PDA

View Full Version : Convocazioni Amichevole di Donadoni

peluche
4th February 2008, 19:52
Apro un thread che nessuno ancora lo ha fatto.
Ritengo alcune convocazioni assolutamente ridicole.
Portieri: Amelia, de Sanctis. in assenza di buffon il primo ci può stare ma de sanctis?lol. In campionato ora come ora ci sono almeno 4 o 5 portieri che gli sono sopra nettamente come rendimento: Sereni, Fontana, persino Coppola.
Difensori: Barzagli,F. Cannavaro, Cassetti, Grosso, Materazzi, Oddo, Zambrotta.
Qui siamo alle solite. Sempre gli stessi. Daccordo Matrix, Barzagli e cannavaro, l'esperienza serve, e ok anche Cassetti che è in gran forma ma Oddo?Grosso? hanno fatto fin qui defecare a spruzzo. Io avrei convocato gente come Gamberini, Dossena,Maggio e, perchè no, Stovini o Carrozzieri (ok qua è un po esagerato).
Centrocampo:Ambrosini, Aquilani, De Rossi, Perrotta, Pirlo, Semioli.
Qui oggettivamente son tutti nomi giusti. L'unico che stona è semioli, una delusione fin'ora. C'è anche da dire che esterni decenti ce ne sono pochini in giro.
Attacco:Borriello, Di Natale, Palladino, Quagliarella, Toni.
Qua tutti buoni ma......PALLADINO? LOL, da tifoso juventino, questa è la convocazione che più mi ha schifato...cioè ha fatto pena per gran parte della stagione, come fai a preferirlo a cassano, rocchi, rosina o del piero stesso?misteri.
ok, daccordo, è solo un'amichevole e non sono le convocazioni ufficiali per l'europeo, però son fatte di merda, imho :nod:
edit: ok ho visto adesso che cera gia un post, -____________- fucilatemi and lockate

Estrema
4th February 2008, 21:04
mm doppio( cazzo è la prima volta che lo scrivo):lick:

peluche
4th February 2008, 21:06
ma come nessuno ha fatto c'è gia il 3rd della nazionale

lo so infatti ho editato -.- chiudete pure

Estrema
4th February 2008, 21:06
lo so infatti ho editato -.- chiudete pure
si pure io non avevo finito di leggere che avevi gia visto:nod: