Log in

View Full Version : Bleach

Pages : 1 2 [3] 4 5

holysmoke
28th February 2009, 21:12
contate che quando ichigo ha battuto il suo hollow ricordo vagamente che quest'ultimo disse mentre stava scomparendo che se voleva avere tutta la sua forza o qualcosa del genere non doveva morire fino a che non si sarebbe ripresentato a lui ergo forse esiste un secondo rilascio dell'hollow o qualcosa del genere

anche io la penso cosi e nn vedo l'ora di vederlo :metal:

rehlbe
28th February 2009, 21:13
dopo un SSJn c'è sempre un SSJn+1 non scordatelo :confused:

KlickKlick
28th February 2009, 21:14
dopo un SSJn c'è sempre un SSJn+1 non scordatelo :confused:

:rotfl::rotfl::rotfl: quanto è vero ahhaahhha

Dalamar
28th February 2009, 22:16
Speriamo di no -.-

holysmoke
6th March 2009, 11:15
ehhhh

quel buco in petto mi dice che probabilmente tra un po ci sara un nuovo step :metal:

rehlbe
6th March 2009, 11:21
cvd :rotfl:

senza contare il ssj2 mostratoci da mr4 e che dovrebbe poter usare solo lui (certo ovvio)

KlickKlick
6th March 2009, 17:35
ehhhh
quel buco in petto mi dice che probabilmente tra un po ci sara un nuovo step :metal:
lo dicevo io :rotfl::rotfl:

cvd :rotfl:
senza contare il ssj2 mostratoci da mr4 e che dovrebbe poter usare solo lui (certo ovvio)

is the onlyyyy oneeee!!1!1!1!!!!11:sneer::sneer:

Bellazi
6th March 2009, 17:50
ok dico la mia cazzata:

probabilmente si scoprirà che tutti gli espada nascono quando colpiti da un cero particolare, infatti mi pare che più o meno tutti abbiano un buco, e pure ichigo diventerà un espada

holysmoke
6th March 2009, 17:52
ok dico la mia cazzata:

probabilmente si scoprirà che tutti gli espada nascono quando colpiti da un cero particolare, infatti mi pare che più o meno tutti abbiano un buco, e pure ichigo diventerà un espada

MEGAFAIL il buco è per una cosa BEN diversa :point:

Ercos
6th March 2009, 18:11
lol ulquiorra in bankai, fa molto Illidan di wc3 :sneer:

Zaider
6th March 2009, 19:18
lol ulquiorra in bankai, fa molto Illidan di wc3 :sneer:

ci avevo pensato pure ioooooo

Hador
7th March 2009, 16:41
ecco il super sajan di secondo livello, minchia che merda che è diventata sta serie

Gramas
8th March 2009, 02:58
magari se ripiia

holysmoke
8th March 2009, 04:06
l'evoluzione del personaggio ci sta tutta... come del resto avviene in altri personaggi della serie e una cosa positiva è che nn avviene in tutti ma in pocherrimi :nod:

Dalamar
8th March 2009, 15:22
ecco il super sajan di secondo livello, minchia che merda che è diventata sta serie

Ma oddio, per ora c'è solo ulquiorra che ha usato per la prima volta il "bankai" degli arrancar(tra l'altro senza nemmeno la necessità di usarlo e di solito ste robe vengono tirate sempre fuori quando un personaggio sta per crepare). Se lui fosse davvero un Vasto Lorde non sarebbe così strano che lui può e gli altri no. Se parlavi di Ichigo, bo, per ora a parte prendere botte non ha fatto proprio nulla. Io sinceramente mi aspetto qualcosa di strano da parte di Inoue.

Ercos
9th March 2009, 13:43
Ma oddio, per ora c'è solo ulquiorra che ha usato per la prima volta il "bankai" degli arrancar(tra l'altro senza nemmeno la necessità di usarlo e di solito ste robe vengono tirate sempre fuori quando un personaggio sta per crepare). Se lui fosse davvero un Vasto Lorde non sarebbe così strano che lui può e gli altri no. Se parlavi di Ichigo, bo, per ora a parte prendere botte non ha fatto proprio nulla. Io sinceramente mi aspetto qualcosa di strano da parte di Inoue.

Veramente gli espada sono tutti vasto lorde, cmq apparte questo se ci pensate tempo fa Aizen aveva detto che questi espada che aveva creato, aveva usato solo poco del potere dell'Hougyouku, mentre il primo arrancar ad essere stato creato col 50% del potere dell'Hougyouku era il bambinetto biondino deficente (Wonderweiss) che aveva preso il posto di Luppi.

Dalamar
9th March 2009, 21:29
Veramente gli espada sono tutti vasto lorde, cmq apparte questo se ci pensate tempo fa Aizen aveva detto che questi espada che aveva creato, aveva usato solo poco del potere dell'Hougyouku, mentre il primo arrancar ad essere stato creato col 50% del potere dell'Hougyouku era il bambinetto biondino deficente (Wonderweiss) che aveva preso il posto di Luppi.

Ti sbagli, il numero 9 è addirittura un Gillian(e questo è accertato)..e dal flashback sul suo passato, Grimmjow sembra essere un Adjucas. Non viene dichiarato nulla apertamente, ma tieni conto che i Vasto Lorde dovrebbero avere un potenziale superiore a quello dei capitani senza l'arrancarizzazione, figurarsi dopo. E il fatto che ci sia una cosi mostruosa differenza fra Nnoitra/Grimmjow e Ulquiorra mi ha fatto pensare proprio a questo, che lui sia il primo degli Espada Vasto Lorde. Chiaramente è solo una mia supposizione.

Ercos
9th March 2009, 21:56
Ti sbagli, il numero 9 è addirittura un Gillian(e questo è accertato)..e dal flashback sul suo passato, Grimmjow sembra essere un Adjucas. Non viene dichiarato nulla apertamente, ma tieni conto che i Vasto Lorde dovrebbero avere un potenziale superiore a quello dei capitani senza l'arrancarizzazione, figurarsi dopo. E il fatto che ci sia una cosi mostruosa differenza fra Nnoitra/Grimmjow e Ulquiorra mi ha fatto pensare proprio a questo, che lui sia il primo degli Espada Vasto Lorde. Chiaramente è solo una mia supposizione.

bhe il numero 9 era l'eccezione perchè aveva l'abilità del sarcazzo.
Cmq va bhe ulquiorra si sarà evoluto nel frattempo e, nel caso non lo fosse ancora, sarà diventato vasto lord visto che ha sviluppato il bankai e a quanto dice nessuno l'ha ancora mai avuto e quindi come penso (e spero) avrà superato come potenza i primi numeri.
Se così non fosse e cioè ulquiorra in bankai è ancora più debole dei primi numeri, la vedo veramente molto male per tutti :sneer:

Gramas
9th March 2009, 22:34
sarebbe bello se fosse come dici tu perchè la trama si infittirebbe con nuovi personaggi cazzuti ma mi pare che tutti gli espada siano vatos lorde..

holysmoke
13th March 2009, 10:06
uscito nuovo capitolo e le ns previsioni erano giuste :metal:

Ercos
14th March 2009, 11:33
uscito nuovo capitolo e le ns previsioni erano giuste :metal:

:metal:

Gramas
14th March 2009, 12:58
si ma questo nuovo capitolo bo..mi sta scadendo moltissimo questo anime/manga negli ultimi capitoli...e pensare che era partito da dio..la saga dei capitani la ho divorata con una scimmia assurda

holysmoke
14th March 2009, 13:07
nn capisco perche nn vi piace l'evoluzione del personaggio in un anime dove la lotta è la cosa principale... nn è fatta in modo banale ed è conseguente alla narrazione che cmq è fatta bene.

Dalamar
14th March 2009, 15:51
Spero non sia una boiata pazzesca. C'erano 4 capitani presenti in loco da sfruttare, bo.

Hador
14th March 2009, 16:01
nn capisco perche nn vi piace l'evoluzione del personaggio in un anime dove la lotta è la cosa principale... nn è fatta in modo banale ed è conseguente alla narrazione che cmq è fatta bene.
la saga prima era figa.
dopodichè bho ha finito le idee... cioè cavalieri dello zodiaco (rapiscono la bella e devo battere N tipi numerati in ordine di forza per salvarlah!) e mo dragonball.
Cazzo i capitoli di flashback eran fighi e pure la storia della maschera però bho che palle ora va troppo per le lunghe e in maniera assolutamente banale. Io lo paragono a naruto che escono assieme e in 10 capitoli di naruto succedono 10 volte le cose che succedono in 10 capitoli di bleach, mo farà supersajan e ammazzerà tutti guarda, ma ci metterà altri 10 capitoli di AAAARRRRHHH BUUUUUM BADABOM...

holysmoke
14th March 2009, 16:04
la prima saga è stata bella e anche li ce stato come dite voi "dragonball" ora forse è piu sottolineato

Shingo
14th March 2009, 17:33
Scusa,ma come fa ad aver finito le idee con i colpi di scena che tira fuori ogni due secondi,e i riferimenti di intreccio fra i vari personaggi? io trovo bleach un anime/manga meraviglioso,certamente uno di quelli che mi è piaciuto di più

Personalmente nn trovo assolutamente che naruto abbia più avvenimenti nello stesso tempo,anzi...basti vedere che in naruto ci son le puntate sui caricamenti di energia o sui discorsi assolutamente inutili...29 puntate da quando sasori arriva nel villaggio,fino a quando muore,di cui 8 o 9 di combattimento risolvibile in 2 puntate al massimo

Poi credo sia una semplice questione di gusti e idee differenti,ma bleach mi da veramente sensazioni belle per un anime,di quelle che ti fan veramente aspettare con la scimmia l'uscita dell'episodio successivo

Hador
14th March 2009, 17:50
parlo del manga l'anime non ho idea ne di a che punto sia quello di bleach ne come sia quello di naruto.
Effetto dragonball prima era molto meno marcato, c'era il bankai ok ma derivava dall'allenamento mazzi e cazzi non dal se ti uccidono crilin.

KlickKlick
14th March 2009, 22:18
edit: sono un cazzone non avevo letto l'ultima pagina del capitolo ahahah la mia teoria alternativa è andata a farsi benedire

Gramas
15th March 2009, 03:03
Ma infatti io sto dicendo che gli ultimi capitoli di bleach sono calati molto si insomma fino a + o - quando spoiler manga
stark mostra il suo numero
era tutto figo

Ercos
19th March 2009, 16:00
olè iniziano i filler nell'anime :metal:

Ci avrei scommesso che li avrebbero fatti :sneer:

holysmoke
19th March 2009, 16:28
poco sborone ichigo :metal::metal::metal:

MiLLenTeX
19th March 2009, 17:47
olè iniziano i filler nell'anime :metal:

Ci avrei scommesso che li avrebbero fatti :sneer:

come scusa?
la 211 mica era filler.... o parli di altre? :afraid:

Btw sto turn back the pendulum è figherrimo :D

Metallo
19th March 2009, 18:36
Ecco, pure qui è arrivato il super sayan di secondo livello! :sneer:

:bored:

KlickKlick
19th March 2009, 19:25
seeeeeee pd poco op cazzo

rehlbe
19th March 2009, 19:32
hahahahahaha dio che merda, tanto si sapeva

Gramas
19th March 2009, 19:36
vabbe penso l'autore tiri fuori salcazzo di nemici segreti ora/o superterzi livelli vari

holysmoke
19th March 2009, 19:56
se la spiega bene ci puo stare... dato che nn si sa chi è e soprattutto cosa è :D

Shingo
19th March 2009, 21:26
Educatamente e cortesemente parlando...potete parlare di ssj2 usando i sarcazzo di spoiler? grazie..

P.S...per l'anime ci tocca sucare,ancora una puntata e poi filler....zio bove ;_;...speriamo sian pochi

Hador
19th March 2009, 21:34
cvd, BBBAAAAAM BUUUUM SBADABUM sono capace anche io a fare un fumetto così

Ercos
19th March 2009, 21:55
Educatamente e cortesemente parlando...potete parlare di ssj2 usando i sarcazzo di spoiler? grazie..

P.S...per l'anime ci tocca sucare,ancora una puntata e poi filler....zio bove ;_;...speriamo sian pochi

come minimo andranno avanti fino ad agosto :sneer:

Lyuknet
19th March 2009, 22:23
mo faranno il filler di ichigo che parte per un puttan tour e dopo vari tentativi di rimorchio falliti si imbatte in una strafiga che ci sta, si appartano e nel momento in cui si spogliano la ragazza in realtà è un travello ex capitano di nome "Ipnotik Travellovic" che ha la zampakutou(o come se scrive) al posto del pene, poi la attiva "Penetra Cazzonsbarbula!" e parte il mega scontro Ichigo vs Ipnotik :sneer:

Metallo
20th March 2009, 00:24

Non c'è nessuno spoiler, in sti anime/manga è scontato che ci sia un'evoluzione dei personaggi e non c'è scritto nè quando nè con che modalità succede :D

NoeX
20th March 2009, 00:28
Mi sta un pò decadendo -_- Avrei anche potuto capire se fossero accorti tutti i capitani a salvarlo e ok... ma se esce il Vasto Lorde quando durante il training è uscito l'Hollow normale (non aveva le corna), che cazzo è dai

Shingo
20th March 2009, 00:32
cvd, BBBAAAAAM BUUUUM SBADABUM sono capace anche io a fare un fumetto così
Per il punto in cui son arrivato io,se me lo fai così te lo compro sicuro!:nod:

Malbrouk
26th March 2009, 16:45
ma quanto finisce figa la 212 :love:

quanti anni di filler mi aspettano ora? :gha:

NoeX
26th March 2009, 16:50
ma quanto finisce figa la 212 :love:
quanti anni di filler mi aspettano ora? :gha:

penso che dalla 215 compresa riprenderà la storia originale

Malbrouk
26th March 2009, 16:54

hai reso la mia giornata e la mia attesa migliori, grazie :D

Ercos
26th March 2009, 17:59

omg veramente!? :eek:

MiLLenTeX
26th March 2009, 18:29

:drool: bene bene :drool:

Dalamar
26th March 2009, 18:33
Be alla fine con tutti i combattimenti che ci sono, può farla andare abbastanza per le lunghe senza dover abusare dei filler.

NoeX
26th March 2009, 22:12
Mi sono letto gli spoiler del cap 351... vabbè dai sempre peggio. ssj3 (o siamo al 2 ?

holysmoke
27th March 2009, 12:45
che amarezza l'ultimo numero manga :metal:

Gramas
27th March 2009, 14:37
pensavo peggio onestamente..però si deve dare una sistemata o smetto di leggerlo-.-

Metallo
1st April 2009, 10:47
:bored: Hanno toccato il fondo con sto filler :cry:

MiLLenTeX
1st April 2009, 11:08
:bored: Hanno toccato il fondo con sto filler :cry:

parla parla così evito di scaricare, tnx :D

Metallo
1st April 2009, 11:56
parla parla così evito di scaricare, tnx :D

C'è poco da dire, faceva semplicemente schifo e la cosa brutta è che continua la prossima settimana. Praticamente i tre dell'avemaria sono partiti e serve qualcuno che difenda la città: Kon, hanno cercato di fare una puntata fun ma imho non ci sono riusciti :gha:

MiLLenTeX
1st April 2009, 12:04
Bene, non scaricherò na cippa, tnx metallo ;)

Dalamar
1st April 2009, 17:29
Va be dai per 2-3 settimane vi prendete una pausa !

Ercos
1st April 2009, 21:47
Rende tantissimo l'anime nei confronti del manga, spettacolare la 212 :bow:

Lyuknet
3rd April 2009, 11:10
che merda di filler pz....

Ercos
3rd April 2009, 11:51
che merda di filler pz....

dai è ritornato quel deficiente di Don Kanonji :sneer:

holysmoke
3rd April 2009, 12:31
intanto il manga continua a spaccare con sto pazzo che nn si sa cosa/chi è :metal:

Lyuknet
3rd April 2009, 13:11
dai è ritornato quel deficiente di Don Kanonji :sneer:

l'unica cosa che si salva è Karakura-Riser Erotic che allatta le radici della pace di Karakura Town :sneer: il resto è da gettare nel cesso

Hador
3rd April 2009, 13:25
proprio spaccare, mo cercherà di pestare qualche amico, la tettona urlerà NUUUOOOOOO e tornerà in se piangendo tipo.

rehlbe
3rd April 2009, 13:31
mmmh se continua così batte il recordo di air gear nella specialità "chi impiega meno tempo per rendere un manga godibile in una ciofeca disarmante"

Hador
3rd April 2009, 13:54
ahah air gear assolutamente nosense

Gramas
3rd April 2009, 15:17
intanto il manga continua a spaccare con sto pazzo che nn si sa cosa/chi è :metal:
eh si proprio spaccare:rotfl:

è diventato illeggibile

NoeX
8th April 2009, 09:09
eh si proprio spaccare:rotfl:
è diventato illeggibile

Tristemente vero :(

Ok, filler finito. Settimana prossima "arrivano"...

La parte importante di questo filler è durata 5-6 secondi, ovvero quando Urahara ha finito il lavoro commissionatogli

Ercos
9th April 2009, 17:18
La parte importante di questo filler è durata 5-6 secondi, ovvero quando Urahara ha finito il lavoro commissionatogli

esatto uahahahah grandi, su 25 minuti ben 6 secondi sono stati utili e mi sono pure esaltato!:sneer:

Gramas
10th April 2009, 07:27
wtf@ultimo capitolo del manga

NoeX
10th April 2009, 07:56
wtf@ultimo capitolo del manga

In qualche modo dovevano farlo tornare normale...

Mi ha ricordato molto con Byakcomesiscrive, quando l'hollow è venuto fuori e lo ha salvato, vabbè tanto ormai sto fumetto è alla fine, ci manca Yami e lo scontro con 3 mila personaggi assieme...

Gramas
10th April 2009, 08:14
se figurati:sneer:

holysmoke
10th April 2009, 09:36
be tutto sto scandalo della dragonballizzazione di bleach io nn lo ho visto...

questa sua forma sborona in hollow è normale, la hanno anche gli altri Vaizard, è un rilascio "superiore" comune a tutti e nn ho capito perche ichigo doveva venir aiutato dagli altri capitani e nn doveva sviluppare questa sua trasformazione che poi è incontrollata del tutto.
Forse è proprio la fine di Ulquiorra che lascia un po perplessi...

Axet
15th April 2009, 14:32
Ho dato un'occhiata veloce alla puntata, non dovrebbe essere più filler.
Dopo la guardo :nod:

NoeX
15th April 2009, 14:45
no, non è un filler

Axet
15th April 2009, 15:55
Vista, succede un po' un cazzo ma alza l'hype alla N :nod:

holysmoke
15th April 2009, 17:56
Vista, succede un po' un cazzo ma alza l'hype alla N :nod:

ma nn lo leggi il manga? :p

Axet
15th April 2009, 21:06
ma nn lo leggi il manga? :p

No, finchè riesco a non leggere il manga non lo leggo perchè preferisco l'anime.

Con naruto non ho resistito, con bleach non cado in tentazione :nod:

Uraner Almasy
16th April 2009, 16:40
poco figa è la nuova opening????
http://www.youtube.com/watch?v=Fz_uxSR31zs

MiLLenTeX
16th April 2009, 16:48

mi piaceva molto di + Aqua Timez dei Velonica :metal:

Gramas
16th April 2009, 17:33
secondo me fa cagare tutto tranne il ritornello..poi con quel montaggio potevano mettere una canzone veramente + fica

http://www.youtube.com/watch?v=e3JC-lhTHEY

questa > all ma che ve lo dico a fare

cmq ripeto che il manga sta facendo cagare aoe,deve mettersi apposto per bene e sottolineo che secondo me col cazzo che sta per finire tutto:nod:

MiLLenTeX
16th April 2009, 17:40
a me pure la prima piaceva ^^

http://www.youtube.com/watch?v=_ty-Nqm4Pdc

Malbrouk
16th April 2009, 17:51
a me pure la prima piaceva ^^

http://www.youtube.com/watch?v=_ty-Nqm4Pdc

quest'ultima un po' me la ricorda, non so, come stile credo...

Axet
16th April 2009, 18:24
secondo me fa cagare tutto tranne il ritornello..poi con quel montaggio potevano mettere una canzone veramente + fica
http://www.youtube.com/watch?v=e3JC-lhTHEY
questa > all ma che ve lo dico a fare

Cristiddio domani esplode il mondo son d'accordo con gramas :afraid:

Ercos
16th April 2009, 18:30
un po' spoilerosa l'ending :sneer:

Hador
16th April 2009, 18:32
a me piace più questa nuova...

holysmoke
16th April 2009, 23:10
hanno censurato la tettona arrancar :cry:

holysmoke
17th April 2009, 12:30
aZz e chi lo avrebbe detto che il piuforte sarebbe stato lui... bel colpo di scena :nod:

Ercos
17th April 2009, 12:49
Grazie, per la curiosità mi hai fatto spoilerare il cap :nod:

Cmq....lol...

Bers
17th April 2009, 14:24
ultima del manga... troiata assurda...

KlickKlick
17th April 2009, 15:03
si per quanto mi piaccia bleach quest'ultimo capitolo è stata una grossa puttanata.. dai come si può...

Bers
17th April 2009, 15:18
è un assurdità... sta cadendo in bassissimo

holysmoke
17th April 2009, 15:43
perche è una puttanata?

KlickKlick
17th April 2009, 16:01
perche è una puttanata?
perchè
si è fatto tagliare un braccio da ichigo quando era ancora una merdina, non riusciva nemmeno a sentire la forza spirituale...ulquiorra lo aveva cappottato con un pugno quando si stavano ritirando.. parliamoci chiaro era proprio il peggio...non lo hanno cagato per N capitoli ed ora che rilascia diventa piu uber di starks -.-

holysmoke
17th April 2009, 16:09
perchè
si è fatto tagliare un braccio da ichigo quando era ancora una merdina, non riusciva nemmeno a sentire la forza spirituale...ulquiorra lo aveva cappottato con un pugno quando si stavano ritirando.. parliamoci chiaro era proprio il peggio...non lo hanno cagato per N capitoli ed ora che rilascia diventa piu uber di starks -.-

be è un colpo di scena a mio avviso regolare visto che è tutto spiegato...

lui è speciale perche è al tempo stesso l'ultimo ma anche il primo ed in 2 fasi totalmente differenti in cui in una fa cagare e nell'altra è huber

KlickKlick
17th April 2009, 16:29
be è un colpo di scena a mio avviso regolare visto che è tutto spiegato...

lui è speciale perche è al tempo stesso l'ultimo ma anche il primo ed in 2 fasi totalmente differenti in cui in una fa cagare e nell'altra è huber

si ok che sia spiegato holy e sono anche d'accordo che il colpo di scena sia regolare però mi ha lasciato veramente perplesso sto capitolo.. se facevano lo stesso gioco con un altro espada random non avrei avuto niente da dire perchè la forza di base c'era gia... ma cosi hanno sconvolto tutto... con questo capitolo è stato dimostrato che con una scusa random chiunque può diventare sgravato, perchè come abilità speciale potevano mettere qualsiasi cosa per questo l'ho ritenuta una puttanata come capitolo...non ostante io sia il primo dei fanboy di bleach

NoeX
17th April 2009, 16:58
a me è piaciuta abbastanza, solo non capisco perchè Aizen non se lo sia tirato dietro e sopratutto perchè non lo abbia mai nominato... Anche quando ha lasciato Hueco Mundo, ha detto "Ulquiorra, ti affido Las Noches"

Gramas
17th April 2009, 17:10
io lo avevo sospettato.
lui è l'unico che mangia le anime a dismisura e quando infatti dice "sono stato tutto questo tempo a mangiare anime per diventare ultahuber e mi ritrovo solo voi 3 da affrontare blabla"gia quando compare per la prima volta la sua capacità di mangiare anime così per diventare più forte mi aveva colpito poi il fatto che non compare per N mi aveva fatto sospettare qualcosa però non credevo arrivasse a tanto

Bers
27th April 2009, 08:15
embè???? no ma forte hitsugaya

Gramas
27th April 2009, 10:12
è normale(spoiler manga)
ci deve essere una grande differenza tra i capitani,anche se hitsugaya è uno dei più fichi imbaroxor pg dell'anime è stato più volte detto che i 2 capitani più forti sono il tossico e l'hippie(unici 2 capitani in carica di cui non si è visto il bankai escluso il vecchio e soifon) e più volte accennato che hitsugaya sia uno dei più pippa,ci sta tutto quanto un espada numero 3 se lo deve mangiare...è anche sempre stato detto che un vatos lorde è più forte di un capitano anche se non è stato così:ci sono stati scontro brutali tra nnoitora e zaraki ma anche scontri isi come byakuya contro il tizio degli occhi.

In definitiva il manga andrà avanti ancora per molto,troppi dubbi da risolvere troppi tizzi ancora in gioco e poi c'è anche il padre di ichigo che boh..:nod:inoltre non ho idea di come stia andando commercialmente,ma si può sempre tirare avanti stile dragonball:nod:l'autore secondo me ha previsto un bel po di capitoli ancora

ahzael
27th April 2009, 10:20
io lo avevo sospettato.
lui è l'unico che mangia le anime a dismisura e quando infatti dice "sono stato tutto questo tempo a mangiare anime per diventare ultahuber e mi ritrovo solo voi 3 da affrontare blabla"gia quando compare per la prima volta la sua capacità di mangiare anime così per diventare più forte mi aveva colpito poi il fatto che non compare per N mi aveva fatto sospettare qualcosa però non credevo arrivasse a tanto

Si ma mangiare le anime arrivati a un certo punto non comportava niente, almeno cosi' lo spiega Grimjow quando fanno vedere i suoi flashback, cmq anche io la reputo una stronzata questa cosa del tizio che diventa fichissimo.......

Gramas
27th April 2009, 13:54
ma quando lo dice?nel flashback di grimjow lui dice solo che vuole mangiare + adjucas possibile per diventare vatos lorde.Per diventare vatos lorde non bisogna farsi mangiare nemmeno un pezzo o si rimane adjucas per sempre,così quando lui ferisce un adjucas questo gli dice di mangiarlo perchè così seppur in minima parte avrebbe fatto di lui un vatos lorde invece di rimanere un adjucas per sempre

Ercos
27th April 2009, 20:57
imho Kyouraku ha il cappello e il kimono che pesano 100kg l'uno (Piccolo docet) e appena se li toglie diventa uberrimo e se la gioca alla pari con Stark :nod:

holysmoke
27th April 2009, 21:00
imho Kyouraku ha il cappello e il kimono che pesano 100kg l'uno (Piccolo docet) e appena se li toglie diventa uberrimo e se la gioca alla pari con Stark :nod:

e chi è Piccolo? http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

NoeX
27th April 2009, 21:29

il coso verde di dragonball

holysmoke
27th April 2009, 21:31
il coso verde di dragonball

:gha::gha::gha:

Ercos
28th April 2009, 11:54

Che niubbo :|

holysmoke
28th April 2009, 12:19
aooooooooo trimoniiiiiiiiiiiiiii ma che cazz avete capito piddi
E' inteso che fa come Piccolo che aveva i vestiti pesanterrimi...
io niubbo ma andate a zappare la terra con i denti e tu ercoso ciuccia http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

KlickKlick
28th April 2009, 12:47
io niubbo ma andate a zappare la terra con i denti e tu ercoso ciuccia http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io cmq l'ho sempre visto uberrimo kyoraku :nod::nod:

Ercos
28th April 2009, 13:00

è inutile che cerchi di riparare, ormai la tua figura di cacca è nero su bianco :nod:

KlickKlick
28th April 2009, 13:19
http://farm4.static.flickr.com/3048/2634067786_142f6d6f28.jpg?v=0
:rotfl:

Ercos
28th April 2009, 13:37
http://farm4.static.flickr.com/3048/2634067786_142f6d6f28.jpg?v=0
:sneer:

Ercos
30th April 2009, 14:46
Troppo demenziale lo scontro Yumichka-Charlotte nell'anime :rotfl:

KlickKlick
30th April 2009, 17:59
si solo la fine ha reso un minimo questa puntata mi ha fatto cacare pensavo se la sbrigasse molto piu infretta:rotfl:

MiLLenTeX
30th April 2009, 19:06

a tratti fastidioso... :bored:

Ercos
1st May 2009, 11:45
a tratti fastidioso... :bored:

ahahaha ma va, le demenzialate sono bellissime :rotfl:

KlickKlick
8th May 2009, 16:36
356 out
poco sborona halibel :sneer::sneer:

holysmoke
8th May 2009, 16:38
ma... per ora quanto a storie OP >>>>>>>>> naruto >> bleach

KlickKlick
8th May 2009, 16:59
op non lo seguo il manga. naruto è un mese che rompono le palle con i flashback, l'unica cosa che mi sta sul culo di bleach è che quando si arriva al pezzo bello trasferiscono la storia da un altra parte...con questo metodo non si conclude mai niente..ok tenere sulle spine ma che palle fatene morire qualcuno.

Ercos
8th May 2009, 17:10

:hidenod:

Lyuknet
9th May 2009, 03:06
mo esce gatsu :sneer:(chi ha letto la 356 sa :dumbnod:)

Gramas
9th May 2009, 13:15
mica male sta 356:nod:

NoeX
14th May 2009, 22:26
Mica male neanche questa devo dire, immagino che tra pochissimo entreranno in scena... o dite che interrompono e continuano la parte di Ichigo ?

Ercos
15th May 2009, 00:17
Mica male neanche questa devo dire, immagino che tra pochissimo entreranno in scena... o dite che interrompono e continuano la parte di Ichigo ?

arrivano...arrivano...:hidenod:

Hador
15th May 2009, 00:42
non finiremo mai

holysmoke
15th May 2009, 00:52
dire che è dispersivo è poco... mille personaggi

Uraner Almasy
15th May 2009, 02:42
poco fighe son state le ultime 2 puntate dell'anime eh...
soprattutto la 219
fatta da DIO!

Dalamar
15th May 2009, 20:44
Poco uber il n.2

Ercos
15th May 2009, 21:46
poco fighe son state le ultime 2 puntate dell'anime eh...
soprattutto la 219
fatta da DIO!

eh già, disegni bellissimi e belle anche le animazioni :metal:

Gramas
29th May 2009, 13:46
ultimo numero del manga!!!111

holysmoke
29th May 2009, 14:09
finalmente qlc di interessante...

Ercos
29th May 2009, 17:34
oh porca puttana, 359 :bow:

ahzael
29th May 2009, 18:21
Bo am e pare veramente un andamento molto strano, sono morti tutti gli espada...........non vedo piu che colpi di scena ci possano essere................sicuramente sara il solito, nessun capitano riesce a fare il culo ad aizen che pero arriva ichigo e salva il culo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Gramas
29th May 2009, 18:46
ma parli dell'anime?

no perchè SPOILER MANGA
i primi 3 sono ancora vivi,ulquiocoso disse che ci stava un enorme differenza tra i primi 3 e gli altri.La cosa che non quadra è che non ci sono nemici e i capitani sono tutti vivi..in + la tettona sta avendo difficoltà con il capitano più pippa mica va bene.
Interessante sarà vedere il bankai di soifon ma io credo che assisteremo a qualche roba strana tipo ..boh.In più ci sta l'espada ritardato creato in maniera full dal gioiellocoso li come si chiama e cmq ci sono ancora i 3 capitani traditori

Dalamar
29th May 2009, 20:52
Spoiler Manga
La valorizzazione di hitsugaya ci può stare da far vedere, se gli ha dedicato un intero film è evidente che qualcosa in progetto per lui ce l'ha l'autore. Si sapeva già tra l'altro che i suoi poteri non erano ancora completamente maturi, essendo giovanissimo non può che migliorare e probabilmente in prospettiva può diventare uno dei più potenti fra i capitani ma...dubito possa davvero sconfiggere halibel perchè:
1- Ichigo in Bankai non riusciva a battere grimmjow, ulquiorra figurarsi a malapena lo toccava. Ha dovuto usare la maschera e con ulquiorra ha dovuto trasformarsi in una specie di espada super incacchiato se no le prendeva anche con la maschera. Ora, che il bankai di ichigo sia particolare perchè migliora semplicemente le prestazioni fisiche è vero, contro un'avversario comunque più forte non da particolari risultati rispetto a bankai e attacchi tipo quelli di hitsugaya dove comunque puoi sopperire alla minore velocità e potenza, però se si usa un po di logica non può batterla. Io credo che si libererà dal ghiaccio e dovranno poi intervenire i vizard(pare che molti si siano dimenticati di loro) per far fuori i primi 3 espada e poi combattere Aizen e co. Vedremo poi il ruolo di ichigo e anche del comandante supremo, che per ora a parte parare il culo ai tenenti contro le 3 fraccion di halibel unite, e aver intrappolato temporaneamente aizen, tousen e gin, si è messo a guardare tranquillamente lo spettacolo, coi pop corn in mano.
Sono curioso di vedere il bankai di soifon

Gramas
29th May 2009, 21:01
spoiler manga
il discorso è che secondo me ci sono troppi pochi nemici cioè i 3 espada+ yammi+i 3 capitani...che tutta la fine di sto manga sia: tutti contro yammi nell'hueco mundo e vaizard+capitani(e capitano supremo)contro 3 espada e 3 capitani?il risultato sembra scontato così

Ercos
29th May 2009, 21:13
qualcosa si invinterà...

Gramas
29th May 2009, 21:27
inoltre credo che aizen sia il cattivo più sicuro di se di tutta la storia cazzo:sneer:

Ercos
29th May 2009, 22:13
hahaha in effetti....
Alla fine si scoprirà che Aizen è una merdina e ha fatto a tutti il lavaggio del cervello con la sua spadina :nod:

Lyuknet
30th May 2009, 02:30
hahaha in effetti....
Alla fine si scoprirà che Aizen è una merdina e ha fatto a tutti il lavaggio del cervello con la sua spadina :nod:

in realtà aizen è un bimbo di 8 anni che fappa sugli espada gnocca che crea :sneer:

Ercos
30th May 2009, 10:28
probabile :nod:

Uraner Almasy
4th June 2009, 10:08
cassso voglio il prox!!!

Metallo
5th June 2009, 15:02
:look:

Fake?

holysmoke
5th June 2009, 15:13
si ok ma 2 maroni sto manga... na sceneggiatura orrenda con sti N personaggi che ritornano 2 pagine ogni 2/3 capitoli

Zaider
5th June 2009, 15:26
Fake?

... me lo auguro

Lyuknet
5th June 2009, 17:22
oddio
cazzo è un gundam?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dalamar
5th June 2009, 20:38
oddio

:sneer::sneer:

Ercos
5th June 2009, 23:14
in effetti i missili se li poteva risparmiare lol, si vede che non aveva proprio idea di che cazzo di bankai fare a soi fong :rotfl:

Zaider
6th June 2009, 00:31
oddio

è tipo la brutta copia del braccio trasformato in trigun!!

Lyuknet
6th June 2009, 00:59
ma sembra un dildo gigante bilato piu che un cannone asd

Dalamar
6th June 2009, 15:07
In effetti è abbastanza schifido, però bisognerà vederlo meglio quando l'anime arriverà a quel punto.

holysmoke
12th June 2009, 13:01
ma il nuovo bankai del n°1 :eek:

Dalamar
12th June 2009, 20:59
In effetti è parecchio figo

Ercos
12th June 2009, 23:06
hahaha carino!

Dalamar
18th June 2009, 19:03
Ma ricordo male io?
Ma nel manga Sun Sun, Mila Rose e Apache non si staccavano gli arti per creare Quimera Parca? Hanno "censurato" la scena rendendola un po più soft?

holysmoke
18th June 2009, 19:06
Ma ricordo male io?
Ma nel manga Sun Sun, Mila Rose e Apache non si staccavano gli arti per creare Quimera Parca? Hanno "censurato" la scena rendendola un po più soft?

si

Ercos
25th June 2009, 09:55
ahahah mi sono spoilerato bleach 363, vi dico solo: Sticazzi! :sneer:

Lyuknet
25th June 2009, 11:14
Ma ricordo male io?

hanno censurato anche le tette della biondina mi sa

holysmoke
25th June 2009, 12:06
hanno censurato anche le tette della biondina mi sa

eh si :cry:

Dalamar
25th June 2009, 14:29
eh si :cry:

Hanno censurato delle tette giganti in giappone? Cristo il 2012 si avvicina ! :sneer::sneer:

Bellazi
1st July 2009, 21:06
uscito l'ultimo numero, anzi NUMERONE

Lyuknet
1st July 2009, 23:22
woah scintille aoe nel prox numero :afraid:

Axet
2nd July 2009, 00:06
Si ma pd l'anime è diventato peggio di dragonball, tra sigla e riassunto van via 7, SETTE minuti. E poi ci sono la sigla finale e le boiate dopo quest'ultima.. in pratica 10 minuti di puntata vera e propria, lol.

Cmq, riguardo agli avvenimenti dell'episodio 226:
Com'è che tutti i vari capitani se la giocano contro i primi 3 espada (non trasformati) senza usare il bankai mentre ichigo contro ulquiorra che è il quarto prende schiaffi pur avendo usato il bankai?
Nc :rain:

holysmoke
2nd July 2009, 00:12
Si ma pd l'anime è diventato peggio di dragonball, tra sigla e riassunto van via 7, SETTE minuti. E poi ci sono la sigla finale e le boiate dopo quest'ultima.. in pratica 10 minuti di puntata vera e propria, lol.

Com'è che tutti i vari capitani se la giocano contro i primi 3 espada (non trasformati) senza usare il bankai mentre ichigo contro ulquiorra che è il quarto prende schiaffi pur avendo usato il bankai?

perche cazzeggiano :sneer:

ultimo capitolo manga... sono arrivati cazzo :metal:

Axet
2nd July 2009, 00:28
Cazzeggiano il cazzo, è pieno di incongruenze sto anime (e di conseguenza pure il manga, che però non leggo).

Per capirci..

Basti pensare a quanta fatica ha fatto ichigo contro grimmjow, senza ricorrere al "vaizard mode" avrebbe sukato.. eppure zaraki ha stuprato l'arrancar numero 5, quello che ce l'aveva con nel ed era appunto più forte di grimmjow.
Ma se ichigo ha battuto zaraki addirittura senza bankai, com'è che con il bankai non riesce a segare uno più pippa di zaraki?
Non so se mi spiego :D

Non so a me ste cose scazzano, non gli costerebbe molto mantenere una certa coerenza :nod:

Lyuknet
2nd July 2009, 00:28

perchè se non sbaglio quando ichigo ha combattuto contro i capitani loro avevano i poteri limitati così come in altre occasioni, mentre ora hanno il permesso di usare i pieni poteri, e comunque si gli espada stanno cazzeggiando abbondantemente, mo che si impegnano spaccano i culi dei capitani

Lyuknet
2nd July 2009, 00:30
Cazzeggiano il cazzo, è pieno di incongruenze sto anime (e di conseguenza pure il manga, che però non leggo).

Per capirci..

Basti pensare a quanta fatica ha fatto ichigo contro grimmjow, senza ricorrere al "vaizard mode" avrebbe sukato.. eppure zaraki ha stuprato l'arrancar numero 5, quello che ce l'aveva con nel ed era appunto più forte di grimmjow.
Ma se ichigo ha battuto zaraki addirittura senza bankai, com'è che con il bankai non riesce a segare uno più pippa di zaraki?

Non so a me ste cose scazzano, non gli costerebbe molto mantenere una certa coerenza :nod:

come ho detto su, avevano il limite in soul society

holysmoke
2nd July 2009, 00:30

Per capirci..

si ma tu stai ai limiti di quella serie ancora? la storia si evolve e cosi i personaggi... cmq l'ultimo capitolo manga... pauroso e col finale da urlo :metal:

Dalamar
2nd July 2009, 01:03

Son cose a cui fai l'abitudine, nel senso che non puoi ricercare una totale e assoluta coerenza in anime di questo genere, soprattutto con un personaggio che progredisce velocemente. E cmq in ogni caso il bankai di ichigo, oltre a essere anche immaturo, aumenta semplicemente la velocità, se l'altro gli rimane cmq superiore in quella suca uguale rispetto magari a bankai con capacità più in stile kidou. Poi va be tieni conto che nnoitra affronta zaraki con l'espada che aveva preso parecchi cazzi da neliel. Tra l'altro è più che probabile che se ichigo nn fosse stato ridotto ad uno straccio se la giocava tranquillo anche con nnoitra, perlomeno hollowizzato.Per quanto riguarda il limite non sono sicuro che abbiate ragione, mi pare che si applica solo al mondo esterno e non nel seretei ma magari ricordo male, se avete ragione voi allora la cosa ha effettivamente un senso.

Ercos
2nd July 2009, 06:26
perche cazzeggiano :sneer:

ultimo capitolo manga... sono arrivati cazzo :metal:

:metal::metal:

Però, ce ne hanno messo di tempo :sneer:

Axet
2nd July 2009, 09:25
Son cose a cui fai l'abitudine, nel senso che non puoi ricercare una totale e assoluta coerenza in anime di questo genere, soprattutto con un personaggio che progredisce velocemente. E cmq in ogni caso il bankai di ichigo, oltre a essere anche immaturo, aumenta semplicemente la velocità, se l'altro gli rimane cmq superiore in quella suca uguale rispetto magari a bankai con capacità più in stile kidou. Poi va be tieni conto che nnoitra affronta zaraki con l'espada che aveva preso parecchi cazzi da neliel. Tra l'altro è più che probabile che se ichigo nn fosse stato ridotto ad uno straccio se la giocava tranquillo anche con nnoitra, perlomeno hollowizzato.Per quanto riguarda il limite non sono sicuro che abbiate ragione, mi pare che si applica solo al mondo esterno e non nel seretei ma magari ricordo male, se avete ragione voi allora la cosa ha effettivamente un senso.

Eh insomma, basti pensare al gatsuga tenshou (se si scrive così :D) :p
Cmq nella soul society i capitani non sono limitati che io ricordi, sono limitati nel mondo reale :nod:

Dalamar
2nd July 2009, 12:37
:metal::metal:

Però, ce ne hanno messo di tempo :sneer:

Già. Poco sgravo cmq il retarded è :gha:
Il mega panzone dietro cosa cavolo sarà cmq? -.-

KlickKlick
2nd July 2009, 12:54
seeeee poco uber sto numero pz

Ercos
2nd July 2009, 13:25
Già. Poco sgravo cmq il retarded è :gha:
Il mega panzone dietro cosa cavolo sarà cmq? -.-

chissà wonderwice che numero ha (-1?) :nod:

ahzael
8th July 2009, 04:14
Uscita l a 227, 180 mega di internet buttati per scaricarla, apparentemente e' il prequel di quando rukia viene mandata nel mondo reale, probabilmente la peggior puntata della serie............

Dalamar
8th July 2009, 17:48
Quindi hanno intenzione di fare dei filler con un minimo di senso?
Perlomeno non sono passati cosi in modo no sense dall'hueco mundo al seretei come per la saga del capitano degli ultimi filler.

Gramas
8th July 2009, 18:13
mah,l'ultimo capitolo del manga è fico però

niente bankai per i 2 con la doppia spada?uno è stato pure squartato lol

SharTeel
8th July 2009, 22:54
anime-227

che cazzo è sta merda? :gha:

Ercos
8th July 2009, 23:11
figa speravo che si fossero scordati dei filler ç_ç

Dalamar
8th July 2009, 23:57
Lungi da me difendere i filler, soprattutto in quel punto li, però obiettivamente l'anime è un po troppo vicino al manga, io li avrei fatti DOPO la battaglia con ulquiorra, visto che ci sarebbe stato anche il passaggio di zona hueco mundo --> karakura. Speriamo non siano molto lunghi cmq, ho visto che almeno fino a fine mese son tutti filler.

Ercos
9th July 2009, 00:04
speriamo nn durino tanto ç_ç

holysmoke
9th July 2009, 11:58
speriamo nn durino tanto ç_ç

di solito durano tanto... l'anime è troppo vicino al manga :dumbnod:

Ercos
10th July 2009, 00:42
Non è che sia poi così vicino eh...poi allungano sempre il brodo....

Lyuknet
10th July 2009, 14:37
365 out si inizia a far sul serio
diarrea di gillian:rotfl:

Dalamar
10th July 2009, 18:41
365 out si inizia a far sul serio
diarrea di gillian:rotfl:

Imho messi apposta per far vedere quanto sono forti i vizard. Quei gillian verranno tipo oneshottati aoe. Più che altro il ciccione a sto punto cos'è, una fraccion del retarded?
I vizard hanno cmq fatto capire che non vogliono avere nulla a che fare con il gotei 13. Combattono contro Aizen e bona e finalmente si vedono tutte le maschere.
Cmq il reincontro fra lisa e kyoraku >>> all :rotfl::rotfl:

holysmoke
10th July 2009, 18:58
il reincontro è :rotfl: cmq nn mi ricordo... il cinno è diverso dagli altri se si perche

NoeX
10th July 2009, 19:29
il reincontro è :rotfl: cmq nn mi ricordo... il cinno è diverso dagli altri se si perche

Veramente non si sà ancora niente, pure la sua resurrection è stata 'normale'...

Lyuknet
14th July 2009, 16:38
228 out...
appena inizia ci sono tutte le shinigami donna che scelgono i costumi da bagno e soifon fa la lesbica con yoruichi... appena ho visto byakuya in costume da bagno ho chiuso... non credo valga la pena di sprecare 20 minuti di tempo per sto filler :gha:
e cmq mi pare che non centri una mazza con l'episodio precedente di rukia che arriva a karakura...

Axet
14th July 2009, 16:59
E' un filler del filler!

Ercos
14th July 2009, 17:05
228 out...
appena inizia ci sono tutte le shinigami donna che scelgono i costumi da bagno e soifon fa la lesbica con yoruichi... appena ho visto byakuya in costume da bagno ho chiuso... non credo valga la pena di sprecare 20 minuti di tempo per sto filler :gha:
e cmq mi pare che non centri una mazza con l'episodio precedente di rukia che arriva a karakura...

cioè non ti guardi la più classica scena, dopo quella delle terme, che possa esistere in qualsiasi anime che si rispetti!??!?!? :nono:

Lyuknet
14th July 2009, 17:07
cioè non ti guardi la più classica scena, dopo quella delle terme, che possa esistere in qualsiasi anime che si rispetti!??!?!? :nono:

ho visto matsumoto in costume da bagno il resto è useless :dumbnod:

Uraner Almasy
15th July 2009, 09:40
mi avvisate quando finiscono sti filler demmerda? grazie ^^

SharTeel
15th July 2009, 10:11
NC il filler del filler :gha:

Lyuknet
16th July 2009, 15:18
366 out
tutto calcolato :nod:

holysmoke
16th July 2009, 15:22
366 out
tutto calcolato :nod:

madonna :afraid: + :metal:

p.s. il ciccione ha la maschera del maestro di Ikki :dumbnod:

Dalamar
16th July 2009, 17:52
Cosa vi avevo detto riguardo ai gillian? Servivano giusto per farsi shottare aoe e mostrare quanto sono forti i vizard :rotfl::rotfl:

Ercos
16th July 2009, 18:19
Cosa vi avevo detto riguardo ai gillian? Servivano giusto per farsi shottare aoe e mostrare quanto sono forti i vizard :rotfl::rotfl:

eh si perchè qualcuno pensava che una marmaglia di gillian potessero impensierire 6 capitani, altrettanti vice e ben 8 vizard :dumbnod:

Cmq scena finale :afraid:

Tra l'altro

mettersi la maschera per poi togliersela, perchè altrimenti non c'era gusto :sneer:

Sephiz
17th July 2009, 11:32
ma perchè nell'anime ci sono ste puntate del cazzo sempre sul più bello???

meno male che seguo anche il manga...
uppo lyuk

Ercos
17th July 2009, 12:01
per farti soffrire!

holysmoke
17th July 2009, 12:36
ma perchè nell'anime ci sono ste puntate del cazzo sempre sul più bello???
meno male che seguo anche il manga...
uppo lyuk

per distanziare anime e manga...

Ercos
21st July 2009, 08:23
p.s. il ciccione ha la maschera del maestro di Ikki :dumbnod:

In effetti....:look:

Dalamar
21st July 2009, 14:23
Sono entrambe maschere in stile precolombiano direi(maya, aztechi), si somigliano per quello.

Uraner Almasy
21st July 2009, 23:08
Sono entrambe maschere in stile precolombiano direi(maya, aztechi), si somigliano per quello.
secondo me alla fine Aizen dice che erano tuttisotto l'effetto della sua kyouka Suigetsu e i tipi han combattuto contro il nulla :p

Ercos
21st July 2009, 23:11
probabile, era già stata tirata fuori questa ipotesi :sneer:

Lyuknet
22nd July 2009, 06:38
229 out...

filler dei filler dei filler?....
puntate random proprio messe li a cazzo.... :bored:

Ercos
22nd July 2009, 11:20
sono puntate slegate...

SharTeel
22nd July 2009, 18:04
gg filler estivi nonsense :gha:

Ercos
23rd July 2009, 11:11
Cmq stanno facendo tutte le puntate "filler" che c'erano anche nel manga hghghg.

Odyen
23rd July 2009, 11:12
Ecco uno dei motivi per i quali ho smesso di vedere bleach.

Lyuknet
24th July 2009, 09:23
367 out
:bow:
+
:afraid:
+
:drool::love:

Lyuknet
29th July 2009, 02:46
230 out, devo dire che mi è piaciuto sto filler :nod:
e "casualmente" zaraki non c'è, chissà perchè :sneer:

Dalamar
29th July 2009, 15:31
230 out, devo dire che mi è piaciuto sto filler :nod:
e "casualmente" zaraki non c'è, chissà perchè :sneer:

Si vero non è malaccio, certo rispetto alle precedenti non ci vuole molto. Il problema è che è la prima puntata di una saga filler, che ha di sicuro altre 3 puntate ma molto probabilmente saranno anche di più, il che mi fa temere che per vedere l'epico scontro con Ulquiorra bisognerà aspettare settembre.

Ercos
29th July 2009, 16:31
eh bhe è logico che inizino a settembre, l'hanno scorso per la precisione i filler erano finiti a fine settembre inizio ottobre, quindi mettetevi l'anima in pace :sneer:

holysmoke
29th July 2009, 16:32
ma anche sticazzi... tanto ce il manga :metal:

Lyuknet
29th July 2009, 18:22
ma anche sticazzi... tanto ce il manga :metal:

si ma io voglio la musichetta parara rararara rara ra nello scontro ichigo ulquiorra :bow:

Dalamar
29th July 2009, 23:53
Ma anche io seguo il manga, però le battaglie dai non sono paragonabili viste sul manga rispetto all'anime, cioè li l'anime è 10 spanne sopra. Si poi con Invasion di sottofondo è ancora più bello.

Ercos
30th July 2009, 06:01
Ma anche io seguo il manga, però le battaglie dai non sono paragonabili viste sul manga rispetto all'anime, cioè li l'anime è 10 spanne sopra. Si poi con Invasion di sottofondo è ancora più bello.
*

Dalamar
7th August 2009, 20:47
Più vedo il bankai di Soi Fon più non riesco a capire che cazzo sia esattamente :rotfl::rotfl:

Ercos
7th August 2009, 20:55
un dildo esplosivo :nod:

Axet
7th August 2009, 21:02
Ma l'anime di bleach è ripreso o stanno ancora facendo filler merdosi?

Gramas
7th August 2009, 21:13
è appena iniziata una saga di filler..ma sembrano molto belli

Uraner Almasy
13th August 2009, 09:34
protoz scaricali che sono una figata!

Axet
13th August 2009, 11:08
da che puntata sono iniziati? :O
Che io quella merda di filler che facevano qualche tempo fa non voglio neanche vederli per sbaglio :sneer:

Lyuknet
13th August 2009, 12:47
questa è la terza parte del filler figo
cmq io più che un filler lo paragonerei a un OAV spezzettato in più parti, è davvero figo

NoeX
13th August 2009, 13:29
Sì, mi stanno piacendo, scaricali prooooooooooooooot

Uraner Almasy
25th August 2009, 18:13
ma quando esce la prossima? -.-

NoeX
25th August 2009, 18:27
domani

Lyuknet
26th August 2009, 02:14
è già uscita la raw stamattina

Dalamar
28th August 2009, 20:52
spoiler manga
Bella fine per il numero 2, si è autosegato da solo :gha:

Ercos
28th August 2009, 22:09
c'ha messo lo zampino Acchi.

Gramas
30th August 2009, 00:32
fap fap fap,mi sta piacendo

aspetto l'effetto ALLUNGOMETRO che spunterà nel manga prima o poi:D

Dalamar
4th September 2009, 20:38
lol lo shikai di love.

Uraner Almasy
7th September 2009, 12:31
è un mega cetriolo

MiLLenTeX
7th September 2009, 13:07
ehm... ma stanno ancora sfillerando di brutto? :bored:

Lyuknet
17th September 2009, 15:54
uhhhh 374 out
finalmente si vede "lui" in azione

Gramas
17th September 2009, 17:06
Non tira ancora fuori il bankai(anche se secondo ukitake, non mi ricordo quando,disse che era meglio non usarlo in un posto dove lo potessero vedere tutti)...mah mi chiedo quando usciranno fuori gli ultimi rimasti...per non parlare di quelli dei vaizard

Gramas
26th September 2009, 01:53
AAAAAAAAA scontro finale???nahhh...imo ritirata e poi arriveranno fuori nuovi nemici creati da aizen tipo espada al quadrato

Ercos
26th September 2009, 06:20
AAAAAAAAA scontro finale???nahhh...imo ritirata e poi arriveranno fuori nuovi nemici creati da aizen tipo espada al quadrato

Gia, arriveranno gli espada creati col 100% della potenza dell'hongyoku :nod:

Basti pensare che Wonderwice ancora non ha fatto un cazzo.

Dalamar
26th September 2009, 14:17
In verità è che pure Aizen si era rotto i maroni di tutti sti combattimenti infiniti ahahah

Lyuknet
26th September 2009, 17:20
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la mia espada preferitaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry::cry:

Uraner Almasy
27th September 2009, 01:13
veramente Wonderwice è crepato,l'ha segato Mashiro

Ercos
27th September 2009, 07:07
veramente Wonderwice è crepato,l'ha segato Mashiro

credici :nod:

Ercos
1st October 2009, 23:25
Infatti come volevasi dimostrare, wonderwice alla riscossa :sneer:

KlickKlick
3rd October 2009, 13:04
Infatti come volevasi dimostrare, wonderwice alla riscossa :sneer:
contro kensei imho può anche sedersi e spammare la macro /rel :rotfl::rotfl:

holysmoke
3rd October 2009, 13:05
mmmmmm cmq per ora nn vedo come si possa battere Aizen :afraid:

KlickKlick
3rd October 2009, 13:10
mmmmmm cmq per ora nn vedo come si possa battere Aizen :afraid:
zergandolo ahahahhahahah

Ercos
3rd October 2009, 13:33
contro kensei imho può anche sedersi e spammare la macro /rel :rotfl::rotfl:

sarebbe troppo semplice.

Uraner Almasy
5th October 2009, 01:13
secondo me urahara o qualcun'altro avrà trovato un cazzo di modo per annullare l'effetto di quella Kyouka Suigetsu di merda...

Gramas
5th October 2009, 01:24
no,imo nuovi nemici creati con il 100% del coso