Log in

View Full Version : X360 giochi per fidanzata...consigli?

Trish
4th February 2008, 16:53
La mia ragazza da quando ci siamo incasinati con l'incidente sta scoprendo il magico mondo dei videogame...si diverte col DS,ma la vedo presa bene anche la 360 solo che a lei piacciono i giochi molto immediati,per dire...giochi stile Mass Effect e Eternal Sonata li trova troppo lenti...Halo 3 si incasina con i comandi...cè qualcosa di molto immediato da consigliarmi?roba dove deve menare affettare distruggere con comandi semplici e intuitivi?

Dan Palmer
4th February 2008, 16:58
Picchiare che non sia troppo complicato mi viene in mente Kameo, i Simpsons: the game, DoA4, Assassin's Creed, poi tutto il resto della schifezzuola plattform su licenza tipo bee movie ecc ecc.

Trish
4th February 2008, 17:02
Kameo per una ragazza potrebbe essere ottimo...carino ma attivo...
AC l'ho ma non le piace...VF5 ?

Dan Palmer
4th February 2008, 17:05
Kameo per una ragazza potrebbe essere ottimo...carino ma attivo...
AC l'ho ma non le piace...VF5 ?

Guarda VF5 è il picchiaduro meno "easy" della storia... viste le premesse molto meglio DoA4 per lei.

Devon
4th February 2008, 19:03
kameo e viva pignatta
forse pure mass effect e blue dragon

Suppa
4th February 2008, 19:15
kameo e viva pignatta
forse pure mass effect e blue dragon

..giochi stile Mass Effect e Eternal Sonata li trova troppo lenti..

:confused::confused::confused:

Saint's Row, 99 Nights.. certo che se non le piace AC che è il gioco piu' facile della storia come gameplay, non so molto che consigliare...

Devon
4th February 2008, 19:16
non avevo letto..
...ma sei sicuro sia una e non uno??
:sneer:

Guaire
4th February 2008, 19:22
Saint's Row, 99 Nights..

Crackdown > Saints Row, mentre Ninety-Nine Nights dovrebbe essere perfetto.

Defender
4th February 2008, 19:27
FPS le fan proprio tutti schifo?

C'è Bioshock che non è difficile come gameplay e ha trama/ambientazione stupende...

Darath
4th February 2008, 19:34
la wii :sneer:

Trish
4th February 2008, 19:39
si ma infatti Shagaz ha ragione le ho "comprato" i gdr per il DS e non se li caga...gioca solo a Zelda...Eternal sonata dopo 3 minuti di dialoghi stava uscendo di testa...effettivmente xò la capisco...è una donna...entra per la prima volta nel mondo dei VG...e poi non le frega nulla di salvataggi o altre le interessa giocare mezzora poi spegne e amen...anche 99nights lo vedo bene come genere...

Devon
4th February 2008, 20:03
:sneer:

Razj
4th February 2008, 20:16
wii sports

Kali
4th February 2008, 20:27
-Dancing stage universe
-Flatout Ultimate carnage, il Multy in locale e' carino e semplice
-Guitar Hero 2/3
-Virtual Tennis 3
-Beautiful Katamari
-Smackdown Vs Raw
-Virtual Fighter 5
-Skate

Hanno tutti comandi abbastanza semplici e puoi giocarci 10 minuti come 1h senza preoccuparti.

Dryden
4th February 2008, 20:56
-Smackdown Vs Raw
-Virtual Fighter 5
-Skate
Hanno tutti comandi abbastanza semplici e puoi giocarci 10 minuti come 1h senza preoccuparti.

Beh beh insomma, io sti ultimi 3 li vedo non poco difficili da giocare "una mezz'ora e via" , se non padroneggi i comandi ti causano solo un blastosuko non indifferente.

Purtroppo la cosa >>> all per le ragazze è il Wii coi giochi brainless, non ce so cazzi.

Cronin
4th February 2008, 21:20
Purtroppo la cosa >>> all per le ragazze è il Wii coi giochi brainless, non ce so cazzi.

Mi sento come insultata da questa frase, soprattutto dalla parola brainless :gha:

Devon
4th February 2008, 21:23
controlla , dovrebbe essere sinonimo di "female" :confused:

ovviamente scherzo :sneer:

oppure no? :scratch:

si dai :kiss:

Guaire
4th February 2008, 21:23
Mi sento come insultata da questa frase, soprattutto dalla parola brainless :gha:

Beh è un dato di fatto, non che tu sia brainless, ma che il Wii venda soprattutto per donne e bambini che giocano a giochi brainless

Kali
4th February 2008, 21:37
Beh beh insomma, io sti ultimi 3 li vedo non poco difficili da giocare "una mezz'ora e via" , se non padroneggi i comandi ti causano solo un blastosuko non indifferente.

Che c'e' da padroneggiare in un gioco di lotta dove se premi a random fai le mosse + facilmente che provando la combo reale? -.-

Darath
4th February 2008, 21:46
tornando seri... forse guitar hero

[Crilin]
4th February 2008, 21:55
Guitar Hero a stò punto si... Così a Facile si fomenta e come arriva a Difficile tira le madonne.

Poi le piacciono i jrpg e non le piace Eternal Sonata? Secondo me un piccolo capolavoro...

Vabbè che non le piace neanche Mass Effect e quello E' un capolavoro!

Trish
4th February 2008, 22:27
ma non è che non le piace Mass Effect è che è troppo "lento" per i suoi gusti...l'altro giorno ha giocato un ora a Bournaout Paradise facendo schiantare l'auto in tutti i modi possibili immaginabili...

edothebest
4th February 2008, 22:44
ma non è che non le piace Mass Effect è che è troppo "lento" per i suoi gusti...l'altro giorno ha giocato un ora a Bournaout Paradise facendo schiantare l'auto in tutti i modi possibili immaginabili...

Ma avete appena fatto un incidente...:rotfl::rotfl:

Dryden
4th February 2008, 22:54
Che c'e' da padroneggiare in un gioco di lotta dove se premi a random fai le mosse + facilmente che provando la combo reale? -.-

..........................................

........Ma l'hai mai giocato VF ?

Kali
4th February 2008, 22:58
..........................................
........Ma l'hai mai giocato VF ?

Si e secondo me e' veramente brutto e palloso,ma per fare 1v1 senza pretese 10 minuti con la sua tipa va + che bene....nn e' che per giocare devi sapere per forza a memoria tutte le 1200 combinazioni delle combo eh.

Warbarbie
4th February 2008, 23:22
VF>>>Tekken ma proprio non ci sono cazzi.
Vf è IL picchiaduro, poi che la gente nn ci giochi perche' "meglioTekkenchePremoAcasoEVinco" è n'altra cosa

Dryden
4th February 2008, 23:32
Si e secondo me e' veramente brutto e palloso,ma per fare 1v1 senza pretese 10 minuti con la sua tipa va + che bene....nn e' che per giocare devi sapere per forza a memoria tutte le 1200 combinazioni delle combo eh.

Sorvolando sul brutto e palloso....
Spendere 60 euro per un gioco dove se provi a giocare premendo i tasti a caso in una qualsiasi modalità che non sia "vs altro coglione che gioca by random buttons" prendi palate galattiche, non mi sembra il massimo.
In generale non mi sembra proprio il caso di comprare un qualcosa per utilizzarlo al 10% , anzi mi sembra abbastanza mortificante per qualcuno che si accorgerà subito che non riesce ad andare oltre i calci ed i pugni mentre nelle demo vede i pg accartocciarsi a vicenda.

Kali
5th February 2008, 00:40
VF>>>Tekken ma proprio non ci sono cazzi.
Vf è IL picchiaduro, poi che la gente nn ci giochi perche' "meglioTekkenchePremoAcasoEVinco" è n'altra cosa

Ma te hai provato VF5 o parli di VF(numerorandom) da sala giochi no xche VF5 per Xbox e' veramente il peggior picchiaduro che abbia mai provato in vita mia,definirlo palloso e' veramente un complimento...

Ci sarà bisogno sicuramente di allenamento etc etc ma dopo StreetFighter e Mortal Kombat nn esistono altri picchiaduro degni di questo nome.

Poi di base gia il genere nn mi entusiasma....VF mi fa proprio cagare,MA per giocarci 1v1 con la sua ragazza puo starci soprattutto se nn spende 60€ per comprarlo :oro:

Trish
5th February 2008, 00:40
Ma avete appena fatto un incidente...:rotfl::rotfl:

e che ti devo dire...sarà per questo che mi pace...è fuori di brutto...e poi sincero...è la prima volta che trovo la ragazza che apprezza i VG...me la sto coltivando :P

Dryden
5th February 2008, 00:48
Ma te hai provato VF5 o parli di VF(numerorandom) da sala giochi no xche VF5 per Xbox e' veramente il peggior picchiaduro che abbia mai provato in vita mia,definirlo palloso e' veramente un complimento...
Ci sarà bisogno sicuramente di allenamento etc etc ma dopo StreetFighter e Mortal Kombat nn esistono altri picchiaduro degni di questo nome.
Poi di base gia il genere nn mi entusiasma....VF mi fa proprio cagare,MA per giocarci 1v1 con la sua ragazza puo starci soprattutto se nn spende 60€ per comprarlo :oro:

VF è un giocone, completo e profondo.
Non è per tutti , sicuramente non per quelli che non arrivano oltre il "giu-diagonale-avanti + pugno".

Guaire
5th February 2008, 01:44
OMG Kali ma che cagate stai sparando -.-

Va bene che non ti possa piacere, ma da qui a dire che è il peggior picchiaduto della storia...

E' molto complesso, di certo non è un gioco da giocare con la ragazza così a scazzo, però non puoi bocciarmelo categoricamente...

Arthu
5th February 2008, 01:57
Quando le donne si metteranno pure a pisciare in piedi per dimostrare che siamo uguali in tutto potrà calare il sipario.

Dryden
5th February 2008, 02:06
Quando le donne si metteranno pure a pisciare in piedi per dimostrare che siamo uguali in tutto potrà calare il sipario.

http://www.brycoli.it/It/Il%20prodotto.htm

http://www.brycoli.it/FotoProd.jpg

Guaire
5th February 2008, 02:14
http://www.brycoli.it/It/Il%20prodotto.htm
http://www.brycoli.it/FotoProd.jpg

Ora mi dici come cazzo hai trovato quel coso :sneer:

Sintak
5th February 2008, 02:17

è old, anche la P-mate lo fa :nod:

http://www.pmateusa.com/?site_id=224&id_sub=2283&page_id=2283&pagenum=4

Saremo assimilati! :sneer:

Dryden
5th February 2008, 02:18

:rotfl:

Ne avevo sentito parlare non ricordo dove in Tv, N anni fà.
Poi ora mi è bastato mettere su google "Donne pipì in piedi" :sneer:

Devon
5th February 2008, 06:12
omfg :rotfl: