PDA

View Full Version : Info stato attuale classi (USA)



Darkwave
4th February 2008, 16:18
Ciao a tutti, ho ormai smesso di giocare da un annetto (o forse più) ero alla patch prima della quale han cambiato la grafica delle icone..
Stavo pensando di tornare a giocare, ma ho idea che mi troverei spaesato.
Ho un botto di PG al 50 e quindi passo a chiedervi cosa è cambiato per quasi tutte le classi di Hibernia e Midgard (Alb non riesco a giocarci proprio, non mi piace come reame e sarà che ai tempi gli Albioniani eran chiamati Albiongay.. cmq boh).
Allora:

HIBERNIA:
1- Nightshade che è cambiato? Si usano ora leggendarie ritornate di moda, Malice in offhand e MH switchabile a seconda del nemico con Champion weapon, o altro?
E gli stili? Ho letto che son cambiati un sacco quelli di pierce e pure Duale..

2- Animisti (ne ho 3 con tutte e 3 le spec): han cambiato qualcosa? Che so i DD bomber ci sono ancora? Limiti sui funghi? In frontiera funzionano ancora?

3- Valewalker l'avevo appena 50ntato, ma poi ero tornato a giocare con il NS.. è rimasto come prima?

4- Mentalisti spero siano rimasti come prima che mi piacevano (sia luce che mana), confermate?

5- Vampiro (ho letto in un post di scudo, han cambiato qualcosa o era uno che si era bevuto l'impossibile?)

6- Warden (ero arrivato a quando trainava lo scudo..)

7- Inca: è tutto come prima vero?

8- Banshee (anche se non mi è mai molto piaciuta non era male in frontiera)

9- Blademaster è ancora il "re" dei damage dealer in corpo a corpo?

MIDGARD
1- Bonedancer penso che sia cambiato un sacco.. io ero ancora alla patch con il succhiavita istant, ma ogni 4 secondi tipo...

2- Hunter ho letto che ora ci sono gli stili sull'arco.. qualche dettaglio in piu' da chi lo gioca? Come si usano? e quali si usano soprattutto?

3- Savage (il mio primo 50 su midgard..) è ritornato un po' di moda nei gruppi in frontiera? E' cambiato qualcosa da un anno a questa parte?

4- Spiritmaster: avevo letto degli stili dei pet.. altre info?

5- Thane (primo mio 50 in assoluto su vortigern :))


Ok so che ho chiesto praticamente qualsiasi cosa..
Ma riniziassi davvero vorrei partire con il piede giusto così da tornare a divertirmi :)


Riguardo ai server come siamo messi? Di sera c'e' un po' di gente?
Non gioco sul classic per ora (anche se ho un thane 50 pure lì).
Ho midgard su Lancelot e Hibernia su MLF..

Odyen
4th February 2008, 16:27
Tsk....come osi dimenticarti il champion? che fra l'altro sul toa e' ancora + uber..pfff...
cmq il classic e' il server + popolato.

Darkwave
4th February 2008, 16:37
Non ce l'ho 50 il champion :)
E di espare un pg da zero anche se ho 2 account non ho tanta voglia..

Oris
4th February 2008, 17:28
boh, leggere tutta qualla roba e' da pazzi, in genrale le classi forti hibbe so :
champ, vamp e vw.
su mid
thane, valk (ora meno pero'), warrior, lock, bd, shammy (solo in alcuni tipi di inc.
gli arceri so forti su tutti i reami, poi le ombre anche, però sul classic sukano x via dei buff, i mauler so i tank 1vs1 prob + forti, ma 1vsx sukano abb e i maghi li inculano anche da afk.

Dryden
4th February 2008, 18:23
9- Blademaster è ancora il "re" dei damage dealer in corpo a corpo?



Sicuro di aver smesso solo da un annetto.....?

Sul classic Hib qualsiasi cosa fa + danno in corpo a corpo tra le classi che vanno in melee, a meno che non sei l'eletto e piazzi sempre doppie + critico.

AceGentile
4th February 2008, 18:40
Sicuro di aver smesso solo da un annetto.....?
Sul classic Hib qualsiasi cosa fa + danno in corpo a corpo tra le classi che vanno in melee, a meno che non sei l'eletto e piazzi sempre doppie + critico.

ma tu se non sbaglio hai smesso prima dell'ultima patch, ergo non hai provato anytime growth rate quasi 1.0 o af debuff 100 :confused:

Dryden
4th February 2008, 19:18
ma tu se non sbaglio hai smesso prima dell'ultima patch, ergo non hai provato anytime growth rate quasi 1.0 o af debuff 100 :confused:


Esatto, il mio parare è quindi relativo, ma anche fuori dal game leggendo il charplan mi risulta che

- 100 af debuff è su Parry, inutile in gruppo, e c'è qualcuno che fa 1v1 con BM?
- GR alto di anytime ? Lo hanno dato a tutti , 0,96 contro lo 0,99 dell'hero e champ ad essere proprio pignoli, ergo non è cambiato nulla da prima.


Anche con i precedenti GR il problema che ho sempre riscontrato al Bm è fa pochissime doppie, e con 50+19 non dovrebbe essere così, a rank decenti il danno c'era, e con i nuovi GR sicuramente è migliorata la cosa, ma a patto che entrassero doppie.
Mia impressione, che mi fa pensare che ora come ora, a rank bassi-medi, un hero è N volte meglio di bm.

Darkwave
4th February 2008, 20:13
Boh circa sarà un'annetto c'era forse l'1.79 (ma non ne sono certo..)
Cmq la patch prima di quando han cambiato la grafica alle icone...
Diciamo un mesetto dopo che era uscito Labirinth of minopacco :)

Fetish
4th February 2008, 21:10
Valewalker è davvero uber, fa danni assurdi e se giocato bene è imbattibile in 1 vs 1.
Warden, è intoccabile, ma anke se ti toccano ti fanno solletico e io lo metterei in qualsiasi gruppo.
Vampiro è rimasta la solita classe lamer di sempre, da delete.
Inca sempre lo stesso.
Bainshee secondo me è piu per camperare e difendere.
Blademaster non è affatto il re dei dmg dealer xk uno zerk è una macchina da guerra.
Bonedancer (vedi vampiro)
Savage, ci sono gruppi che lo mettono in 8 vs 8, e secondo me fanno benissimo xk in assist su un bers è una cosa assurda.
Spirit inutile come prima in grp, tranne se devi fare pbaoe in torri/castelli
Thane da delete in grp, PUO diventare uber se lo si sa giocare.

Avevo anke io abbandonato e ripreso dopo un pò e questi sono i cambiamenti che ho riscontrato.

Per il discorso albion se nn ci giochi perchè alcuni bambini dopo aver sokato dicono che sia il reame gay, cancella entrambi gli account che è meglio. Che poi il 99% di quelli che lo dicevano nn sanno neanke il vero motivo x cui lo si diceva.
Come tutti i reami ha delle classi divertentissime che è da stupidi nn provare neanke una volta:
Teurgo, sorc, cabalista, pala, reaver, heretic melee...

Darkwave
4th February 2008, 21:47
Non è per quello, non mi ci trovo come ambientazione proprio..
Ho provato a fare proprio Teurgo, Reaver, Sorcerer, Negromante e anche il mercenario..
Come classi sono molto belle, ma non riesco a esparci..
Non mi piace cameloth ne le zone che avevo visto (max livello che avevo fatto era il 30 e si parla ancora dell'epoca di solo catacombs).

Steh
4th February 2008, 22:02
a meno che non sei l'eletto e piazzi sempre doppie + critico.
:look:

Oris
4th February 2008, 22:03
:look:
non sei tu, non preoccuparti :sneer:

Steh
4th February 2008, 22:05
non sei tu, non preoccuparti :sneer:
non sono PIU io :cry:

Rayvaughan
4th February 2008, 22:42
perchè si diceva che albion era il reame gay?

edorapiangi
4th February 2008, 23:15
perchè si diceva che albion era il reame gay?

xche' in principio le parti dei reami erano ben distinte...
mid era il reame dei rozzi bevitori di birra delle lande ghiacciate
hibernia era il paese dei balocchi
albion era un night club omosessuale

cercati su internet il video di er nazza (mi pare si chiamasse daocitaplayers) e tutto ti sara' + chiaro:D

e se non ti interessa scaricatelo ugualmente perche' fa pisciare:sneer:

Dryden
4th February 2008, 23:42
non sono PIU io :cry:


Non lo sei mai stato :nod:
Hai fatto 10m di pr sulle spalle di 7 tuoi gildani , vergogna :confused:


Ps. Famo il setup con 2 Bm 9L+ :afraid:

magic
5th February 2008, 00:07
xche' in principio le parti dei reami erano ben distinte...
mid era il reame dei rozzi bevitori di birra delle lande ghiacciate
hibernia era il paese dei balocchi
albion era un night club omosessuale
cercati su internet il video di er nazza (mi pare si chiamasse daocitaplayers) e tutto ti sara' + chiaro:D
e se non ti interessa scaricatelo ugualmente perche' fa pisciare:sneer:

oddio...è stupendo...soprattutto albion...:rotfl::rotfl:

Rayvaughan
5th February 2008, 00:19
sì, lo avevo già visto il video di nazza con la musica dei village, solo che ancora non mi è chiaro il perchè:rain:

Fetish
5th February 2008, 01:05
Perchè proprio all'inizio di daoc, c'era un bug che faceva sembrare il rosso di albion come rosa.

Oris
5th February 2008, 01:33
ma se te giochi da 2 anni a daoc come fai a saperlo?

Rayvaughan
5th February 2008, 01:49
Perchè proprio all'inizio di daoc, c'era un bug che faceva sembrare il rosso di albion come rosa.

ah ecco grazie, svelato l'arcano:D

Fetish
5th February 2008, 02:48
No veramente ho inizato agli albori di daoc, poi ho smesso per un sacco, e poi ho ripreso.

lamad
5th February 2008, 15:48
all'inizio tutti gli alb giravano in armatura rosa, in lunghi treni uno dietro l'altro e appena ti vedevano cercavano di sdraiarti a pancia sotto

che cosa potevano essere?

Oris
5th February 2008, 15:57
amici di ray :point:

Sky
5th February 2008, 16:26
xche' in principio le parti dei reami erano ben distinte...
mid era il reame dei rozzi bevitori di birra delle lande ghiacciate
hibernia era il paese dei balocchi
albion era un night club omosessuale
cercati su internet il video di er nazza (mi pare si chiamasse daocitaplayers) e tutto ti sara' + chiaro:D
e se non ti interessa scaricatelo ugualmente perche' fa pisciare:sneer:

:rotfl::rotfl:
cavolo quanti ricordi...

io cmq ricordo che i mid erano solo puzzoni:nod:

Oris
5th February 2008, 18:27
i middi sono puzzoni :nod:

edorapiangi
6th February 2008, 12:16
i middi sono puzzoni :nod:

noi puzzeremo pure ma voi avete il culo ad aspirapolvere ! :afraid: :bleach:

Odyen
8th February 2008, 11:28
Edora ma eri tu ieri con quegli altri 4 middi al labi al tegashirg???

edorapiangi
8th February 2008, 14:30
ieri ho fatto un 20 minuti con altri 3 tipi , healer rune e sham,
e' probabile fossi io

edit: adesso vengo a fare un giro al laby con lo skald che tanto devon e' down per me -.-

Odyen
8th February 2008, 15:04
ah ecco eri tu allora, perche' in inc eravamo noi :D

edorapiangi
8th February 2008, 15:15
ah ma eri tu il gilded spear?

asd il rune cha avevo in gruppo si lamentava perche' si e' preso na pizza da 950 e una da 800 hahaaha

Darkwave
8th February 2008, 15:40
Dei vari arceri che mi dite?
Avevo letto che ora ci sono gli stili sull'arco ed è cambiato il modo di farli (tipo WoW avevo letto..), mi date più info?

Cmq se rirollo sul classic magari è la volta buona che provo albion..

Odyen
8th February 2008, 16:45
ah ma eri tu il gilded spear?
asd il rune cha avevo in gruppo si lamentava perche' si e' preso na pizza da 950 e una da 800 hahaaha

ahahha sisi gli ha detto male che ero in bov e ho pure crittato 3 volte di fila :rotfl:
quando il champion va in nightmare mode da le sue dovute soddisfazioni :D

Dryden
8th February 2008, 16:50
ahahha sisi gli ha detto male che ero in bov e ho pure crittato 3 volte di fila :rotfl:
quando il champion va in nightmare mode da le sue dovute soddisfazioni :D


Bovvi sui maghi ? Sei un criminale :rain:

Odyen
8th February 2008, 16:56
Bovvi sui maghi ? Sei un criminale :rain:

Dry !!!! no avevo bovvato sull'healer che pero' era praticamente morto quindi avevo ancora dei secondi utili :D
cmq bov guarda che da la sua massima espressione sulla plate o sulla chain mica sulla cloth :D

BlackCOSO
8th February 2008, 17:00
Dry !!!! no avevo bovvato sull'healer che pero' era praticamente morto quindi avevo ancora dei secondi utili :D
cmq bov guarda che da la sua massima espressione sulla plate o sulla chain mica sulla cloth :D

Appunto per quello ti chiama criminale :D

Su cloth e quasi del tutto inutile..

Odyen
8th February 2008, 17:02
Appunto per quello ti chiama criminale :D
Su cloth e quasi del tutto inutile..

direi inutile proprio :confused:

nortis
8th February 2008, 17:10
dovrebbe debuffare il 10% del self buff... capirai

BlackCOSO
8th February 2008, 17:19
direi inutile proprio :confused:

Se non e cambiata funziona in base all'abs ( editato Nortis :D ) dell'avversario ..piu e alta piu fai danni alti , ecco perche su plate un paladino si scioglie ...su maghi non ho notato un incremento superiore a 60-70 danni essendo ottimisti..con il champ su mago facevo senza rr5 gia 600 e passa , tu vuoi dirmi che in 8l e passa di rank non hai fatto manco na prova -.-?

L'unica cosa che devo capire sul ToA ...e se usando la rr5 e successivamente il battler si senta ancora di piu il tutto..

nortis
8th February 2008, 17:22
in base al ABS non AF, quindi in buona sostanza al tipo d armor

BlackCOSO
8th February 2008, 17:24
in base al ABS non AF, quindi in buona sostanza al tipo d armor

si sorry.....

Odyen
8th February 2008, 17:34
Allora e' in base all'abs e non all'af , ed avoja..di prove ne ho fatte eccome.
L'incremento di damage sui maghi e' davvero poco rilevante, non piu' di 100 circa...per quanto riguarda pala e arms e' davvero notevole, sui 600-700 danni puliti...dipende anche dal loro rank cmq...
tipo poi, un paio di settimane fa ho provato su un mio amico, hero quasi 10L, con annesso critico sono arrivato a 998 danni...puliti senza crit sui 700...direi non male.
Chierici, healers e shammi poi e' da orgasmo calcolando che arrivi anche a 800-1000 (sempre dipende dal rank) ed e' molto piu' percepibile visti i relativi hp rispetto ad un arms o un pala.