Log in

View Full Version : Serie A [21° giornata]

Lestadt Vampire
2nd February 2008, 23:52
3-1 Laaaavezziiiiiiiiii si gonfia la rete!!

Partita bruttissima tatticamente ma giocata benissimo dal Napoli.
Udinese impaurita da Lavezzi, sempre in 2-3 a marcarlo; ha giocato poco in attacco, sfruttando il contropiede anche in superiorità numerica, davvero poco propositiva.
Da rivedere Mannini, speriamo nel suo ruolo la prossima volta, ma con Reja non ci giurerei :rain:

SharTeel
3rd February 2008, 00:26
strana l'espulsione di cannavaro (ero sicuro avesse fischiato il fallo su grava, ma quello di cannavaro era da ultimo uomo se è stato quello che ha fischiato)
non c'era almeno il secondo giallo su pepe (il primo non ricordo come se l'è preso :nod:)
gg@zapata sull'autorete, per il resto ottima partita la sua
:bow:@lavezzi che quando vede l'udinese si scatena :nod:
mannini abbastanza incolore in un ruolo che non è il suo, santacroce ha fatto qualche buon intervento e anche pazienza lo vedo bene
blasi solito guerriero che tiene su l'intero centrocampo da solo :sneer:

spero che dopo sta partita reja si convincerà che deve giocare con la difesa a 4...per il resto sinceramente nessuna delle due squadre avrebbe meritato i 3 punti, ma mi sta bene così :sneer:

rustyangel
3rd February 2008, 00:51
G-A-R-G-A-N-O... alla faccia di chi diceva che era già bollito! E super-pocho (troppo bello il balletto :rotfl:).

Comunque Shaar i 3 punti li meritavamo noi: senza nulla togliere all'udinese, che è una grandissima squadra, stasera ha giocato con troppa sufficienza e in 11 contro 10 non ha fatto nulla (o quasi :p).

HaWk
3rd February 2008, 01:24
Lavezzi pesa tipo 200 kg cmq asd

delo
3rd February 2008, 01:32
la partita è stata condizionata dall'espulsione di Pepe che è stata a dir poco scandalosa, perchè mai uno avrebbe dovuto simulare per prendere una punizione a 40 metri dalla porta!? forse c'e qualcuno che deve qualificarsi in champions...

SharTeel
3rd February 2008, 02:40
gallianopoli :nod:

rustyangel
3rd February 2008, 11:18
la partita è stata condizionata dall'espulsione di Pepe che è stata a dir poco scandalosa, perchè mai uno avrebbe dovuto simulare per prendere una punizione a 40 metri dalla porta!? forse c'e qualcuno che deve qualificarsi in champions...

Secondo me ha semplicemente voluto compensare l'errore precedente su Cannavaro (che tanto errore non era, però ha decisamente fischiato prima del fallo di Cannavaro).
Comunque io credo che con o senza favori, il Milan ce la faccia ugualmente a qualificarsi in Champions. Basta vedere sempre dietrologie.

Estrema
3rd February 2008, 12:48
Comunque io credo che con o senza favori, il Milan ce la faccia ugualmente a qualificarsi in Champions. Basta vedere sempre dietrologie.
ehm la fiorentina :nod:

holysmoke
3rd February 2008, 12:54

il milan quest'anno nn vince un cazzo e nn arriva nemmeno 4° :nod:

rustyangel
3rd February 2008, 13:13
ehm la fiorentina :nod:

il milan quest'anno nn vince un cazzo e nn arriva nemmeno 4° :nod:

A parte che non è detto che sia la fiorentina a lasciare il 4° posto al Milan, ma comunque non dimenticate che il milan ha una partita in meno (col livorno) che sono 3 possibili punti. E' virtualmente già 5°. Se poi stasera batte la fiorentina...

Slurpix
3rd February 2008, 13:29
se il milan perde stas contro la fiore col cazzo che arriva 4. :nod:

Estrema
3rd February 2008, 13:36
Secondo me ha semplicemente voluto compensare l'errore precedente su Cannavaro (che tanto errore non era, però ha decisamente fischiato prima del fallo di Cannavaro).
infatti io ti rispondevo sul fatto che il problema non è l'udinese che come tutti i santi anni arriva li e poi molla, il problema è una società motivata che ha conquistato 2 anni di fila sul campo la champ e per le note vicende non l'ha fatta, cioè la fiorentina:nod:

MnfPna
3rd February 2008, 13:51
Complottoooooooooooooooo

Lol e per favorire noi?

SI quando arrivano i cavalieri dell`Apocalisse forse.

Vindicare
3rd February 2008, 14:02
lol @espulsione pepe :rotfl:

antonybridge
3rd February 2008, 14:40
se il milan perde stas contro la fiore col cazzo che arriva 4. :nod:
finisce 1 a 1

mutu su rigore e kaka :point:

è una partita gia' vista

rustyangel
3rd February 2008, 15:22
infatti io ti rispondevo sul fatto che il problema non è l'udinese che come tutti i santi anni arriva li e poi molla, il problema è una società motivata che ha conquistato 2 anni di fila sul campo la champ e per le note vicende non l'ha fatta, cioè la fiorentina:nod:

Non so se ho capito bene: stai dicendo che vogliono favorire la Fiorentina e farla andare in Champions? A che pro? E poi non credo che i Della Valle siano così potenti, o c'è altro sotto?

antonybridge
3rd February 2008, 16:22
strano ! inventato rigore per l inter

MnfPna
3rd February 2008, 16:23
Gia` che strano.. arbitro novello risultato gustoso.

P.s. 15 punti di penalizzazione alla Fiorentina.

Warbarbie
3rd February 2008, 16:24
Che bel rigore.

Kali
3rd February 2008, 16:24
ahahaha altro rigore per gli onesti di sta minchia uahahuhuahua

Randolk
3rd February 2008, 16:30
Bravo Vieira, bel giocatorino.

Mjollo
3rd February 2008, 16:38
rigore per il toro molto dubbio...

pd al siena -.-

antonybridge
3rd February 2008, 16:39
qualcuno sa' quando gioca la roma ?

Beleriand
3rd February 2008, 16:41
visto che nessuno riesce a battere l'inter nemmeno in 10 tanto vale regalarle i rigori chiudere subito il campionato e pensare a euro 2008 :asd:

SharTeel
3rd February 2008, 16:41
mi dicono che la roma giochi domenica prossima :nod:
gg@ rigore inventato all'inter e gg @vieira testa di cazzo :sneer:

MnfPna
3rd February 2008, 16:42
Se guardo alla scommessina snai dove ho
Siena-Roma 2-2 (risultato esatto)
Genoa-Catania 2-0 (risultato eatto)

che mi tirano 300 euri dovrei tifare Roma nel secondo tempo....

...ma anche NO.

antonybridge
3rd February 2008, 16:43
mi dicono che la roma giochi domenica prossima :nod:
gg@ rigore inventato all'inter e gg @vieira testa di cazzo :sneer:
no sabato contro la reggina . forse .... dopo il primo tempo di oggi ho qualche dubbio
imho stanno protestando dopo che hanno visto il rigore dato all inder

lo spero

Tibù
3rd February 2008, 16:54
è troppo un idiota vieirà :gha:

Sintak
3rd February 2008, 17:04
Bianco! Gogo cagliari contro i gobbacci :sneer:

(in attesa del posticipo)

edit: 1 minuto ha retto il cagliari.. asd

antonybridge
3rd February 2008, 17:25
:o rigore contro l inter e che è successo ? tanto lo sbaglia

antonybridge
DIO nn esiste e se esiste è mafioso. ora ho la conferma

MnfPna
Un rigore contro l`Inter !!!!! Non ci credo.

AH ecco l`empoli lo sbaglia, me pareva.

Kinson
3rd February 2008, 17:26
oggi l'empoli non è capace di segnare manco a porta vuota un altro pò :D

Hasley
3rd February 2008, 17:32
Andava fatto ripetere il rigore dell'Empoli.

holysmoke
3rd February 2008, 17:39
no ma forte la roma :rotfl:

NelloDominat
3rd February 2008, 17:44
Ok per i prossimi 10 anni abbiamo una degna erede della Juventus...

:sneer:

Rad
3rd February 2008, 17:44
cassano chi te se inculaaaa chi te se inculaaaaa

antonybridge
3rd February 2008, 17:45
quoto :rotfl:

no ma forte la roma :rotfl:

tanto è inutile che vince . se sopra ha una squadra ke vince in un modo solo

Sintak
3rd February 2008, 17:46
Inter 53
Roma 45
Juve 41
Fiorentina 37
Udinese 33
Milan 30

Stasera partita importanterrimissima :afraid:

Steh
3rd February 2008, 17:46

up! :D

ihc'naib
3rd February 2008, 17:47
Questa juve me la vedo troppo in patimento. Le assenze cominciano a farsi sentire.. speriamo di poter riprendere fiato nel momento in cui le altre squadre ricominceranno a giocare le coppe.
Comunque almeno una nota positiva c'e': Sissoko ha fatto piu' di quello che ci si potesse aspettare. Speriamo bene

Marphil
3rd February 2008, 17:53
Belle partite di merda.

Forte sta Roma

Rad
3rd February 2008, 17:53
cmq roma irriconoscibile

Vindicare
3rd February 2008, 18:00
ma quanto è forte l'atalanta quest'anno :bow:

ma avete visto che gol?
bellini-floccari-coppola :bow: :bow:

cmq bello il rigore per l'inter, non sapevo che prenderla di faccia in piena area fosse fallo :look:

Kinson
3rd February 2008, 18:03
Questa juve me la vedo troppo in patimento. Le assenze cominciano a farsi sentire.. speriamo di poter riprendere fiato nel momento in cui le altre squadre ricominceranno a giocare le coppe.
Comunque almeno una nota positiva c'e': Sissoko ha fatto piu' di quello che ci si potesse aspettare. Speriamo bene

ich la juve con la coppa italia è implosa , non regge co nquesta squadra due partite a settimana .

HaWk
3rd February 2008, 18:06
Vorrei sottolineare il fatto che l'Inter ha giocato l'ennesima partita in 10 (per più di un tempo).

Vieira è stato ammonito, ha protestato per l'ammonizione -> espulso lol.

MnfPna
3rd February 2008, 18:09
Vorrei sottolineare il fatto che l'Inter ha giocato l'ennesima partita in 10 (per più di un tempo).

Vieira è stato ammonito, ha protestato per l'ammonizione -> espulso lol.

Magari ti dimentichi di sottolineare il rigoretto regalatovi.
Ah ma siete in silenzio stampa, quindi parlate solo di quello che vi pare.

Erfico
3rd February 2008, 18:22
Magari ti dimentichi di sottolineare il rigoretto regalatovi.
Ah ma siete in silenzio stampa, quindi parlate solo di quello che vi pare.

Magari dimentichi di sottolineare che il fallo da ammonizione di vieira non era tanto da ammonizione -> niente ammonizione -> niente espulsione -> 11v11 x tutta la partita
Magari dimentichi di sottolineare il fallaccio che s'è preso chivu e (stavo guardando la partita in streaming asd) malesani che gli spunta un sorriso a 52 denti in faccia
Magari dimentichi la carica di pozzi su julio cesar e viene solo ammonito
Oppure sottolineiamo il generoso rigore x l'empoli dato che la palla era già bellechefinita in tribuna

Ma siamo in silenzio stampa ^^

holysmoke
3rd February 2008, 18:41

nn tutti lo sono ed infatti dicono minchiate... Senza truffe, Inter campione il 5 maggio (http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
3rd February 2008, 18:45
Magari dimentichi la carica di pozzi su julio cesar e viene solo ammonito
Oppure sottolineiamo il generoso rigore x l'empoli dato che la palla era già bellechefinita in tribuna

Oddio sto male :rotfl: :rotlf: :rotfl: :rotfl:
Pozzi cosa doveva fare? Scomparire? Era in corsa e si è girato per non pigliare con la testa julio cesar, non c'era manco l'ammonizione.

Riguardo al rigore poi uberlol, materazzi colpisce nettamente il giocatore e lo butta a terra, ergo è fallo. Non che ci sia molto spazio per le interpretazioni.

Ridicolo poi il rigore per l'inter, è la seconda volta che gli fischiano un rigore per colpo di testa in area. Evviva riscrivere le regole del calcio! :rotfl:

Randolk
3rd February 2008, 19:07
Se foste meno rosiconi, vi sareste accorti che gli arbitri hanno fatto cagare su tutti i campi, inventandosi rigori e non vedendo cose clamorose (a Reggio, A Parma, a Genova).
Ma ovviamente è solo l'inter a far notizia e far consumare foreste a colpi di incisivi eh?

Vindicare
3rd February 2008, 19:08

siete patetici, per molto meno vi è stato dato un rigore abbastanza simile a siena, solo che qui la palla ce l'aveva saudati :rotfl:
inoltre se quell'idiota di vieira se ne stava zitto l'espulsione non la prendeva :point:

per pozzi giusta l'ammonizione... cioè cosa pretendevate, il cartellino rosso? :rotfl::rotfl:

btw julio cesar :bow:

-edit- cmq concordo con rand, gli arbitraggi han fatto cagare ovunque

Brendoh
3rd February 2008, 19:14
nn tutti lo sono ed infatti dicono minchiate... Senza truffe, Inter campione il 5 maggio (http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ha ragione.

Emma
3rd February 2008, 19:17
accendo diretta gol.

a reggio pazzesco, uno scandalo,il difensore anticipa chiaramente il tizio del toro. Rigore.
Lucarelli che cadendo si tira appresso il difensore. Rigore.

spengo diretta gol.

Estrema
3rd February 2008, 19:24
accendo diretta gol.

a reggio pazzesco, uno scandalo,il difensore anticipa chiaramente il tizio del toro. Rigore.
Lucarelli che cadendo si tira appresso il difensore. Rigore.

spengo diretta gol.
napoli juventus, napoli udinese e napoli torino insomma di scandali ne ho visti molti al san paolo se la vogliamo mettere cosi:nod:

Emma
3rd February 2008, 19:34
napoli juventus, napoli udinese e napoli torino insomma di scandali ne ho visti molti al san paolo se la vogliamo mettere cosi:nod:

c'è un significato intrinseco a questo discorso che solo io non riesco a capire ?

Karidi
3rd February 2008, 19:39
ha ragione.

Poborsky famoso Juventino..:nod: ma smettetela vi siete suicidati a Roma con la Lazio...ricordati il video con pianto rosik ci materazzi e frasi "io a Perugia vi ho fatto vincere"

Se dovete piangere almeno fatelo sul campionato giusto quello del rigore di Ronaldo quello si.

http://it.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA

Estrema
3rd February 2008, 19:41
c'è un significato intrinseco a questo discorso che solo io non riesco a capire ?
si che si guarda sempre agli altri e mai ai propi.

per capirci rigori del cazzo ne abbiamo visti tati quest'anno però è chiaro che gli arbitri giudicano per danno procurato e dobbiamo metterci l'anima in pace.

il rigore su lazetic è vero che è molto inventato ma non è il primo che danno con difensore che allontana la pala e frana su un altro giocatore( io non li darei) tipo tanto per restare in tema torino, il rigore contro l'inter e il primo con la fiorentina sono decisioni simili palla e giocatore 2 rigori fischiati.

Vindicare
3rd February 2008, 19:49
mi han fatto ridere i rigore fischiati al parma

il primo si vede chiaramente che lucarelli tira giù pellegrino che cerca di svincolarsi. Rigore

il secondo gasbarroni viene atterrato da ferreira pinto fuori area e cade dentro. Rigore

holysmoke
3rd February 2008, 19:57
ha ragione.
si cettocetto http://img339.imageshack.us/img339/4014/rosiktj1.gif

antonybridge
3rd February 2008, 20:02
oggi abbiamo toccato il fondo

interisti che si lamentano di episodi dopo l ennesima rapina

bah

Randolk
3rd February 2008, 20:03
Forte Spalletti che si fa pwnare da Materazzi :sneer:

oggi abbiamo toccato il fondo

interisti che si lamentano di episodi dopo l ennesima rapina

bah

Tieni, una corteccia non si nega a nessuno.

antonybridge
3rd February 2008, 20:06
no grazie . puo essere ke danno un rigore all inter :point:

Arthu
3rd February 2008, 20:07
Se foste meno rosiconi, vi sareste accorti che gli arbitri hanno fatto cagare su tutti i campi, inventandosi rigori e non vedendo cose clamorose (a Reggio, A Parma, a Genova).
Ma ovviamente è solo l'inter a far notizia e far consumare foreste a colpi di incisivi eh?
Dura la vita di chi è in testa eh?
Abituatevi.
Ovviamente :
"Gli arbitri sbagliano (cit.)".
Chiaramente puoi risparmiarmi il :"La juve rubava , ci sono le prove , adesso torneremo al tempo dei dinosauri e prenderemo anche gli scudetti della pro vercelli e i mondiali vinti dall'italia con mussolini."

Controcampo parlava per 1h e 45m della juve e poi 10 minuti della altre 19 squadre.

Randolk
3rd February 2008, 20:13
Se non altro non hanno dato un rigore inventato al Siena e ci ha pensato la Roma a fare harakiri.

Spero che Vieira non giochi mai più. Oltre a far cagare si comporta come un Cassano qualunque, a giugno che vada fuori dai coglioni, tanto avrà giocato(di merda) in tutto 40 minuti.

Lestadt Vampire
3rd February 2008, 20:39
si che si guarda sempre agli altri e mai ai propi.

Estrema mi sa che ti sei drogato oggi :)
Rileggi in tranquillità quello che ha scritto Emma e vedrai che non erano affermazioni di parte, hai capito proprio fischi per fiaschi :thumbup:

SharTeel
3rd February 2008, 20:39
sostanzialmente sono daccordo col dire che quest'anno gli arbitri stanno facendo un pò (troppo) cagare in generale, arbitravano meglio quando c'era la cupola :sneer:

Estrema
3rd February 2008, 20:46
Estrema mi sa che ti sei drogato oggi :)
Rileggi in tranquillità quello che ha scritto Emma e vedrai che non erano affermazioni di parte, hai capito proprio fischi per fiaschi :thumbup:
oggi ho visto il perugia perciò non so molto fresco sai com'è quando c'hai i presidenti che ti piglian per il culo:nod:

Mjollo
3rd February 2008, 20:48
sostanzialmente sono daccordo col dire che quest'anno gli arbitri stanno facendo un pò (troppo) cagare in generale, arbitravano meglio quando c'era la cupola :sneer:

io sto notando una cosa... sono molto scarsi anche gli assistenti. non solo sui fuorigioco che li è veramente difficile certe volte... pero boh anche su azioni di gioco aiutano poco e male l'arbitro.

Axet
3rd February 2008, 20:51
Approposito di fuorigioco, nessuno ha notato il RIDICOLO fuorigioco fischiato a saudati nel finale di partita?

Dopo una sorta di mischia, alla fine dell'azione lui aveva palla in mezzo all'area e abbastanza spazio per tirare agevolmente.. TRAC. Fuorigioco (dopo lui protesta e viene ammonito).
Si riguardano le immagini e il centravanti toscano era in gioco di almeno 2 metri :rotfl:

antonybridge
3rd February 2008, 20:53
Approposito di fuorigioco, nessuno ha notato il RIDICOLO fuorigioco fischiato a saudati nel finale di partita?

Dopo una sorta di mischia, alla fine dell'azione lui aveva palla in mezzo all'area e abbastanza spazio per tirare agevolmente.. TRAC. Fuorigioco (dopo lui protesta e viene ammonito).
Si riguardano le immagini e il centravanti toscano era in gioco di almeno 2 metri :rotfl:

:nod: con chi?vu che stava sulla bandierina del calcio d angolo

Lestadt Vampire
3rd February 2008, 20:57

L'arbitro ha sbagliato anche contro l'Inter però, a 5 minuti dalla fine circa non ha ammonito Pozzi per un evidentissimo fallo di mano al centro dell'area interista (non braccio, proprio mano lol) e sarebbe stato espulso per doppia.
Il tutto per completezza di informazioni :)

oggi ho visto il perugia perciò non so molto fresco sai com'è quando c'hai i presidenti che ti piglian per il culo:nod:

Presidenti che ti pigliano per il culo? Nooo, mai avuti qui :)

Randolk
3rd February 2008, 21:02
Eh ma diciamole tutte allora: il fallo di mano di Pozzi non sanzionato, sarebbe stata espusione perchè già ammonito. I cartellini a Cambiasso e JC a dir poco esagerati, quello di Vieira assurdo (che poi il coglione sia andato a mandare affanculo l'arbitro in faccia, vabbè). E Tagliavento è un arbitro INTERNAZIONALE.

Ma voi avrete sicuramente visto un arbitraggio a senso unico.

Arthu
3rd February 2008, 21:03
Insomma sostanzialmente quale è la storia?Che gli interisti non sono mai stati buoni a perdere e non sono buoni nemmeno a vincere?Rosikano piu adesso di quando avevano cuper :rotfl:

Axet
3rd February 2008, 21:04
Eh ma diciamole tutte allora: il fallo di mano di Pozzi non sanzionato, sarebbe stata espusione perchè già ammonito. I cartellini a Cambiasso e JC a dir poco esagerati, quello di Vieira assurdo (che poi il coglione sia andato a mandare affanculo l'arbitro in faccia, vabbè). E Tagliavento è un arbitro INTERNAZIONALE.

Non era da ammonire la prima volta, avrà voluto compensare ^^

Arthu
Oh tranquillo hai 80 punti di vantaggio e stai per vincere tutti gli scudetti dal 2000 in poi.Con un po' di fortuna alla fine di quest'anno sarai gia arrivato a 20 :rotfl:

Randolk
Ah e come mai nessuno parla di Totti pugile? Capisco che avere 3 fischioni che ancora risuonano nelle orecchie lasci un po' storditi, ma se lo avesse fatto Matrix APRITI CIELO.

Arthu
3rd February 2008, 21:05
Io oggi non ho visto nessuna partita mi limito a fare le buone vecchie considerazioni di boskov , rigore quando arbitro fischia etc etc :nod:

Lestadt Vampire
3rd February 2008, 21:07
Ah e come mai nessuno parla di Totti pugile? Capisco che avere 3 fischioni che ancora risuonano nelle orecchie lasci un po' storditi, ma se lo avesse fatto Matrix APRITI CIELO.

Oh cazz questa non lo vista, a chi ha colpito?

Randolk
3rd February 2008, 21:07
Io invece oggi ho deciso di fare il pignolo bastardo. E passo al setaccio anche il posticipo, non vi passa un cazzo :nod:

antonybridge
3rd February 2008, 21:14
Totti ha colpito con 3 cazzotti , 2 preso il pallone 1 il petto di manninger

ma nn ci saranno sanzioni perche è stato ammonito

Estrema
3rd February 2008, 21:14
pare che giochi pazzini stasera; la vedo brutta per il milan:nod:

SharTeel
3rd February 2008, 21:15
quello di totti è stato un siparietto divertente, anche perchè erano pugnetti sul pallone con manninger che manco lo cagava :sneer:
è l'ultimo pugnetto a palla lasciata che non ci stava :nod:
purtroppo niente prova tv perchè l'arbitro ha ammonito entrambi, se no qualche giornata totti per l'ultimo pugno se la prendeva :nod:

+ che vederla brutta per la presenza di pazzini io non capisco perchè ancelotti si ostini a far giocare seedorf e tiene pato in panca (pare) :gha:

holysmoke
3rd February 2008, 21:33
ma quando materazzi "litiga" con budel, gli urla a ripetizione: "ma tu chi sei?"

vincete ma sarete sempre dei tristoni :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
3rd February 2008, 21:38
ma quando materazzi "litiga" con budel, gli urla a ripetizione: "ma tu chi sei?"
vincete ma sarete sempre dei tristoni :rotfl::rotfl::rotfl:

Eh beh, monitoriamo anche il labiale adesso.
Materazzi è il diavolo, tutti gli altri sono dei gentiluomini :confused:
Non so, potresti anche metterti ad annusare il culo di Ibra e dirmi se le sue scorreggie puzzano.

holysmoke
3rd February 2008, 21:42
Eh beh, monitoriamo anche il labiale adesso.
Materazzi è il diavolo, tutti gli altri sono dei gentiluomini :confused:
Non so, potresti anche metterti ad annusare il culo di Ibra e dirmi se le sue scorreggie puzzano.

lo han fatto vedere a controcampo e mi ha fatto sorridere la scenetta nella difesa interista di lui che gridava in faccia a budel 3/4 volte la frase suddetta, l'arrivo di stankovic che tira via x capelli budel per poi sorridergli in faccia e poi mini marasma... il tutto mentre l'azione era gia a centrocampo :rotfl:

Lestadt Vampire
3rd February 2008, 22:13
Che palo gamberini lol

Slurpix
3rd February 2008, 22:58

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

antonybridge
3rd February 2008, 23:01
complimenti a santana per qlla magia di tacco che ha fatto partire il contropiede del Bilan

SharTeel
3rd February 2008, 23:07
che bello, mi hanno segnato tutti e 4 gli attaccanti che ho al fantacalcio oggi :sneer:

antonybridge
3rd February 2008, 23:10
azzopPATO esce dal campo . milan in 10 i minuti di recupero
si è fatto male davvero piangeva pure

kalac al 95' :bow:

Axet
3rd February 2008, 23:16
E ANDIAMO
Azione stupenda del milan finalizzata da un gioiello di Pato.
Nesta immenso, Kalac grandioso.

Triagon mi può abboccare la ceppa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
3rd February 2008, 23:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
dai che va ridetto culo si la fiorentina oggi manco a porta vota l buttava dentro potevan gioca fino a domani:sneer:

Goram
3rd February 2008, 23:17
Ounati da un bambino di 17 ahahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
3rd February 2008, 23:19
E andiamooooo 3 pti d'oro.

Cazzo dispiace per Pato che s'è fatto male speriamo non sia nulla di grave ma pz sto ragazzino owna N, 18 anni 4 gol in 5 partite mai visto uno a 18 anni così incisivo.

La Fiorentina ha cmq giocato molto bene, i primi 25 min del secondo tempo stava veramente premendo molto anche se occasioni vere e proprie non è che ne ha avute tante.

Kalac ha fatto una parata da 3 pti all'ultimo secondo, se continua così Dida lo vede con il binocolo il posto da titolare.

Lestadt Vampire
Ha fatto un pianto da frattura almeno :rain:

Slurpix
dai che va ridetto culo si la fiorentina oggi manco a porta vota l buttava dentro potevan gioca fino a domani:sneer:

almeno potevi scrivermi "stasera gioca mutu, la vedo dura x il milan"...se mi scrivi pazzini me la servi u un piatto d'argento. :nod:

cmq grande paperino, si vede la differenza tra uno scarso e uno bono a giocare. :nod:

SharTeel
3rd February 2008, 23:20
ho letto distorsione la prima analisi per pato :nod:
spero di no per il milan (e per il fantacalcio :sneer: )

Axet
3rd February 2008, 23:20
Btw primo tempo equilibrato, nei primi 20 della ripresa invece la fiorentina ha dominato, complice il duplice infortunio seedorf - kaka.
In particolare il primo NON CAMMINAVA, non riusciva a toccare palla, non faceva nulla.. non ho capito perchè ancelotti lo ha lasciato dentro dopo quella distorsione.

E pure lo stesso kaka, piccola distorsione al ginocchio, ha sukato non poco e sbagliato tanto.
A parte un paio di assoli, l'unica cosa buona è stato il cross di prima per pato.

Pato fenomenale, entra e cambia la partita e poi.. muore -_-
Speriamo che non sia nulla di grave, altrimenti siamo in cazzi amarissimi con gattuso, janku, ronaldo, seedorf, kaka e pato infortunati :rain:

Per quanto goda come un cane che in questo momento triagon si starà appendendo al lampadario con una cintura, c'è da dire che la fiore non meritava di perdere :nod:

ihc'naib
3rd February 2008, 23:21
beh. ownati non direi. Credo che tutti i milanisti ammetteranno che ci stava benissimo anche il pareggio. Veramente splendido il gol di Pato. Non e' per rivangare sempre contro l'Inter, ma mi fa un po' ridere pensare che pochi giorni fa si discuteva chi fosse meglio tra Pato e Balotelli (A proposito di supermario: qualcuno ha visto l'occhio che Legrottaglie ha esibito a Torino oggi pomeriggio? :rotfl: )
Cmq, da juventino, davvero non so se il risultato ci convenga o meno. Il Milan e' in linea di massima un po' piu' forte della Fiore, pero' dovra' affrontare la Champions League nel periodo critico per la qualificazione. Boh. Prendiamo quel che e' venuto. E' squallido dirlo, ma potrebbe finire che la cosa migliore per le avversarie del milan sia l'infortunio del cittino.. :(

Estrema
3rd February 2008, 23:22
almeno potevi scrivermi "stasera gioca mutu, la vedo dura x il milan"...se mi scrivi pazzini me la servi u un piatto d'argento. :nod:
cmq grande paperino, si vede la differenza tra uno scarso e uno bono a giocare. :nod:
bhè oggi pazzini ha giocato meglio di mutu secondo me è stato solo sfortunato.

poi vabè mutu oggi non è mai entrato dentro l'area e guardacaso la fiore ha perso:sneer:

Marphil
3rd February 2008, 23:33
Pato distorsione sicura, speriamo non sia troppo grave pz alla fine non gli si è girata l'ha inclinata forte però speriamo non ce siano fratture di mezzo :afraid::afraid::afraid:

Slurpix
3rd February 2008, 23:40
no pdpdpdpdpdp, perchè pd nn se le presa gilacazzo che cosi ci faceva solo un favore pdpdpd... :afraid:

Axet
3rd February 2008, 23:40
Triagon guarda chi ti saluta!
http://www.tinthethao.com.vn/Data/Image/2007/08/07/Pato_Malpensa.jpg1.jpg

Speriamo che stia bene pd :afraid:

La cosa che fa IMPRESSIONE è che sto qui, a 18 anni, fa la differenza nel campionato italiano.. ed ha dei margini di miglioramento IMMENSI.. :drool:

Marphil
3rd February 2008, 23:45
Il problema è che non abbiamo un cazzo di attaccanti per la prossima partita, speriamo di recuperare Ronaldo ma qui siamo in emergenza forte :gha:

ulciscar
3rd February 2008, 23:54
lol come sbava axet :elfhat:

cmq bella partita, me so divertito, la fiore s'è magnata troppo.
Btw cmq Sissoko mi lascia ben sperare, mentre Tiago solita prestazione opaca, non so ma sembra quasi che n gliene frega un cazzo di impegnarsi boh.

MnfPna
4th February 2008, 00:01
COnsiderazioni:
Partita equilibrata, il Milan certo non meritava di vncere, avendo pur giocato tutto il secondo tempo in contropiede, e segnato in contropiede, su megacazzata di Santana(l`unica della partita) che invece di tirare rientra al centro e fa un tacco senza senso facendo partire il contropiede.
A volte la differenza la fanno i dettagli e le squadre piu` esperte ne approfittano dei dettagli, mi vien da pensare ad esempio al fallo ripetuto di Nesta su Mutu lanciato a rete sanzionato solo con un giallo a inizio secondo tempo o alle parate abbastanza di culo di kalac nei momenti topici.
Temo piu` per il morale che non per i 3 punti in se stessi, anche se il cmapionato e` lungo e cmq la corsa la si puo` fare anche sulla Juve che nn e` certo trascendentale.
In fondo ci e` andata di culo altre volte ci sta pure di perdere quando non lo meriti.

Axet
4th February 2008, 00:04
Secondo me Kalac ha giocato da dio, altro che culo.
E' già qualche partita che gioca su sto livello, e dopo esser stati abituati a Dida è tutto grasso che cola :nod:

Slurpix
4th February 2008, 00:04
al fallo ripetuto di Nesta su Mutu lanciato a rete sanzionato solo con un giallo a inizio secondo tempo

il giallo era giusto eh.

Kalgan
4th February 2008, 00:25
....mi vien da pensare ad esempio al fallo ripetuto di Nesta su Mutu lanciato a rete sanzionato solo con un giallo a inizio secondo tempo...

e al tuffone di mutu sul NON fallo di pirlo al limite dell'area non pensi?
se devi fare delle considerazioni vedi di essere almeno UN MINIMO obbiettivo -.-

Axet
4th February 2008, 00:27
Il giallo era giusto, c'era Kaladze lì davanti non era chiara occasione da gol :rolleyes:

MnfPna
4th February 2008, 00:31
Il giallo era giusto, c'era Kaladze lì davanti non era chiara occasione da gol :rolleyes:

Il fallo e` ripetuto inizia appena perde palla, e li sarebbe da espulsione, arbitro da vantaggio, Nesta continua a trattenerlo e nel frattempo khaladze era tornato nella zona.
ANche se dai il vamtaggio il fallo resta ed era da espulsione, invece ha punito il proseguimento del fallo.
Avete vinto almeno siate obiettivi dio santo.

Darkwarrior
4th February 2008, 00:37
Partita che il Milan nn meritava di vincere, grande Fiorentina, la differenza la fa il fatto che da noi è entrato un fenomeno. Speriamo che possa recuperare in fretta dall'infortunio, purtroppo sono brutti colpi e ho paura che ci salterà anche l'Arsenal...sarà anche molto dispiaciuto per la convocazione in nazionale, ma speriamo che nn si deprima visto che davanti ha almeno una dozzina di anni di presenze.
Grandissimo anche Kalac.

Su Nesta il giallo è al limite, poteva starci il rosso, certo è che il giocatore è stato molto intelligente ad attendere che arrivasse Kaladze vicino per cercare di uscire dalla fattispecie "occasione da gol" e poi buttare a terra Mutu. Cmq nn credo proprio che alcuna delle due squadre possa recriminare sull'arbitraggio che è stato ottimo, e oggi se ne sn visti pochi così.

Ora la situazione entra nel vivo, purtroppo per la Fiorentina dopo il gol e a fine gara ho visto giocatori e staff col morale a terra. Per quanto riguarda il Milan questa settimana la priorità è recuperare un attacante almeno tra Inzaghi e Ronaldo, bisogna che il Fenomeno si dia una regolata a livello mentale che ora ci serve...

Vindicare
4th February 2008, 00:45
nesta è intoccabile, ricordo qualche anno fa un intervento a bergamo da ultimo uomo su makinwa mi pare sanzionato col giallo (e tutti dissero che era da rosso)

Darkwarrior
4th February 2008, 00:49
nesta è intoccabile, ricordo qualche anno fa un intervento a bergamo da ultimo uomo su makinwa mi pare sanzionato col giallo (e tutti dissero che era da rosso)

E' vero che a volte (poco, nn è un giocatore particolamente a rischio sanzione) Nesta viene trattato con un pochettino di riguardo, ma bisogna dargli merito di essere sempre stato un giocatore molto corretto e al suo posto.
Ad esempio nel primo tempo stasera aveva già rischiato l'ammonizione per protesta ma è riuscito a nn superare il limite e si è subito scusato con l'arbitro.

Kali
4th February 2008, 00:49
La cosa buffa e' che a controcampo parlano ancora di BalotelliVsPato quando c'e' un palese abisso,pato ha una media degna di una scapara d'oro,balotelli ha segnato 2 gol in croce in coppa italia contro formazioni di serie B...GG :sneer:

SharTeel
4th February 2008, 00:55
perchè hai appena chiamato la tua squadra una da serie B? :sneer:

cmq lol@ il fallo di nesta da espulsione...è stato furbissimo ad aspettare l'arrivo di kaladze, pochi cazzi, la prima trattenuta era inesistente ed era da giallo anche quella, o mi vuoi dire che a metà campo con kaladze in linea che poteva intervenire (come poi è riuscito a fare quando nesta l'ha atterrato) è gia una chiara occasione da gol? :sneer:

ci stava il pareggio, ma le grandi squadra sanno approfittare degli errori degli avversari trasformandoli in gol, pochi cazzi :nod:

Darkwarrior
4th February 2008, 00:56
Balotelli vs Pato in questo momento nn può esistere, semplicemente è più giusto parlare separatamente di due promesse: Pato che si conferma sempre più un fenomeno e Balotelli che speriamo in futuro possa essere importante per la nostra nazionale.
Io personalmente il mio nn lo scambierei con nessuno perchè mi sono innamorato e più lo vedo più mi torna in mente chi giocava con quel numero 2 anni fa.
Gli altri sono discorsi da Maurizio Mosca.

Vindicare
4th February 2008, 00:57
E' vero che a volte (poco, nn è un giocatore particolamente a rischio sanzione) Nesta viene trattato con un pochettino di riguardo, ma bisogna dargli merito di essere sempre stato un giocatore molto corretto e al suo posto.
Ad esempio nel primo tempo stasera aveva già rischiato l'ammonizione per protesta ma è riuscito a nn superare il limite e si è subito scusato con l'arbitro.

niente da dire sul fatto che nesta si corretto e che sia un grande giocatore, ma quelle volte che si merita il rosso gli arbitri devono avere il coraggio di darglielo...

Axet
4th February 2008, 01:00
Balotelli vs Pato in questo momento nn può esistere, semplicemente è più giusto parlare separatamente di due promesse: Pato che si conferma sempre più un fenomeno e Balotelli che speriamo in futuro possa essere importante per la nostra nazionale.
Io personalmente il mio nn lo scambierei con nessuno perchè mi sono innamorato e più lo vedo più mi torna in mente chi giocava con quel numero 2 anni fa.
Gli altri sono discorsi da Maurizio Mosca.

Secondo me è molto diverso da sheva cmq.
Più veloce e più tecnico ma meno fisico.

MnfPna
4th February 2008, 01:01

cmq lol@ il fallo di nesta da espulsione...è stato furbissimo ad aspettare l'arrivo di kaladze, pochi cazzi, la prima trattenuta era inesistente ed era da giallo anche quella, o mi vuoi dire che a metà campo con kaladze in linea che poteva intervenire (come poi è riuscito a fare quando nesta l'ha atterrato) è gia una chiara occasione da gol? :sneer:

ci stava il pareggio, ma le grandi squadra sanno approfittare degli errori degli avversari trasformandoli in gol, pochi cazzi :nod:

Quando Nesta perde palla inizia subito a strattonare Mutu, khaladze sta a 15 metri a DX e 7 o 8 dietro come linea d`area, basta che ti vai a rivedere le immagini, il fallo di Nesta viene visto dall`arbitro che infatti alza la mano per dare vantaggio quando Mutu sembra liberarsi dalla morsa, ma Nesta continua a trattenerlo e nel frattempo khaladze recupera un po la posizione.
Si chiama chiara occasione da goal eprche Nesta era ultimo uomo e Mutu andava centralmente verso la porta.

Poi oh cambia na sega ormai. sara` una lunga lotta fino alla fine questo e` certo, se magari uscimao dall`Uefa come spero, abbiamo piu` possibilita` quando vi troverete a giocare la champions.

holysmoke
4th February 2008, 01:35
cmq tutti sti cadaveri al milan... forse stanno facendo una super preparazione x fare bene fine campionato e cl e ne risentono in partita...

balotelli ha segnato 2 gol in croce in coppa italia contro formazioni di serie B...GG :sneer:

:gha:

p.s. visto ora a controcampo la moviola... l'arbitro che ha diretto l'inter è stato scandaloso x tutta la partita da entrambi i lati... collina se lo incula

Randolk
4th February 2008, 01:40
balotelli ha segnato 2 gol in croce in coppa italia contro formazioni di serie B...GG :sneer:

Sono daccordo con te :sneer:

Vindicare
4th February 2008, 01:49
Commento di datasport su mexes :rotfl:

"Mexes 4.5 - Il biondo difensore giallorosso oggi non fa che pettinarsi e lamentarsi. Avrebbe fatto meglio a passare il pomeriggio dal barbiere di Trigoria. "

Slurpix
4th February 2008, 09:20
Il fallo e` ripetuto inizia appena perde palla, e li sarebbe da espulsione,

ma erano a centrocampo pd, secondo te era chiara occasione da gol?? :banana::banana:

Slurpix
4th February 2008, 09:24
Commento di datasport su mexes :rotfl:
"Mexes 4.5 - Il biondo difensore giallorosso oggi non fa che pettinarsi e lamentarsi. Avrebbe fatto meglio a passare il pomeriggio dal barbiere di Trigoria. "

:rotfl:

oh cmq avete visto marco rossi del parma con la sua nuova dentatura?? :sneer::sneer:

Vindicare
4th February 2008, 09:25
secondo me ha passato a setaccio il campo a fine gara per recuperare il pezzo di dente e riattaccarselo :sneer:

Marphil
4th February 2008, 11:18

Ricorda molto il primo Sheva invece Pato, soprattutto nei movimenti e nel giocare sempre puntando la porta e l'avversario.

Poi ovvio c'ha le sue caratteristiche, ha un controllo di palla ottimo e una velocità nello stretto eccezionale (si vede che ha iniziato da giocatore di calcetto ), io ancora devo capire se è destro o sinistro, assurda la facilità con cui usa entrambi i piedi.

Uno a 18 anni così' incisivo nel campionato italiano non lo ricordo onestamente.

Speriamo resusciti pz -___-

Sante
4th February 2008, 11:46
Il fallo e` ripetuto inizia appena perde palla, e li sarebbe da espulsione, arbitro da vantaggio, Nesta continua a trattenerlo e nel frattempo khaladze era tornato nella zona.

I falli sono due distinti, non è un fallo continuato. Nesta è molto furbo nel lasciare Mutu all'inizio, l'arbitro da vantaggio, e poi atterra Mutu in maniera secca dopo che Khaladze ha recuperato.

Sintak
4th February 2008, 12:00
Ieri il milan si meritava tutto meno che vincere. E kalac (tra l'altro, converrete con me, giocatore più brutto e mal pettinato della serie A :sneer:) che ha infilato un mezzo miracolo dopo l'altro :rain:

Brutta storia questa partita, soprattutto per il morale. Spero che Mr Prandelli sappia riprendere le redini della squadra come ha sempre fatto.

saltaproc
4th February 2008, 12:02
Ieri il milan si meritava tutto meno che vincere. E kalac (tra l'altro, converrete con me, giocatore più brutto e mal pettinato della serie A :sneer:) che ha infilato un mezzo miracolo dopo l'altro :rain:
Brutta storia questa partita, soprattutto per il morale. Spero che Mr Prandelli sappia riprendere le redini della squadra come ha sempre fatto.
pettinatura di kalac>>>pettinatura di dida :sneer:

Kali
4th February 2008, 12:58

xche se confronti la formazione titolare e quella da coppa italia della juve con quelle delle altre grandi e' veramente un miracolo essere nella posizione attuale. (e pensare che senza il pareggio scandaloso di ieri e la sconfitta a empoli,se nn sbaglio, potevamo essere al secondo posto..lel)

Balotelli non è titolare e nn ha le responsabilità di pato,questo ha 18 anni e' decisivo e segna ogni partita....nn ci azzecca un cazzo con balotelli che gioca ogni N giorni senza pensieri e nulla da perdere xche tanto ha 15 attaccanti davanti

Darkwarrior
4th February 2008, 13:30

Nn volevo dire esattamente questo, ancora è presto per fare paragoni per Pato anche perchè deve ancora acquisire un ruolo preciso e le sue potenzialità sono enormi, alcune ancora da sviluppare. Noi ricordiamo lo Sheva del pallone d'oro, un giocatore maturo, mentre Pato è un diamante ancora da lavorare completamente.

Ciò che volevo dire è che le emozioni che mi da vedendolo giocare sono le stesse che avevo allora e questo è tutto molto bello :love:

Cmq questo è davvero fortissimo :love:

saltaproc
4th February 2008, 13:32
tutto ciò rende ancora + tragico il vederlo fuori almeno per un mese :cry::cry::cry::cry:

peluche
4th February 2008, 14:03
bella partita ma vittoria parecchio immeritata del milan.
mi son piaciuti molto pazzini (ha sfiorato l'eurogol) jorgensen e soprattutto kuzmanovic, centrocampista coi fiocchi.
poi vabbe l'azione del gol è stata un po fortunosa visto che oltre alla cazzata di santana si è aggiunto un disimpegno con rimpallo sfigato di jorgensen, però il gol è stato veramente bello. mi spiace molto per il papero (ma anche no :point:)

riguardo alla juve: buon esordio di sissoko, che entra e fa subito vedere l'abisso fra lui e tiago in quanto a personalità. peccato cmq perche abbiam perso una buona occasione per avvicinarci alla roma, d'ora in poi è imperativo non perdere punti con le piccole come capitato troppo spesso.

ps::bow::bow::bow: a rocchi, che gol!!!!:eek::eek:

Axet
4th February 2008, 14:10

Il milan sicuramente non meritava di vincere vista l'ottima partita della fiore, ma come ha detto anche lo stesso prandelli, i fenomeni servono a questo: ribaltare una partita con una magia.

Per capirci:
5Q-3PAUAJZU

Minuto 2:30.

:bow: :bow: :bow:

Slurpix
4th February 2008, 14:15
cmq solo a me Sissoko ha dato l impressione di essere uno scarparo?? :sneer:

peluche
4th February 2008, 14:18

non ha certo l'eleganza di kakà o i piedi di pirlo, è un incontrista puro cosa cazzo pretendi. ieri ha fatto un buon esordio, ma si sa che i tuoi pareri in generale valgono meno di zero :point:

Rad
4th February 2008, 14:25
bella partita cmq fiore milan

ulciscar
4th February 2008, 14:52
me sa de si :sneer:
essendo un incontrista per il poco tempo che ha giocato non m'è affatto dispiaciuto, anzi ha pure fatto qualche dribbling :banana:

ihc'naib
5th February 2008, 11:00

sì :)

jamino
5th February 2008, 11:20
Sissoko è un mediano che nasce centrocampista avanzato e poi viene arretrato da benitez al liverpool.

Non è chiaramente un giocatore con i piedi di Camoranesi o nedeved (per restare in ambito Juve), ma non è neanche uno scarparo. Domenica ha fatto vedere cose molto buone sia per personalità che per visione di gioco (un paio di tagli niente male) ma anche un paio di errori pesantucci (è lui a tenere in gioco Canini nella clomorosa occasione per il cagliari, e poi perso una palla a centrocampo da cui è nata una ripartenza molto pericolosa).
In linea di massima, volendo essere ottimisti, si può pensare che entrambi gli errori siano figli del fatto di aver fatto un solo allenamento con i compagni 8ossia sono errori tattici comprensibili per lo scarso affiatamento e la poca conscenza del campionato italiano).
Certo non è un fuoriclasse, ma potrebbe avere quelle caratteristiche di dinamismo che in questo momento servono come il pane al centrocampo della Juve, anche in prospettiva recupero Tiago