PDA

View Full Version : Scommesse sportive

Goram
2nd February 2008, 16:49
Di solito voi dove scommettete online Bwin , Snai , Betclic ?
Quali sono i difetti e i pregi dell'uno o dell'altro ?
Mi interessa uno che non abbia una quota minima di scommessa tipo la Snai .
Illuminatemi plz .

Estrema
2nd February 2008, 18:03
io online non scommetto ormai con i punti better e sisal non conviene più.

io dove normalmente mi ritrovo c'è la better e ormai scommetto li, prima andavo alla snai, ma onestamente non conviene propio dato che per la prima il banco lo fa la lottomatica ed è difficile che non ti accetti una giocata per la snai il banco lo fa l'agenzia e capita, specialmente ora che ci son più gestori, che alcune scommesse non vengano aaccettate.

per l'online sicuramente la meno complicata a livelo di registrazioni cazz e mazzi è bwin, ma l'atmosfera del sabato/domenica in un agenzia è impagabile:sneer:

per quota minima non so se ho capito la better ad esempio ha 3 euro minimo di giocata sia in singola che in combinata.

Goram
2nd February 2008, 18:19
Intendo che minimo devi scommettere 3 € come alla Snai.

HaWk
2nd February 2008, 18:48
Bwin è stracomodo.. ovviamentE quello italiano fa merda, molto meglio il .com

Goram
2nd February 2008, 18:52
Bwin è stracomodo.. ovviamentE quello italiano fa merda, molto meglio il .com
puoi scommettere anche 1 euro ?

Mosiah
2nd February 2008, 19:03
I siti italiani di scommesse online autorizzati dai Monopoli di Stato sono tutti identici, praticamente sono una replica dei terminali delle ricevitorie con le stesse opzioni di gioco (sostanzialmente "for dummies" :p).
Direi che i + affidabili e meglio realizzati sono bwin.it e better della Lottomatica.

Ovviamente nulla a che vedere con quelli stranieri, che offrono una miriade di opzioni in + oltre a non avere il limite minimo di giocata.
La finanziaria di due anni fa ha imposto l'oscuramento di tutti i siti non autorizzati dai monopoli, con un provvedimento a dir poco discutibile e discusso, soprattutto in sede di Comunità Europea.
Naturalmente l'efficacia di tale misura è ridicola, vista la facilità con cui si possono reperire altri DNS.

HaWk
2nd February 2008, 19:06
puoi scommettere anche 1 euro ?

Sul .com scommessa minima 0,50€

sul .it penso 3 euro, ma nn ci scommetto io ergo nn so dirti

Cmq, per arrivare sul .com evitando l'oscuramento, basta che vai qui https://www111.bwin.com/