PDA

View Full Version : [serie] The Shannara Chronicles



holysmoke
3rd February 2008, 14:45
Comprati i diritti della saga fantasy scritta da Terry Brooks... Link (http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/warner-saga-shannara/warner-saga-shannara/warner-saga-shannara.html)
Speriamo esca una bella cosa :D

Tibù
3rd February 2008, 16:34
ci avrei giocato la testa che prendevano spunto dal secondo libro:sneer:
Stee Jans e il libero battaglione:drool:
Il Mietitore:drool:

Brcondor
3rd February 2008, 16:39
Sarà difficile nn rovinare questo libro... troppo complesso e bello... speriamo anche se il rischio di finire cm gli nmila libri fantasy rovinati da film mediocri è tutt'altro che remoto

Oro
3rd February 2008, 16:43
Jeremy Iron inc? :rotfl:

holysmoke
3rd February 2008, 17:12
Jeremy Iron inc? :rotfl:


:afraid::afraid::afraid:

Sturm
3rd February 2008, 17:43
Jeremy Iron inc? :rotfl:


Qualità assicurata :nod:

gorgon
3rd February 2008, 18:08
ci avrei giocato la testa che prendevano spunto dal secondo libro:sneer:

... anche perché il primo l'ha già girato peter jackson :sneer:

Brcondor
3rd February 2008, 18:09
... anche perché il primo l'ha già girato peter jackson :sneer:
lol

Sky
3rd February 2008, 20:53
cazzocazzocazzo ho sperato in una cosa del genere pz

se fanno una stronzata li uccido :madd:

blaze
3rd February 2008, 21:11
se fanno una stronzata gli uccido :madd:

:(

Darath
3rd February 2008, 21:25
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59896

poco old :D

Devon
3rd February 2008, 21:30
old
cmq spero veramente che non facciano la solita boiata :gha:

Sky
3rd February 2008, 21:38
:(
ho un dejavu?:lol:

correggo subito:nod:

Boroming
3rd February 2008, 22:10
cazzo se lo fanno bene esce un capolavoro... però il fatto che abbiano preso il diritto per tutti e 14 i libri nn è che mi entusiasmi lol

Drako
4th February 2008, 12:51
oddio nel 2022 ancora staranno facendo film di merda sulla saga :rotfl:

saltaproc
4th February 2008, 12:55
bha a me quella saga ha fatto lezzo....se tanto mi da tanto il film può solo migliorarla :sneer::sneer:

Oris
4th February 2008, 12:56
a me ha fatto cagare la saga magari il film esce meglio :nod:

Oro
4th February 2008, 14:02
sarà il primo caso in cui film >>> libri :rotfl:

Bakaras
4th February 2008, 18:04
... anche perché il primo l'ha già girato peter jackson :sneer:


??

edothebest
4th February 2008, 18:49
sarà il primo caso in cui film >>> libri :rotfl:

uppo

Tibù
4th February 2008, 19:50
... anche perché il primo l'ha già girato peter jackson :sneer:

:scratch:
mai sentito di un film sulla spada di shannara:gha:

peluche
4th February 2008, 19:56
bha a me quella saga ha fatto lezzo....se tanto mi da tanto il film può solo migliorarla :sneer::sneer:

a me ha fatto cagare la saga magari il film esce meglio :nod:

sarà il primo caso in cui film >>> libri :rotfl:

uppo

voi si che ne capite :fuck::fuck::fuck:

Kjoene
4th February 2008, 21:22
bha a me quella saga ha fatto lezzo....se tanto mi da tanto il film può solo migliorarla :sneer::sneer:


a me ha fatto cagare la saga magari il film esce meglio :nod:


sarà il primo caso in cui film >>> libri :rotfl:


uppo

Brucerete tutti all inferno...

Kinson
5th February 2008, 02:23
poro mister ravenlock ç_ç

Devon
5th February 2008, 06:11
;_;

saltaproc
5th February 2008, 08:37
voi si che ne capite :fuck::fuck::fuck:

Brucerete tutti all inferno...
aho io ebbi la malsana idea di leggere la saga dopo il signore degli anelli...non so perchè ma durante tutta la saga ebbi quel senso di déjà vu :sneer::sneer: non so perchè....signore degli anelli--->signore dei tranelli :rotfl::rotfl:....poi lessi dragonlance :drool::drool::drool:

NelloDominat
5th February 2008, 09:34
e se facessero una serie televisiva?

Devon
5th February 2008, 11:54
verrebbe una troiatta al 110%.

Oro
5th February 2008, 19:06
Brucerete tutti all inferno...


Tonite.. we'll dine.. IN HELL!!! :metal::metal::metal: :sparta: :sparta: :leonidasburone:

:elfhat:

Theodentk
8th July 2015, 20:22
la serie si avvicina... mi aspetto una gran cacata
http://www.badtv.it/2015/07/ecco-la-prima-immagine-ufficiale-di-the-shannara-chronicles/

powerdegre
8th July 2015, 23:56
A me shannara fa merda, ma un occhio magari glielo do ugualmente.

Darkmind
11th July 2015, 11:03
è scritta dai creatori di Smallville :afraid:

Razj
11th July 2015, 11:13
Alcuni archi narrativi di shannara mi sono piaciuti un sacco soprattutto quello del druido supremo di shannara con grienne omhsford :nod: peccato che per la serie prenderanno spunto dal secondo libro...bho la guarderò per curiosità ma non ho grandi aspettative

Bakaras
11th July 2015, 11:28
Non ho capito... Partono dal secondo libro ? Dalle pietre di shannara ? E il primo ? Gli unici leggibili sono i 3 della prima trilogia è a seguire i 4 della seconda, gli altri bah tipo quello del veliero un po' meh

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Darkmind
11th July 2015, 13:22
io non ricordo più nulla se non qualcosa delle pietre perché un mio amico usò il libro come base per un'avventura di D&D.

Tibù
11th July 2015, 13:29
boh alla fine il secondo libro è forse il più bello tra quelli di tutta la serie di shannara :D
anche se nel terzo della prima trilogia cè Garet Jax :nod:

Kat
11th July 2015, 13:33
Beh la Spada di Shannara e' skippabilissimo, e' una scopiazzatura di Lotr.
Il secondo e il terzo non sono male invece, cosi come i quattro successivi.

Theodentk
12th July 2015, 22:08
https://www.youtube.com/watch?v=crjkQHnDYu0

Scarse aspettative ma una chance non gliela posso certo negare ;)

Drako
12th July 2015, 22:18
Mi ricordo poco di questi libri, ho letto la spada e le pietre ma non riesco a ricordare se ne ho letti altri. sono passati anni.

Darkmind
12th July 2015, 23:31
ci sta Crisso, può bastare come motivo per seguirla :nod:

Whiskeyjack
13th July 2015, 08:05
è scritta dai creatori di Smallville :afraid:

E' quello che mi fa paura, più che la storia in se che invece potrebbe essere guardabilissima se ben adattata.

Bakaras
13th July 2015, 10:23
Garet Jax contro la chimera :afraid:

Ercos
1st September 2015, 21:57
https://www.youtube.com/watch?v=XDR8b1SpoSc

Thor
1st September 2015, 23:31
i libri erano lammerda!

la serie sarà una cacata atomica ç___ç

powerdegre
3rd September 2015, 17:24
Ma i libri piu' che altro avevano il grosso problema che la prima trilogia e' Il Signore degli Anelli de noartri.


Mentre ci sono, cambio il titolo da Movie: La nova saga Shannara a [serie] The Shannara Chronicles.

Ercos
12th October 2015, 14:04
https://youtu.be/rCr3z_sTSNU

Certo che John Rhys-Davies da Nano a Elfo fa un certo effetto :sneer:

Cmq mi sa che una possibilità la do, senza le parti adolescenziali sembra buono.

Bakaras
14th October 2015, 15:36
Cioè CRISSO --> ALLANON ?
Manu Bennet andava bene per Garet Jax ma Allanon ( Alto, MAgro, Scuro, DRUIDO) anche no.

Boh

Pic STK
14th October 2015, 15:52
Cioè CRISSO --> ALLANON ?
Manu Bennet andava bene per Garet Jax ma Allanon ( Alto, MAgro, Scuro, DRUIDO) anche no.

Boh

effettivamente non centra un cazzo...

Sturm
14th October 2015, 15:57
Ma zero proprio, poi se non ricordo male Allanon era sempre incappucciato, qua pare uscito dal set di spartacus... mboh hanno veramente cannato come scelta

Mellen
6th January 2016, 18:05
prime due out...

powerdegre
6th January 2016, 19:18
Viste le prime due e non mi e' dispiaciuto per niente, direi che promette bene, poi Manu Bennett come Allanon rulla enne.

Thor
6th January 2016, 22:11
pensavo molto molto peggio...vediamo come evolve.

Theodentk
7th January 2016, 02:08
prime due out...

No, prime 4 out ;)
Ho visto 3 episodi e si lascia guardare con piacere, ritmo veloce e meno nutella di quanto mi aspettassi: bene.
Il libro l ho letto troppo tempo fa ma qualcosa ricordo ancora ... Riferimenti alla nostra epoca sono quasi certo Brooks non li avesse inseriti ma per ora fanno parte solo del paesaggio quindi ok poco importa . I Troll invece ? Che merda sono sti umanoidi con maschere a gas? Io ricordo che Kermadec (di non ricordo quale libro ) era descritto proprio come i troll di daoc...non come stemmerde.
Per il resto son soddisfatto, le aspettative erano bassissime eheh

PS: dov è il fuoco azzurro di allanon per abbattere le furie? Umpf
edit: hmmm mi sbagliavo, di troll ce ne sono varie razze, non sono tutti troll di pietra... ma questi fan comunque cagare

Boroming
7th January 2016, 17:30
mah...
viste le prime 4 e sembra di vedere the 100 in versione fantasy.
molto teen drama, acting meh. manu bennett (crisso) salva un po la situazione.
tanta figa ( Eretria :love: ) come in tutti i teen drama.

guardo the 100 a tempo perso e guaderò anche questo a tempo perso, ma è lontano anni luce da got che ne è la chiara ispirazione (almeno della versione tv)

San Vegeta
9th January 2016, 02:48
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Garrett Jax non c'è?

Theodentk
9th January 2016, 03:02
Jax appare ne "La Canzone di Shannara" , questa serie è tratta dal libro prima.
A tal proposito ... Si sa qualcosa se faranno una serie per ogni libro o non c'è ancora nulla di confermato ?

Tibù
9th January 2016, 13:15
cresciuta bene la bimba del labirinto del fauno :nod:
tutto sommato si lascia guardare dai pensavo peggio.

però voglio allanon/crisso con un bel kill them all :sneer:

San Vegeta
9th January 2016, 13:18
Jax appare ne "La Canzone di Shannara" , questa serie è tratta dal libro prima.
A tal proposito ... Si sa qualcosa se faranno una serie per ogni libro o non c'è ancora nulla di confermato ?
considerato l'hype creato da GoT, probabilmente la rinnoveranno, ma non si sa ancora nulla... dipende tutto dai soldi che ci tirano su, come sempre...

Darkmind
9th January 2016, 15:21
I dati degli ascolti leggendo in giro, pare siano buoni. Dopo aver visto le prime 4 concordo con Boro sull'aspetto teen drama che è fortunatamente frenato dal carisma di Manu Bennet. Nell'insieme e comunque una serie godibile, se non altro per l'ambientazione su cui han fatto un buon lavoro.

San Vegeta
9th January 2016, 19:53
la fotografia è molto bella, però la storia è un po' scialba... Wil e Amberle sembrano due idioti, Catania è una gran figa ma ovviamente conta un cazzo, la rover c'ha la faccia da zoccolona rumena, quindi ci sta bene, Allanon stava meglio più alto, però non è malaccio... La famiglia elfica pare uscita da Beautiful
ragà, i personaggi sono caratterizzati male e basta...speriamo migliori un po', altrimenti addio...

Faramjr
10th January 2016, 23:37
Viste le prima due e secondo me siamo molto più vicini a Xena che a GoT. Per ora bocciato. Vado avanti solo perchè c'è Manu...

gorgon
11th January 2016, 21:39
Viste le prima due e secondo me siamo molto più vicini a Xena che a GoT. Per ora bocciato. Vado avanti solo perchè c'è Manu...

più che a xena direi twilight :sneer:

Ercos
17th January 2016, 23:40
non male.

Razj
17th January 2016, 23:48
A me piaciucchia. Lo sto guardando come filler di The Expanse, che è di ben altro livello.

Kappa
18th January 2016, 11:02
Visto questo w/e le prime due... bocciato, un fantasy per teenager e ancora non siamo arrivati al patetico struggersi per il biondino. Salvo giusto l'aspetto visivo che mi è paciuto molto e manu che è oggettivamente un figo.

holysmoke
18th January 2016, 16:19
Ho visto di peggio... Mi è piaciuto come è realizzato il tutto è anche la sua leggerezza. Zero aspettative non conosco la storia e mi incuriosisce, dopo aver visto True Detective 2 mi rilasso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Kat
18th January 2016, 21:16
Viste le prime due e a me non e' parso cosi terribile. Certo non e' GoT, pero sembra che vadano dritti al sodo, senza perdere tempo in filler.

In compenso il casting non mi sembra molto azzeccato, Wil e' un bimbominchia, gli elfi sono troppo fighetti e Manu Bennet c'entra una sega con Allanon.

Theodentk
18th January 2016, 21:31
Beh non c'entrando na mazza Brooks con Martin, sta bene che la serie prenda un'andazzo totalmente diverso da GoT.
Il cast è adatto al tipo di show , si poteva fare di piu' ma penso il problema sia proprio la sceneggiatura non il casting. Vedi i battibecchi amorosi e ..spoiler quarta puntata mi pare?.. Il demone sotto sembianze di Will che raggiunge Amberle all'albero e si morpha in demone all'istante mentre la aggredisce a testa bassa...che scena di merda asd lì non c'è attore che possa salvartela

San Vegeta
19th January 2016, 01:04
Ho visto di peggio... Mi è piaciuto come è realizzato il tutto è anche la sua leggerezza. Zero aspettative non conosco la storia e mi incuriosisce, dopo aver visto True Detective 2 mi rilasso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

leggiti il libro mannaggia a te... i libri sono sempre meglio

powerdegre
19th January 2016, 11:23
I libri di Shannara fan merda.

Ercos
19th January 2016, 11:42
Viste le prime due e a me non e' parso cosi terribile. Certo non e' GoT, pero sembra che vadano dritti al sodo, senza perdere tempo in filler.

In compenso il casting non mi sembra molto azzeccato, Wil e' un bimbominchia, gli elfi sono troppo fighetti e Manu Bennet c'entra una sega con Allanon.

Gli elfi sono dei fighetti, infatti hanno dovuto mettere un nano a fare il re degli elfi per dargli un po' di carisma :sneer:

holysmoke
19th January 2016, 14:39
La serie va su mtv... Quindi il target è molto cccciovane. Poi mi mettono pure le canzoni dei Coldplay :nod:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bakaras
19th January 2016, 14:52
Manu Bennet c'entra una sega con Allanon.

THIS.
Come ho già scritto, era perfetto per fare Garet Jax.

Darkmind
20th January 2016, 11:06
THIS.
Come ho già scritto, era perfetto per fare Garet Jax.

Non ricordo quando compare il personaggio, ma se non fosse apparso come Allanon fin dalle prime battute,
non credo che la maggior parte degli spettatori sarebbe andata oltre i primi, anzi il primo episodio)

Razj
20th January 2016, 11:12
Non ricordo quando compare il personaggio, ma se non fosse apparso come Allanon fin dalle prime battute,
non credo che la maggior parte degli spettatori sarebbe andata oltre i primi, anzi il primo episodio)

confermo, è l'unica cosa che ha risollevato il primo ep.

Kat
29th January 2016, 22:56
La quarta puntata e' orribile, soprattutto il triangolo Wil-Amberle-Eretria e' inguardabile.
Speriamo nel
Mietitore, che nel libro spacca. Vediamo come lo rendono.

gorgon
30th January 2016, 04:36
io ho sbroccato a metà della quinta
#CIAONESHANNARA

Tibù
30th January 2016, 12:19
wtf pure i rifiuti tossici :jackie:

Darkmind
30th January 2016, 15:11
è una serie sul livello di Teen Wolf per adolescenti inutile che speriate in qualcosa di diverso.

San Vegeta
31st January 2016, 01:15
la quinta l'ha appena declassata a filler...
non si può vedere... ormai la guardo solo per la rover, faccia da puttanone rumeno

Estrema
31st January 2016, 10:01
volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?

Drako
31st January 2016, 10:53
io direi che la evito :sneer:

San Vegeta
31st January 2016, 15:56
volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?

oh, non è brutta. è che hanno creato una sceneggiatura che la rende non credibile, mestruata e privata delle cose fondamentali... Stanno ricreando un party di D&D, ci sta... Allanon è un barbone che predica cose e nessuno lo caga, le guardie elfiche, che nel libro erano fortissime, sono delle mezzeseghe, i Rover sono più forti delle forze speciali, i mostri umanoidi sono truccati come gozzilla nei telefilm giapponesi degli anni '80, non c'è un minimo di coerenza in nessun evento.
In pratica la sceneggiatura è stata creata basandosi sulla vita di una donna perennemente affetta dal ciclo.

Gli effetti speciali e la fotografia sono spettacolari, il Reaver è spettacolare, peccato che gli abbiano dedicato si e no un minuto, tutto il resto è... noioso... a parte il culo di Eretria e la sua faccia da zoccolona (che poi fa proprio la zoccola, quindi è azzeccatissima)

Estrema
31st January 2016, 23:38
per il momento è senza infamia e senza lode ho visto le prime 2 puntate vediamo come va avanti

Ercos
1st February 2016, 07:34
Ste guardie elfiche sono peggio delle giubbe rosse di star trek :sneer:

Shub
1st February 2016, 10:38
ma la danno su mtv cazzo pretendete.... che sia una serie impegnata?

ci saranno elfe tettone e sborone, macho men e draghi sbrilluccicosi... manci ci perdo tempo a vederla.

meglio guardarsi znation!!!

Ercos
1st February 2016, 11:21
già, ma la quinta è fatta particolarmente male, le altre non mi sono dispiaciute, anzo more boobs and barely legal :D

powerdegre
1st February 2016, 18:35
Boh.. personalmente non mi dispiace piu' di tanto, niente di eccezionale ma nemmeno niente di cosi' triste.

Per dire, l'accusate di essere una serie da cinnominchia, ma l'avete mai letti i libri? Cosa vi aspettavate da Shannara? E' la brutta copia del signore degli anelli che si e' poi trasformata in un'epopea dedicata a chi il fantasy vero non l'ha mai letto... son 3 ragazzini guidati da un druido, tutto li, pero' c'e' da ammettere che la serie cosi' male non e', quantomeno offre qualcosa di diverso dal solito.

L'unica cosa che davvero mi sta sulle palle sono le guardie elfiche di cartone...


Riferimenti alla nostra epoca sono quasi certo Brooks non li avesse inseriti ma per ora fanno parte solo del paesaggio quindi ok poco importa. I Troll invece ? Che merda sono sti umanoidi con maschere a gas?
Ti ricordi male. Shannara e' la nostra terra dopo un olocausto. I troll sono una delle 4 razze nate dalle mutazioni subite dagli umani, puo' essere che si siano allontanati un po' dal troll classico per dare piu' l'idea di umano mutato.

Onestamente non ricordo di piu', ho letto le prime due serie e poi ho mollato, questo e' il poco che mi ricordo, se vuoi cerca la grande guerra, viene menzionata a piu' riprese in tutti i libri ed e' il nome dell'olocausto che causo' il tutto.



ma è lontano anni luce da got che ne è la chiara ispirazione (almeno della versione tv)
Ma dove lo vedi GOT!? :rotfl:

Oh, non e' che siccome c'e' GOT adesso tutto si sia ispirato li, questo di GOT non ha niente, ma nemmeno per sbaglio. GOT e' essenzialmente tutta politica, l'uso della magia e' limitato, questa e' un'avventura il cui personaggio principale e' un druido che spara palle di fuoco dagli occhi e fulmini dal culo, mentre gira con un elfo con le pietre magiche in tasca e combattono demoni a tempo perso...

Come il buon Fara fa notare:

Viste le prima due e secondo me siamo molto più vicini a Xena che a GoT.

San Vegeta
1st February 2016, 20:24
ma la danno su mtv cazzo pretendete.... che sia una serie impegnata?

ci saranno elfe tettone e sborone, macho men e draghi sbrilluccicosi... manci ci perdo tempo a vederla.

meglio guardarsi znation!!!

Agent Carter, che è una serie filler, ha dei combattimenti che paragonati a Shannara è come vedere Bruce Lee contro un handicappato: già questo sarebbe bastato a dargli più punti, invece manco quello hanno saputo fare... eddai cazzo...

quell'altro poi che dice che è ispirata a GoT...

gorgon
1st February 2016, 20:29
volevo iniziare a vedere sta serie ma mi state scoraggiandoè proprio cosi brutta?

il target è: bimbeminkia infoiate che guardano sta roba in tv e poi scrivono a Cioè: "Ho guardato Shannara, sono incinta?"

Estrema
1st February 2016, 20:50
Agent Carter, che è una serie filler, ha dei combattimenti che paragonati a Shannara è come vedere Bruce Lee contro un handicappato: già questo sarebbe bastato a dargli più punti, invece manco quello hanno saputo fare... eddai cazzo...

quell'altro poi che dice che è ispirata a GoT...
agent carter è una ficata altro che considerando che è una serie fatta in attesa della pausa invernale di agent of shield è di tutto rispetto.

cmq ho visto le prime 4 puntate di shannara onestasamente sarà che son di bocca buona ma non mi sembra proprio disastrosa, si guarda cosi senza chissa che pretese è sulla linea della spada della verità diciamo.

holysmoke
1st February 2016, 22:27
Siete diventate delle fighette assurde...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ercos
2nd February 2016, 00:14
:rotfl:

Thor
4th February 2016, 00:45
il target è: bimbeminkia infoiate che guardano sta roba in tv e poi scrivono a Cioè: "Ho guardato Shannara, sono incinta?"

buasdhuasdhdasudfghaussfausfausfuasfuashfuahsfuhau hfuahusahfuahsfuahuf

Tanek
29th February 2016, 15:52
Ho iniziato a vederlo anche io, a parte lo scoglio iniziale della prima puntata con tanti elfetti teneri cinniminchiosi da ammazzare a martelloni aoe oppure con un barbato ascia 2h con incalzare migliorato, al terzo tentativo (lol giuro, sono durato prima 5 minuti, poi 15 e alla volta dopo ce l'ho fatta) sono andato avanti alla fine si fa guardare, non ho aspettative particolari e non ho letto i libri, sono arrivato alla fine della sesta puntata e per ora ho intenzione di andare avanti (senza pretese).

Eretria vince a mani basse :hidenod: la principessa elfica la instakillerei :sneer: Wil è inguardabile, Crisso.. ehm Allanon spacca :metal: ma è troppo poco spesso sulla scena per ora.

Kat
29th February 2016, 20:46
Ho continuato a guardarla, e ho modificato la mia opinione iniziale:
sta serie fa veramente merda :)

Ercos
29th February 2016, 22:44
ormai manca l'ultima :D

Ercos
6th March 2016, 17:02
finito, anche se hanno aggiunto dei finti cliffangher lol.

Cmq Eretria >>>

San Vegeta
8th March 2016, 08:29
pure Catania non scherza eh, gran topona. Chissà Crotone cosa fa

Tanek
9th March 2016, 10:55
Arrivato in fondo, molto meh, sicuramente non mi ha preso come immaginavo dalle prime due puntate (con tutto che un po' di indizi li avevo avuti quando non sono riuscito a finire la prima puntata le prime due volte lol), il problema è che ci sono troppi filler fini a sè stessi, poi vabbè il triangolo cinnoamoroso è inguardabile...

Kappa
9th March 2016, 12:48
catania me la bomberebbi il triangolo cinnomerdo è la cosa peggiore che abbia mai visto su uno schermo. Non l'ho finita sta serie non gliela faccio. Ma dite che ci sarà una season 2?

Tanek
9th March 2016, 13:17
Beh il finale lascia intendere di sì, bisogna vedere come sono andati gli ascolti, secondo me i cinni comunque l'hanno guardata quindi secondo me sì, ci sarà la season 2 :P

powerdegre
9th March 2016, 13:20
Ma non solo i cinni, a me onestamente non e' dispiaciuta, e' molto Shannara 90210, ma triangolo a parte il resto e' divertente.

Pic STK
9th March 2016, 13:30
Come walking dead. Una merda ma tutti lo guardano :sneer:

Theodentk
9th March 2016, 13:47
dopo 4 episodi non ce l'ho fatta a sprecar tempo a guardarla , anzi ho iniziato Vikings :nod:
Ma i cliffhanger che dite lasciano intendere una seconda season ispirata a "La Canzone di Shannara", un continuo delle pietre magiche o non sono chiari a sufficienza per dirlo?

San Vegeta
9th March 2016, 22:02
io l'ho guardata solo perchè era bella la fotografia, giuro... cmq faranno anche la seconda stagione... io continuo a sperare in Garret Jax che magari gli viene bene... o magari ci mettono Frodo e quindi butto il pc giù dalla finestra