PDA

View Full Version : Expare a hib [How To...]



Sulimo
3rd February 2008, 22:08
Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?

:D

AceGentile
3rd February 2008, 22:12
no

Rayvaughan
3rd February 2008, 22:13
un misto tra BG/NF/DF(darkness fall è la migliore ma sul classic ti ammazzano istant anche se ti vedono grigino) perchè c'è il bonus xp della frontiera

Sulimo
3rd February 2008, 22:15
no

tipo andare a fanculo?

oldino :blush::blush:


rispondetemi che poi si smerda il topic tanto tom m ha detto su msn che va a zoccole per qualche ora e siamo liberi dalle sue catene naziste.

Pomo
3rd February 2008, 22:41
google ti è amico....
Me rimasta impressa sta risposta che mi diedero

Ed86
3rd February 2008, 22:50
Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?
:D

E' da un bel pò che non expo, e la zona di SI la frequentavo giusto ai tempi dell'uscita, quando i drop casuali erano roba buona.

Classic hib ti posso dire che se sei da solo, eviterei Muire, il primo dungeon, è una trappola di aggro e ronde...vai di mob che trovi in giro, o magari istanze giusto per i primi livelli che volan via.

Dal lvl 18-20 c'è Spraggon Den nelle Silvermine Mounts., dal 28-30 c'è Treibh Caillte (se scrivo bene), sta nelle vicinanze di Innis/Culraid.

Dal 34-36 in poi puoi andare fisso a Coruscating Mines, teleporti a Druim Cain e da lì ci arrivi a piedi, dungeon diviso in 2 piani, al piano di sopra ci vai bene fino al 40+, piano di sotto mob lvl 48-52.

Per livelli alti c'è anche Cursed Forest, ci arrivi sempre teleportando a Tamburo Cain (cit :nod:), poi boh...non mi viene in mente granchè al momento, e Catacombs l'ho frequentato solo per 50antare con le quest :P difatti una volta arrivato al 48, fai il 50 facile a suon di quest prese a Catacombs (tante da prendere in Foresta, non ricordo nome completo) e con la quest della Paidrean Necklace (quella di SI, con 4 res al 10%).

Odyen
3rd February 2008, 23:09
Allora o ti fai powerlivellare oppure expi ai bg e new frontiers.
Catacombs eviterei.

raizen
3rd February 2008, 23:28
Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?
:D
giri nei bg,a df oppure nf(come già detto è abbastanza rischioso perchè ti killano di continuo) fino al 40 dopodiche inizia a fare la quest ripetibile che prendi ad ardee in cui devi killare 10 wisp a bog of cullen..
ti smaroni fino al 48 in cui tra quest del drago per la fazione armor ecc...
a sto punto ti fai anche le quest del labirinto e dovresti trovarti un pg 50 con una buona armor l'arma champion,e l'arma della quest del drago che ha le stesse statistiche di quella champ solo con proc o use diversi e una ventina di P circa..io eviterei anche le quest epica in quanto dragonslayer>>>epica e quest per arma champ che con le quest lab dovresti aver fatto il cl5 e la ottieni in automatico..

oppure trovi uno che ti powerlivella

oppure assoldi un cinese che ti powwa con la sua ChinaFarmMobile

Metrox
4th February 2008, 00:17
Allora non expo a hib da tempi immemori quindi volevo chiedervi, per non fare istanze a nastro (dopo un po le palle mi rotolano in giro) supponendo di dover fare 10-50 dove si può expare in zone classic-si-cata che non siano solo e unicamente istanze?
:D

assolutamente bg..

1) il tempo ti passa piu velocemente killando altra gente
2) se capiti in mezzo allo zerg quando prendi il keep ti da 1 livello tondo tondo
3) inizi a fare pr e piu avanti anche bp (con cui puoi acquistare altra exp) che nn fanno schifo..

BlackCOSO
4th February 2008, 00:45
e inutile che gli dite di fare i bg, mi sa che il merdino ( aka Suli) non ha specificato che non e in usa e dove e lui i bg sono abitati solo da mob :sneer: :D

p.s

Suli oggi non mi sono accorto di msn -.-

AxelMaxim
4th February 2008, 00:54
i cinesi farmer offrono in 4-6 ore max dall'1 al 50 per 65 plat....

ti powwo io per 120 platini :elfhat:

krieg
4th February 2008, 01:35
Culos, con che pg stai expando, innazitutto?
Hai anche bot?

Oris
4th February 2008, 01:41
nn so se giocate su fantadaoc, però :
A) prendere i keep nn da interi livelli di xp.
B) almeno sul classic, in 4-6 ore nn fai il 50, il massimo è fare il 49 se va bene.
C) è più consigliabile andare a fare xp in frontiera che in bg, perchè ci sono più bonus, il bonus per lo spot è migliore perchè i bg sono pieni di gente, e i mob so spesso migliori come difficoltà / xp.

MBK
4th February 2008, 01:49
nn so se giocate su fantadaoc, però :
A) prendere i keep nn da interi livelli di xp.
B) almeno sul classic, in 4-6 ore nn fai il 50, il massimo è fare il 49 se va bene.
C) è più consigliabile andare a fare xp in frontiera che in bg, perchè ci sono più bonus, il bonus per lo spot è migliore perchè i bg sono pieni di gente, e i mob so spesso migliori come difficoltà / xp.

A) non penso che la gente vada ad expare nei bg prendendo i keep -_-°, stando in frontiera i bonus di exp sono elevati.

Oris
4th February 2008, 02:00
2) se capiti in mezzo allo zerg quando prendi il keep ti da 1 livello tondo tondo

l'ha scritto lui :nod:

HamletX
4th February 2008, 09:38
65p???

io per dieci sono stato powwato dall´1 al 47 e il resto con la quest pietre-legno :rain: a fanculo i cinesi strozzini, ke poi ke ci faranno con quei soldi bah

Sulimo
4th February 2008, 11:46
@blackSCARSO soka e vedi di farti trovare in game :D

@krieg dato che non ho bot mi sto facendo un vampirello, sto su deira cmq :D

@tutti l altri grazie delle risposte :D

krieg
4th February 2008, 13:39
@krieg dato che non ho bot mi sto facendo un vampirello, sto su deira cmq :D
La cosa migliore da fare è sempre /who breifine, con la exp di sti periodi e il metodo "pet inca fermo in mezzo allo spot, menta autoclick su hot, druido auticlick su fop" si expa veloce e non ci sono restrizioni di sorta (se c'è uno slot libero in genere tutti gruppano tutti); l'unico problema è nel riuscire a trovare l'inca non afk :D
Quando non c'è gruppo imho fatti le miniquest di catacombs, ogni 2-3 livelli fai la scorta e te le fai con calma, sono easy e veloci (vedi sito valmer per info).
Come danno, se expi a mob in frontiera, dai la precedenza alle piante (deboli a caldo, se usi la claw di sm); non ricordo quali sono i mob deboli a perfo.

Steven
4th February 2008, 14:15
fai orsetti ad alline i soliti e via, altrimenti df e go di bevitori tentatori!

un'altra alternativa è tur suil ma non ricordo quanti gialli blu aranci ci sono , corus come repop e numero mob è perfetta ma non c'è bonus xp che io ricordi

Oris
4th February 2008, 14:21
oddio bevitori tentatori :rotfl:

Shalee
4th February 2008, 14:46
tipo andare a fanculo?

oldino :blush::blush:


rispondetemi che poi si smerda il topic tanto tom m ha detto su msn che va a zoccole per qualche ora e siamo liberi dalle sue catene naziste.

sicuro?

Sulimo
4th February 2008, 15:39
sicuro?


:blush::blush:

krieg mi powwi vero?!?!


:blush::blush::blush::blush::blush::blush:

Metrox
4th February 2008, 16:06
nn so se giocate su fantadaoc, però :
A) prendere i keep nn da interi livelli di xp.

Prendere keep del bg da 8 palle di exp..

edit: ovviamente parlo di classic USA quello che fanno sui server europei nn me ne pò fregà di meno QQ

BlackCOSO
4th February 2008, 16:10
:blush::blush:

krieg mi powwi vero?!?!


:blush::blush::blush::blush::blush::blush:


ti rispondo alla evon " o ti fai una classe utile o levati dal cazzo!!! "

Ovviamente si parla sempre di druidi :sneer::D

Sulimo
4th February 2008, 16:15
ti rispondo alla evon " o ti fai una classe utile o levati dal cazzo!!! "
Ovviamente si parla sempre di druidi :sneer::D

Purtroppo non ho la continuità (intesa come orari) per giocare un supporto QQ

mi powi tu blekkino?! :blush::blush:

Fetish
5th February 2008, 03:00
65p???
io per dieci sono stato powwato dall´1 al 47 e il resto con la quest pietre-legno :rain: a fanculo i cinesi strozzini, ke poi ke ci faranno con quei soldi bah

Su classic? se si, reame?

Steven
5th February 2008, 10:11
oddio bevitori tentatori :rotfl:

perchè ti fanno tanto ridere?^^

Oris
5th February 2008, 12:30
i keep danno 6 palle di xp, cmq stev perkè il nome fa pena lol -.- in inglese so tt + belli