PDA

View Full Version : iper exp



marte84
1st February 2008, 19:19
ciao a tutti ho cominciato a giocare da pochissimo su daoc usa sui server classic
volevo sapere quale pg tra mid e hib expa mooooolto velocemente premetto che non ho bot o pom ma che comunque me la cavo discretamente
grazie in anticipo mi trovate al bg col nome di kedo....
ciao e grazie

lapirgo
1st February 2008, 19:20
ciao a tutti ho cominciato a giocare da pochissimo su daoc usa sui server classic
volevo sapere quale pg tra mid e hib expa mooooolto velocemente premetto che non ho bot o pom ma che comunque me la cavo discretamente
grazie in anticipo mi trovate al bg col nome di kedo....
ciao e grazie



datti alla dama :oro:

nortis
1st February 2008, 19:23
hunter e ranger direi i migliori
anche vamp va benino ma ti caghi il cazzo molto + isi a farmare mob(giuro)

Vindicare
1st February 2008, 19:36
mi spieghi cosa vuol dire che non hai bot ma te la cavi discretamente? :look:

Oris
1st February 2008, 19:38
vindi e' bruttissima quella tizia in firma :gha:
cmq sicuramente gli arceri so fortissimi in xp, se no bd army va benissimo, e anche suppre ti puoi mettere afk quando hai 2 pet curatori.

edothebest
1st February 2008, 19:39
suppre ti puoi mettere afk quando hai 2 pet curatori.

:rotfl::rotfl: Sto tizio è fenomenale. :sneer:

nortis
1st February 2008, 19:40
vindi e' bruttissima quella tizia in firma :gha:
cmq sicuramente gli arceri so fortissimi in xp, se no bd army va benissimo, e anche suppre ti puoi mettere afk quando hai 2 pet curatori.
e quando torni il comander ha ammazzato ben 2 verdi!(sta sera logga msn merda, mo devo scappare)

Vindicare
1st February 2008, 19:41
vindi e' bruttissima quella tizia in firma :gha:

sì ok ciao

Oris
1st February 2008, 19:49
e quando torni il comander ha ammazzato ben 2 verdi!(sta sera logga msn merda, mo devo scappare)
beh, volendo puoi pure macrare dd/face/lifedrain e gg :D

Shock
1st February 2008, 21:29
sì ok ciao
:rotfl:

Die' come stai? Mi manchi!! :D ;)

Hiver
1st February 2008, 23:50
hunter e ranger direi i migliori
anche vamp va benino ma ti caghi il cazzo molto + isi a farmare mob(giuro)

Msh...io sinceramente avevo iniziato ad exparmi un ranger, me lo aspettavo molto OP in exp ma mi ha un pò deluso. Sarà perchè è ancora livello infimo, piu o meno sono liv 15, sarà che sbaglio le freccie da usare (in genere apro con critic shot e poi giù di standard shot) ma speccandolo full arco non riesco a segare un mob giallo prima che mi arrivi in melee...

Dove sbaglio? :scratch:

Oris
2nd February 2008, 00:08
ti sendo mo io e ti spiego, cmq in generale l'arcere e' na pippa a liv basso, poi se gli cappi dex gia' dal 25 e' una bomba in xp.

Odyen
2nd February 2008, 00:14
Gli arcieri, nella fattispecie scouts, hunters e ranger devono morire tutti nei modi piu' infimi ed atroci possibili, prendendo fuoco o che ne so, affogati da una montagna di merda o meglio ancora cadendo di culo su un pene d'acciaio lungo 2 metri.

Jarkheld
2nd February 2008, 00:17
Gli arcieri, nella fattispecie scouts, hunters e ranger devono morire tutti nei modi piu' infimi ed atroci possibili, prendendo fuoco o che ne so, affogati da una montagna di merda o meglio ancora cadendo di culo su un pene d'acciaio.
*

AceGentile
2nd February 2008, 00:17
perchè ci sono altre classi che rientrano nella categoria?















































pd io che ho sia scout che hunter che ranger come devo morire :afraid:

Odyen
2nd February 2008, 00:21
Ace non prendertela ma e' un odio viscerale e penso di essere portavoce di una lunga sfilza di persone :).E poi cmq penso tu interpreti la classe in una maniera differente da quello che il 99,9% degli arcieri mostra.

Oris
2nd February 2008, 00:33
@ Ace :rotfl:

Dryden
2nd February 2008, 00:56
pd io che ho sia scout che hunter che ranger come devo morire :afraid:


Su questa ......:rain:

http://www.korazym.org/images/ph_croce-gmg-sanlorenzo-450_gr.jpg

nortis
2nd February 2008, 01:00
standard shot soka... ok farne 1 dopo il critical ma il vero danno lo fai di pboe. se cappi bene dex, ti comperi pozze buff di base dex magari e regend ti rulli rossi senza fermarti

AxelMaxim
2nd February 2008, 02:11
anche l'eretico potrebberlo denigrarlo ai margini della realtà :D dio che pg di merda....I believe /nerf :banana:

Vindicare
2nd February 2008, 02:34
vedrai che con la prossima patch gli aumentano i danni... poveri eretici :sneer:

Fetish
2nd February 2008, 02:59
Almeno l'af dovrebbero aumentarglielo O.o

Odyen
2nd February 2008, 12:32
sisi, io gli darei anche stoicism, poverini dai senza stoicism:swear:
il pg total easy play for the win del gioco...pure un bimbo dell'asilo potrebbe usarlo.

Oris
2nd February 2008, 12:59
no, e' + easy da usare il bd o il lock :sneer:
cmq secondo me e' il soloer + forte di tutti il tic, lo voto!
solo mauler lo sega ma il mauler e' buono solo contro alcuni tank.

Fetish
2nd February 2008, 14:38
no, e' + easy da usare il bd o il lock :sneer:
cmq secondo me e' il soloer + forte di tutti il tic, lo voto!
solo mauler lo sega ma il mauler e' buono solo contro alcuni tank.

Quoto! (ovvio melee)

Pomo
2nd February 2008, 14:48
vindi e' bruttissima quella tizia in firma :gha:
cmq sicuramente gli arceri so fortissimi in xp, se no bd army va benissimo, e anche suppre ti puoi mettere afk quando hai 2 pet curatori.
Ma se te la trovi nel letto vieni nelle mutande prima di arrivare al letto lol....