View Full Version : che dire...
Oro
2nd February 2008, 13:47
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/rissa-savona/rissa-savona/rissa-savona.html
mh?
holysmoke
2nd February 2008, 13:51
che ce da dire?
Brcondor
2nd February 2008, 13:56
la solita merda
Axelfolie
2nd February 2008, 14:11
meglio che non rispondo o, al solito, mi danno del razzista xenofobo...
Arthu
2nd February 2008, 14:14
Continuo a non capire come si fa a scatenare una rissa quando siamo persone intelligenti...
Detto questo fiamma tricolore + ghetti is the way.
Dictator
2nd February 2008, 14:16
up, vale anche per me
Galandil
2nd February 2008, 14:19
Uno dei motivi per i quali non metto piede in una discoteca da almeno 15 anni. :nod:
Shocker
2nd February 2008, 14:25
Ehhhh ma è colpa nostra, non li integriamo a dovere e loro si sentono frustrati per questo!!11!oneone!1
Arthu
2nd February 2008, 14:26
Detesto gli articoli parziali.Come è nata la rissa?Perchè?
Del resto se ce l'hanno fatta a integrarsi i terroni dopo aver ammazzato un po' di gente in disco ce la faranno anche gli albanesi sono sicuro :sneer:
Oro
2nd February 2008, 14:32
Detesto gli articoli parziali.Come è nata la rissa?Perchè?
sacrosanto.. ma il TORNARE all'attacco DOPO che i tre italiani erano andati all'ospedale (si vede che gliene avevano già date abbastanza no?), fare una vera e propria battuta di caccia per andare a finire il lavoro..
per come la metti giù tu, anche il tuo tono è molto parziale :)
Arthu
2nd February 2008, 14:35
sacrosanto.. ma il TORNARE all'attacco DOPO che i tre italiani erano andati all'ospedale (si vede che gliene avevano già date abbastanza no?), fare una vera e propria battuta di caccia per andare a finire il lavoro..
per come la metti giù tu, anche il tuo tono è molto parziale :)
Il mio tono è parziale per un motivo ovvio.Più razzista di quanto sono non posso diventare quindi cerco almeno di informarmi su quali malattie mentali spingono la gente a fare queste cose per poi non finirci in mezzo io.
L'unico rapporto ravvicinato con degli albanesi tra le mie conoscenze l'ha avuto un mio amico di 110 kg , hanno rotto il naso a uno che era con lui e lui li ha macellati :sneer:
Un tempo cercavo di essere tollerante , di comprendere , ora non ne ho più voglia , chi mi rompe il cazzo deve morire.
CrazyD
2nd February 2008, 14:36
discoteca, trovi sempre il peggio :bored:
Estrema
2nd February 2008, 14:39
troppo alcool e pochi controlli in discoteca per una legge giusta che c'era la stanno cancellando:nod:
Kith
2nd February 2008, 14:48
w il far west
Brcondor
2nd February 2008, 14:48
Io so solo che in disco nn ho mai fatto a botte, perchè ho sempre evitato certi atteggiamenti. Chi fa a botte in disco lo fa perchè lo vuole fare...
Rad
2nd February 2008, 14:52
Io so solo che in disco nn ho mai fatto a botte, perchè ho sempre evitato certi atteggiamenti. Chi fa a botte in disco lo fa perchè lo vuole fare...
*
spesso è proprio così
Warbarbie
2nd February 2008, 15:07
Un locale dove fanno entrare un gruppo di albanesi maschi è un locale di merda.
gilda
2nd February 2008, 15:09
UP!
Il mio tono è parziale per un motivo ovvio.Più razzista di quanto sono non posso diventare quindi cerco almeno di informarmi su quali malattie mentali spingono la gente a fare queste cose per poi non finirci in mezzo io.
L'unico rapporto ravvicinato con degli albanesi tra le mie conoscenze l'ha avuto un mio amico di 110 kg , hanno rotto il naso a uno che era con lui e lui li ha macellati :sneer:
Un tempo cercavo di essere tollerante , di comprendere , ora non ne ho più voglia , chi mi rompe il cazzo deve morire.
UP pure qui....:sneer:
d'accordo certe volte ci sono persone che vanno in giro solo per cercare di litigare,naturalmente nella maggior parte dei casi il tizio è accompagnato da altri suoi amici con la stessa intenzione e rompono quasi sempre a una persona sola,perchè naturalmente sono dei falliti che da soli sanno di essere meno del nulla....
Defender
2nd February 2008, 15:15
Anche questa è una grande verità.
Sti albanesi dell'articolo sono dei criminali e andrebbero rinchiusi allo zoo a pane e acqua per il resto dei loro giorni, ma resta cmq il fatto che se uno non ci vuole attaccar briga con gente di questa risma non ce la attacca (soprattutto ben sapendo cosa sono capaci di fare)
Mirera
2nd February 2008, 15:34
boni tutti..
non so se sia la stessa persona di cui parla l'articolo.. controllerò.. ma nome e età corrispondono a uno dei più noti delinquenti/spacciatori del savonese (parlo del tizio italiano eh), è anche vero che Siri è uno dei cognomi più diffusi qui
questo non giustifica il resto.. ma non era proprio dei delinquenti contro un bravo bambino ;)
Evildark
2nd February 2008, 15:50
quanto cazzo è vero..
..è capitato anche a me qualche volta che mentre ero in discoteca con amici, altri gruppi hanno cercato di "provocare" e mi sono sempre comportato da tranquillizzatore di miei amici che avrebbero risposto per le rime...cosa che detesto...che poi va tutto a schifio....
kopl
2nd February 2008, 16:32
Uno dei motivi per i quali non metto piede in una discoteca da almeno 15 anni. :nod:
dai tempi delle superiori...
quando sono venuti a cercarci fuori da scuola :gha: , però erano tunisini...
Rad
2nd February 2008, 17:04
secondo me è proprio una questione di mentalità / predisposizione.. perchè a me (è anche vero che non ho mai subito screzi gravi dove magari potrei perdere la testa) non è mai successo di trovarmi in determinate situazioni ( tranne a volte in cui eravamo il nostro gruppo di amici consapevoli di star facendo una cosa "errata" e quindi coscienti delle conseguenze ma appunto eravamo "predisposti" verso un certo tipo di azione/reazione-.-) nè in discoteca, nè a calcetto, è per strada..
è raro il fatto che se non ti cerchi i problemi, loro vengono da te
MBK
2nd February 2008, 17:10
Ma una legge che imponga delle quote d'immigrazione annuali? (all'austriaca per essere chiari)
Poi, non voglio essere offensivo sia ben chiaro, ho capito che albanese, italiano o che sia, sono tutti mezzi sbroccati. Per voi è normale essere minacciati verbalmente e fisicamente in treno (di notte) da un gruppo di napoletani dopo che gli si chiede gentilmente di uscire dalla cuccetta per una ventina di volte?
è raro il fatto che se non ti cerchi i problemi, loro vengono da te
up.
Oro
2nd February 2008, 19:42
boni tutti..
non so se sia la stessa persona di cui parla l'articolo.. controllerò.. ma nome e età corrispondono a uno dei più noti delinquenti/spacciatori del savonese (parlo del tizio italiano eh), è anche vero che Siri è uno dei cognomi più diffusi qui
questo non giustifica il resto.. ma non era proprio dei delinquenti contro un bravo bambino ;)
puo' anche essere quello che dici tu Mire, ma come ho detto a Bladecacca il mio appunto è riferito alla seconda parte della storia.. è come se Tyson dopo aver messo ko un avversario avesse cominciato a staccargli le orecchie a morsi..
:look:
no vabè quello l'aveva fatto prima :elfhat: cmq spero di essermi capito..
Thorh
5th February 2008, 16:56
In italia gli albanesi macedoni etc etc nn sono mai stati accettati ( e non dite che e vero ) nel 90% dei casi
Non essere accettato ----> aggresività
Ora il porblema di fondo e che gli extracomunitari sviluppanno aggressività anche quando sono accettati poiche ormai da circa un decennio il pensiero "sono albanese/moldavo/etcetc gli italiani pensano che io sia una merda" è entrato nella loro cultura ...
Oltre al fatto che sn razzisti tra diverse etnie ... sentire un macedone che dice : ah gli albanesi dovrebbero mandarli fuori dall'italia sn delle merde è stato ( piu di una volta , e anche viceversa ) troppo lol :sneer:
Le risse ci sono sempre state e sempre ci saranno , i falliti che insultano/provocano facendo branco ci saranno sempre ...
Il problema e che quando vai in un paese straniero ( sopratutto se non sei ben visto ) tendi a "ghettizzare" , diventi aggressivo , e fai il coglione !
Il problema NON si puo risolvere in nessuna maniera punto .
Possiamo fare anche le leggi on le bombe atomiche , ma i fattori socio-culturali nn li risolvi con leggi et simil ....
PS : A si si potrebbe mandare via tutti gli extracomunitari , aspettare 2 generazioni e poi farli venire accettandoli ( penso sia l'unica )
brumbrum
5th February 2008, 17:08
seno puzza di gran cocaina che del resto agevola atteggiamenti aggressivi, sia se assunta in dosi eccessive sia se venduta a prezzi eccessivi
poi
e anche
Oris
5th February 2008, 17:22
e che cazzo ci faceva un 37enne in disco?:scratch:
Il Nando
5th February 2008, 18:33
puo' anche essere quello che dici tu Mire, ma come ho detto a Bladecacca il mio appunto è riferito alla seconda parte della storia.. è come se Tyson dopo aver messo ko un avversario avesse cominciato a staccargli le orecchie a morsi..
:look:
no vabè quello l'aveva fatto prima :elfhat: cmq spero di essermi capito..
Non hai mai sentito di gente che ti viene a cercare anche dopo la rissa, magari con gli amicici e magari con le lame? Lo fanno i peggio buzzurri, indipendentemente dalla provenienza geografica.
Cmq ocio a quello che dice Mire, se il tizio era davvero un pusher forse il pestaggio nasconde qualcosa in più di uno scazzo da disco.
Si riconferma cmq vera l'equazione "discoteca = merda" ora et sempre.
ahzael
6th February 2008, 01:41
A me mi han pestato un gruppo di italiani la sera del derby roma-lazio 3-1 di almeno 7/8 anni fa...............ed erano romanisti anche loro..........probabiomente gli serviva qualcuno con cui litigare perche' purtroppo il discontento dei giovani falliti italiani e' troppo alto che gli serve fare a botte pure quando la loro squadra vince.........sta di fatto che per nessun motivo hanno attacato briga............poi 7 contro 3..................per fortuna sono uscite un po di persone dal locale ....................
questo al Peter Pan di roma.......
Oro
6th February 2008, 03:20
gli avrai detto che avevi votato Berlusconi :rotfl:
Mirera
6th February 2008, 11:41
Cmq ocio a quello che dice Mire, se il tizio era davvero un pusher forse il pestaggio nasconde qualcosa in più di uno scazzo da disco.
e infatti qui circolano voci di una sorta di "regolamento di conti" tra gente che ha invaso la zona di spaccio
niente di ufficiale, son solo voci di persone che conoscono l'ambiente
Evildark
6th February 2008, 11:42
e infatti qui circolano voci di una sorta di "regolamento di conti" tra gente che ha invaso la zona di spaccio
mire quindi adesso hai la piazza libera tu per espandere le tue zone di spaccio? :look::look:
:rain:
:love:
Mez
6th February 2008, 11:57
i vecchi skin ci vogliono al giorno d'oggi
Necker
6th February 2008, 12:17
i vecchi skin ci vogliono al giorno d'oggi
cosa quelli che in 20 se la pigliano con un barbone e poi da soli scappano con la coda fra le gambe? :sneer:
Evitiamo le cazzate, dai
ah! colta con le mani nella marmellata..
su su dicci tutto, confidati e avremo clemenza, ma soprattutto... un prezzo di favore x la narco-wayne community ? :rotfl:
ps: :drool:
Wolfo
6th February 2008, 12:22
9 volte su 10 una della due parti può evitare la rissa, sempre che non ci siano motivi di droga/soldi sotto.
Io il più grande pestaggio che ho ricevuto potevo forse evitarlo sorbendomi qualche sberla e calcio in culo, invece ho reagito e non l'hanno presa bene.
Da quel giorno metto sotto il culo l'orgoglio ed evito, e se c'è da subire subisco e in silenzio.
Le discoteche generalizzando sono dei luoghi in cui il mix di : più gente di quella che potrebbe legalmente starci+alcool+droghe fa maturare i bulletti e i violenti come i brufoli sulla faccia di un dodicenne, c'è poco da fare, io le discoteche ormai le evito, faccio qualche evento se c'è musica che mi piace tipo drum'n bass, concerti ecc ma in genere son tutti talmente storditi che non hanno voglia di menarsi.
Hador
6th February 2008, 12:23
i vecchi skin ci vogliono al giorno d'oggidi redskin ce ne sono un bel po' a milano, esponi le tue idee a loro poi ne riparliamo :sneer:
Mirera
6th February 2008, 12:30
mire quindi adesso hai la piazza libera tu per espandere le tue zone di spaccio? :look::look:
:rain:
:love:
Evitiamo le cazzate, dai
:sneer:
rimango della mia idea: siete un branco di deficenti :kiss:
Alkabar
6th February 2008, 12:44
Più che della notizia, che mi frega sega visto che per arrivare a tanto sicuramente il 37enne non era un agnellino, mi stupisce il fatto che alcuni di voi siano stati pestati...
Ma pestati a sangue o giusto due ceffoni ?
Glorifindel
6th February 2008, 12:58
Un mio gildano di WoW è deceduto tre giorni fa per lo stesso motivo.
Peraltro è successo in Svizzera, un ragazzo di 22 anni simpatico e certamente non il tipo cercarogne.
Non so se avete visto/sentito i tg della Svizzera italiana, ma ne hanno parlato parecchio, stava andando a festeggiare il carnevale a Locarno e lo hanno aggredito senza motivo per strada sferrandogli un calcio alla tempia.
link: http://new.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=47224&rubrica=2#Blogs
Non vi dico la tristezza e lo sconforto che ho provato io leggendo la notizia prima sul forum di gilda e poi vedendo il servizio al tg dal canale digitale. E io lo sentivo parlare in ts/leggevo in chat gilda, non ero così in confidenza come alcuni gildani con cui si frequentava in rl e si conosceva da più tempo; immaginate come ci sono rimasti loro.
Ora, io non voglio alimentare alcuna polemica razzista, ma sta di fatto che i suoi assassini sono di origine balcanica. Tempo fa lessi su questo stesso forum qualcuno di voi che nella sezione Life parlava di posti come la Croazia con ammirazione per il mare ma sottolineando come i ragazzi del posto amassero fare risse con italiani e in generale europei occidentali nei locali notturni, considerandolo quasi uno sport.
E allora non posso non pensare che la xenofobia per eliminarla bisogna estirparla da ambo le parti, non da una sola.
Non so poi se i giovani degli stati balcanici abbiano un "nazionalismo" innato, visto quello che ha subito la zona della ex jugoslavia fino ad oggi e che tutt'ora subisce.
Necker
6th February 2008, 13:13
io non ho mai fatto a botte con nessuno, se non ai tempi delle elementari.. dove fra l'altro le ho sempre date :rotfl:
Detto questo, sul discorso delle razze, c'è da dire che gli slavi sono in genere un popolo molto barbaro e aggressivo di sua natura... poi sicuramente c'è chi si distinguerà da questi atteggiamenti di merda, ma dal mio piccolo, vedendo quello che succede a milano, dove di immigrati slavi ce ne sta una quantità furibonda, pare proprio che se c'è da fare a gara di aggressività et simili, la gentaglia albanese, rumena, e slava, batte tutti e di molto.
Facendo poi una rapida statistica, gli stupri di cui si ha notizia, la maggior parte sono perpetrati da slavi, a cui seguono poi nord e centro africani (marocchini senegalesi..)
Rapine di medio grosso calibro in appartamento anche qui, monopolio dell'est, slavi e rumeni (la banda di Treviglio abitava a fianco a casa mia alcuni anni fa.. ve ne potrei raccontare un bel po su sti qui :D )
La prostituzione è di fatto monopolio Albanese Rumeno da secoli nell'interland milanese.
Gli unici che la spuntano su sta gentaglia per i borseggi sono i sudamericani, unica eccezione :D
Mez
6th February 2008, 13:33
cosa quelli che in 20 se la pigliano con un barbone e poi da soli scappano con la coda fra le gambe? :sneer:
Evitiamo le cazzate, dai
ah! colta con le mani nella marmellata..
su su dicci tutto, confidati e avremo clemenza, ma soprattutto... un prezzo di favore x la narco-wayne community ? :rotfl:
ps: :drool:
lol, non parliamo degli stessi, o forse non sai chi sono :D
Necker
6th February 2008, 13:35
lol, non parliamo degli stessi, o forse non sai chi sono :D
fidati che ne ho visti... specie venir presi a mazzate da un paio di ragazzotti del centro sociale che ho dietro casa... o fatti correre nel pieno traffico di corso buenos aires in contro mano quando si mettevano li sui marciapiedi coi gazebi di Forza Nuova et simili.. :rotfl:
Mez
6th February 2008, 13:38
fidati che ne ho visti... specie venir presi a mazzate da un paio di ragazzotti del centro sociale che ho dietro casa... o fatti correre nel pieno traffico di corso buenos aires in contro mano quando si mettevano li sui marciapiedi coi gazebi di Forza Nuova et simili.. :rotfl:
skin in buenos aires :nod::nod::nod:
ho capito ora :nod::nod::nod:
Wolfo
6th February 2008, 13:41
Più che della notizia, che mi frega sega visto che per arrivare a tanto sicuramente il 37enne non era un agnellino, mi stupisce il fatto che alcuni di voi siano stati pestati...
Ma pestati a sangue o giusto due ceffoni ?
io son stato prima pestato , poi preso a cinghiate, mi hanno strappato i vestiti con la cinghia , sul volto sembravo tatuato... eravamo in un locale estivo giù in meridione, agganciai la ragazza al banco che ci offrì anche un paio di giri e probabilmente a qualcuno sta cosa dava da fare, un tipo venne a dirci che dovevamo smammare o ci faceva pestare a sangue, io e il mio socio da sprovveduti pensavamo di riparare offrendogli da bere con il sorriso sulle labbra, il tipo da una sberla alla mano del mio amico e rinnova l'invito ad andarsene immediatamente, io gli o riso in faccia e mi son girato dall'altra parte, al che arrivano 3 armadi più se non ricordo male altri 3 ragazzi del posto e cominciano ad alzare la voce contro di noi, io gli spiego che non davamo fastidio a nessuno e quindi non c'era nessun motivo per il quale dovessimo abbandonare il locale, si fanno insistenti e cominciano a spingere, a me arriva un buffetto poi vedo un'settimo personaggio che arriva di corsa puntando il mio amico, gli pianta na sberla e lo lancia perterra ( 195cm per un quintale di potenza pura) fa come per colpirlo con un pugno mentre era a terra al che io istintivamente con i miei due metri di rincorsa gli pianto un destro a due mani sull'orecchio per difenderlo, dopo di che mi hanno massacrato , ma quando dico massacrato dico privo di sensi e da non riuscire quasi a camminare, il mio amico invece approfittando del fatto che si erano riversati su di me è riuscito ad allontanarsi prendendo sotto il suo braccio il tipo che era venuto a bancone a minacciarci, a lui è andata peggio che a me.
Necker
6th February 2008, 13:47
io son stato prima pestato , poi preso a cinghiate, mi hanno strappato i vestiti con la cinghia , sul volto sembravo tatuato... eravamo in un locale estivo giù in meridione, agganciai la ragazza al banco che ci offrì anche un paio di giri e probabilmente a qualcuno sta cosa dava da fare, un tipo venne a dirci che dovevamo smammare o ci faceva pestare a sangue, io e il mio socio da sprovveduti pensavamo di riparare offrendogli da bere con il sorriso sulle labbra, il tipo da una sberla alla mano del mio amico e rinnova l'invito ad andarsene immediatamente, io gli o riso in faccia e mi son girato dall'altra parte, al che arrivano 3 armadi più se non ricordo male altri 3 ragazzi del posto e cominciano ad alzare la voce contro di noi, io gli spiego che non davamo fastidio a nessuno e quindi non c'era nessun motivo per il quale dovessimo abbandonare il locale, si fanno insistenti e cominciano a spingere, a me arriva un buffetto poi vedo un'settimo personaggio che arriva di corsa puntando il mio amico, gli pianta na sberla e lo lancia perterra ( 195cm per un quintale di potenza pura) fa come per colpirlo con un pugno mentre era a terra al che io istintivamente con i miei due metri di rincorsa gli pianto un destro a due mani sull'orecchio per difenderlo, dopo di che mi hanno massacrato , ma quando dico massacrato dico privo di sensi e da non riuscire quasi a camminare, il mio amico invece approfittando del fatto che si erano riversati su di me è riuscito ad allontanarsi prendendo sotto il suo braccio il tipo che era venuto a bancone a minacciarci, a lui è andata peggio che a me.
mi ricordo che l'avevi raccontata in un altro post.. roba davvero brutta wolfino... spero di non trovarmici in quelle condizioni, col carattere che ho farei la stessa fine se non peggio.
Certo però quando vedo già di essere in palese inferiorità numerica e di massa corporea riesco a tenere a bada l'orgoglio.
Ma se posso evitare di trovarmi nella situazione è ancora meglio :D
Però che grandissimi figli di puttana.. e ahimè in quelle situazioni l'omertà la fa da padrona.. ergo inutile tirare in ballo le forze dell'ordine. Le possibilità di ottenere giustizia sono sotto zero :D
Una delle tante cose che mi fanno schifare pesantemente i meridionali, pace all'animaccia loro se qualcuno si dovesse sentire offeso da quello che ho detto.
Mez
6th February 2008, 13:54
mi ricordo che l'avevi raccontata in un altro post.. roba davvero brutta wolfino... spero di non trovarmici in quelle condizioni, col carattere che ho farei la stessa fine se non peggio.
Certo però quando vedo già di essere in palese inferiorità numerica e di massa corporea riesco a tenere a bada l'orgoglio.
Però che grandissimi figli di puttana.. e ahimè in quelle situazioni l'omertà la fa da padrona.. ergo inutile tirare in ballo le forze dell'ordine. Le possibilità di ottenere giustizia sono sotto zero :D
Una delle tante cose che mi fanno schifare pesantemente i meridionali, pace all'animaccia loro se qualcuno si dovesse sentire offeso da quello che ho detto.
perchè le fanno solo in meriodione, qui a Milano passano con la pistola o i coltelli direttamente :sneer:
(vedi al borgo, che ha sparato by pistole, vedi all'ex black hole che si sono accoltellati, e vedi fuori dai magazzini che sono andati diretti con le macchine sopra ad altre persone, al posto che con le mani :D)
Wolfo
6th February 2008, 14:02
ma guarda, il giorno dopo un ragazzo del posto molto dispiaciuto m'ha spiegato come funziona da quelle parti, dicendo addirittura " ti stava già andando bene che ti lasciassero andare senza pestarti"... dopo quella volta ho imparato che il carattere che ho io in certe situazioni può essere pericoloso, la paura di farmi ammazzare di botte ora > orgoglio , quindi, anche se ho ragione , anche se ne ho davanti solo uno lascio perdere.
Non faccio più valere le mie ragioni con : albanesi, marocchini ed extracomunitari in generale, e meridionali che non conosco, gli do immediatamente ragione sperando che gli basti, non metto più a repentaglio me stesso o chi mi sta vicino.
le forze dell'ordine poi...buhahahhaha
ti racconto questa:
Qualche anno fa ho assistito forse alla più grande rissa della mia vita, fra un gruppo di ragazzi di parma e del paese, questo gruppo di parma stava dando una festa notturna nella piscina del paese, che alla sera grazie al barettino funge anche da locale... per una serie di futili motivi scoppia sta lite che si trasforma in rissa, ora , ho visto delle cose allucinanti, la cattiveria con cui alcune persone picchiavano altre mi hanno lasciato senza parole, ma la cosa che più mi ha colpito è stata questa:
Un ragazzo che conosco molto bene calabrese viene colpito con un palo metallico( quello che sostiene gli ombrelloni per intenderci) dritto in faccia , si spacca il naso si taglia e sviene sul colpo, a colpirlo è stato una persona però conosciuta perchè faceva il buttafuori in un locale, a distanza di mesi questo s'è ritrovato come per magia con le gambe rotte sotto casa sua.
Dunque, io sono fortunato perchè tutta sta gente è mia amica e guai per me ci vado d'amore e d'accordo, ma prova a litigare o discutere con uno di sti ragazzi poi nella migliore delle ipotesi le botte da orbi ti arrivano con un po' di delay...
nono io sono per la pace e l'amore, se ho ragione provo a ragionare , al minimo avviso di fisicità sorrido , mi giro e vado da un'altra parte.
Necker
6th February 2008, 14:06
perchè le fanno solo in meriodione, qui a Milano passano con la pistola o i coltelli direttamente :sneer:
(vedi al borgo, che ha sparato by pistole, vedi all'ex black hole che si sono accoltellati, e vedi fuori dai magazzini che sono andati diretti con le macchine sopra ad altre persone, al posto che con le mani :D)
Non nego che succedano porcate anche + brutte qui a milano, ma sottolineo il fatto che se succede qualcosa di serio come quello che hai descritto 1) arriva tutto il battaglione Lombardia die carabinieri in tempo 0 2) l'atteggiamento omertoso di merda non esiste, la gente parla testimonia e da il suo contributo.
Non si gira dall'altra parte del bancone mentre 2 sfigati vengono presi di mira da 7 stronzi (ogni riferimento a wilfa è puramente voluto :rotfl:)
REndo l'idea? Qualcuno mo verrà a rompermi i coglioni che sono razzista che sono incoerente che mangio i bambini et simili.. ma la realtà è questa.
In un pub qualunque del milanese, non esiste che in 7 prendono a mazzate 2 persone e non succede nulla.. e considerato che ho una certa esperienza in locali dell'interland zona nord (cinisello paderno nova cusano, sesto) zone che ti raccomando (specie cinisello :rotfl:) penso di sapere di cosa parlo.