PDA

View Full Version : Raffreddamento playstation3 aggiuntivo

GreenKnight
2nd February 2008, 08:05
Secondo voi è utile aggiungere un sistema di raffreddamento alla ps3?Parlo di ventole aggiuntive da piazzarci di fianco o sotto.C'è chi dice addirittura danneggi la console..voi che dite,ho sentito pareri del tutto contrastanti :shrug:

grazie...:sleep:

Hador
2nd February 2008, 10:47
a che pro? mica la puoi overclockare

Drako
2nd February 2008, 12:16
non ne vedo la necessità. Basta tenerla in un posto che non sia troppo angusto, stile cassetto, e si fonde solo se ci giochi per 24 ore di fila.

Devon
2nd February 2008, 12:32
la ps3 non ha problemi in quel senso, o almeno non generalmente
quindi no :nod:

Evildark
2nd February 2008, 14:48
a che pro? mica la puoi overclockare

rotfl

:sneer:

Marphil
2nd February 2008, 14:58
Totalmente inutile.

Sillybee
2nd February 2008, 15:27
Beh anche se le piazzi di sicuro male non le fanno...

Zaider
2nd February 2008, 18:19
Secondo voi è utile aggiungere un sistema di raffreddamento alla ps3?Parlo di ventole aggiuntive da piazzarci di fianco o sotto.C'è chi dice addirittura danneggi la console..voi che dite,ho sentito pareri del tutto contrastanti :shrug:
grazie...:sleep:

Allora, aldilà del discorso utilità sul quale potremmo dibattere dei giorni (ci sono N mila variabili che dipendono dai tuoi cazzi casalinghi).

se non erro la ps3 non ha slot per fan disponibili, quindi dovresti farli a mano; non è un lavoro particolarmente difficile ma bisogna saperlo fare, oppure combini cazzate.
Come ha giustamente detto silly sicuramente male non fanno.
Io fossi in te calcolerei se lo sbatti del lavoro (ed il rischio annesso, nel caso in cui tu sia poco esperto) vale la candela (non penso ci guadagnerai parecchio, credo massimo 2/3°, ma dovrei provare per dirlo sicuramente).