PDA

View Full Version : Blizzard contro Gold Farmer



Xangar
4th February 2008, 17:55
http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Febbraio%202008/20080204145236

come potete notare ha vinto una causa contro una società di vendita gold e power level. Tenendo conto che alcune volte ho comprato dei gold ( da altre società ) non so se essere felice o no di questo risultato

Devon
4th February 2008, 19:07
io ho solo una cosa contro i gold farmer:
lo spam allucinante che fanno davanti alle auction house etc..
per il resto mi torna pure comodo un migliaio di gold di tanto in tanto :sneer:
ne ho comprati tanterrimi tra daoc wow lineage etc

holysmoke
4th February 2008, 19:10
ma è legale comprarli? Se si ( :D ) qual è il servizio migliore? :)

Jarsil
4th February 2008, 19:10
In realtà sono giunti a un accordo extragiudiziale, il che significa che la ditta in questione continuerà a vendere purché si "dia una regolata" sullo spam eccessivo che facevano sui server. In effetti il servizio ha pure la sua utilità, ciò che non dovrebbe esistere è lo spam continuo di pg livello 1 nelle zone popolose, e soprattutto la pratica idiota (che ha condotto alla causa) di mandare addirittura la pubblicità nella mail del gioco. Si devon esser presi tanti di quei report per spam che la Blizz ha deciso di intervenire...

Metallo
4th February 2008, 19:16
A cosa serve comprare gold su wow? :look:

Devon
4th February 2008, 19:17
a cosa serviva comprare platini su daoc? e "comecazzosichiamano" su lineage? e "comecazzosichiamanorobarandom" sui giochini semi-free koreani?

:sneer:

a niente.

Drako
4th February 2008, 19:21
ti evita magari di dover farmare se non hai tempo. in se non è un cattivo servizio, ma quello spam incontrollato è fastidioso. Devono togliere i limiti alla ignore list :sneer:

Metallo
4th February 2008, 19:21
No forse non hai capito, con i gold su wow cosa compri? La mount epica di barbie che sbrilluccica? E poi? :rotfl:

holysmoke
4th February 2008, 19:22
credo solo le mount

IamRoland
4th February 2008, 19:28
Devono togliere i limiti alla ignore list :sneer:
www.wowace.com/files
Scarica l'addon ignoremore :P

btw, i gold possono servire anche x eventuali consumabili e repair x chi fa pve, x comprare reagenti x enchant e cappelle varie che in ogni caso servono..

Devon
4th February 2008, 19:28
minichia, si vede che avete giocato tanto a wow :confused:

gg, pensavo fosse na domanda semi-seria, invece è giusto per accendere il flame

Sturm
4th February 2008, 19:38
Come su daoc bisognava spendere una certa dose di platini per farsi l'equip o per fare il legendary,allo stesso modo su wow c è da spendere parecchi gold per le varie skill,i vari reagenti e i vari enchant sulle armi o i soket sull'armor. Tutta roba che non costa poco. Un po com erano le scroll agli inizi di toa. Ce ne stavano alcune che avevano dei prezzi che oserei dire proibitivi...

CrazyD
4th February 2008, 23:05
All´inizio era invivibile, uno spam continuo e allucinante.
Poi ho scoperto spamsentry, blocca tutte le pubblicità dei farmers, è eccezionale.
E se il mio "report spam" quando quei rompiballe mi hanno persino mandato una posta ingame è servito, tanto meglio.

Arthu
5th February 2008, 02:01
a cosa serviva comprare platini su daoc? e "comecazzosichiamano" su lineage? e "comecazzosichiamanorobarandom" sui giochini semi-free koreani?
:sneer:
a niente.
A che serve comprare adena su lineage?Ehhh.:sneer:

MiLLenTeX
5th February 2008, 08:32
a cosa serviva comprare platini su daoc? e "comecazzosichiamano" su lineage? e "comecazzosichiamanorobarandom" sui giochini semi-free koreani?
:sneer:
a niente.

fossi in te me lo tatuerei anche sul corpo che son soldi buttati al cesso :sneer:
vicino però scrivici "sono un pirla" :sneer:

Anywyn
5th February 2008, 11:47
All´inizio era invivibile, uno spam continuo e allucinante.
Poi ho scoperto spamsentry, blocca tutte le pubblicità dei farmers, è eccezionale.
E se il mio "report spam" quando quei rompiballe mi hanno persino mandato una posta ingame è servito, tanto meglio.


Si ce ne sono diversi di questi addon: oltre a quelli gia citati segnalo anche SpamMeNot (che uso io); funziona davvero bene, da quando lo uso non ho più ricevuto un solo send di spam. :D

Devon
5th February 2008, 11:59
fossi in te me lo tatuerei anche sul corpo che son soldi buttati al cesso :sneer:
vicino però scrivici "sono un pirla" :sneer:

si
nello stesso punto dove tu c'hai tatuato "il devon mi palleggia"
:point:

MiLLenTeX
5th February 2008, 12:57
si
nello stesso punto dove tu c'hai tatuato "il devon mi palleggia"
:point:

quando haxoravi duro poteva anche starci...ma sai benissimo che è tutta una cazzata... piccione che non eri alto :sneer:

Devon
5th February 2008, 13:18
impresselent!

Rashin
11th February 2008, 10:05
ma non ho ancora capito se si possono o non si possono comprare gold su wow, e come stato chiesto qualche reply fa, qual'è il servizio migliore?