PDA

View Full Version : Nba



[T]iaz
1st February 2008, 22:53
i lakers firmano Gasol liberandosi di kuami "mr.aggressività" brown e privandosi di javaris crittenton, ora bisogna vedere come sarà la situazione col rientro di bynum, che prima di rompersi ha avuto una stagione più che positiva, e ariza, che non stava facendo male; se tutto va bene possono puntare addirittura alla finale a ovest

Kidd vuole andarsene, rumors lo danno vicino a Dallas grazie a una trade a 3 con portland che vedrebbe:
Dallas: Kidd
Portland: Harris, Bass, scelte
NJ: Frye, Jack, Outlaw
a mio parere non conviene a portland ma in qualche modo Kidd a Dallas ci finisce
con Kidd secondo me diventerebbero i favoriti a ovest

Utah ha fatto un affarone firmando Ashton Kutcher(:sneer:) ma in un ovest così rischiano addirittura di uscire al primo turno |:

Spurs: anno pari non vincono :confused: , a parte ste boiate sembrano scarichi, anche l'anno scorso sembravano bolliti ma quest'anno sembra abbiano qualcosa in meno

Suns: mi convincono meno dell'anno scorso, il loro modo di giocare non mi ha mai convinto e non mi convince tuttora, anche loro rischiano di non passare il primo turno

Hornets: son primi a ovest e non capisco come facciano, cmq sono a un infortunio dal disastro dato che la panchina non è credibile sul lungo periodo(in singola gara tutti possono tirar fuori la prestazione monstre e peraltro quest'anno accade spesso)

Rockets: Tmac è perennemente rotto, porello, e senza di lui per quanto buoni rischiano di non arrivare ai PO nonostante un 50% abbondante :rain:

Warriors: per quanto mi riguarda sono la seconda sorpresa dell'anno(parimerito con NO) non avrei scommesso manco un cent che andassero ai playoff con quello scandaloso metodo di non gioco ma alla fine son nel limbo 7-10 dell'ovest

Nuggets: appartenenti anche loro a quel limbo, potrebbero essere tra gli esclusi di lusso, per quanto mi riguarda l'esperimento AI-Melo non porta a molto, inoltre con una non difesa come questa...

Portland: sorpresa dell'anno, doveva essere un anno di transizione senza Oden e invece son stati fantastici, penso che alla fine resteranno fuori dai PO o cmq non vadano oltre al primo turno ma comunque vada sarà un successo; se tutto va bene siamo all'inizio di una dinastia

le altre: T-Wolves solita storia doppia doppia della PF e deserto intorno, Seattle è chiaramente senza pretese ed è tutta da costruire intorno a Durant, Kings troppo poco per i playoffs troppo per una scelta alta, Clippers stagione distrutta dagli infortuni e quindi senza pretese, Memphis stagione di transizione per ricostruire e spero che Darko sbocci !!

ora devo uscire, offendetemi pure per le boiate scritte, quando tornerò (se tornerò :look:) e se non mi avete ucciso scrivo qualcosa sull'Est :rain:

buona serata

Edeor
2nd February 2008, 15:16
I Lakers in pratica hanno preso Gasol dando niente in cambio, oltretutto Memphis quest'estate avrebbe potuto ottenere molto di più dai Bulls, d'altronde stiamo parlando della squadra che ha offerto 7 milioni l'anno a Milicic :shocked:
Ora si ritrovano con Brown che andrà in scadenza, Crittenton che fa scopa con Conley e Lowry che sta facendo un'ottima annata. Per i Lal invece è un affarone, Odom è buono per i rimbalzi e la difesa ma il secondo violino non lo può fare.

La sopresa per me sono i Blazers, McMillan è un ottimo allenatore, hanno trovato un gioco e se ci pensate la squadra è fatta tutta da giovani, Roy, Aldridge ( GG a Toronto e Chicago eh ) Jack e Oden, questi qui possono tranquillamente dominare l'ovest tra poco.

Ad Est la sorpresa ( sono di parte eh :rotfl: ) sono i Magic, pronosticati da tutti fuori dai playoff, criticati per aver dato a Lewis un contratto indecente, si sono trovato con un Howard che dire dominante in alcune partite sembra poco e un Turkoglu che secondo me se la gioca per il MIP. Delusione gli Heat ( anche se l'avevo pronosticato ) però addirittura giocarsela con i Twolves per il peggior record credo fosse imprevedibile.

Drugnon
2nd February 2008, 19:32
Attenti a Detroit!!!

Quest'anno parte da sfavorita a est e secondo me ha le carte in regola per giocarsela contro Boston, oltretutto Maxiell e Hayes stan crescendo bene e Afflalo e Stuckey son buoni giovani


Utah adesso come adesso si beccherebbe San Antonio al primo turno :| son caxxi per i miei Jazz



Non avete parlato di Goldenstate l'antidifesa/antibasket/antitutto che ha firmato Chris Webber e che sta saldamente alla settima posizione utile x i PO

Poi ci sono Denver/Houston che faranno la tirata fino alla fine per uno spot ai PO

[T]iaz
2nd February 2008, 19:38
Detroit non partendo da favoritissima probabilmente vincerà la east non dovrebbe avere impegni proibitivi fino alla finale che dovrebbe essere contro i Celtics e li la vedo favorita

Boroming
2nd February 2008, 22:43
vado controtendenza per l'est

vedo i magic nella finale ad est contro detroit... e sarà una bella serie

[T]iaz
4th February 2008, 00:14
stasera Sheed ha predicato pallacanestro :bow::bow:

asfaltati i mavs... 23 pti sono anche pochi per come li han maltrattati però han sbagliato un sacco in attacco, anche tiri piuttosto semplici

@Boro: penso che Pistons e Magic si incontrino in semifinale di conference, quindi probabilmente la finale a est sarà Det-Bos o Det-Cle :afraid:

Boroming
4th February 2008, 01:49
essendo
1-8
3-6

4-5
2-7

boston come record nn dovrebbe aver problemi e mettiamo detroit 2°, dipende tra cleveland e orlando chi arriva 3° e 4°

ce da dire che cleveland è identica all'anno scorso, unica squadra che nn si è rinforzata, e se james nn gira so cazzi.. -.-''
tojere huges e prendere bibby pareva brutto eh ? -.-
orlando invece la vedo molto forte, boston invece nn riesce a vincere le partite che contano imho

[T]iaz
4th February 2008, 10:34
secondo me orlando finisce terza e i cavs quarti
alla fine tra cavs e boston passano i celtics a meno di esplosioni psicologiche

poi dipende sempre da Lebron come finisce la RS, può fare prestazioni devastanti una dopo l'altra portando CLE 3° come può decidere di riposare un attimo e finire 4°-5°.

I raptors dovrebbero arrivare quinti ma li vedo sfavoriti in un turno di playoff causa allenatore e poca esperienza degli uomini chiave.

Sesti dovrebbero essere i Wiz che possono dar fastidio e neanche poco se sono al completo(anche se secondo me giocano meglio senza Arenas, che però nei PO può vincerti delle partite importanti).

settima e ottava probabilmente saranno due squadracce che penso verrano sweeppate o qualcosa di simile....

cmq è abbastanza triste vedere che a est fanno i PO squadre come Atlanta, NJ(se rimane Kidd) e anche i Bulls e i Pacers di quest'anno rischiano di andarci mentre a ovest ci son fuori squadre col 50% :rain::rain:

Boroming
6th February 2008, 14:01
iaz;1027011']secondo me orlando finisce terza e i cavs quarti
alla fine tra cavs e boston passano i celtics a meno di esplosioni psicologiche
poi dipende sempre da Lebron come finisce la RS, può fare prestazioni devastanti una dopo l'altra portando CLE 3° come può decidere di riposare un attimo e finire 4°-5°.

ho paura che lebron faccia l'errore di tirare la RS perche vuole l'mvp ... e poi mi arriva spompato ai playoff é_é

btw cleveland che batte per la seconda volta boston (ok nn cera garnett ma manco varejao e pavlovic) nn è male

[T]iaz
6th February 2008, 14:19
Heat e Suns si stanno accordando per scambiare Marion+Banks per O'neal :rain::rain:

a parer mio è una follia per i Suns !!

MiLLenTeX
6th February 2008, 14:58
iaz;1029142']Heat e Suns si stanno accordando per scambiare Marion+Banks per O'neal :rain::rain:
a parer mio è una follia per i Suns !!

non ci voglio credere... the matrix per quel brozzo di shaq.... mai!

Boroming
6th February 2008, 15:06
iaz;1029142']Heat e Suns si stanno accordando per scambiare Marion+Banks per O'neal :rain::rain:
a parer mio è una follia per i Suns !!

decisamente...

Edeor
6th February 2008, 15:09
Se fanno una cosa del genere sono dei pazzi, cioè i Suns vanno a mille in attacco sono velocissimi e danno via un pezzo che nel loro sistema rende bene per uno che ci mette 10 secondi per farsi il campo da una parte all'altra :eek:

Certo Marion a fine anno scade però insomma con Shaq non ci fanno proprio niente tanto valeva scambiarlo per robaccia varia e scelte allora.

Edit

Vabbé dopo aver visto lo scambio Gasol in cambio di niente devo pensare che i GM dell'NBA siano capaci di tutto :D

Drugnon
6th February 2008, 17:31
...e io che pensavo che lo scambio Gasol-Nulla fosse stupido e inutile...

Mellen
6th February 2008, 18:21
Io mi chiedo come mai tra le due/tre pubblicità "Where amazing happens" della NBA ce n'è una tutta dedicata a Boston...
mi sa di "gufata" :sneer:

Kat
6th February 2008, 18:49
Forse i Suns si vogliono suicidare. All'Ovest c'e' molto equilibrio, ma penso che il roster migliore sia il loro attualmente.

Shaq ormai e' in fase calante da un paio d'anni, soprattutto per problemi fisici che infatti lo portano a saltare un sacco di partite e a non giocare al 100%.

Marion probabilmente vuole andar via, ma e' proprio l'unica trade che riescono a mettere in piedi? E poi gia ce l'hanno un centro, anche se ha caratteristiche molto diverse da Shaq.

[T]iaz
6th February 2008, 19:36
ma soprattutto shaq non è in grado di reggere il ritmo dei suns.. se proprio volevano un lungo in grado di dare presenza in post dovevano scambiare amarè anche perchè vedo dura la convivenza nel pitturato tra STAT e shaq...

@mellen: ho visto anche una di quelle pubblicità dedicata interamente a Toronto :rain:

Mellen
6th February 2008, 19:43
iaz;1029530']
@mellen: ho visto anche una di quelle pubblicità dedicata interamente a Toronto :rain:

Sarà che guardo pochissimo la NBA ma sia su NBA TV di SportItalia che su Sky becco sempre quella di Toronto o al max quella "generale" con alcuni dei campioni...
;)

[T]iaz
6th February 2008, 19:50
il tempo che Gasol e Bryant fanno un paio di foto ufficiali insieme e ci troviamo anche quella dei Lakers :D

Boroming
6th February 2008, 22:00
Forse i Suns si vogliono suicidare. All'Ovest c'e' molto equilibrio, ma penso che il roster migliore sia il loro attualmente.
Shaq ormai e' in fase calante da un paio d'anni, soprattutto per problemi fisici che infatti lo portano a saltare un sacco di partite e a non giocare al 100%.
Marion probabilmente vuole andar via, ma e' proprio l'unica trade che riescono a mettere in piedi? E poi gia ce l'hanno un centro, anche se ha caratteristiche molto diverse da Shaq.

io preferisco stoudemire

MiLLenTeX
6th February 2008, 22:17
ora come ora Amare >>>>>>>>>>>> Shaquille... ma non di poco

Kat
6th February 2008, 22:34
Beh su questo non ci piove, appunto non si capisce a cosa gli serva Shaq.

Mosiah
6th February 2008, 22:53
Beh su questo non ci piove, appunto non si capisce a cosa gli serva Shaq.

boh, forse commercialmente garantisce attenzioni dei media e introiti, anche perchè non ha proprio un ingaggio "misero" :rain:

Edeor
7th February 2008, 10:01
La trade è ufficiale The Diesel approda ai Suns, sono curioso di capire come lo impiegherà D'Antoni e se riuscirà ad usarlo senza sconvolegere il suo run&gun.

MiLLenTeX
7th February 2008, 10:06
La trade è ufficiale The Diesel approda ai Suns, sono curioso di capire come lo impiegherà D'Antoni e se riuscirà ad usarlo senza sconvolegere il suo run&gun.

no comment...
Tirerà di merda dall'arco dei 3 punti in quanto a stile, ma triple ne sa mettere...a differenza di merdille o'neal che gioca solo di potenza.
Utile quando hai già nel pitturato un armadio come Amare...

Con questa trade han perso tutta la mia stima (per quel poco che conta)..

[T]iaz
14th February 2008, 00:10
Kidd molto vicino a dallas
lui + Allen(malik) per Harris, Diop, Stack e George + 3mln$(forse)
Stack verrebbe poi tagliato subito e probabilmente rifirmato dopo 30 giorni dai Mavs

:rain::rain:

ci sono le condizioni per rendere i playoff a ovest tra i più belli degli ultimi anni

Boroming
14th February 2008, 02:13
iaz;1035475']Kidd molto vicino a dallas
lui + Allen(malik) per Harris, Diop, Stack e George + 3mln$(forse)
Stack verrebbe poi tagliato subito e probabilmente rifirmato dopo 30 giorni dai Mavs
:rain::rain:
ci sono le condizioni per rendere i playoff a ovest tra i più belli degli ultimi anni

ma onestamente dallas è la squadra che ne ha meno bisogno... ha solo avuto la sfiga di beccare l'unica squadra che n nerano in grado di battare... se nn per miracoli personali...
se nn trovava gsw arriva tranquilla in finale ad ovest

Edeor
14th February 2008, 10:12
iaz;1035475']Kidd molto vicino a dallas
lui + Allen(malik) per Harris, Diop, Stack e George + 3mln$(forse)
Stack verrebbe poi tagliato subito e probabilmente rifirmato dopo 30 giorni dai Mavs
:rain::rain:
ci sono le condizioni per rendere i playoff a ovest tra i più belli degli ultimi anni

George avrebbe esercitato il diritto di veto relativamente alla trade, certo in realtà la trade non sarebbe male neanche per i Nets, coprirebbero il buco nei lunghi con Diop e avrebbero una coppia di play giovani come Williams e Harris.