mi raccomando, che quello ormai è la base di uno sparatutto ehehe ;)

Galandil
2nd February 2008, 14:26
bhe perchè ad IA fa cacare!? e non considerare solo l'IA come il fatto che i nemici cerchino riparo mi raccomando ;)

Eh?

Ok, non l'ho finito, ma anzi, l'ho mollato quando ho visto quegli idioti di nemici venirmi addosso lungo una strada invece che sparare prendendo riparo in una zona piena di alberi/rocce. :gha:

Axet
2nd February 2008, 14:26
E' che ormai vado in automatico appena vedo un fucile -> wwii, ho giocato troppo all'epoca a MoH e ormai li confondo in modo molto random, alla fine la tipologia di gioco è quella, che sia contemporanea, wwii o salcazzo quando è ambientato. :sneer:

Si ma per non renderti conto di QUANDO è ambientato vuol dire che ci hai giocato si e no 30 secondi..

Galandil
2nd February 2008, 14:28
Si ma per non renderti conto di QUANDO è ambientato vuol dire che ci hai giocato si e no 30 secondi..

30 secondi no, ma un'oretta si, è che ormai proprio non ce la fo, mi viene la nausea da ripetitività, uno dei problemi dell'aver giocato troppi fps in passato (di qualsiasi tipologia). :elfhat:

Ho bisogno di un gioco che mi dia un motivo per continuare, cosa che ad esempio ha fatto Bioshock, mentre CoD4 e Crysis no. :nod:

P.S.: L'errore sul quando è stato fatto a causa di sovrapposizione mentale come ti ho detto, fucile + militare -> wwii, poi ho fatto mente locale e mi sono ricordato della "piccola" differenza. :sneer:

Arthu
2nd February 2008, 14:28
Si ma per non renderti conto di QUANDO è ambientato vuol dire che ci hai giocato si e no 30 secondi..
:sneer:
Io ho capito quando era ambientato dal titolo , sono pro?
Poi vedi una qualsiasi immagine e ci sono i fucili da assalto e ti viene da pensare :sneer:

Devon
2nd February 2008, 14:28
:rotfl:

SharTeel
2nd February 2008, 14:32
dire che crysis ha una buona IA è una bestemmia, i nemici sono di uno stupido allucinante :sneer:
in diversi punti ce stavano i coreani che si accalcavano tutti insieme in 10-15 in un punto dopo che cecchinavo qualcuno...e rimanevano li come dei mongoli :sneer:

Arthu
2nd February 2008, 14:33
Certo è che mi manca un po' un gioco dove prendermi un M4 con lanciagranate a fare carnage. QQ

Devon
2nd February 2008, 14:34
tanto non saresti capace
:confused:


p.s. cod5 sara ambientato a pisa eh,.

Ercos
2nd February 2008, 14:36
Eh?
Ok, non l'ho finito, ma anzi, l'ho mollato quando ho visto quegli idioti di nemici venirmi addosso lungo una strada invece che sparare prendendo riparo in una zona piena di alberi/rocce. :gha:
Faccio un piccolo confronto.

Sul discorso dell'Intelligenza Artificiale, penso che tu non abbia testato a fondo quella di CoD 4 o di Far cry/Crysis.
Se provi a sparare a un soldato nemidco di cod4, e poi torni indietro sui tuoi passi, ti accorgerai che gli avversari gioccano comunque, indipendentemente dal tuo comportamento.
Ciò accade perchè, in cod4, i nemici vengono generati continuamente a seconda di dove si trova la linea del fronte (ovvero, di dove sei tu), mentre, in crysis, per il 90% sono "fissi" (in teoria, puoi fare piazza pulita di tutti i nemici di un livello).
La I.A. è migliore anche in considerazione del fatto che la mappa è "aperta" e quindi gli avversari devono saper reagire da qualunque luogo tu arrivi: e puoi piombare dalle quattro direzioni principali, ma in teoria anche dall'alto, dato che spesso puoi "cecchinare" dalle alture vicine.
A te, forse, le due IA sembrano identiche, ma quella di crysis è molto + evoluta.
Lo stesso vale per bioshock, dove non solo i livello sono + circoscritti , ma l'unica tattica dei nemici è venirti addosso; in F.E.A.R., invece , i "cattivi" sono oggettivamente + svegli della norma, ma cmq sanno benissimo da che parte arriverà il giocatore.
Se ci pensi alla fine è vero eheh.

Gate
2nd February 2008, 14:36
a me di cod4 fa incazzare che e' spezzettato
prima segui uno, poi l'altro, poi torno sul primo etc
cristo, se devo immedesimarmi voglio seguire sempre quello |:

Arthu
2nd February 2008, 14:37
tanto non saresti capace
:confused:
p.s. cod5 sara ambientato a pisa eh,.
Vabbè ormai la gag di pisa sta perdendo mordente :sneer:
Io posso ownare in ogni campo np.

Ercos
2nd February 2008, 14:39
a me di cod4 fa incazzare che e' spezzettato
prima segui uno, poi l'altro, poi torno sul primo etc
cristo, se devo immedesimarmi voglio seguire sempre quello |:



nuu lol dai, è molto + cinematografico così, con tanto di flashback a cernobyl impersonando il sgt. pride :metal:

Kith
2nd February 2008, 14:42
dassdaasd gala in 1 ora non ti sei accorto che Cod4 è ambientato nell'era moderna? La senilità......

sdaasd

Hador
2nd February 2008, 14:48
a me crysis è piaciuto più di cod4, è un ottimo fps, la parte a gravità 0 l'unica un po' pallosa per il resto ottime ambientazioni, cose da fare varie, ottime armi, giusta dose di godimento causato da situazioni in cui sei il dio del mondo e ammazzi tutti da solo eccetera.
Cod è un platformfps, i nemici hanno pattern preimpostati giocando a veterano dove alcuni punti sono oggettivamente impossibili (spawni dietro al cararmato neanche il tempo di muoverti ti arriva proiettile in fronte) e che ripeti tot volte alla quinta sai già dove sono tutti i nemici e come si comporteranno. Lancio la flash entro due sono dietro la cassa il terzo scappa dentro la stanza aspetto 5 secondi ed esce quello dall'altra stanza eccetera.
In crysis (e in generale in moltissimi fps) è diverso, i nemici hanno dei percorsi o posizioni da tenere e quando ti vedono si incazzano.
Per il motore grafico non c'è minimo paragone, quello di cod è statico e preimpostato, anche se ovviamente è scenico. il crytec, ma anche solo il source, sono molto meglio, o quantomeno ti fan sentir parte di un "mondo" e non di un livello.
Detto ciò sono entrambi ottimi giochi, ma orange box bioshock e the witcher vengono prima sia di cod4 che di crysis.

Ah io crysis lo ho giocato a quasi tutti i dettagli very high, la spettacolarità è altissima, uno con un pc inferiore che gioca cod4 a dettagli alti e crysis a dettagli medi è ovvio che viene impressionato più dal primo

edothebest
2nd February 2008, 15:29
Chi sono i 13 che han votato SMG? :gha:

Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz . :rotfl::rotfl:

Kith
2nd February 2008, 16:08
che poi cè zelda PH e non zelda TP lol

xv25
2nd February 2008, 17:11
Chi sono i 13 che han votato SMG? :gha:

Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz . :rotfl::rotfl:

Io l'ho votato e ho giocato tutti quelli in lista tranne Zelda PH e ME quindi? :shrug:


che poi cè zelda PH e non zelda TP lol

Ma Zelda TP e' uscito nel 2006:awk:

adigirolam
2nd February 2008, 19:40
Call of Dury ne sa :O

Ho votato bioshok, ma avrei votato zelda TP se ci fosse stato (anche se è uscito nel 2006 ok? :P)

Kith
2nd February 2008, 19:41
ah ops

Evildark
2nd February 2008, 19:41
Chi sono i 13 che han votato SMG? :gha:

Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz . :rotfl::rotfl:

nonno gala si è distratto per votare con i 10 account feik e ha giocato a cod4 nella WWII... nel senso che ci ha giocato lui tra il 1939 e il 1945... :sneer::sneer:


galauccio :love:

Devon
2nd February 2008, 19:49
:sneer:

edothebest
3rd February 2008, 18:05
dio mio gala che pwnate prendi cozio, si vede lontano un bolt che non l'hai giocato cod4 :sneer: :sneer:

Hador
3rd February 2008, 19:46
nonno gala si è distratto per votare con i 10 account feik e ha giocato a cod4 nella WWII... nel senso che ci ha giocato lui tra il 1939 e il 1945... :sneer::sneer:
galauccio :love:
hahaha

Dan Palmer
4th February 2008, 13:01
Mass Effect meritatamente primo (e prende praticamente solo i voti di chi ha la 360), Cod4 IMmeritatamente secondo, ma non mi stupisce visto che fa del suo essere così cheap quasi uno stato d'arte e si sa il cheap paga bene.
Per il resto mi spiace per Metroid Prime senza neanche un voto. :(

Randolk
4th February 2008, 14:08
Per il resto mi spiace per Metroid Prime senza neanche un voto. :(

Non è che non ne abbia preso nessuno perchè è un gioco merdoso. E' che chiunque l'abbia giocato ha giocato anche SMG. Per il resto classifica joke, è ovvio che si voti secondo quello che si è giocato.

Tunnel
4th February 2008, 16:45
Zelda Ph :metal:
(non compendo come mai non sia passato chi vuol esser milionario PD !)

Hador
4th February 2008, 16:52
Per il resto classifica joke, è ovvio che si voti secondo quello che si è giocato.è ovvio, è condizionata sia dal numero di giochi per la tua piattaforma in sondaggio sia da se il gioco è multipiatta o meno. Andrebbe fatto il miglior gioco per piattaforma :)

SharTeel
4th February 2008, 16:54
io ne ho giocati 6 su 10, quindi il mio voto è meno joke di quello di coloro che ne hanno giocati di meno del 50% :nod:

Dan Palmer
4th February 2008, 16:54
è ovvio, è condizionata sia dal numero di giochi per la tua piattaforma in sondaggio sia da se il gioco è multipiatta o meno. Andrebbe fatto il miglior gioco per piattaforma :)

Vero, anche perchè altrimenti si corre il rischio di leggere commenti intrisi di tristezza tipo: "Avrei votato per god of wars 2, ma non avendo possibilità di arrivare primo, ho messo CoD4"... :gha:

Pazzo
4th February 2008, 17:06
Mass Effect meritatamente primo (e prende praticamente solo i voti di chi ha la 360), Cod4 IMmeritatamente secondo, ma non mi stupisce visto che fa del suo essere così cheap quasi uno stato d'arte e si sa il cheap paga bene.
Per il resto mi spiace per Metroid Prime senza neanche un voto. :(


che significa "il suo essere così cheap?"

cioè è il cheap che non capisco che intendi...

Hador
4th February 2008, 17:10
io non ho ancora votato, quando chiude il sondaggio? voglio non far vincere quello dei due che sta vincendo :sneer:

Dan Palmer
4th February 2008, 17:30
che significa "il suo essere così cheap?"
cioè è il cheap che non capisco che intendi...

Intendo che è un gioco dannatamente divertente, ma sicuramente non skill oriented.
Non contano tanto i riflessi, ma la mnemonica; non conta tanto la skill, ma l' upgrade che usi fa tantissimo.

Insomma bello e divertente ma profondo come una pozzanghera.

Axet
4th February 2008, 17:32
Vero, anche perchè altrimenti si corre il rischio di leggere commenti intrisi di tristezza tipo: "Avrei votato per god of wars 2, ma non avendo possibilità di arrivare primo, ho messo CoD4"... :gha:

CoD4 e GoW2 sono due cose diametralmente opposte.
Per me se la giocano entrambi per il best 2007, ma in una ladder del genere non ha senso dare un voto che poi andrebbe perso, sarebbe come scheda bianca, quando ce n'è un altro di pari livello da votare ^^

Hador
4th February 2008, 17:33
non conta la skill? cioè a veterano è uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato... poi non so se le versioni console siano più facili o meno...

SharTeel
4th February 2008, 17:43
ma che cazzo significa scheda bianca, allora alle prossime elezioni non vado a votare perchè tanto so gia che chi voto non vince
se per te gow2 è il best game, lo voti, fine
bel ragionamento non votarlo perchè tanto non vinci :sneer:

Dan Palmer
4th February 2008, 17:49
non conta la skill? cioè a veterano è uno dei giochi più frustranti che abbia mai giocato... poi non so se le versioni console siano più facili o meno...

Si nelle versioni console il livello di difficiltà va da "ultra easy" a "quasi easy" ed assieme al gioco è compreso un insegnante di sostegno (con background rigorosamente pc based) perchè noi che giochiamo gli fps su console, col pad proprio non riusciamo a mirare. :(

Riferito alla skill parlavo del multiplayer, ma anche in single il discorso (sull'essere cheap) non varia molto.
La campagna è goduriosa da fare perchè il gioco è sceneggiato bene, ma santo cielo a fine 2007 non mi scandalizzerei certo nel giocare una campagna che non fosse all'insegna del "tutto scriptato e 0 fisica in game".

edothebest
4th February 2008, 17:55
Si nelle versioni console il livello di difficiltà va da "ultra easy" a "quasi easy" ed assieme al gioco è compreso un insegnante di sostegno (con background rigorosamente pc based) perchè noi che giochiamo gli fps su console, col pad proprio non riusciamo a mirare. :(


:rotfl::rotfl:

Hador
4th February 2008, 17:55
che sia scriptato (cosa positiva in un single player, chissà che intendevi con scriptato) e che non ci sia fisica non centra una sega con la skill.
per il resto vai sull'altro post che ti ho palleggiato by super metafora :nod:
Anche perchè vorrei capire il termine di paragone, halo? :sneer:

Devon
4th February 2008, 19:00
http://i32.photobucket.com/albums/d19/klopfensteinc/pathetic.jpg

Axet
4th February 2008, 19:20
ma che cazzo significa scheda bianca, allora alle prossime elezioni non vado a votare perchè tanto so gia che chi voto non vince
se per te gow2 è il best game, lo voti, fine
bel ragionamento non votarlo perchè tanto non vinci :sneer:

Lo metto in pari con CoD4, mi sembra di essere stato più che esaustivo nel mio reply precedente.
Ergo ho votato CoD4 per i motivi precedentemente indicati.

Pazzo
4th February 2008, 19:56
Intendo che è un gioco dannatamente divertente, ma sicuramente non skill oriented.
Non contano tanto i riflessi, ma la mnemonica; non conta tanto la skill, ma l' upgrade che usi fa tantissimo.
Insomma bello e divertente ma profondo come una pozzanghera.


lol ma che dici, ma ci hai giocato online seriamente? in qualche server hardcore cazzuto? Se non conosci strabene le mappe e non sai come muoverti non fai altro che morire e chiederti da dove straminchia ti hanno sparato. E i riflessi contano, fidati, visto che muori con un colpo il primo che spara e colpisce vive ;)

per la cronaca io a livello 50 uso una botta l'm4, red dot sight o silenziatore, le prendi prestissimo, l'unica arma avanzata che uso è il p90, e spesso uso cmq lo skorpion tra le smg, che la prendi presto, e ancora piu spesso l'mp5, che è la prima. l'acog non lo usi mai come upgrade, fa semplicemente cagare, e il red dot lo prendi con 25 kill, e li fai in un game


edit: ah giochi su xbox, tutto chiaro allora. Riprova su un pc, poi ne parliamo

Devon
4th February 2008, 20:04
io penso lui parlasse di singleplayer

Hador
4th February 2008, 20:13
Riferito alla skill parlavo del multiplayer
io penso lui parlasse di singleplayervai a cercà gattini va

Kith
4th February 2008, 20:27
ahahahahhahahahahhaha sto 3ead sta diventando fun :D

Kali
4th February 2008, 20:32
Gow2 l'ho giocato di recente su ps2 e mi viene da ridere anche solo a vederlo aparagone con COD4,Masseffects e The Witcher tanto per dire i primi 3 che mi capitano....cioe dai proton...anzi no tanto nn capiresti :sneer:

Axet
4th February 2008, 20:41
edit: ah giochi su xbox, tutto chiaro allora. Riprova su un pc, poi ne parliamo

E che senso ha sta frase?
A parte il sistema di puntamento è identico su console o pc eh, quelli son deliri di dan palmer ^^


Gow2 l'ho giocato di recente su ps2 e mi viene da ridere anche solo a vederlo aparagone con COD4,Masseffects e The Witcher tanto per dire i primi 3 che mi capitano....cioe dai proton...anzi no tanto nn capiresti :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
4th February 2008, 20:45
Proton ci credi che mi lacrimavano gli occhi xche sforzavo a vedere tra i quadrati dov'era il mio personaggio?
Poi vabbe nn pretendo che tu possa comprendere la magnificenza di Masseffects visto che e l'ennesima esclusiva KA per Xbox....o ma dai che tra poco(2023) esce GT5 :sneer:

Kuroko
4th February 2008, 20:46
Proton ci credi che mi lacrimavano gli occhi xche sforzavo a vedere tra i quadrati dov'era il mio personaggio?

ahahahahahhahahahahahaah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
4th February 2008, 20:47
Proton ci credi che mi lacrimavano gli occhi xche sforzavo a vedere tra i quadrati dov'era il mio personaggio?

In italiano? :rotfl:


Poi vabbe nn pretendo che tu possa comprendere la magnificenza di Masseffects visto che e l'ennesima esclusiva KA per Xbox....o ma dai che tra poco(2023) esce GT5 :sneer:

Ma chi ha parlato di mass effect?

Devon
4th February 2008, 20:50
e allora non avete capito veramente un cazzo
:nod:

Pazzo
4th February 2008, 20:52
E che senso ha sta frase?
A parte il sistema di puntamento

eh hai detto un cazzo lol

mouse+tastiera= n volte più veloce

n volte più veloce = contano di più la skill e i riflessi, per dirla alla danpalmer.

e in generale, nessuno un minimo skilato a un fps si sognerebbe di giocarlo su una console, ergo, parlare di multiplayer hard o easy o "cheap" su un fps console version = useless. Ho parlato.

edothebest
4th February 2008, 20:55
eh hai detto un cazzo lol

mouse+tastiera= n volte più veloce

n volte più veloce = contano di più la skill e i riflessi, per dirla alla danpalmer.

e in generale, nessuno un minimo skilato a un fps si sognerebbe di giocarlo su una console, ergo, parlare di multiplayer hard o easy o "cheap" su un fps console version = useless. Ho parlato.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ridicolous :rotfl::rotfl:

Axet
4th February 2008, 20:55
eh hai detto un cazzo lol

mouse+tastiera= n volte più veloce

n volte più veloce = contano di più la skill e i riflessi, per dirla alla danpalmer.

e in generale, nessuno un minimo skilato a un fps si sognerebbe di giocarlo su una console, ergo, parlare di multiplayer hard o easy o "cheap" su un fps console version = useless. Ho parlato.

E' identico anche su console, l'essere più lento di mouse e tastiera è un qualcosa che accomuna tutti i giocatori, non solo alcuni, ergo ci vogliono egualmente riflessi e abilità.

Ribadisco, quello di dan palmer è un delirio senza senso. Mnemonico? Perchè devi conoscere le mappe? Ah, strano, cosa mai vista in un fps questa :rotfl:

Pazzo
4th February 2008, 21:07
uhm allora com'è che quando lo ho provato su xbox per la prima volta ho fatto na strage pur non essendo abituato al joypad? LOL, usando uno shotgun per di più, su pc se ho fatto 10 kill in tutto di shotgun è tanto

Gramas
4th February 2008, 21:11
Non capisco come faccia ad essere un gioco isi in multyplayer se la competizione la danno i giocatori:point:
Anche se il gioco fosse straisi quello che ha + riflessi ti sega prima..boh

Axet
4th February 2008, 21:34
uhm allora com'è che quando lo ho provato su xbox per la prima volta ho fatto na strage pur non essendo abituato al joypad? LOL, usando uno shotgun per di più, su pc se ho fatto 10 kill in tutto di shotgun è tanto

Sei fikissimo

Gramas
4th February 2008, 21:37
imo + di uno che gioca un fps su consoLLE:sneer:

edothebest
4th February 2008, 22:02
imo + di uno che gioca un fps su consoLLE:sneer:

Uberskilled....mama che pena, son tornati di moda i puristi ioioio :gha:

Pazzo
4th February 2008, 22:23
il prossimo post sarà un gettalaif o qualcosa del genere?

Hador
4th February 2008, 22:25
pazzo ma hai presente con chi stai parlando? lascia stà che si smerda il topic

Devon
4th February 2008, 22:25
wtf nerds! gettalaif!

Dan Palmer
5th February 2008, 10:32
edit: ah giochi su xbox, tutto chiaro allora. Riprova su un pc, poi ne parliamo

Su pc è pieno di spocchiosi della domenica, sto bene senza grazie.

Dan Palmer
5th February 2008, 10:39
Anche perchè vorrei capire il termine di paragone, halo? :sneer:

Ovvio.

Che sta sopra a cod4 sia in single (di parecchio) che in multi (qui la differenza si fa più labile e soggettiva) e se vuoi se ne può parlare approfonditamente.

Però io li ho giocati entrambi ed a fondo, se tu non hai fatto altrettanto.. well...

SharTeel
5th February 2008, 11:36
pwahahahahahaha Halo :rotfl:

hador ma che ce parli a fa co sta gente :rotfl:

Devon
5th February 2008, 11:58
e cmq ME è ancora in vantaggio :nod:

Ercos
5th February 2008, 13:05
e cmq ME è ancora in vantaggio :nod:

io e hador ancora non abbiamo votato :look:

Hador
5th February 2008, 13:09
ok chi devo far vincere? :sneer:

Devon
5th February 2008, 13:18
nessuno, voti quello che preferisci tra quelli presenti nel sondaggio.

Gramas
5th February 2008, 13:27
non fare il binbominchia hodor.

Evildark
5th February 2008, 13:38
non fare il binbominchia hodor.


grama suka.
:rotfl::sneer:

Drako
5th February 2008, 13:58
pwahahahahahaha Halo :rotfl:

hador ma che ce parli a fa co sta gente :rotfl:
uahuahauhauahuahua halo uhauahuahauhauha sp > cod4 ahuahauhauha
:rotfl::rotfl:

Galandil
5th February 2008, 14:04
Per il resto mi spiace per Metroid Prime senza neanche un voto. :(

Io, come gusti personali, preferisco di gran lunga MP3. Ma non posso far finta che SMG, nel complesso, sia un titolo pressocché perfetto, solo perché io preferisco MP3. ;)

Devon
5th February 2008, 14:05
perfetto?
lol?

Axet
5th February 2008, 14:50
perfetto?
lol?

Per essere un platform è pressochè perfetto, questo è inappuntabile.

Devon
5th February 2008, 14:53
ma chissenefrega del platform lol
tra l'altro lui non si riferiva assolutamente alla categoria "platform" :sneer:

Shocker
5th February 2008, 15:08
Ahahhahah occristo halo>cod4 questa è da oscar rofl :rotfl::rotfl:

edothebest
5th February 2008, 15:42
Io, come gusti personali, preferisco di gran lunga MP3. Ma non posso far finta che SMG, nel complesso, sia un titolo pressocché perfetto, solo perché io preferisco MP3. ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dan Palmer
5th February 2008, 15:49
Ahahhahah occristo halo>cod4 questa è da oscar rofl :rotfl::rotfl:

Già avevi detto una cazzata non da poco nell'altro thread, qui hai giustamente pensato di bissare.

Ci scapperà il tris?
Ma soprattutto tra Hador, Shar e Shocker ci sarà uno capace di spingersi oltre un "lolasdbwhahaha cod rulezzzz alla mille" + faccine rotolanti varie, o le vostre argomentazioni finiscono su questa soglia?

edothebest
5th February 2008, 15:52
Già avevi detto una cazzata non da poco nell'altro thread, qui hai giustamente pensato di bissare.
Ci scapperà il tris?
Ma soprattutto tra Hador, Shar e Shocker ci sarà uno capace di spingersi oltre un "lolasdbwhahaha cod rulezzzz alla mille" + faccine rotolanti varie, o le vostre argomentazioni finiscono su questa soglia?

Quando le persone i giochi che criticano non li hanno giocati diventa difficile tirar fuori argomentazioni valide dan.

Dan Palmer
5th February 2008, 15:56
Quando le persone i giochi che criticano non li hanno giocati diventa difficile tirar fuori argomentazioni valide dan.

Vero, ma è anche vero che googlando 2 minuti ci si può costruire un qualunque film in una qualunque lingua e volevo vedere se qualcuno voleva provarci. :D

SharTeel
5th February 2008, 16:06
eccerto che voi avete il dono dell'ubiquità e sapete con certezza se una persona ha provato o no un determinato gioco :sneer:
per dire il primo halo sul mio pc è resistito fin quando non sono sceso con il veicolo giu nella base aliena, poi l'ho disinstallato schifato :sneer:
ed era considerato omg wtf uber fps best evah pure quello :sneer:
i giochi + sopravvalutati della storia, stile oblivion :sneer:

prestatemi i gomiti valà!

edothebest
5th February 2008, 16:15
stile oblivion :sneer:


E io che ho anche perso dei secondi leggendoti. :madd::madd:

Kith
5th February 2008, 16:19
Nessuno vuole mettersi in testa 1 cosa:

fps con mousetastiera= Olimpiadi
fps con pad = Paraolimpiadi

Potete essere dei campioni alle paraolimpiadi, ma se gareggiate con un mouse+tastiera succhiate.

:nod:

Sintak
5th February 2008, 16:43
Nessuno vuole mettersi in testa 1 cosa:

fps con mousetastiera= Olimpiadi
fps con pad = Paraolimpiadi

Potete essere dei campioni alle paraolimpiadi, ma se gareggiate con un mouse+tastiera succhiate.

:nod:

hai preso il punto in pieno imho :sneer:

edothebest
5th February 2008, 16:46
Nessuno vuole mettersi in testa 1 cosa:

fps con mousetastiera= Olimpiadi
fps con pad = Paraolimpiadi

Potete essere dei campioni alle paraolimpiadi, ma se gareggiate con un mouse+tastiera succhiate.

:nod:

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/489111/2/istockphoto_489111_you_win_vector_illustration.jpg

Ora basta dire queste cose serie e lasciaci flammare in pace.

Drako
5th February 2008, 16:48
Già avevi detto una cazzata non da poco nell'altro thread, qui hai giustamente pensato di bissare.
Ci scapperà il tris?
Ma soprattutto tra Hador, Shar e Shocker ci sarà uno capace di spingersi oltre un "lolasdbwhahaha cod rulezzzz alla mille" + faccine rotolanti varie, o le vostre argomentazioni finiscono su questa soglia?
ma nemmeno quando flammo di proposito vengo nominato. Devo flammare di più per essere considerato? QQ


Seriamente: Non ho giocato halo 3 e quindi non posso assolutamente dire quale sia migliore tra lui e cod4. Posso solo dire che halo non mi ha mai entusiasmato più di tanto e che probabilmente non cambierei opinione. Baci Baci :nod:

Kith
5th February 2008, 16:54
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/489111/2/istockphoto_489111_you_win_vector_illustration.jpg

http://i2.photobucket.com/albums/y42/GilGrissomCSI/potter_o_rly_owl.jpg

:sneer: va bene

SharTeel
5th February 2008, 17:02
E io che ho anche perso dei secondi leggendoti. :madd::madd:

perchè, vorresti dire che quel gioco di merda mutilato per essere giocabile su console merita tutti i complimenti e i votoni che ha ricevuto? :sneer:

Axet
5th February 2008, 17:41
perchè, vorresti dire che quel gioco di merda mutilato per essere giocabile su console merita tutti i complimenti e i votoni che ha ricevuto? :sneer:

Mutilato per essere giocabile su console? E sta stronzata da dove esce?

Non mi pare che bioshock o cod4 siano stati mutilati per essere giocabili su console, eppure sono due giochi super.

Nota bene, non giudico halo3 in sè in quanto non ci ho giocato, critico il "essere mutilato per renderlo giocabile".

Cronin
5th February 2008, 17:51
Mutilato per essere giocabile su console? E sta stronzata da dove esce?
Non mi pare che bioshock o cod4 siano stati mutilati per essere giocabili su console, eppure sono due giochi super.
Nota bene, non giudico halo3 in sè in quanto non ci ho giocato, critico il "essere mutilato per renderlo giocabile".
Beh è l'impressione che si ha giocando ad Oblivion dopo aver giocato Morrowind. Semplicemente Morrowind era molto più profondo, vario e interessante dal punto di vista ruolistico.
Oblivion potrà anche essere un bel gioco, ma solo se lo si considera per quello che è: un free roaming con ambientazione medioevale, certamente non un gioco di ruolo.

Darkwarrior
5th February 2008, 17:52
Vabbe Oblivion è una storia vecchia come il mondo che a molti possa nn piacere, a me è piaciuto un bel pò.
E sinceramente io ho giocato a Morrowind e nn vedo tutta questa "superiorità"

Cronin
5th February 2008, 18:00
Vabbe Oblivion è una storia vecchia come il mondo che a molti possa nn piacere, a me è piaciuto un bel pò.
E sinceramente io ho giocato a Morrowind e nn vedo tutta questa "superiorità"
Beh insomma, Morrowind aveva molta più varietà: basta solo pensare al numero delle gilde presenti, ai cambiamenti radicali del territorio, alla difficoltà di trovare un certo tipo di armi/armature, al numero delle quest secondarie, ecc...
Questo non toglie che Oblivion possa essere un bel gioco, per carità, io l'ho finito e mi aveva anche divertita, però la delusione è rimasta alla fine: troppo facile, poco longevo (perchè andare in giro a perlustrare per 200 ore dungeon identici non vuole dire longevità a mio avviso) e soprattutto pochissimo gioco di ruolo.

Randolk
5th February 2008, 18:02
E figurarsi se i soliti noti non si mettevano a fare a gara di penis lenght. Siete gradevoli quanto una cagata calda sotto il cuscino.

edothebest
5th February 2008, 18:02
E figurarsi se i soliti noti non si mettevano a fare a gara di penis lenght. Siete gradevoli quanto una cagata calda sotto il cuscino.

Zack Wiki non puoi sempre scassare il caxxo però :sneer::sneer:

Wolfo
5th February 2008, 18:17
Beh insomma, Morrowind aveva molta più varietà: basta solo pensare al numero delle gilde presenti, ai cambiamenti radicali del territorio, alla difficoltà di trovare un certo tipo di armi/armature, al numero delle quest secondarie, ecc...
Questo non toglie che Oblivion possa essere un bel gioco, per carità, io l'ho finito e mi aveva anche divertita, però la delusione è rimasta alla fine: troppo facile, poco longevo (perchè andare in giro a perlustrare per 200 ore dungeon identici non vuole dire longevità a mio avviso) e soprattutto pochissimo gioco di ruolo.
donna, reggio emilia, appassionata di vg, interessante...

:angel:

Randolk
5th February 2008, 18:22
Zack Wiki non puoi sempre scassare il caxxo però :sneer::sneer:

Eccome se posso, edothemejo.
Anche più di così.

Darkwarrior
5th February 2008, 18:30
Beh insomma, Morrowind aveva molta più varietà: basta solo pensare al numero delle gilde presenti, ai cambiamenti radicali del territorio, alla difficoltà di trovare un certo tipo di armi/armature, al numero delle quest secondarie, ecc...
Questo non toglie che Oblivion possa essere un bel gioco, per carità, io l'ho finito e mi aveva anche divertita, però la delusione è rimasta alla fine: troppo facile, poco longevo (perchè andare in giro a perlustrare per 200 ore dungeon identici non vuole dire longevità a mio avviso) e soprattutto pochissimo gioco di ruolo.

Mah personalmente a me è sembrato che di quello che scrivi l'unica cosa un poco riduttiva siano le gilde che in Oblivion nn sono più accompagnate anche dalle 3 Houses come avveniva in Morrowind. Del resto mi è parso che sia migliorato tutto sia a livello qualitativo che quantitativo. Il territorio è più omogeneo magari ma ciò è da ricercarsi nella diversa ambientazione del gioco. Sarebbe interessante cercare qualche dato sul numero di quest secondarie. i dungeon c'erano anche in Morrowind e nn mi piacevano nemmeno li, io Oblivion l'ho giocato per un bel pò di ore (quindi mi è sembrato bello longevo) e l'ho reiniziato 2 volte e sarò entrato di mia volontà si e no in 3 dungeon.
Ad essere facile, quello devo dare ragione. Forse in alcune cose è stato reso più immediato, d'accordo, ma nn è detto che ciò lo renda meno bello o completo.
Pochissimo gioco di ruolo, mah in Morrowind c'erano diverse cose che in Oblivion sono state corrette (vedi i furti, le uccisioni ecc), tante sono state aggiunte, le possibilità di scelta ci sono. E la storia è davvero bella.

In questo forum fa cagare a metà delle persone, tuttavia guarda caso si tratta spesso di coloro a cui sta sulle palle il fatto che sia anche per console ;)

Cmq chiusa parentesi anche perchè se ne parlò per settimane a suo tempo :p

Hador
5th February 2008, 19:01
E figurarsi se i soliti noti non si mettevano a fare a gara di penis lenght. Siete gradevoli quanto una cagata calda sotto il cuscino.
sei solo invidioso che il wii in sto posto non se lo caga nessuno :sneer:
tra l'altro ho dato inizio alla campagna di disintossicamento per il fratellino della mia ragazza (nintendaro), sul loro pc nuovo ci ho messo su hl2... risultato lo abbiamo avuto in camera per mezza serata perchè non ci si schiodava più :sneer:

discorso oblivion morrowind non lo ho giocato, lo ho lasciato perdere quando causa esplorazioni e allenamenti ho cappato le stats/skill magiche con ancora un bel po' di quest principale da fare, avrei dovuto alzare le armi a sto punto e sinceramente l'idea del pg mostro con 100 in evocazione 100 in distruzione e 100 in spada con le armature pesanti mi ha fatto cadere le palle

Gramas
5th February 2008, 19:02
hador,credo che ormai sappiamo più noi del forum della tua ragazza che i tuoi genitori.

Randolk
5th February 2008, 19:08
sei solo invidioso che il wii in sto posto non se lo caga nessuno :sneer:

Tenero odor, io ero contento quando facevo parte della nicchia. E' proprio il contrario semmai, rosico da che nintendo è glamour.


tra l'altro ho dato inizio alla campagna di disintossicamento per il fratellino della mia ragazza (nintendaro), sul loro pc nuovo ci ho messo su hl2... risultato lo abbiamo avuto in camera per mezza serata perchè non ci si schiodava più :sneer:

Eh beh, hai ottenuto un ottimo risultato. Adesso per scopare ti tocca andare per campi e zecche, bravo.

Devon
5th February 2008, 19:09
ora nintendo non è glamour, nintendo è casual.
per il resto come solito non avete capito un cazzo, NESSUNO DI VOIH

:confused:

Hador
5th February 2008, 19:10
intanto avevo perso tutto l'appetito sessuale, abbracciavo lei ma il mio cuore era con freeman
ah se vuoi tornare un nicchioso passa sul tech che ti fo un preventivo :nod:

Wolfo
5th February 2008, 19:40
intanto avevo perso tutto l'appetito sessuale, abbracciavo lei ma il mio cuore era con freeman
ah se vuoi tornare un nicchioso passa sul tech che ti fo un preventivo :nod:
:afraid:

cmq ha ragione hador, il pc per i vg ora è di nicchia...

Devon
5th February 2008, 19:45
:sneer:

Wolfo
5th February 2008, 19:48
:sneer:
cazzo ridi, evveroh!!

Axet
5th February 2008, 19:49
:afraid:
cmq ha ragione hador, il pc per i vg ora è di nicchia...

E' scontata sta cosa.
Prezzi assurdi che nella stragrande maggioranza dei casi non giustificano la resa finale, ma quel che più conta è la pirateria.
Chi glielo fa fare alle SH di sviluppare per una piattaforma dove i software pirata sono la fetta più grossa del mercato? :O

Wolfo
5th February 2008, 19:54
E' scontata sta cosa.
Prezzi assurdi che nella stragrande maggioranza dei casi non giustificano la resa finale, ma quel che più conta è la pirateria.
Chi glielo fa fare alle SH di sviluppare per una piattaforma dove i software pirata sono la fetta più grossa del mercato? :O
e lo so ma fa figo, io ho il wii, pc e xbox360, me li gioco tutti a periodi, però quando vado al bar e sento uno che mi dice :"oh troppo wuber giocare a cod4 su 360" io rispondo che non è pro come me che ci gioco su pc perchè è più skilled oriented, poi arriva quello che mi fa " oohhh sburo il wii troppo figo con quei controller " io gli dico che fa schifo al cazzo e che 360 > all, poi arriva quello che c'ha pc 360 ps3 e wii e allora tiro fuori l'Iphone e lo metto in mute.

Devon
5th February 2008, 19:55
LoLoLoL wolfucker

edothebest
5th February 2008, 19:59
e lo so ma fa figo, io ho il wii, pc e xbox360, me li gioco tutti a periodi, però quando vado al bar e sento uno che mi dice :"oh troppo wuber giocare a cod4 su 360" io rispondo che non è pro come me che ci gioco su pc perchè è più skilled oriented, poi arriva quello che mi fa " oohhh sburo il wii troppo figo con quei controller " io gli dico che fa schifo al cazzo e che 360 > all, poi arriva quello che c'ha pc 360 ps3 e wii e allora tiro fuori l'Iphone e lo metto in mute.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Galandil
5th February 2008, 20:06
e lo so ma fa figo, io ho il wii, pc e xbox360, me li gioco tutti a periodi, però quando vado al bar e sento uno che mi dice :"oh troppo wuber giocare a cod4 su 360" io rispondo che non è pro come me che ci gioco su pc perchè è più skilled oriented, poi arriva quello che mi fa " oohhh sburo il wii troppo figo con quei controller " io gli dico che fa schifo al cazzo e che 360 > all, poi arriva quello che c'ha pc 360 ps3 e wii e allora tiro fuori l'Iphone e lo metto in mute.

Poi arriva quello col cazzo grosso, e tu gli ciucci l'amplesso. :point:

Wolfo
5th February 2008, 20:09
e in certe situazioni mi tocca succhiare QQ

Nazgul Tirith
5th February 2008, 20:10
Concludendo con l'infermiere dello spizio che passa e ti porta via Gala, mentre eccitato guardi Wolfo che ciuccia l'amplesso.. :point:

Galandil
5th February 2008, 20:11
Concludendo con l'infermiere dello spizio che passa e ti porta via Gala, mentre eccitato guardi Wolfo che ciuccia l'amplesso.. :point:

Tu ritorna nel tuo monoloculo rifinitissimo con fregi in oro grattato e impianto elettrico certificato dal fruttivendolo. :confused:

edothebest
5th February 2008, 20:12
spizio

:blush::blush::blush:

Nazgul Tirith
5th February 2008, 20:12
Tu ritorna nel tuo monoloculo rifinitissimo con fregi in oro grattato e impianto elettrico certificato dal fruttivendolo. :confused:
Sempre meglio della finaccia di merda tua, con compagno di stanza randolk che te lo stoppa su per il culo :confused:

@Edo ehm :elfhat:

edothebest
5th February 2008, 20:14
@Edo ehm :elfhat:
http://smart.tin.it/distrib/garzanti%202003.jpg


:sneer::sneer::sneer::sneer:




:kiss::kiss:

Nazgul Tirith
5th February 2008, 20:15
2003 e' gia old :rotfl:

edothebest
5th February 2008, 20:16
2003 e' gia old :rotfl:

pd selfpwnage. :gha:

http://www.caam.rice.edu/~hn5115/pics/misc/owned.jpg

Devon
5th February 2008, 20:43
http://www.caam.rice.edu/~hn5115/pics/misc/owned.jpg


:rotfl:

Randolk
5th February 2008, 21:57
E' scontata sta cosa.
Prezzi assurdi che nella stragrande maggioranza dei casi non giustificano la resa finale, ma quel che più conta è la pirateria.
Chi glielo fa fare alle SH di sviluppare per una piattaforma dove i software pirata sono la fetta più grossa del mercato? :O

Ma porcozio che ragionamenti. I prezzi assurdi e la pirateria sono le uniche cose veramente multipiatta, non è che i titoli su pc siano piratati meno o costino meno.
Le software house fanno come Blizzard e NCSoft, danno i giochi gratis o quasi e guadagnano sul monthly fee, o i real cash items o la cd-key. O come Valve e paghi il download. Oppure ti fotti, insomma.

Zaider
5th February 2008, 22:08
pd selfpwnage. :gha:

http://www.caam.rice.edu/~hn5115/pics/misc/owned.jpg


cazzo cazzo cazzo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
5th February 2008, 22:11
Quell'immagine è dannatamente secolare e bella. Infatti l'ho postata io.

Wolfo
5th February 2008, 22:12
si ma cazzo se è old, come fate a non averla mai vista?

edothebest
5th February 2008, 22:19
si ma cazzo se è old, come fate a non averla mai vista?

:fuck:

Acheron
5th February 2008, 22:21
pd selfpwnage. :gha:

http://www.caam.rice.edu/~hn5115/pics/misc/owned.jpg


:sneer::sneer::sneer:

Marphil
5th February 2008, 22:23
Stra old pz

edothebest
5th February 2008, 22:26
Stra old pz

Muori sonaro. :kiss:

Devon
5th February 2008, 22:37
mica siam tutti pipparoli come te wolfi, che googli "coppie asiatiche" tutto il giorno
:confused:

edothebest
5th February 2008, 22:41
mica siam tutti pipparoli come te wolfi, che googli "coppie asiatiche" tutto il giorno
:confused:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dan Palmer
6th February 2008, 03:01
Ok Hador, l'unico che reputavo competente (o quantomeno capace di saper esporre le proprie idee) per ciò che gli ho visto scrivere in passato, dopo aver acceso la miccia non ha raccolto l'invito.

Amen rimaniamo ai vari "asda asda rotfl + faccina del momento + img coolnerd di 2 anni fa" e pis & love. :wave:

Comunque faccio notare che non è un caso se in tutte le board del mondo ci sono forum separati per giochi console e giochi pc. :nod:

Axet
6th February 2008, 09:34
Ma porcozio che ragionamenti. I prezzi assurdi e la pirateria sono le uniche cose veramente multipiatta, non è che i titoli su pc siano piratati meno o costino meno.
Le software house fanno come Blizzard e NCSoft, danno i giochi gratis o quasi e guadagnano sul monthly fee, o i real cash items o la cd-key. O come Valve e paghi il download. Oppure ti fotti, insomma.

I prezzi dell'hardware, mica del software eh.
Anzi il software pc è indubbiamente quello più conveniente.

Cmq basarsi sui canoni mensili è possiible solo per i giochi online, per tutti i single player che fai? Per valve è vero, puoi pagare il download, ma se lo scarichi illegalmente non paghi e nessuno te lo può impedire.
Andiamo, il mercato PC ha visto sempre continue contrazioni anche e soprattutto per la pirateria.
Ribadisco, a loro chi glielo fa fare?

Hador
6th February 2008, 12:05
la teoria axettiana della domenica, penso di non conoscere nessun possessore di ps2 che non la abbia con la modifica

Dryden
6th February 2008, 14:22
la teoria axettiana della domenica, penso di non conoscere nessun possessore di ps2 che non la abbia con la modifica

Presente , dopo 5 anni da Al Capone su Psx mi son pentito e con Ps2 ho lavato la colpa. Cmq in generale è vero , su 10 ps2 8 sono moddate.

Guaire
6th February 2008, 14:55
su 10 ps2 8 sono moddate.

Facciamo 9 va.

Dryden
6th February 2008, 16:42
Facciamo 9 va.


Qui da me su 5 amici utenti Ps2 , 3 , compreso me, la hanno originale, diamo il buon esempio quì.

Devon
6th February 2008, 17:14
io direi che il 30% max delle ps2 vendute sono moddate
il software ha venduto parecchio eh, tenete conto pure di questo

Randolk
6th February 2008, 17:26
Io direi che in Italia non facciamo(ate) testo perchè modcrakkiamo(ate) anche le calcolatrici solari.

Devon
6th February 2008, 17:28
conti(anchetuoFIGLIO) pure te :sneer:

Randolk
6th February 2008, 17:32
Ma anche no.

Devon
6th February 2008, 17:34
ma si ma si
ci sto giocando online con resistance, si chiama randolkino no?
:sneer:

Randolk
6th February 2008, 17:37
Ah sonaro dici? Seguirà la sua strada (cit.)
Io parlavo di pirateria.

Darkwarrior
6th February 2008, 18:10
e lo so ma fa figo, io ho il wii, pc e xbox360, me li gioco tutti a periodi, però quando vado al bar e sento uno che mi dice :"oh troppo wuber giocare a cod4 su 360" io rispondo che non è pro come me che ci gioco su pc perchè è più skilled oriented, poi arriva quello che mi fa " oohhh sburo il wii troppo figo con quei controller " io gli dico che fa schifo al cazzo e che 360 > all, poi arriva quello che c'ha pc 360 ps3 e wii e allora tiro fuori l'Iphone e lo metto in mute.

:clap:

O a Reggio avete bar strani oppure ormai ti accolgono per quello che sei

Devon
6th February 2008, 18:12
ma guarda che s'è inventato tutto
c'hanno i cartelli "vietato ai wolfi" vicino a quello dei cani (cit.)

Wolfo
6th February 2008, 18:33
vado in quel bar quotidianamente da 16 anni, sono un'istituzione:nod:

Devon
6th February 2008, 18:34
sei una piaga secondo me :nod:
scommetto che hanno cambiato gestione almeno 16 volte da quanto lo frequenti tu :nod:

Wolfo
6th February 2008, 18:42
per i primi 14 anni era sempre del mitico gabriele e sua moglie rosa, mittici, ora l'ha comprato un ragazzo in compagnia con me che anche lui frequenta quel bar da quando eravamo bambini.

Randolk
6th February 2008, 18:57
Tutto molto interessante http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/52.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/52.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/52.gif

Devon
6th February 2008, 19:01
La Wita di Wolfo in diretta.
rai 2, ore 20.30
NON MANCARE!

Axet
6th February 2008, 19:04
la teoria axettiana della domenica, penso di non conoscere nessun possessore di ps2 che non la abbia con la modifica

La mia non è moddata.
E cmq il numero di ps2 è esponenzialmente superiore a quello di pc "da gioco", pc cioè in grado di far girare i giochi più recenti.

Oh poi sicuramente hai ragione tu, in compenso il mercato dei titoli per le console (fisse) supera di più di 2 volte quello per pc :)

edit:
e ovviamente pure il mercato software inerente alle console handheld supera di oltre il 50% quello per pc, ma che ci vuoi fare :sneer:

Pazzo
7th February 2008, 18:37
la mia ps2 non è moddata :afraid:

mi sento un diverso

Hador
7th February 2008, 19:06
La mia non è moddata.
E cmq il numero di ps2 è esponenzialmente superiore a quello di pc "da gioco", pc cioè in grado di far girare i giochi più recenti.

Oh poi sicuramente hai ragione tu, in compenso il mercato dei titoli per le console (fisse) supera di più di 2 volte quello per pc :)

edit:
e ovviamente pure il mercato software inerente alle console handheld supera di oltre il 50% quello per pc, ma che ci vuoi fare :sneer:
perchè il pc da gioco ormai lo hanno in pochi, e il target dei giochi per pc tendenzialmente è diverso e più specifico rispetto ai giochi per console, le quali KA spesso sono giochi che van bene sia per i dodicenni sia per i trentenni, è più probabile che un bambino di 10 anni chieda la playstation o la geforge 8800gt? siamo seri...
che convenga sviluppare giochi su console è chiaro, che su console poi convenga ancora di più sviluppare giochi da bimbominchia è ancora più chiaro. Grazie a dio alcune software house resistono e buttano fuori prodotti di qualità su qualsiasi formato, ma un mass effect nonostante campagna pubblicitaria enorme non venderà una sega rispetto al cooking mama di turno.

Kat
7th February 2008, 20:26
Ma se il mercato per console e' piu' del doppio di quello per pc e' presumibile che su singola piattaforma sia analogo, se non superiore a qualche console.
Alla fine si sviluppa su una piattaforma, non sulle 'console' in genere.
Quindi non mi pare sia cosi' poco redditizio, a meno che i costi di sviluppo per pc siano superiori a quelli per console.

Axet
11th February 2008, 00:36
Ma il sondaggio quando finisce? :O

Devon
11th February 2008, 01:01
quando vince smg :nod:

Evildark
13th February 2008, 11:26
io ho scaricato da emule Call of DuRy... è una versione tarocca sadomasocinojappocoreana con un protagonista principale che assomiglia di brutto a Wiilfa :nod:

Wolfo
13th February 2008, 11:28
io ho scaricato da emule Call of DuRy... è una versione tarocca sadomasocinojappocoreana con un protagonista principale che assomiglia di brutto a Wiilfa :nod:
Wiilfa > all , ieri ho loggato dopo 10 giorni che non giocavo a wow per finire il livello con la mia roguettina dolce di nome Wiilfa, è scoppiato il server GG

Evildark
13th February 2008, 11:31
Wiilfa > all , ieri ho loggato dopo 10 giorni che non giocavo a wow per finire il livello con la mia roguettina dolce di nome Wiilfa, è scoppiato il server GG


no, ma gg. gratz.

Slurpix
3rd March 2008, 10:17
ma perchè torna sempre up sto post anche se da 2 set che nn ci posta nessuno? :nod:

Wolfo
3rd March 2008, 10:21
perchè votano me sa...

Devon
3rd March 2008, 10:22
perche c'è qualcuno che vota e allora viene riuppato
na cagata nsomma :confused:

Slurpix
3rd March 2008, 11:53
:nod: capit.