PDA

View Full Version : Danann meglio non incarlo....



AxelMaxim
2nd February 2008, 03:02
Scusate se non lo metto nella sezione video, ma visto che è un video mio fatto di fretta oggi pomeriggio, volevo sapere che ne pensate :D -l'audio fa pessimo su youtube -.-

Part 1
http://it.youtube.com/watch?v=sQE1HmKrsRg
Part 2
http://it.youtube.com/watch?v=ukSxTvb_YuQ

Vindicare
2nd February 2008, 03:14
bella "musica" di merda :| :sneer: :kiss:
l'inc mi è sembrato un po statico...

MBK
2nd February 2008, 03:19
sentita la "musica" ho chiuso al volo... mi è venuto subito un mal di testa >.<

Vindicare
2nd February 2008, 03:23
si può chiamare musica? :rotfl:

MBK
2nd February 2008, 03:26
si può chiamare musica? :rotfl:

avrei dovuto mettere le virgolette, rimedio subito :nod:

Vindicare
2nd February 2008, 03:27
toh l'ho fatto pure io :D

Oris
2nd February 2008, 03:44
cosa c'è di speciale nel video a parte un hero rr9 ke sega un warrior molto mediocre?
daanan kekka!

AxelMaxim
2nd February 2008, 06:16
asd oris... danann mediocre ... come dire a legoiwin o a elve che nn sanno curare :D con oltre 250k di cure a sera :D il warrior in questione sara' mediocre di rank ma tutto speccato per l'1vs1 sapendo che il war ha + ws di un hero.... prova col tuo vamp OP a segarlo poi ne riparliamo :elfhat:


la musica? ...soggettiva per carità ... ma non volerla definire tale non è corretto :D per dover di cronaca le tracce sono messe sul ridere quindi canzoni - o meglio canzonette da bar :D

-paul woolford erotic discourse
-donatella rettore dammi una lametta che mi taglio le vene
-magnotta :P
-frangetta torino in burning
-trash inc. punk rock chick

Steh
2nd February 2008, 07:25
http://ordinemaligno.netsons.org/img/sigiro.gif

Ransy
2nd February 2008, 11:26
bah io con danann rimango sempre full in pratica ci meniamo andiamo afk dopo 1 mese siamo ancora li tutti e 2 full :lol:

Pomo
2nd February 2008, 12:22
asd oris... danann mediocre ... come dire a legoiwin o a elve che nn sanno curare :D con oltre 250k di cure a sera :D il warrior in questione sara' mediocre di rank ma tutto speccato per l'1vs1 sapendo che il war ha + ws di un hero.... prova col tuo vamp OP a segarlo poi ne riparliamo :elfhat:


la musica? ...soggettiva per carità ... ma non volerla definire tale non è corretto :D per dover di cronaca le tracce sono messe sul ridere quindi canzoni - o meglio canzonette da bar :D

-paul woolford erotic discourse
-donatella rettore dammi una lametta che mi taglio le vene
-magnotta :P
-frangetta torino in burning
-trash inc. punk rock chick

io quel war lo sego easy con il vamp cmq sta musica è pregio e te sei op con quel hero

Rayvaughan
2nd February 2008, 12:57
inguardabile/inascoltabile:nod:

Oris
2nd February 2008, 12:57
asd oris... danann mediocre ... come dire a legoiwin o a elve che nn sanno curare :D con oltre 250k di cure a sera :D il warrior in questione sara' mediocre di rank ma tutto speccato per l'1vs1 sapendo che il war ha + ws di un hero.... prova col tuo vamp OP a segarlo poi ne riparliamo :elfhat:

Quel war lo si sega easy con il vamp, sempre segato e mai perso, ovvio e' tosto e se usa ip lo devo usare pure io, pero' alla fine il vamp lo sega.
io dicevo il warrior mediocre mica dan -.- proprio perchè ci ho sempre duellato e non è mai riuscito a combinare nulla di buono, che danann sia forte lo so (e cmq dan l'ho segato in duello eh, e ben 2 volte :point: a rr 3 senza myth).

Pomo
2nd February 2008, 13:19
Quel war lo si sega easy con il vamp, sempre segato e mai perso, ovvio e' tosto e se usa ip lo devo usare pure io, pero' alla fine il vamp lo sega.
io dicevo il warrior mediocre mica dan -.- proprio perchè ci ho sempre duellato e non è mai riuscito a combinare nulla di buono, che danann sia forte lo so (e cmq dan l'ho segato in duello eh, e ben 2 volte :point: a rr 3 senza myth).
duellaci quando è speccato da 1vs1 poi ne riparliamo

Oris
2nd February 2008, 13:22
Con chi?

Pomo
2nd February 2008, 13:24
con danann logga il vampirello che ho rinnovato vai

Ransy
2nd February 2008, 14:36
Con chi?
se vuoi essere pro devi segare me gli altri son nessuno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
2nd February 2008, 15:15
gia' segato dan con le passive.
@ Ransy : no. :sneer: odio potremmo provare, se vuoi stase

Ransy
2nd February 2008, 15:48
gia' segato dan con le passive.
@ Ransy : no. :sneer: odio potremmo provare, se vuoi stase
mi porto pomo a filmare. :nod:

Oris
2nd February 2008, 16:09
oki, ma temo un'infelice sconfitta :sneer:

Ransy
2nd February 2008, 16:17
oki, ma temo un'infelice sconfitta :sneer:
ma va dai perchè ho provato col vamp di pomo c'è stato un memento in cui son sceso a 90% di vita per qualche secondo :rotfl::rotfl::rotfl:
L'unico pg che mi massacra sul serio e il vw cioè assurdo... manco in un 2vs1 piglio tutti sti schiaffi.

Pomo
2nd February 2008, 17:08
ma va dai perchè ho provato col vamp di pomo c'è stato un memento in cui son sceso a 90% di vita per qualche secondo :rotfl::rotfl::rotfl:
L'unico pg che mi massacra sul serio e il vw cioè assurdo... manco in un 2vs1 piglio tutti sti schiaffi.
ma soka lol

AxelMaxim
2nd February 2008, 23:21
Err cmq io non sono danann :D sono il piccolo eld che filma :D

Per la musica su youtube la qualità è veramente pessima, nell'originale si sente di gran lunga meglio :D boh...

Poi che il video sia statico ci sta :D ma era giusto per lollare, che come dice pomo tra 2 tank s/s si può andare afk pranzo/cena/bio e i pg sono ancora lì che se la menano a full vita :elfhat:

cya

Averok
3rd February 2008, 16:15
Err cmq io non sono danann :D sono il piccolo eld che filma :D
Per la musica su youtube la qualità è veramente pessima, nell'originale si sente di gran lunga meglio :D boh...
Poi che il video sia statico ci sta :D ma era giusto per lollare, che come dice pomo tra 2 tank s/s si può andare afk pranzo/cena/bio e i pg sono ancora lì che se la menano a full vita :elfhat:
cya

L'unica cosa che è degna di nota in quel video è:


Duel from Citta di Castello... hai detto tutto :sneer:

ti piaceeee la chaccha con la merda eeeeh!!! :sneer:

Odyen
3rd February 2008, 17:08
L'unica cosa che è degna di nota in quel video è:
Duel from Citta di Castello... hai detto tutto :sneer:
ti piaceeee la chaccha con la merda eeeeh!!! :sneer:

:sneer::rotfl:
sei un cazzone lamerok :rotfl::sneer: