PDA

View Full Version : file vedeo doppio audio

saltaproc
4th February 2008, 10:20
mmm non so se è questa la sezione ma su audio/video ho trovato solo delle valutazioni

cmq ho diversi file di ken il guerriero con audio jappo sovrapposti

c'è un modo per eliminare la traccia jappo che cosi non si capisce un tubo?

Gate
4th February 2008, 10:34
se li apri con vlc non ti fa selezionare le tracce?
cmq prova con virtualdub .. da li puoi disattivare una delle tracce forse ;D

saltaproc
4th February 2008, 10:43
ho provato con virtual dub e infatti mi vede 2 tracce audio...ma poi che devo fare ricodificare tutto il video?

Gate
4th February 2008, 10:45
ne disattivi una, poi dai ok .. e fai salva col nome .. lui recodifica e fine

saltaproc
4th February 2008, 10:46
ne disattivi una, poi dai ok .. e fai salva col nome .. lui recodifica e fine
mmm tnk mille mo oggi a casa provo che in ufficio ho il pc pacco :cry:

Gate
4th February 2008, 10:49
ah metti direct stream processor o come si chiama, senno' ti decodifica anche il video ed e' inutile se tocchi solo l'audio

saltaproc
4th February 2008, 11:02
mmm ok tnk mille provato con vlc effettivamente riesco a disattivare una delle 2 tracce ma volendo fare dei dvd mi tocca ricodificare tutto il file me sa con virtualdubmod

Gate
4th February 2008, 11:28
beh se fai dvd e lo metti sul lettore da tavolo, anche li puoi selezionare quale traccia .. magari prova con un riscrivibile prima ;D

saltaproc
4th February 2008, 11:30
beh se fai dvd e lo metti sul lettore da tavolo, anche li puoi selezionare quale traccia .. magari prova con un riscrivibile prima ;D
mmm quello che mi fa strano è perche winzozz media player me le fa partire in contemporanea:scratch:

Gate
4th February 2008, 11:37
Scegliere Selezione audio e lingua dal menu Play e quindi fare clic sulla lingua appropriata. Accanto alla lingua attualmente selezionata viene visualizzato un punto elenco.

pare si possa fare cmq