PDA

View Full Version : Reverse proc Valewalker



Ransy
4th February 2008, 12:26
Raga non so che mettere come reverse sul vw, le omni potrebbero crearmi problemi con il root e lo snare, in alternativa rimane solo Ablativa 150 e cura 80 sempre se le trovo in vendita.... se no sono obbligato alle omni :shrug:,

p.s. Ablativa si somma a quella del vw spero.. almeno così mi hanno detto. :scratch:

Ransy
4th February 2008, 12:30
nulla in vendita non c'è ne cura ne abla 150..:shrug:, abla 100 mi fa schifo a sto punto sono obbligato con le omni :(

Oris
4th February 2008, 12:49
boh, potresti provare a mettere i nuovi che so tipo speed decrease del 35%.
oppure fai tp con pochi pezzi craftati ;)
i reverse che dici tu si droppano solo a galladoria mi pare.

Fu3g0
4th February 2008, 13:11
boh, potresti provare a mettere i nuovi che so tipo speed decrease del 35%.
oppure fai tp con pochi pezzi craftati ;)
i reverse che dici tu si droppano solo a galladoria mi pare.


Reactive Coil Speed Decrease 15 sec - 35%

non vale molto con quei 15 sec di durata..meglio abla

edit: gg per l'anello che mia hai dato su alb..2 riparazioni e perde già durata

Oris
4th February 2008, 13:23
la veste che mi ha dato ransy dopo 2 e' gia' a 91 eh, poi basta nn ripararlo lascialo a 70 e in tp metti 3 a all melee e gg

Fu3g0
4th February 2008, 13:26
la veste che mi ha dato ransy dopo 2 e' gia' a 91 eh, poi basta nn ripararlo lascialo a 70 e in tp metti 3 a all melee e gg


/clap

Rayvaughan
4th February 2008, 13:36
Reactive Coil Speed Decrease 15 sec - 35%
non vale molto con quei 15 sec di durata..meglio abla
edit: gg per l'anello che mia hai dato su alb..2 riparazioni e perde già durata

uuhuauh oris napoletano!

Oris
4th February 2008, 13:55
ma tu nonna! :D
senza offesa eh

BlackCOSO
4th February 2008, 15:09
Raga non so che mettere come reverse sul vw, le omni potrebbero crearmi problemi con il root e lo snare, in alternativa rimane solo Ablativa 150 e cura 80 sempre se le trovo in vendita.... se no sono obbligato alle omni :shrug:,
p.s. Ablativa si somma a quella del vw spero.. almeno così mi hanno detto. :scratch:


Ma sul toa ?

Boh io non ho mai giocato un VW ma ....di solito non usavano root e snare per giocare di loop con l'avversario segandolo a cast? :D

Direi che adesso sul Toa i Vw non hanno piu bisogno di fare giochetti :sneer: ( e' un rosik camuffato :cry: )

krieg
4th February 2008, 15:28
Se devi giocare in gruppo le omni van bene (le snare mi sembrano una cazzatona, quando le ho subìte manco me ne sono accorto se non per l'effetto grafico della "mano"), se devi giocare in solo penso sempre omniproc, perchè anche se sroota, il root dello stile frontale non dà immunità, puoi rootare subito dopo (prima la vera rogna era il dot della gov, che srootava ad ogni tic con un ritorno di utilità nullo); come alternativa, su un notoa metterei i proc af, su un toa penso ablativa (del resto quella a buff del vw fa abbastanza cagare).

Pera
5th February 2008, 03:44
le omni vanno bene, il root non da' immunity (al contrario dello snare che da' immunita' al frontal root). Il vero problema era il dot della gov x me hehe, cambiata la chest è stata gioia e gaudio

gufo
10th February 2008, 02:34
Ne approfito di questo post sui reverse proc per una domanda, su un cleric (server USA), metteresti Self Melee Health Buffer oppure la Omni Life-Drain ???
grazie e ciao.

Oris
10th February 2008, 02:36
snare :nod:

Rayvaughan
10th February 2008, 02:48
snare :nod:

snare fan cagare:rain:

Fi$iCo
10th February 2008, 03:48
Ne approfito di questo post sui reverse proc per una domanda, su un cleric (server USA), metteresti Self Melee Health Buffer oppure la Omni Life-Drain ???
grazie e ciao.
Gufoneee!!!
te non ti ricorderai ma io si. cmq snare/cariche di cura malattia, le omni in gruppo mai perchè srootano