PDA

View Full Version : Morta la madre di Berlusconi

Kali
3rd February 2008, 15:59
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_03/madre_berlusconi_morta_rosa_b1fe9960-d259-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml

Rayvaughan
3rd February 2008, 16:12
pace all'anima sua.

Ipnotik
3rd February 2008, 16:13
*

Warbarbie
3rd February 2008, 16:16
Quanto c'aveva 120 anni?

Hudlok
3rd February 2008, 16:22
97.. Scrive sul link..

Hador
3rd February 2008, 16:24
e a me?

Hagnar
3rd February 2008, 16:26
97 anni....... c'arrivassi io

*

Tibù
3rd February 2008, 16:32
amen

brumbrum
3rd February 2008, 16:33
muoion tutti

gilda
3rd February 2008, 16:41
M dispiace per la mamma di Berlusconi....

mi dispiace anche per le risposte da cazzo che danno certi utenti semplicemente perchè quella che è morta è la madre di Berlusconi....

HaWk
3rd February 2008, 16:49
*

blaze
3rd February 2008, 16:50
Con quest'aspettativa di vita il nano ce lo terremo ancora per un bel pò...

Per quanto riguarda le "risposte del cazzo" tanta gente muore ogni giorno, la veneranda non era nemmeno un personaggio pubblico, indiperquindi bando all'ipocrisia per cortesia, non è che voi con un asterisco stiate esprimendo sincero cordoglio.

Razj
3rd February 2008, 16:53
mi dispiace anche per le risposte da cazzo che danno certi utenti semplicemente perchè quella che è morta è la madre di Berlusconi....

o semplicemente nobody cares dato che l'hanno scritto solo perchè era la madre di berlusconi.. come dice blaze non è manco un personaggio pubblico, quindi a che pro l'articolo...

Se dovessero scrivere della morte dei parenti per ogni personaggio pubblico non si finirebbe più. Eh ma quella era la mamma del berlusca, se lo merita l'articolo sul corriere :confused:

Oro
trovarmi d'accordo con Gilda mi preoccupa :D ma in effetti siete, come al solito quando c'è B di mezzo, pateticamente ridicoli..

marchese

si però devi ammettere che le sue brave colpe ce le aveva per averlo partorito.....

....ok ora flammatemi :afraid:

gilda
3rd February 2008, 16:57
Con quest'aspettativa di vita il nano ce lo terremo ancora per un bel pò...
Per quanto riguarda le "risposte del cazzo" tanta gente muore ogni giorno, la veneranda non era nemmeno un personaggio pubblico, indiperquindi bando all'ipocrisia per cortesia, non è che voi con un asterisco stiate esprimendo sincero cordoglio.
era abbastanza pubblico da poter essere resa pubblica la sua morte e qui nn c è nessuna ipocrisia da chi mette un asterisco dato che è stato aperto un thread a riguardo,l'unica cosa che dovrebbe esserci è il buon senso di non postare quando non si ha niente da dire....

Rayvaughan
3rd February 2008, 17:00
dispiace, ne muoiono parecchie di persone, fa notizia solo perchè era la madre del più grande criminale della storia italiana:rain:

bakunin
3rd February 2008, 17:07
poteva cambiare la legge e crioibernarla da viva, forse è per questo che aveva fretta di andare alle elezioni

Drako
3rd February 2008, 17:17
Mia zia è morta a 75 in un ospedale di merda, con medici che non sapevano cosa fare. Magari l'avessi vista morire a 97 anni.

Direi che la sua vita se l'è fatta e che personalmente non c'avrei dedicato mezzo minuto di tg. Speriamo che il figlio non abbia preso la longevità della madre :nod:

P.s. *

Va$h
3rd February 2008, 17:19
poteva cambiare la legge e crioibernarla da viva, forse è per questo che aveva fretta di andare alle elezioni
:rotfl:

Comunque sinceramente non vedo perchè commuoversi :\

Kali
3rd February 2008, 17:23
io ho riportato una notizia,nn server tutto sto QQ mia nonna,mio zio etc,se nn ve ne incula un cazzo fate a meno di leggerel'articolo

Mosaik
3rd February 2008, 17:30
Siete di uno squallore unico...

Fate un favore a tutti se non vi interessa non replicate...

Arthu
3rd February 2008, 17:35
Quando mori' daijiro kato piantandosi contro un muretto di cemento dettero prima la notizia della morte di vecchiaia della mamma di schumacher a n-mila anni.Da quel giorno non me ne frega piu niente se muore un vecchio a meno che non sia mio parente.

Kith
3rd February 2008, 17:42
era abbastanza pubblico da poter essere resa pubblica la sua morte e qui nn c è nessuna ipocrisia da chi mette un asterisco dato che è stato aperto un thread a riguardo,l'unica cosa che dovrebbe esserci è il buon senso di non postare quando non si ha niente da dire....

*
Non è mica necessario scrivere qualcosa, se non vi interessa non postate, ma vedo che il buon detto: "Meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e fugare ogni dubbio" è appropriato in tal caso.

Io dico che la mamma è sempre la mamma, quindi condoglianze al Berlusca.

Rad
3rd February 2008, 17:55
lo sapevo che scattava un simil-flame

Arthu
3rd February 2008, 17:58
No ma infatti ha ragione kith in sostanza.Se a qualcuno interessava questa notizia rispondeva senno' andava piu in la.Non penso che la morte della mamma di Silvio sia una vittoria politica :gha:

Va$h
3rd February 2008, 18:01
Ma il vero problema è la vostra ipocrisia: fate tutti i dispiaciuti per una tizia che muore a 97 anni che avrà vissuto tutta bella nello sfarzo grazie al bel santone di suo figlio e poi non ve ne frega un cazzo di centinaia di persone che muoiono ogni giorno per malattie/guerre etniche/ecc in Africa. E' questo che mi fa veramente incazzare, e purtroppo non è una cosa solo di questo forum, ma di tutto questo paese di merda.

Hudlok
3rd February 2008, 18:06
Ma il vero problema è la vostra ipocrisia: fate tutti i dispiaciuti per una tizia che muore a 97 anni che avrà vissuto tutta bella nello sfarzo grazie al bel santone di suo figlio e poi non ve ne frega un cazzo di centinaia di persone che muoiono ogni giorno per malattie/guerre etniche/ecc in Africa. E' questo che mi fa veramente incazzare, e purtroppo non è una cosa solo di questo forum, ma di tutto questo paese di merda.

Ma chi fa il dispiaciuto etc?

Uno ha aperto un post su NEWS (NOTIZIE) ed ha detto "è morta la mamma di BERLUSCONI" e che vuoi fare? Dici povera e fai l'asterischino etc come si fa in qualunque post dove si annuncia la morte di qualcuno.

Che ti piaccia o no è la madre di qualcuno che nel bene o nel male non un signor nessuno e così la notizia ha un certo risalto.

Mosaik
3rd February 2008, 18:07

Certo apri un post su questi argomenti e voglio vedere se c'e' qualcuno che ti risponde "100 persone in meno piu' aria per tutti"...

Qui non si sta dicendo che ora io mi vesto di nero e saro' triste per tutta la giornata ... dico solo che come ha detto kith "la mamma e' sempre la mamma" qundi non posso che esprimere la mia solidarieta' la stessa che esprimerei in un qualsiasi altro post trattasse argomenti simili...

Warbarbie
3rd February 2008, 18:15
I post sulle persone morte so ridicoli, gli asterischi lo so ancora di più

brumbrum
3rd February 2008, 19:41
è anche vero questo

Vaffaflanders
3rd February 2008, 19:41

Concordo anche se per un'artista, uno sportivo o qualunque altra persona importante per la nostra società che muore nel fiore degli anni un post può essere un occasione per scrivere due righe e meditare sulla vita del tipo.. per esempio il post quando morì il grande Pantani ci stava tutto...

La mamma del nano sarà stata senza dubbio una signora squisita, ma persona di quasi 100 anni che in tutta la sua vita ha fatto (credo) la casalinga boh, non mi pare ci sia niente da ricordare o da scrivere..

blaze
3rd February 2008, 19:46

Ora non esageriamo, se ognuno di noi pensasse a tutta la merda del mondo ogni singolo giorno dovremmo andare avanti zuccherando il caffè con zollette di prozac.

Semplicemente non ritengo che la morte della signora Berlusconi possa provocare cordoglio nella nazione più della morte di qualsiasi altra donna novantenne.

Va$h
3rd February 2008, 19:51
Ora non esageriamo, se ognuno di noi pensasse a tutta la merda del mondo ogni singolo giorno dovremmo andare avanti zuccherando il caffè con zollette di prozac.
Semplicemente non ritengo che la morte della signora Berlusconi possa provocare cordoglio nella nazione più della morte di qualsiasi altra donna novantenne.
Ecco appunto. Ma il problema è che lo provocherà, ne sono sicuro :rotfl:

edothebest
3rd February 2008, 20:17

Hai dimenticato Vash. :gha:

Va$h
3rd February 2008, 20:36
Perchè? Perchè non me ne frega un cazzo di una signora che l'unica cosa che ha fatto nella vita è dare la luce a un santone come suo figlio? :rotfl:

rehlbe
3rd February 2008, 20:37
non mi pare che sto thread abbia senso di esistere su news, pace all'anima sua, ma era predevibile che la direzione sarebbe stata quella del flame

Warbarbie
3rd February 2008, 20:43

Ma veramente mi sento di appoggiare più un Vash che mi dice che non gliene frega un cazzo di uno qualsiasi che mette un asterisco per una casalinga morta.
Sulla madre del Berlusca non c'e' un cazzo da dire, l'unica cosa buona che ha fatto è mettere al mondo il figlio :sneer: