PDA

View Full Version : Bleach



Pages : [1] 2 3 4 5

MiLLenTeX
4th February 2008, 13:59
lo sto ancora seguendo... puntata 158, imho da :eek:

Brazo Derecho de Gigante e FINALMENTE anche Brazo Izquierdo del Diablo!!!!! Uber sto Sado Yasutora

Ercos
4th February 2008, 14:43
Si ma mo è arrivato Aporro e gg Sado :sneer:

MiLLenTeX
4th February 2008, 18:09
Si ma mo è arrivato Aporro e gg Sado :sneer:

eh ho visto :sneer:

SharTeel
4th February 2008, 18:16
La Muerte!!!!
*sbam*
tutto qui?
*splat*

gg Sado :nod:

Ercos
4th February 2008, 20:18
si cmq la muerte fa la sua scena e i nomi spagnoli con la musichetta spagnola pompano!

KlickKlick
4th February 2008, 20:25
sto sado mi fa un pò merda insieme al suo chadoscudo, l'uberrhhh colpo della muerteehh. kmq tra poco dovrebbero iniziare le puntate uberrime

MiLLenTeX
4th February 2008, 20:27
Ma che Sado sia una pippa (almeno fino alla 158) non ci piove...
Certo che col Derecho Gigante e l'Izquierdo del Diablo a me l'esaltazione l'ha fatta salire uhauha

KlickKlick
4th February 2008, 20:28
ahaha sul momento anche a me poi pwned

MiLLenTeX
4th February 2008, 20:31
ahaha sul momento anche a me poi pwned

io + che altro, a differenza di mio fratello (che ogni tanto prova pure a spoilerare), il manga non lo sto leggendo. Infatti stavo appunto parlando con lui oggi (mentre si guardava la puntata) e gli ho fatto :"Figo sto derecho...peccato però sia solo il braccio destro..."
Puntualmente smentito da l'Izquierdo che mi ha dato una botta di esaltazione huauha ^^

KlickKlick
4th February 2008, 20:36
io il manga lo seguo la voglia di spoiler è troppo alta. però certe cose non rendono bene come nell'anime per questo che sul momento mi sono esaltato anche io.

Ercos
4th February 2008, 23:22
io il manga lo seguo la voglia di spoiler è troppo alta. però certe cose non rendono bene come nell'anime per questo che sul momento mi sono esaltato anche io.


io sto aspettando che l'anime raggiunga il capitolo 300 e poi vado avanti con i manga xkè voglio sapere!!!

Uraner Almasy
8th February 2008, 12:31
a me sado e inoue san di inutili anche coi megapotheri :P

KlickKlick
8th February 2008, 13:26
lol visto l'altra puntata gg speriamo la finiscano presto di combattere le mezze cartuccie

MiLLenTeX
8th February 2008, 15:05
ma l'avete trovata in .avi?
io solo TVJapan in .mkv che il lettore dvd da penna usb non me lo legge QQ :(

KlickKlick
8th February 2008, 21:30
l'ho vista su veoh sub eng sinceramente non so che formato sia kmq credo sia avi

Dalamar
20th February 2008, 13:27
Quello che mi sto continuando a chiedere è...perchè in SPAGNOLO? lol a sentirlo pronunciare dai giappo le parole in spagnolo è da morir dal ridere tra l'altro.....

KlickKlick
21st February 2008, 20:57
rofl non lo so ma per me è stata una trovata uber.
uff quando finiscono le puntate fuffa needo combat pwnage

Ercos
21st February 2008, 22:26
Quello che mi sto continuando a chiedere è...perchè in SPAGNOLO? lol a sentirlo pronunciare dai giappo le parole in spagnolo è da morir dal ridere tra l'altro.....


Spagnolo fa tamarro :metal:

Odyen
25th February 2008, 13:38
Tanto Aizen owna tutto, sokate :point:
aspetto con ansia i vizard

holysmoke
25th February 2008, 13:39
Tanto Aizen owna tutto, sokate :point:
aspetto con ansia i vizard


magari usa gli spoiler ;)

Dalamar
25th February 2008, 16:11
Tanto Aizen owna tutto, sokate :point:
aspetto con ansia i vizard


In effetti il loro ruolo e i loro propositi sono ancora piuttosto oscuri(vale sia per anime che manga) dato che sono entrambi impelegati nel recupero di Inoue. Dubito che siano stati tirati fuori solo per insegnare ad ichigo a controllare la maschera hollow....

KlickKlick
25th February 2008, 16:21
mah i vizard non saprei.. sicuramente popperanno dopo la fine della saga hueco mundo...gia immagino come andrà a finire.. finiscono i combattimenti contro gli espada, salvano inoue e poi zak ritirata strategica, mini storia flashback e dopo altre 200 puntate di filler training etc...:fuck:

Ercos
25th February 2008, 17:31
Aizen rulla, però un bello scontro Aizen vs Zaraki sarebbe :drool:

KlickKlick
25th February 2008, 21:15
Aizen rulla, però un bello scontro Aizen vs Zaraki sarebbe :drool:
aizen al momento>>>all in quanto a forza, sarebbe uber uno scontro vs zaraki ma purtroppo ora come ora kempachi non sarebbe minimamente all'altezza.
contando che zaraki sta avendo difficoltà con l'espada numero 5 gli unici a poter pwnare aizen potrebbero essere il padre di ichigo e il capitano della prima brigata tutto imho.. kmq la storia si preannuncia molto lunga

KlickKlick
28th February 2008, 20:14
162 out
no ma poco uber quell'ulquiorra ha fuckingpwnato ichigo(al cap della potenza) senza nemmeno togliere la spada

Ercos
28th February 2008, 20:31
aizen al momento>>>all in quanto a forza, sarebbe uber uno scontro vs zaraki ma purtroppo ora come ora kempachi non sarebbe minimamente all'altezza.
contando che zaraki sta avendo difficoltà con l'espada numero 5 gli unici a poter pwnare aizen potrebbero essere il padre di ichigo e il capitano della prima brigata tutto imho.. kmq la storia si preannuncia molto lunga

ma si è levato la benda almeno? :sneer:

MiLLenTeX
28th February 2008, 22:07
nel mio thread è VIETATO parlare del manga pd!
Non l'ho letto e il tasto spoiler non riesco a non pigiarlo auhuahuha

Me so pure mezzo fottuto sul ritorno di qualcuno... pd >_<

Ercos
28th February 2008, 22:10
nel mio thread è VIETATO parlare del manga pd!
Non l'ho letto e il tasto spoiler non riesco a non pigiarlo auhuahuha

Me so pure mezzo fottuto sul ritorno di qualcuno... pd >_<


Asd, manco io l'ho letto il manga però leggendo gli spoiler quasi quasi parto dal cap 300 e vedo un po' come va :sneer:

SharTeel
28th February 2008, 22:55
ichigo got pwned ma adesso arriva lady isabell, se lo tromba un pò e torna a pwnare :metal:

Ercos
28th February 2008, 23:00
ichigo got pwned ma adesso arriva lady isabell, se lo tromba un pò e torna a pwnare :metal:

mi sa che hai sbagliato manga :sneer:

MiLLenTeX
28th February 2008, 23:03
shar scoppia :gha:

KlickKlick
28th February 2008, 23:13
anche io sono spoiler dipendente :sneer::sneer: kmq finalmente iniziano le uber battaglieh
per Ercos
si è senza benda

MiLLenTeX
28th February 2008, 23:15
anche io sono spoiler dipendente :sneer::sneer: kmq finalmente iniziano le uber battaglieh
per Ercos
si è senza benda


BASTA CO STI SPOOOOOOOOOOOOILER uhahuauhauhahuauhahuahu
continuo ad aprirli :rotfl:

auhahuhau

KlickKlick
28th February 2008, 23:18
BASTA CO STI SPOOOOOOOOOOOOILER uhahuauhauhahuauhahuahu
continuo ad aprirli :rotfl:
auhahuhau

rofl è piu forte di me non riesco a trattenermi uhahahah :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
28th February 2008, 23:21
rofl è piu forte di me non riesco a trattenermi uhahahah :rotfl::rotfl:

il problema è identico al mio :rotfl:

non riesco a non pigiare SHOW e mi sputtano l'anime :rotfl:

codio :rotfl:

KlickKlick
28th February 2008, 23:27
il problema è identico al mio :rotfl:
non riesco a non pigiare SHOW e mi sputtano l'anime :rotfl:
codio :rotfl:

che poi all'inizio io ero il primo che faceva QQ SPOILERRHHHH NOOHHH
poi la tentazione ha prevalso ho letto un capitolo del manga della puntata avanti alla mia e non sono piu riuscito a fermarmi QQ ora ogni settimana aspetto come un drogato che esca il capitolo successivo:gha:

Ercos
29th February 2008, 14:51
anche io sono spoiler dipendente :sneer::sneer: kmq finalmente iniziano le uber battaglieh
per Ercos
si è senza benda


Seeee sti gran cazzi....vado a leggere il manga :nod:

a sto punto spero che zaraki impari il nome della spada e comincia a spaccare gente aoe!!! :metal:
PS: l'espada almeno ha usato il bankai? Perchè altrimenti zaraki mi cade di stima ç_ç

KlickKlick
29th February 2008, 15:28
Seeee sti gran cazzi....vado a leggere il manga :nod:
a sto punto spero che zaraki impari il nome della spada e comincia a spaccare gente aoe!!! :metal:
PS: l'espada almeno ha usato il bankai? Perchè altrimenti zaraki mi cade di stima ç_ç

vabbe praticamente succede che (millen non leggere hiuahu) sukata iniziale di kempachi l'espada lo sta per prendere in testa e gli straccia la benda allora si rovescia la situazione l'espada rilascia la zampakuto zaraki prova un po di tecniche ma nessuna funziona sembra stia per sukare poi zak dice: USO IL KENDO ORA l'espada: wtf?. zaraki tira un colpo con 2h fa un botto e finisce il manga sto aspettando l'altro numero corro devo uscire a dopoh

Ercos
29th February 2008, 16:29
vabbe praticamente succede che (millen non leggere hiuahu) sukata iniziale di kempachi l'espada lo sta per prendere in testa e gli straccia la benda allora si rovescia la situazione l'espada rilascia la zampakuto zaraki prova un po di tecniche ma nessuna funziona sembra stia per sukare poi zak dice: USO IL KENDO ORA l'espada: wtf?. zaraki tira un colpo con 2h fa un botto e finisce il manga sto aspettando l'altro numero corro devo uscire a dopoh


millo nn leggereti ho detto di noancora?poi nn ti lamentare se ti spoileri le cosesoka millo@ klick omg :eek:

KlickKlick
29th February 2008, 20:36
millo nn leggereti ho detto di noancora?poi nn ti lamentare se ti spoileri le cosesoka millo@ klick omg :eek:


ROFL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
29th February 2008, 21:09
auhauhauhuhauhauhauha Ercos me lo son letto tutto :rotfl:

spoilerato gli spoiler spoilerosi! auhduhsuhasuhasd

KlickKlick
7th March 2008, 21:10
ho letto su un forum francese:
si mormora l'arrivo di un nuovo capitano al posto di ichimaru gin

Dalamar
17th March 2008, 18:54
ho letto su un forum francese:
si mormora l'arrivo di un nuovo capitano al posto di ichimaru gin



Credo sia quello che aggiungeranno per i prossimi filler. L'anime si è avvicinato troppo al manga in effetti. Peccato perchè stavano per arrivare le battaglie più belle.

KlickKlick
17th March 2008, 19:12
Credo sia quello che aggiungeranno per i prossimi filler. L'anime si è avvicinato troppo al manga in effetti. Peccato perchè stavano per arrivare le battaglie più belle.

si lo aggiungono nei filler spero solo finiscano sta cosa dell'hueco mundo prima delle puntate fillerose o al massimo che siano 3 4 puntate di filler come avevano fatto prima di svelare il piano di aizen

SharTeel
18th March 2008, 16:54
a me i filler di bleach, a parte quelli demenziali, non sono dispiaciuti :nod:

cioè almeno hanno inventato una storyline (bounto), a differenza di quelli di naruto che non hanno 1 cazzo di senso :sneer:

MiLLenTeX
18th March 2008, 16:59
a me i filler di bleach, a parte quelli demenziali, non sono dispiaciuti :nod:

cioè almeno hanno inventato una storyline (bounto), a differenza di quelli di naruto che non hanno 1 cazzo di senso :sneer:

up!

Pur essendo fillers, la storiella dei Bounto non era malaccio :)

Ercos
18th March 2008, 17:03
auhauhauhuhauhauhauha Ercos me lo son letto tutto :rotfl:

spoilerato gli spoiler spoilerosi! auhduhsuhasuhasd


ahahah sei un pakko :rotfl:

ah cmq i bounto a me avevano stracciato le palle, noisissimi :bored:

Uraner Almasy
21st March 2008, 13:30
già e tra l'altro erano pure disegnate di merda le puntate di quei cazzo di "hm! ware ware wa baaaunto" etc etc :P


la prox con Grimmjow trasformato cmq pare figosissima :O

Ercos
21st March 2008, 16:36
già e tra l'altro erano pure disegnate di merda le puntate di quei cazzo di "hm! ware ware wa baaaunto" etc etc :P
la prox con Grimmjow trasformato cmq pare figosissima :O


la stavo aspettando finalmente!!! :metal:

Axet
21st March 2008, 18:13
Si peccato che esce il 9 aprile QQ

Ercos
21st March 2008, 18:26
già, 2 maroni :bored:

KlickKlick
1st April 2008, 16:32
piu che altro nel manga è uscito un capitolo flashback sui vizard asdasd: rivelazioni sconcertanti

Dalamar
1st April 2008, 17:18
Già finalmente un po di luce sui Vaizard. Anche la possibile relazione che hanno con Aizen, comunque vedremo.

Ercos
2nd April 2008, 16:33
ahahahha mi hanno spoilerato l'ultimo cap che è uscito di bleach.

Apparte il :shocked:^N per il resto i jappi sono dei tamarri maledetti!

holysmoke
2nd April 2008, 16:36
sto capitolo è stato fenomenale... :D

Axet
11th April 2008, 02:44
Dattebayo figli di puttana, ho scaricato la puntata taggata come HD ed è un joke votato all'epilessia.. morissero

SharTeel
11th April 2008, 12:26
pwned :sneer:

Ercos
11th April 2008, 12:36
ahhaha

Axet
11th April 2008, 13:11
Bella puntata cmq :D

Tra l'altro disegnata e animata molto bene :O

MiLLenTeX
11th April 2008, 17:51
puttanta troia che puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Dalamar
11th April 2008, 18:01
Bè io ve l'avevo detto che il bello iniziava ora, peccato che se ho capito bene filler inc.

Ercos
11th April 2008, 21:37
ahahahha puntatona!!!


Cmq Nel>>>Inoue :nod:

Brcondor
11th April 2008, 21:46
Grazie che mi avete fatto conoscere questo CAPOLAVORO, mi sn fatto da 1 a 62 in neanche 1 settimana, era 1 droga... ora finita la prima serie che è superba, aspetto gfli esami per spararmi le altre 110 puntate... avevo solo 1 curiosità: ma tutto quello che è successo fino a ora è collegato con quello che succede dopo o le altre serie sn robve a parte?

Ercos
11th April 2008, 23:23
sono collegate, cmq le prime serie sono davvero fighe, poi cominciano a scadere purtroppo.

Uraner Almasy
12th April 2008, 01:26
Dattebayo figli di puttana, ho scaricato la puntata taggata come HD ed è un joke votato all'epilessia.. morissero


idem...morissero si!

Dalamar
12th April 2008, 13:36
Grazie che mi avete fatto conoscere questo CAPOLAVORO, mi sn fatto da 1 a 62 in neanche 1 settimana, era 1 droga... ora finita la prima serie che è superba, aspetto gfli esami per spararmi le altre 110 puntate... avevo solo 1 curiosità: ma tutto quello che è successo fino a ora è collegato con quello che succede dopo o le altre serie sn robve a parte?

Puoi tranquillamente evitare la serie filler(i bounto) se vuoi, che finisce alla 109 mi pare. La seconda serie, collegata alla prima, inizia dalla 110.

holysmoke
12th April 2008, 14:19
io so solo che fra alcune puntate esce un femminone (nn immaginereste mai chi :rotfl: ) da paura che spacca qli aoe :drool:

Shingo
12th April 2008, 17:13
io so solo che fra alcune puntate esce un femminone (nn immaginereste mai chi :rotfl: ) da paura che spacca qli aoe :drool:
Io lo so,me la sono spoilerata per sbaglio mentre cercavo wallpaper...nn vedo l'ora

E cmnq....mio dio che puntata...............nastrosbavo..

Ercos
12th April 2008, 18:46
lo so anche io! :nod:

Thoten
12th April 2008, 21:01
Dannati!

Fate venire la voglia di spoilerarsi la storia, ma non posso perchè seguo le uscite del manga italiano >.<

Già fatto tempo fa, e ho dovuto aspettare 8 mesi per arrivare nella parte nuova della storia >.<

KlickKlick
14th April 2008, 12:43
io so solo che fra alcune puntate esce un femminone (nn immaginereste mai chi :rotfl: ) da paura che spacca qli aoe :drool:

lo sanno tutti tranne millen :rotfl::rotfl: vorrei mettere lo spoiler ma so gia che lo legge:sneer::sneer::sneer:

kmq uber l'ultima puntata per il manga bho troppi discorsi imho meno puttanate piu fight o almeno parlassero mentre combattono :afraid:

MiLLenTeX
14th April 2008, 13:09
lo sanno tutti tranne millen :rotfl::rotfl: vorrei mettere lo spoiler ma so gia che lo legge:sneer::sneer::sneer:
kmq uber l'ultima puntata per il manga bho troppi discorsi imho meno puttanate piu fight o almeno parlassero mentre combattono :afraid:

brutto porco! :rotfl:

forse lo so e forse no, a sto punto metti sto cazzo di spoiler che son curioso :rotfl:

auhauhuauhauha

Ercos
14th April 2008, 16:54
brutto porco! :rotfl:
forse lo so e forse no, a sto punto metti sto cazzo di spoiler che son curioso :rotfl:
auhauhuauhauha

:rotfl::rotfl:

holysmoke
14th April 2008, 16:59
mettiamo la porcona? :D

edit: metto in spoiler ^^


http://img267.imageshack.us/img267/9208/1819bm7.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/6109/0405wk5.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/1553/13sf0.jpg

MiLLenTeX
14th April 2008, 21:14
mettiamo la porcona? :D

edit: metto in spoiler ^^


http://img267.imageshack.us/img267/9208/1819bm7.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/6109/0405wk5.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/1553/13sf0.jpg


sapevo già questa :D
me l'ero già autospoilerata in passato!!! ahuauhuhahua
sono il meglio, non resisto agli spoiler uhauhahu :rotfl:

holysmoke
15th April 2008, 08:26
sapevo già questa :D
me l'ero già autospoilerata in passato!!! ahuauhuhahua
sono il meglio, non resisto agli spoiler uhauhahu :rotfl:



cavolo è la numero 3... piu forte del tristone di ulquiorra... chissa la tipa bionda con la spada in orizzontale dietro la schiena e la faccia nascosta che numero è :afraid:

KlickKlick
15th April 2008, 12:04
sapevo già questa :D
me l'ero già autospoilerata in passato!!! ahuauhuhahua
sono il meglio, non resisto agli spoiler uhauhahu :rotfl:

noooo pz sono stato pwnato da millo ahuiauhia :confused::confused:
ps:
kmq era la numero 3 della vecchia generazione è forte si.. ma non quanto gli espada di ora

MiLLenTeX
15th April 2008, 12:10
cavolo è la numero 3... piu forte del tristone di ulquiorra... chissa la tipa bionda con la spada in orizzontale dietro la schiena e la faccia nascosta che numero è :afraid:

noooo pz sono stato pwnato da millo ahuiauhia :confused::confused:
ps:
kmq era la numero 3 della vecchia generazione è forte si.. ma non quanto gli espada di ora

vabbeh che siete ben due merdazze eh... :rotfl:
sono un debole di fronte agli spoiler e voi me lo fate apposta!!!

PS: sapevo, non tanto, ma qualcosa sapevo...a dire il vero un po' lo avevo rimesso (MI SONO IMPEGNATO A DIMENTICARE) grazie a voi ho ricordato :gha:

Me la pagherete!!! :rotfl:

KlickKlick
15th April 2008, 12:28
vabbeh che siete ben due merdazze eh... :rotfl:
sono un debole di fronte agli spoiler e voi me lo fate apposta!!!
PS: sapevo, non tanto, ma qualcosa sapevo...a dire il vero un po' lo avevo rimesso (MI SONO IMPEGNATO A DIMENTICARE) grazie a voi ho ricordato :gha:
Me la pagherete!!! :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la vendettahhh per la pwnata di avere ricordi frammentari:rotfl:

Ercos
15th April 2008, 12:40
Ti manca solo di sapere che era il capitano di aizen quando era giovane, o te lo abbiamo già spoilerato? :sneer:

KlickKlick
15th April 2008, 12:52
Ti manca solo di sapere che era il capitano di aizen quando era giovane, o te lo abbiamo già spoilerato? :sneer:

risparmiamolo per oggi :sneer::sneer::sneer: i tempi non sono maturi potrebbe avere uno shock:rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
15th April 2008, 13:07
Ti manca solo di sapere che era il capitano di aizen quando era giovane, o te lo abbiamo già spoilerato? :sneer:

brutto pezzo di merda almeno mettilo in "spoiler" così mi faccio male da solo!!! :rotfl:

siete proprio dei cani...maledetti porci schifidi :rotfl:


PS: me la pagherete, promesso :devil: :sneer:

KlickKlick
15th April 2008, 13:19
hiahiuahuha
il vecchio capitano è shinji il vizard uhuhu

Ercos
15th April 2008, 15:05
klick ma così gli viene uno shock!
Qui ce lo giochiamo :sneer:

MiLLenTeX
15th April 2008, 15:10
klick ma così gli viene uno shock!
Qui ce lo giochiamo :sneer:

morite voi e il vaizard! (PD E PM A ME!!! :rotfl: )

Ercos
15th April 2008, 15:11
ahahahah ma se li mettiamo in spoiler nn te li devi leggere :rotfl:

Abbi forza

MiLLenTeX
15th April 2008, 15:18
ahahahah ma se li mettiamo in spoiler nn te li devi leggere :rotfl:

Abbi forza

EH... credi che non lo sappia?!?!?!?! è più fortehhhh di mehhhh QQ

:cry:

Bastardi! :rotfl:

holysmoke
15th April 2008, 15:20
questa è suprema... vaizard e arrancar sono...


:point:

MiLLenTeX
15th April 2008, 15:35
questa è suprema... vaizard e arrancar sono...


:point:


lol @ me :point: @ me

:rotfl:

Ercos
15th April 2008, 15:59
haahahah con il giochino degli spoiler possiamo fare impazzire millo :sneer:

KlickKlick
15th April 2008, 16:46
klick ma così gli viene uno shock!
Qui ce lo giochiamo :sneer:

uahha ercos dopo questa credo che il suo limite sia ben piu lontano di quanto pensassimo :rotfl::rotfl::rotfl:

KlickKlick
17th April 2008, 10:57
167 out:nod::nod::nod:
ora inizia la merda di filler :gha::gha:

Kaluisurrr
17th April 2008, 11:18
167 out:nod::nod::nod:
ora inizia la merda di filler :gha::gha:


Scarsoneeeee, ma riesci a comprendere anche gli anime? Fai progressi! :sneer:

KlickKlick
17th April 2008, 13:41
Scarsoneeeee, ma riesci a comprendere anche gli anime? Fai progressi! :sneer:

ciao grande puffo come vanno i capelli blu????:sneer::sneer::sneer:

Kaluisurrr
17th April 2008, 20:21
ciao grande puffo come vanno i capelli blu????:sneer::sneer::sneer:


Me li volevo fare rossi almeno sembravo più ICHIIGOOOOHHHHH :banana::banana:

Shingo
17th April 2008, 21:10
167 out:nod::nod::nod:
ora inizia la merda di filler :gha::gha:
Da dove li scarichi tu?:look:
e a proposito....maaaaaaaa diamond dust rebellion in ita?:hm:

Uraner Almasy
18th April 2008, 08:46
ma muore così a cazzo Grimmjow? -.-

KlickKlick
18th April 2008, 11:16
@Kalu: lool vabbe
@shingo: le scarico da un sito di fansub ma sono in francese se capisci la lingua allora pm che te lo linko, per diamond dust rebellion bisogna aspettare che esca il dvd in japannhh
@Uraner: se non ricordo male anche peggio di cosi almeno nel manga

Ercos
18th April 2008, 17:22
Nuoooo i filler nuoooooo

Cmq altra bella puntata anche se i punti salienti sono pochi!

Ma adesso quanti trillioni di puntate filler faranno? fino all'estate/autunno?

KlickKlick
19th April 2008, 11:22
Nuoooo i filler nuoooooo
Cmq altra bella puntata anche se i punti salienti sono pochi!
Ma adesso quanti trillioni di puntate filler faranno? fino all'estate/autunno?
non so è tutto sul nuovo capitano della terza brigata non ho idea di quanto possa durare ma non credo/spero duri molto

Dalamar
19th April 2008, 13:09
@Uraner: se non ricordo male anche peggio di cosi almeno nel manga

Lo uccide definitivamente Nnoitra(l'espada con l'arma con due falce di luna rovesciate gigante), arrivato per combattere ichigo. In teoria dovrebbe accadere nella prossima puntata, filler permettendo ovviamente.

MiLLenTeX
24th April 2008, 19:17
168... e via di filler...

P.... D..

QQ :cry:

:p

KlickKlick
25th April 2008, 00:02
168... e via di filler...

P.... D..

QQ :cry:

:p

gia cazzo hanno troncato tutto scandaloso voglio vedere come fanno quando se finiranno i filler

SharTeel
25th April 2008, 00:59
diranno semplicemente "e adesso dopo questa breve parentesi sul capitano che non ve ne fregava un cazzo di scoprire chi fosse e cosa facesse, torniamo a ichigo e al cadavere di grimmjow"

isy.

KlickKlick
25th April 2008, 11:19
diranno semplicemente "e adesso dopo questa breve parentesi sul capitano che non ve ne fregava un cazzo di scoprire chi fosse e cosa facesse, torniamo a ichigo e al cadavere di grimmjow"

isy.

si ok ma il problema è come lo implementeranno il capitano in mezzo alla storia?

SharTeel
25th April 2008, 11:24
non lo implementano, parleranno di questo capitano, farà vedere che fa qualche numero pazzesco in qualche punto lontano da ichigo e gli altri e poi torna al salvataggio di quella troia di orihime :nod:

una sorta di storia parallela in differita :nod:

KlickKlick
25th April 2008, 18:16
non lo implementano, parleranno di questo capitano, farà vedere che fa qualche numero pazzesco in qualche punto lontano da ichigo e gli altri e poi torna al salvataggio di quella troia di orihime :nod:
una sorta di storia parallela in differita :nod:
millo per dio stavolta non leggere mi odieresti a morte....
si ma se hai letto il manga alla fine del salvataggio della battona ce l'uber scontromegafinalecazzutouberoso contro aizen e ci sono tutti i capitani pronti al combat che fanno lo tagliano semplicemente fuori come se non fosse mai esistito? imho lo fanno crepare e l'unica way plausibile

SharTeel
25th April 2008, 20:36
meno male che mi sono fermato a "se hai letto il manga" :sneer:

Brcondor
25th April 2008, 22:15
Appena finita la serie dei bounto, a me è piaciuta molto... e c'era qualcuno che mi ha detto di saltarla-.-. Karirya per me era 1 personaggio caratterizzato troppo bene, cosi cm il gigante cn daraku. MA la cosa piu figa è il bankai del capitano nanetto(i nomi nn riesco a impararli lol)

Uraner Almasy
26th April 2008, 00:20
mah,secondo me da quanto si vede dalla nuova opening ci sarà pure ichigo che è tornato a casa con quella rompiballe di orihime e che deve salvare quella cinna bionda che sembra la sorella di Hitsugaya

MiLLenTeX
26th April 2008, 12:30
sto giro non ho aperto gli spoilers :)

Bers
26th April 2008, 12:54
Appena finita la serie dei bounto, a me è piaciuta molto... e c'era qualcuno che mi ha detto di saltarla-.-. Karirya per me era 1 personaggio caratterizzato troppo bene, cosi cm il gigante cn daraku. MA la cosa piu figa è il bankai del capitano nanetto(i nomi nn riesco a impararli lol)
hitsugaya toushirou

holysmoke
26th April 2008, 13:00
sto giro non ho aperto gli spoilers :)


mi raccomando nn aprire nemmeno questo fondamentale ai fini della storia...


:banana:

MiLLenTeX
26th April 2008, 13:23
mi raccomando nn aprire nemmeno questo fondamentale ai fini della storia...

:banana:


questo era troppo scontato e immaginavo ci fosse dentro la banana :sneer:

KlickKlick
26th April 2008, 14:46
sto giro non ho aperto gli spoilers :)
feikkk millo che resiste allo spoiler non esiste uhauhaha :sneer::sneer::sneer:

Ercos
26th April 2008, 18:23
feikkk millo che resiste allo spoiler non esiste uhauhaha :sneer::sneer::sneer:

*

Bers
9th May 2008, 08:11
ma pd la puntata 169 mi sembra troppo fillerosa... quando reinizia la storia di ichigo?

MiLLenTeX
9th May 2008, 08:12
ma pd la puntata 169 mi sembra troppo fillerosa... quando reinizia la storia di ichigo?

non è che ti sembra... è fillerosa :)
sinceramente quando riprende non lo so xke non mi sono documentato.
sicuro googlando qualcosa trovi :)

Bers
9th May 2008, 08:17
non è che ti sembra... è fillerosa :)
sinceramente quando riprende non lo so xke non mi sono documentato.
sicuro googlando qualcosa trovi :)
maledetti produttori del cavolo che pgni 10 puntate fighe ne sparano dentro 30 di sta vaccata che di bleach ha solo i personaggi.....

SharTeel
11th May 2008, 08:29
che puntata del cazzo, pure i filler sui filler fanno

ma il supermegacapitanofigo con qui c'hna spaccato le balle che fine ha fatto? e che cazzo ci fanno gia di nuovo sulla terra? (ishida ha l'arco nuovo quindi sta roba avviene dopo il giro dagli arrancar no?) cioè boh inizio a perdere il filo temporale -.-

Ercos
11th May 2008, 20:18
che puntata del cazzo, pure i filler sui filler fanno

ma il supermegacapitanofigo con qui c'hna spaccato le balle che fine ha fatto? e che cazzo ci fanno gia di nuovo sulla terra? (ishida ha l'arco nuovo quindi sta roba avviene dopo il giro dagli arrancar no?) cioè boh inizio a perdere il filo temporale -.-

è uno spin off a se stante, nn stare a collegarlo con gli arrancar cazzi e mazzi.

KlickKlick
12th May 2008, 06:29
durerà biliardi di puntate me lo sento forse tra un anno continuanno la serie seria lol

KlickKlick
5th June 2008, 07:38
:rotfl::rotfl::rotfl: zaraki kempachi

SharTeel
5th June 2008, 15:11
zaraki >>>>>>>>>>>>> all.

KlickKlick
7th June 2008, 07:12
manga -99 out se qualcuno lo segue :sneer::sneer:

Bers
19th June 2008, 12:04
sono finiti sti filler demmierda? ne ho i maroni pieni.... sto aspettando a guardarli così quando finiscono me li guardo (almeno mi sembra di vedere una puntata intera).

Dalamar
19th June 2008, 12:25
Nell' anime no, ci sono ancora i filler, in compenso nel manga si è cominciato a far luce sugli antefatti che hanno portato a questa situazione.
C'è da dire che obiettivamente l'anime di Bleach si era davvero avvicinato al manga, e se doveva fare come han fatto con Naruto con puntate in cui non succedeva nulla, forse son quasi più accettabili i filler.

Ercos
19th June 2008, 13:57
Cmq io ho ceduto, e alla fine mi sono messo in pari col manga.
L'anime lo continuo a seguire a tempo perso.

KlickKlick
19th June 2008, 16:20
per me manga ftw troncare tutto cosi è stata una merdata al posto dei filler potevano mettere direttamente i flashback e sticazzi...

Ercos
19th June 2008, 16:31
si ma nel manga io nn capisco le scene di combattimento, sono troppo incasinate :rotfl:

KlickKlick
19th June 2008, 16:32
si ma nel manga io nn capisco le scene di combattimento, sono troppo incasinate :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
19th June 2008, 16:34
si ma nel manga io nn capisco le scene di combattimento, sono troppo incasinate :rotfl:


:gha::gha::gha:

cmq

io devo ancora inquadrare bene sia uruhara che il padre di ichigo... x me so straforti, soprattutto il secondo, e visto che ora con i flashback stanno facendo capire da dove vengono tutti i personaggi, il padre di ichigo da do cazz viene... e poi sta storia del re mi ha sconvolto tutte le possibili conclusioni :D

Ercos
19th June 2008, 17:09
:gha::gha::gha:
cmq
io devo ancora inquadrare bene sia uruhara che il padre di ichigo... x me so straforti, soprattutto il secondo, e visto che ora con i flashback stanno facendo capire da dove vengono tutti i personaggi, il padre di ichigo da do cazz viene... e poi sta storia del re mi ha sconvolto tutte le possibili conclusioni :D


>.< è vero nn si capiscono una ceppaa!!!

cmq io voglio un bel finale catastrofico in bleach, tipo quasi tutti i capitani segati, e zaraki che va in bankai e spacca tutto heuco mundo+soul society assieme!! :metal:

Bellazi
19th June 2008, 18:25
io aspetto il bankai del vecchio

Ercos
19th June 2008, 19:38
si autokilla il vecchio se va in bankai!!

KlickKlick
19th June 2008, 19:52
kmq anche ukitake e shunsui devono essere molto uber visto che fanno parte dei capitani vecchia scuola, il vecchio vabbe....è una locomotiva a vapore kmq vedremo quando finiranno questi flashback siamo al -98 -97? spero vivamente che non debba arrivare a 0 per far proseguire la storia...

holysmoke
19th June 2008, 20:22
ma guarda probabile che 0 sia la fine di tutto :D

Ercos
19th June 2008, 20:29
bhe a 0 sarà la fine dei flashback mica di tutto, però cazzo 108 capitoli di flashback, che minchia devono raccontare :sneer:

ihc'naib
20th June 2008, 11:00
il flashback e' finito.
imho a 0 finisce il blocco narrativo.

Ma la domanda fondamentale è: a ichigo toccherà rukia o la minorata mentale che sta andando a salvare di cui non ricordo il nome?

holysmoke
20th June 2008, 11:43
il flashback e' finito.
imho a 0 finisce il blocco narrativo.

Ma la domanda fondamentale è: a ichigo toccherà rukia o la minorata mentale che sta andando a salvare di cui non ricordo il nome?


la mitica tettona Inoue :love:


cmq ripeto secondo me finisce tutto al n° 0 e cmq 90 e passa capitoli so tanti eh... ci sara di mezzo lo scontro con aizen e la sala del trono e poi zaraki che uccide tutti con un all in :sneer:

ihc'naib
20th June 2008, 12:48
cioe' secondo te finisce Bleach? 90 capitoli vuol dire finire entro fine 2009.. dici che fa basta li'?

holysmoke
20th June 2008, 12:52
cioe' secondo te finisce Bleach? 90 capitoli vuol dire finire entro fine 2009.. dici che fa basta li'?




ovvio che la sicurezza nn ce... forse finisce questa saga e ne comincia un altra... ma sarebbe una novita la numerazione negativa, mai fatta prima.

Bers
20th June 2008, 15:31
adesso vi dico io una cosa:
il padre di ichigo è il re

Brcondor
20th June 2008, 15:43
adesso vi dico io una cosa:
il padre di ichigo è il re
Anche io ne sono convinto
e se non è il re, è qualcuno di molto vicino. Magari ichigo stesso è il re, e tutti sono la per proteggerlo... in effetti è strano che urahara e la gatta poppino sempre a salvare ichigo, cosi com'è strano che l'ultimo stronzo abbia fronteggiato 40 capitani senza crepare

holysmoke
20th June 2008, 15:48
vabbe questa ipotesi è uscita appena si è parlato di re... che la casata dei Kurosaki centri qlc :D

Bellazi
20th June 2008, 18:48
mi son perso qualcosa

che è sta storia del re?

holysmoke
20th June 2008, 18:53
mi son perso qualcosa
che è sta storia del re?



Nella saga dell'Hueco Mundo viene rivelato il vero progetto di Aizen, per il raggiungimento del quale ha rubato l'Huogyoku, è forgiare una copia della "Chiave del Re" tramite un rituale antico, che prevede l'assorbimento di 100.000 anime, in questo caso la città di Karakura.
Questa serve x andare nella stanza del trono che è in un altra dimensione e non nella soul society

Bers
20th June 2008, 20:24
intanto ichigo non è l'ultimo coglione, mica è per niente il tizio con più reiatsu...
comunque o aizen non lo sa oppure non è ichigo altrimenti lo killerebbe direttamente adesso che non sa fare una sega :nod:

Altra roba: come cazzo fa aizen ad essere così tanto più forte degli altri capitani? lui stesso dice che per controllare l'houporcokyogu o quello che è ci vuole il doppio del reiatsu di un capitano....

KlickKlick
21st June 2008, 00:21
secondo me non c'entra un cazzo che il padre fosse capitano ok perche nell'anime si vede che ha il mantello sulla spalla quello bianco ma che sia il re non lo so sono d'accordo che faccia parte di una casata nobile che come tutti sappiamo i nobili si distinguono appunto per il reiatsu piu elevato rispetto ai plebei e da qui spiegato anche questo lato l'unica cosa che possa avvicinare il padre di ichigo al re è che forse faceva parte della guardia reale spiegato anche il perche non si vede nei flashback con shinji urarah etc... tutto imho

Dalamar
21st June 2008, 19:01
Ora poppano pure i Vaizard sul campo di battaglia, se ne vedranno delle belle! Peccato che per vedere dei combattimenti fatti come si deve bisogna aspettare l'anime....

KlickKlick
21st June 2008, 19:47
ma quello che condanna urarah e tessai della camera 42...è una mia impressione o è uno degli ultimi 3 espada dai numeri ignoti???

Ercos
22nd June 2008, 23:43
ma quello che condanna urarah e tessai della camera 42...è una mia impressione o è uno degli ultimi 3 espada dai numeri ignoti???


ci assomiglia ma nn è lui.

KlickKlick
23rd June 2008, 18:25
dici? eppure quadrerebbe tutto se fosse lui nel senso che non ha avuto possibilità di appello

Ercos
23rd June 2008, 18:30
ho confrontato le immagini e non è lui, ha giusto il baffo spesso che ci somiglia ma per il resto non c'entra niente ;)

tiè:


http://img37.onemanga.com/mangas/00000003/000027224/12-13.jpg
http://img37.onemanga.com/mangas/00000003/000055462/10.jpg

KlickKlick
23rd June 2008, 18:39
hai ragione effettivamente ci sono troppi particolari diversi ma mi pesava il culo controllare:awk::awk:

KlickKlick
23rd June 2008, 19:05
bleach inc in italia: http://www.viz.com/news/newsroom/?id=71:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

holysmoke
23rd June 2008, 19:10
bleach inc in italia: http://www.viz.com/news/newsroom/?id=71:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:


se va su mtv il doppiaggio forse sara buono... altrove sara na merda(set)

KlickKlick
23rd June 2008, 19:34
ma il doppiaggio lo fa la casa che acquista i diritti no? la maggior parte delle serie di mtv sono state doppiate da shinvision a parte qualcuna. qui si parla di panini alla fine il canale ha relativa importanza (premesse le censure...) perchè non doppia l'anime, credo eh non sono sicuro. mediaset ha gia detto che non lo trasmetterà perchè ritenuto troppo violento... nel peggiore dei casi uscirà in dvd e stop e secondo me sarebbe la cosa migliore, cosi almeno le censure risulterebbero meno incisive speriamo bene

Uraner Almasy
26th June 2008, 00:49
minchia bleach su mtv sarà eterno...

Ercos
26th June 2008, 01:05
minchia bleach su mtv sarà eterno...

xkè in jappolandia? :scratch:

KlickKlick
28th June 2008, 14:56
si ma loro almeno se la godono come prima visione :sneer::sneer::sneer:

manga out: il vecchio si è incazzato

Ercos
28th June 2008, 15:02
già!

Cmq la numerazione ha ripreso normale, ma imho più avanti ritorneranno ancora nel passato a questo punto. :look:

KlickKlick
29th June 2008, 08:04
ci avevo quasi creduto fosse -97 capitoli e poi the end....dio finirà tutto alla frutta

Bers
12th July 2008, 11:30
come stiamo nell'anime coi filler?

Brcondor
12th July 2008, 11:41
come stiamo nell'anime coi filler?
Sta diventando più figo. CI sono due storie incrociate, ambientate dopo l'interruzione della serie, presumibilmente dopo la fine della roba del re... cm si fa 1 spoiler?

holysmoke
12th July 2008, 12:41
Sta diventando più figo. CI sono due storie incrociate, ambientate dopo l'interruzione della serie, presumibilmente dopo la fine della roba del re... cm si fa 1 spoiler?


(spoiler)Ichigo spacca i culi(/spoiler)

al posto delle () devi mettere le []

Ichigo spacca i culi

KlickKlick
13th July 2008, 21:21
si stanno rivelando meno merda di quanto pensassi questi filler
il new manga invece>>>>
ichigo vs ulquiorra:afraid::afraid::afraid::afraid: terzo match

Brcondor
13th July 2008, 22:14
Il filler nn mi spiace, il nuovo capitano spacca troppo, ma pèer me c'è qualcosa di malvagio dietro.Non ho ben capito quando sia amientato, credo dopo la fine della serie della chiave del re perchè ichigo si era messo la maschera per combattere contro l'assassino la seconda volta. Le nuove armi nn mi piacciono per nulla

Bellazi
14th July 2008, 10:04
si stanno rivelando meno merda di quanto pensassi questi filler
il new manga invece>>>>
ichigo vs ulquiorra:afraid::afraid::afraid::afraid: terzo match
spero vivamente che facciano vedere entro breve la royal rumble tra capitani, vizard ed espada sulla terra, ichigo e ulquiorra non se reggono -.-

KlickKlick
14th July 2008, 14:08
spero vivamente che facciano vedere entro breve la royal rumble tra capitani, vizard ed espada sulla terra, ichigo e ulquiorra non se reggono -.-
anche il sto aspettando il match con tutti i capitani perche ora saranno obbligati ad andare in bankai anche quelli che non lo hanno mai rilasciato...ma tanto vedrai che ichigo e ulquiorra dureranno un bel po...

Darath
7th August 2008, 10:52
domanda
ma il filler subito dopo la soul society (dalla putnata 63 in poi) lo posso zompare?
e se si, a che puntata devo riprendere?


p.s. c'ho una curiosita di aprire tutti gli spoiler che avete messo...

Ercos
7th August 2008, 11:23
tiè, se ti vuoi saltare i bounto puoi andare direttamente alla 110.

http://bleach-it.blogspot.com/2007/01/lista-episodi.html

KlickKlick
7th August 2008, 14:24
p.s. c'ho una curiosita di aprire tutti gli spoiler che avete messo...
farai la fine di millo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
7th August 2008, 22:01
farai la fine di millo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

uhauhauhauh bastardo!

Io non sto aprendo nulla :D

KlickKlick
10th August 2008, 17:58
uhauhauhauh bastardo!
Io non sto aprendo nulla :D

tanto ci ricadi nel baratro :sneer::sneer:

Shingo
11th August 2008, 18:27
Ma i filler son finiti? ho il terrore di cercare in giro e spoilerarmi qualcosa :afraid:

KlickKlick
11th August 2008, 18:55
Ma i filler son finiti? ho il terrore di cercare in giro e spoilerarmi qualcosa :afraid:

i filler non sono ancora finiti QQ :bored::bored:

Bers
18th August 2008, 10:50
uno degli esperimenti o vittima degli esperimenti di urahara per me sono ichigo o suo padre... mi pare troppo una coincidenza abitino tutti li! il re ha parlato

KlickKlick
18th August 2008, 19:57
uno degli esperimenti o vittima degli esperimenti di urahara per me sono ichigo o suo padre... mi pare troppo una coincidenza abitino tutti li! il re ha parlato
ma si sa di certo che urahara e il padre di ichigo erano amici e che il padre aveva perso i poteri, ad ichigo alla fine gli ha solo fatto rilasciare la zampakuto. per il fatto che abitino tutti la: aizen sapeva quando sono entrati la prima volta nella soul society ichigo&co che sarebbero arrivati da ryukai occidentale perchè da quella parte c'era il sekai che portava alla base di kisuke quindi potrebbe essere stata semplicemente una comune via di fuga quando sono andati via dalla soul society

AlBendi
19th August 2008, 00:34
ma si sa di certo che urahara e il padre di ichigo erano amici e che il padre aveva perso i poteri, ad ichigo alla fine gli ha solo fatto rilasciare la zampakuto. per il fatto che abitino tutti la: aizen sapeva quando sono entrati la prima volta nella soul society ichigo&co che sarebbero arrivati da ryukai occidentale perchè da quella parte c'era il sekai che portava alla base di kisuke quindi potrebbe essere stata semplicemente una comune via di fuga quando sono andati via dalla soul society
sono molto dubbioso su questa tesi

Oleawyn
29th August 2008, 12:44
Quando cazzo è che fanno le battagli serie :devil:

holysmoke
29th August 2008, 12:56
la battaglia tra i busoni è stata troppo :rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
1st September 2008, 13:23
Qualcuno ha una lista degli spoiler delle puntate dell'anime?sono alla 31 e per ora i combattimenti non sono un gran che onestamente

Ercos
1st September 2008, 13:35
meglio che te la guardi la prima serie (ichigo vs captain) che è tra le più belle!!

Bers
1st September 2008, 15:02
meglio che te la guardi la prima serie (ichigo vs captain) che è tra le più belle!!
UP!!!! non posso non uppare
adesso voglio proprio vedere cosa si inventano

Oleawyn
5th September 2008, 11:12
Ancora con sti tenenti che palle :rolleyes:

Gramas
5th September 2008, 11:19
la serie bount vale la pena?visto che non c'è nel manga

holysmoke
5th September 2008, 11:19
la serie bount vale la pena?visto che non c'è nel manga


imho no :D

Gramas
5th September 2008, 11:21
infatti 6 puntate di merda fino ad ora

Oleawyn
5th September 2008, 11:25
Sinceramente non mi è dispiaciuta la parentesi Bounto. Non avendo letto il manga non l'avevo nemmeno presa per filler

Darath
5th September 2008, 11:44
le ultime della serie bounto sono anche carine, ma fino a una buona meta' della serie e' inguardabile

Oleawyn
5th September 2008, 11:45
le ultime della serie bounto sono anche carine, ma fino a una buona meta' della serie e' inguardabile

Vero l'inizio non scorre molto bene

Malbrouk
5th September 2008, 13:48
ma va che si capiva fossero filler dai disegni :p

ho resistito poche puntate poi sono andato sulla 109 :nod:

Gramas
5th September 2008, 14:45
dura fino alla 109 la serie bount..?:|

Malbrouk
5th September 2008, 16:10
Ho controllato velocemente e direi 110 è la prima non filler, ascolta a me, salta tutto ;)


Io dei Bounto ho trovato imbarazzante i disegni e la storia (perlomeno cio' che ho visto).

Brcondor
5th September 2008, 16:21
Ho controllato velocemente e direi 110 è la prima non filler, ascolta a me, salta tutto ;)
Io dei Bounto ho trovato imbarazzante i disegni e la storia (perlomeno cio' che ho visto).
è la 108 la fine del filler mi pare... cmq per me merita di essere visto

KlickKlick
7th September 2008, 10:00
diamond dust rebellion out :bow::bow:

Shingo
7th September 2008, 10:26
diamond dust rebellion out :bow::bow:
NIDDOOOOOOOOOOOO

KlickKlick
7th September 2008, 10:36
NIDDOOOOOOOOOOOO
:rotfl::rotfl::rotfl:
dattebayo is de uei

holysmoke
7th September 2008, 10:38
so finiti i filler?

KlickKlick
7th September 2008, 10:40
so finiti i filler?

i filler credo dureranno ancora qualche puntata :bored:

Shingo
7th September 2008, 10:48
Che è sta storia del terzo film di Bleach: Goodbye Rukia
O_O spacco tuttooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!

Brcondor
7th September 2008, 10:50
so finiti i filler?
Si qualche puntata ma molto poche, per me meno di 5... ormai tutto quello che doveva succedere è successo, e ameno di colpi di scena non è che ci sia molto da raccontare...

Ercos
7th September 2008, 10:52
era ora che uscisse diamond dust rebellion! :metal:

holysmoke
7th September 2008, 11:19
era ora che uscisse diamond dust rebellion! :metal:


dove dove dove :afraid:

Oleawyn
7th September 2008, 11:42
era ora che uscisse diamond dust rebellion! :metal:


Cazz è? :look:

Shingo
7th September 2008, 11:54
Cazz è? :look:
Hai grimmjow in firma e nn sai manco cos'è....impiccagione istant!

E' il secondo film di bleach,Ichigo e Toshiro a manetta!

Shingo
7th September 2008, 12:04
Era subbato in ing...ma strabaffanculo che sfiga(non ho assolutamente prob con l'ing,ma sono un malato e lo voglio in ita :nod: )...niddo in itaaaaaaaaa!

holysmoke
7th September 2008, 12:20
...niddo in itaaaaaaaaa!


:afraid: sub ita al max

Shingo
7th September 2008, 12:25
:afraid: sub ita al max
Sisi,subbata °_°
Mio dio non farmi pensare a quale vomitevole aberranza potrebbe essere tutto in ita........aiuto.....:afraid:

Niddosubbatoinitaaaaaaaaaaa

KlickKlick
7th September 2008, 13:05
rofl appena finito di vederlo sappiate che non avrete nessun tipo di spoiler da me mbuahahah (millo escluso:sneer::sneer:)

Oleawyn
7th September 2008, 18:16
Passatemi 2 link, del primo e del secondo film, thanks xD

Brcondor
7th September 2008, 19:08
L'ultima ountata dell'anime ha spaccato... si sono capit una marea di cose.

MiLLenTeX
7th September 2008, 22:03
L'ultima ountata dell'anime ha spaccato... si sono capit una marea di cose.

l'ultima puntata dei filler?
Cosa mai dovrà far capire un filler?
Che ci sono dei personaggi inventaterrimi che non c'azzeccano una ciolla con il manga.

@Klick: non mi freghi + :D

Ercos
7th September 2008, 22:40
rofl appena finito di vederlo sappiate che non avrete nessun tipo di spoiler da me mbuahahah (millo escluso:sneer::sneer:)

:sneer:

KlickKlick
7th September 2008, 23:00
l'ultima puntata dei filler?
Cosa mai dovrà far capire un filler?
Che ci sono dei personaggi inventaterrimi che non c'azzeccano una ciolla con il manga.
@Klick: non mi freghi + :D

questo lo dici tu :rotfl::rotfl: aspetta che finiscano i filler mbuahaha

Bers
8th September 2008, 10:01
L'ultima ountata dell'anime ha spaccato... si sono capit una marea di cose.
dici la 324? è stata na merda......

holysmoke
8th September 2008, 10:10
dlin dlon

qlc nerd amante di bleach è interessato ai manga in italiano?

dlin dlon


millo se li prendi tu ti faccio sconto spoiler :wolfeek:

Oleawyn
8th September 2008, 10:33
Passatemi 2 link, del primo e del secondo film, thanks xD

:cry:

Bellazi
8th September 2008, 10:40
stanno su veoh, subbati in inglese

qua ti metto un paio di spoiler su diamond dust, per mettere alla prova la tua forza di volontà
ichigo alla fine usa la hollow form e ikkaku usa il bankai

KlickKlick
8th September 2008, 12:04
dlin dlon
qlc nerd amante di bleach è interessato ai manga in italiano?
dlin dlon
millo se li prendi tu ti faccio sconto spoiler :wolfeek:
:sneer::sneer:

stanno su veoh, subbati in inglese
qua ti metto un paio di spoiler su diamond dust, per mettere alla prova la tua forza di volontà
ichigo alla fine usa la hollow form e ikkaku usa il bankai
:rotfl::rotfl::rotfl: non resisterà, oppure legge e per orgoglio negherà di averlo fatto :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
8th September 2008, 12:09
:sneer::sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: non resisterà, oppure legge e per orgoglio negherà di averlo fatto :sneer::sneer::sneer:

Libero di credere quello che ti pare :D
Passata la foga di leggermi gli spoilers... mi spoilera già tutto mio fratello in casa :sneer:

KlickKlick
8th September 2008, 12:21
Libero di credere quello che ti pare :D
Passata la foga di leggermi gli spoilers... mi spoilera già tutto mio fratello in casa :sneer:

:(:( ci hanno rubato il lavoro.. ma quello che ne rimarrà veramente deluso sarà ercos uhahahah :sneer:

Axet
8th September 2008, 12:31
Quindi son finiti i filler di bleach? Da settimana prossima ricomincia da dove si era fermato l'anime? :O

Ercos
8th September 2008, 12:39
:(:( ci hanno rubato il lavoro.. ma quello che ne rimarrà veramente deluso sarà ercos uhahahah :sneer:

Millo ritorna in te! :cry:

Bers
8th September 2008, 12:40
bombardiamolo di pm con scritta la storia :rotfl:

MiLLenTeX
8th September 2008, 13:04
Quindi son finiti i filler di bleach? Da settimana prossima ricomincia da dove si era fermato l'anime? :O

no... ancora non è finita la minchiata di Amagai e compagnia bella

Brcondor
8th September 2008, 13:39
no... ancora non è finita la minchiata di Amagai e compagnia bella
Si e con l'ultima puntata potrebbe essersi allungato il filler e non di poco... speriamo di no

Shingo
10th September 2008, 16:26
:drool:Ho visto il film.....a me è piaciuto un sacco!:drool:

Ercos
16th September 2008, 13:15
DIamond dust rebellion è veramente fico, ci sono alcune chicche che valgono tutto il film :rotfl:

Uraner Almasy
16th September 2008, 18:49
visto ora,carino anche se ci sono delle scene (solo quelle inutili per fortuna) animate/disegnate come la serie tv -.-

Dalamar
19th September 2008, 19:48
Il film non mi è piaciuto molto, tuttavia ero molto curioso di vederlo perchè ritengo che lo shikai e il bankai di hyorinmaru >>>>>>>> all imho.

Ercos
19th September 2008, 21:24
aspetto di vedere Zaraki prima di pronunciarmi :sneer:

Shingo
19th September 2008, 21:53
aspetto di vedere Zaraki prima di pronunciarmi :sneer:
Se gli vedessi mai fare un bankai potrei morire.....senza pensare a quanto cazzo potrebbe esser forte...

holysmoke
19th September 2008, 21:59
gentilmente qualcuno mi puo passare info per vederlo? Tks :D

Bers
22nd September 2008, 16:34
Se gli vedessi mai fare un bankai potrei morire.....senza pensare a quanto cazzo potrebbe esser forte...
zaraki non può fare un bankai.
La sua spada come dice lui non ha un nome ed è fatta così come si vede.
Come la spada di ichigo che rimane perennemente in shikai lui non può rilasciare la sua perchè è da solo la fonte del suo potere

Ercos
22nd September 2008, 16:43
si Bers ok, ma Tite Kubo glielo farà scoprire il nome di sta cazzo di spada prima o poi a Zaraki, e quel giorno sarà l'Apocalisse in bleach :nod:

holysmoke
22nd September 2008, 16:44
ma sto movie è uscito sub ita? se si passatemi link di tutto pls che so pigro :love:

Ercos
22nd September 2008, 18:10
ma sto movie è uscito sub ita? se si passatemi link di tutto pls che so pigro :love:

:bleach:





:sneer:

holysmoke
22nd September 2008, 18:14
dai illuminatemi altrimenti spoilero tutto a millo :sneer:

Bellazi
22nd September 2008, 18:15
facendoci un pò di seghe mentali:
da quello che si è letto sul manga finora, ichigo ha gia usato la hollow form contro l'espada numero 6 e praticamente erano pari, ora mi chiedo come cavolo li battono gli espada 1, 2 e 3? li battono i capitani? in teoria dovrebbero essere più scarsi di ichigo, manco la hollow form hanno...., ci sono vizard, ma pure loro non sembrano sto granchè... boh; e aizen, gin e tousen? devono per forza uscirsene con qualche altro potere sgravo per ichigo & co sennò i conti non tornano

Ercos
22nd September 2008, 18:43
facendoci un pò di seghe mentali:
da quello che si è letto sul manga finora, ichigo ha gia usato la hollow form contro l'espada numero 6 e praticamente erano pari, ora mi chiedo come cavolo li battono gli espada 1, 2 e 3? li battono i capitani? in teoria dovrebbero essere più scarsi di ichigo, manco la hollow form hanno...., ci sono vizard, ma pure loro non sembrano sto granchè... boh; e aizen, gin e tousen? devono per forza uscirsene con qualche altro potere sgravo per ichigo & co sennò i conti non tornano


Va bhe ma vedendo come sta evolvendo il manga, noi ancora nn abbiamo visto un cazzo.

Ovviamente i capitani sono più sgravati di quello che ci hanno fatto vedere nella prima serie e sono anche più forti di ichigo, solo che lui è il protagonista del fumetto e deve vincere per forza :p

Basti pensare che la stessa cosa è successa coi cavalieri dello zodiaco dove nella serie delle 12 case i cavalieri d'oro hanno perso, ma se hai guardato Sanctuary di Hades vedrai che i cavalieri d'oro erano N volte più forte dei cavalieri di bronzo di quel periodo :sneer:

Cmq mo i filler sembrano ancora a non essere finiti, però mi stupisce sta pausa di 2 settimane, cioè quando hanno intenzione di iniziare con la serie regolare sti jappi :gha:

A meno che non sospendano sti filler della minchia e tra 2 settimani riinizino con la serie regolare :confused:

ahzael
25th September 2008, 01:37
facendoci un pò di seghe mentali:
da quello che si è letto sul manga finora, ichigo ha gia usato la hollow form contro l'espada numero 6 e praticamente erano pari, ora mi chiedo come cavolo li battono gli espada 1, 2 e 3? li battono i capitani? in teoria dovrebbero essere più scarsi di ichigo, manco la hollow form hanno...., ci sono vizard, ma pure loro non sembrano sto granchè... boh; e aizen, gin e tousen? devono per forza uscirsene con qualche altro potere sgravo per ichigo & co sennò i conti non tornano
Be se male non ricordo, Shingi, il tizio che cerca di reclutare ichigo, fa il pelo a grimjaw, quindi dire pippa non lo so, ce anche da contare che in quello scontro non aveva usato il suo di Bankai. Cmq sia ce da vedere tutto il resto, ci sono ancora capitani che non hanno fatto vedere le loro tecniche, che sono cmq sia, i 3 capitani di livello piu alto (il comandante, kyoraku e ukitake), senza contare che ce ancora la carta zaraki, che a parte tenere la spada a 2 mani, penso non abbia fatto vedere niente ancora, ricordo che nella prima serie chiedeva espressamente alla spada "Dimmi il tuo nome" , quindi anche questa potrebbe rivelarsi una sorpresa.Senza contare che sono mooooooolto curioso di scoprire il bankai di Urahara.
Rimane cmq il fatto che penso che i 2 capitani passati con aizen non siano sto granche alla lunga, in teoria dovrebbero essere al di sopra delle espada per tenerle a bada, ma se ben ricordate, tousen aveva preso una mazzata tanta da zaraki :sneer:

holysmoke
25th September 2008, 08:02
facendoci un pò di seghe mentali:
da quello che si è letto sul manga finora, ichigo ha gia usato la hollow form contro l'espada numero 6 e praticamente erano pari, ora mi chiedo come cavolo li battono gli espada 1, 2 e 3? li battono i capitani? in teoria dovrebbero essere più scarsi di ichigo, manco la hollow form hanno...., ci sono vizard, ma pure loro non sembrano sto granchè... boh; e aizen, gin e tousen? devono per forza uscirsene con qualche altro potere sgravo per ichigo & co sennò i conti non tornano


mi sa che sottovaluti troppo i vizard... se hai letto il manga dovresti aver capito chi sono :nod:
E poi ce uruhara ed il padre di ichigo ancora in sospeso, e ovvio che il nemico sembri piu forte, il bello è proprio vedere i colpi di scena dei piu deboli (almeno sulla carta) :metal:

rehlbe
25th September 2008, 08:07
supersajan 1-2-3-4-5-6-7-8-9-millemila

finirà prima o poi sto manga :!

holysmoke
25th September 2008, 08:11
supersajan 1-2-3-4-5-6-7-8-9-millemila

finirà prima o poi sto manga :!


dai che nn è cosi... chi ha una forma e chi ne ha al max 2... cmq per me sta per finire :afraid:

KlickKlick
25th September 2008, 14:56
anche secondo me non se la tirerà a lungo

Nuvola
25th September 2008, 19:56
oh visto oggi i 2 film senza conoscere minimamente la storia... ora sono curioso e stavo pensando di prendere il manga (a che numero sono arrivati?) e a vedere la versione anime tv ma una domanda sorge spontanea... i filter sono a lvl di Naruto o molti di meno? a che numero sono arrivati?

KlickKlick
25th September 2008, 20:36
oh visto oggi i 2 film senza conoscere minimamente la storia... ora sono curioso e stavo pensando di prendere il manga (a che numero sono arrivati?) e a vedere la versione anime tv ma una domanda sorge spontanea... i filter sono a lvl di Naruto o molti di meno? a che numero sono arrivati?

l'anime sono praticamente una serie normale e una serie filler...naruto è stato una serie normale e tutto il resto filler fino a che non è uscito shippuden non credo che ne esista un altro a quel livello scandaloso :sneer::sneer:

Nuvola
25th September 2008, 22:49
l'anime sono praticamente una serie normale e una serie filler...naruto è stato una serie normale e tutto il resto filler fino a che non è uscito shippuden non credo che ne esista un altro a quel livello scandaloso :sneer::sneer:
anche dragonball come filler nn scherzava ^_^