PDA

View Full Version : Classifica: virtuale senza favori - by Gazzetta :D



Karidi
5th February 2008, 12:49
Intanto la Gazzetta pubblica la classifica virtuale al netto di moviole della domenica. Ed emerge un dato clamoroso: la Juventus sarebbe in testa alla classifica, con Inter-Roma in scia e il Milan in piena lotta per lo scudetto (meno sette, ma anche una partita da recuperare).

Ecco comunque la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.



e il flame iniziiiiii :sneer::sneer:

saltaproc
5th February 2008, 12:51
:sneer:

Sintak
5th February 2008, 12:53
E' tutto un complotto contro la Santa Juentus!!1!!! :swear:



:sneer:

MiLLenTeX
5th February 2008, 12:55
Inter nuova Juve!!one11eleven!1one!!!

saltaproc
5th February 2008, 12:55
Inter nuova Juve!!one11eleven!1one!!!
:nod::nod::nod:

Oris
5th February 2008, 13:10
direi di adottare quella virtuale :nod:

Randolk
5th February 2008, 13:19
direi di adottare quella virtuale :nod:

Va bene, a patto che si faccia lo stesso per gli ultimi 20 anni.

saltaproc
5th February 2008, 13:21
Va bene, a patto che si faccia lo stesso per gli ultimi 20 anni.

a me andrebbe bene a te un po meno :sneer::sneer::sneer:


tvbcucnm:love::love:

Estrema
5th February 2008, 13:22
bhè si anche io posso fare una classifica virtuale e ribaltare quello che ha detto la gazzetta; ma perfavore all'inter tolto forse il rigore del parma e quello di domenica non vedo grossi favori csi come non vedo grossi torti alla juve :nod:


il fatto è molto semplice se la mettiamo cosi ognuno si aggiusta la classifica come vuole.

Randolk
5th February 2008, 13:24
Si stava meglio quando si stava peggio.

MiLLenTeX
5th February 2008, 13:26
è cmq una grossa puttanata... l'inter merita di stare dove è.
Il resto è solo fuffa.

PS: Inter nuova JuveMoggiStyle!!!eleven1!!one!!11

Mosiah
5th February 2008, 13:36
Reggina a 25 punti invece di 18, in realta rubati sono 9 ma ci può stare :D

GG :nod:

gli arbitri vogliono molto bene a questa squadra :banana:

SharTeel
5th February 2008, 13:37
morattopoli :sneer:

Estrema
5th February 2008, 13:41
Reggina a 25 punti invece di 18, in realta rubati sono 9 ma ci può stare :D
GG :nod:
gli arbitri vogliono molto bene a questa squadra :banana:
guarda il problema della reggina è molto semplice secondo qualcuno doveva retrocedere l'anno passato, purtroppo ha fatto il fantacamponato e gli tocca paga pegno quest'anno, e lo sai perchè lo dico perchè domenica ha giocato con una squadra ( il torino) che al contrario dela virtuale ha il record di espulsioni e rigori contro e cmq per una volta gli hanno arbitrato a favore, questo è un segnale esplicito.

peluche
5th February 2008, 13:53
bhè si anche io posso fare una classifica virtuale e ribaltare quello che ha detto la gazzetta; ma perfavore all'inter tolto forse il rigore del parma e quello di domenica non vedo grossi favori csi come non vedo grossi torti alla juve :nod:


il fatto è molto semplice se la mettiamo cosi ognuno si aggiusta la classifica come vuole.

io vedo almeno 3 situazioni palesemente contro la juve: napoli, parma, roma. per un totale di 9 punti persi. stesso discorso per l'inter che ha preso punti li dove nn doveva in 3 nitide occasioni : siena, empoli, parma. solo per citare gli episodi grossi e. detto questo ritengo che l'inter alla fin fine meriti di stare dove sta, stesso discorso per la juve. quindi son solo discussioni inutili.

Sante
5th February 2008, 13:55
Quanto sarebbe più figo il campionato se la classifica virtuale fosse quella vera...

Wolfo
5th February 2008, 14:03
bhè si anche io posso fare una classifica virtuale e ribaltare quello che ha detto la gazzetta; ma perfavore all'inter tolto forse il rigore del parma e quello di domenica non vedo grossi favori csi come non vedo grossi torti alla juve :nod:


il fatto è molto semplice se la mettiamo cosi ognuno si aggiusta la classifica come vuole.
intanto son 4 punti in meno e cmq ci sono altri episodi ad inizio campionato se vai a vedere, inoltre da milanista son scandalizzato per quanto stanno facendo pagare alla juve, mi basta citare il caso Napoli ma potrei tirar fuori almeno altre 6 o 7 ingiustizie di pari peso contro i bianconeri.

Estrema
5th February 2008, 14:09
ma siete tutti accanti contro l'inter si ha avuto qualche episodio a favore ma io in tanti anni di calcio non ho mai visto sotto l'era moggiopoli la juve giocare partite chiave in 10 se non una:nod:


poi se propio vogliamo dirla tutta so propio stupidi sti arbitri prima gli levano un uomo e poi gli danno i rigori inesistenti, ma perfavore:sneer:

l'inter si merita ampiamente questo campionato ance perchè non va a siena a perdere 3 a 0 o a bergamo a perdere 2 a 1 o apareggiare in casa con l'ultima in classifica e di partite a livello di concorrenti di bassa classifica di milan roma e juve ne ho viste abbastanza, e se per la juve c'è la scusante della rosa non a livello dello scudetto per le altre 2 no.

peluche
5th February 2008, 14:14
ma siete tutti accanti contro l'inter si ha avuto qualche episodio a favore ma io in tanti anni di calcio non ho mai visto sotto l'era moggiopoli la juve giocare partite chiave in 10 se non una:nod:


poi se propio vogliamo dirla tutta so propio stupidi sti arbitri prima gli levano un uomo e poi gli danno i rigori inesistenti, ma perfavore:sneer:

l'inter si merita ampiamente questo campionato ance perchè non va a siena a perdere 3 a 0 o a bergamo a perdere 2 a 1 o apareggiare in casa con l'ultima in classifica e di partite a livello di concorrenti di bassa classifica di milan roma e juve ne ho viste abbastanza, e se per la juve c'è la scusante della rosa non a livello dello scudetto per le altre 2 no.

ma infatti l'inter merita di stare dove sta, sia chiaro. la roma la consideravo una buona alternativa ma, appunto, una squadra che ti va a perdere contro il siena o fare dei pareggi a livorno,empoli o altre del genere non merita di essere al comando.

detto questo se (come dovrebbe essere) la classifica fosse al netto degli errori sarebbe un campionato sicuramente piu entusiasmante

Estrema
5th February 2008, 14:27
detto questo se (come dovrebbe essere) la classifica fosse al netto degli errori sarebbe un campionato sicuramente piu entusiasmante
si ma ch lo stabilisce che quelli so errori, per me ( come è norma fifa ) è errore anche il gol del derby della juve ora come la mettiamo?

peluche
5th February 2008, 14:30
si ma ch lo stabilisce che quelli so errori, per me ( come è norma fifa ) è errore anche il gol del derby della juve ora come la mettiamo?

dai estre non fare il bastian contrari sempre e comunque. ci sono errori (quelli che ti ho citato ad esempio) che NON lasciano spazio a interpretazioni soggettive. o vuoi forse dirmi che secondo te i rigori di napoli, il gol in fuorigioco di totti, il gol annullato per un fallo inesistente a parma sono errori opinabili? se sei di questo parere allora sei un idiota, senza offesa.



ps. la pianti di rosikare per il gol contro i granata?come è stato gia detto e ribadito è un gol regolarissimo, se il tuo regolamento personale dice il contrario son cazzi tuoi.

SharTeel
5th February 2008, 14:33
stando alla classifica nonostante i rigori avuti contro la juve a napoli (il punteggio era 1-1, quindi la juve avrebbe perso 1 pt e non 3 con quel risultato, impara a fare i calcoli :sneer: ), la mia squadra sempre a 27 punti rimane :metal:

Estrema
5th February 2008, 14:34
dai estre non fare il bastian contrari sempre e comunque. ci sono errori (quelli che ti ho citato ad esempio) che NON lasciano spazio a interpretazioni soggettive. o vuoi forse dirmi che secondo te i rigori di napoli, il gol in fuorigioco di totti, il gol annullato per un fallo inesistente a parma sono errori opinabili? se sei di questo parere allora sei un idiota, senza offesa.
ps. la pianti di rosikare per il gol contro i granata?come è stato gia detto e ribadito è un gol regolarissimo, se il tuo regolamento personale dice il contrario son cazzi tuoi.
no allora il gol è regolare perchè collina disse che è un retropassaggio perciò non c'è fuorigioco, ma questo perchè lo ha deciso l'arbirtro, tant'è che ha subito dichiarato che il retropassaggio ora dovrà essere chiaro ,e quello di chiaro non aveva nulla, di fatto la giornata dopo è stato annullato un gol all'udinese perchè de ascentis non ha chiaramente palesato un retropassaggio, bisogna seguirle tutte le interviste:nod:

Abby
5th February 2008, 14:37
ma siete tutti accanti contro l'inter si ha avuto qualche episodio a favore ma io in tanti anni di calcio non ho mai visto sotto l'era moggiopoli la juve giocare partite chiave in 10 se non una:nod:


poi se propio vogliamo dirla tutta so propio stupidi sti arbitri prima gli levano un uomo e poi gli danno i rigori inesistenti, ma perfavore:sneer:

l'inter si merita ampiamente questo campionato ance perchè non va a siena a perdere 3 a 0 o a bergamo a perdere 2 a 1 o apareggiare in casa con l'ultima in classifica e di partite a livello di concorrenti di bassa classifica di milan roma e juve ne ho viste abbastanza, e se per la juve c'è la scusante della rosa non a livello dello scudetto per le altre 2 no.


Invece non capisco proprio il tuo discorso.

Se fosse come dici tutti i campionati sarebbero con 1 squadra a punteggio pieno perchè "non può andare a perdere etc etc".

Che in questi ultimi anni ci sia in Italia una situazione del genere io la vedo come una eccezione non la regola... merito delle squadre capoliste ma non di certo demerito delle altre.

PS Ma la Roma è andata in pari con i punti... bah

Estrema
5th February 2008, 14:38
Invece non capisco proprio il tuo discorso.
Se fosse come dici tutti i campionati sarebbero con 1 squadra a punteggio pieno perchè "non può andare a perdere etc etc".
Che in questi ultimi anni ci sia in Italia una situazione del genere io la vedo come una eccezione non la regola... merito delle squadre capoliste ma non di certo demerito delle altre.
PS Ma la Roma è andata in pari con i punti... bah
ecco appunto non è de merito della roma ma merito dell'inter, a siena se vuoi vincere lo scudetto puoi perdere pure 3 a 0 percarità la giornata storta capita ma poi non puoi fare pareggi a fila con le ultime in classifica come ha detto peluche:nod:

Kali
5th February 2008, 14:40
Vabbe che la juve avesse subito torti era palese,ma cmq l'inter merita la posizione quantomeno x la rosa e il gioco espresso a tratti veramente bello.

Purtroppo la juve sarà costretta a subire per i prossimi N anni la paura degli arbitri di favorirla,lo spettro di moggiopoli faticherà ad andare via.

Cmq questa classifica virtuale nn fa altro che smerdare di nuovo (anche se ormai nn e' piu necessario :sneer:) tutti i discorsi di Estrema su salvezza,intertoto etc etc auahauh

peluche
5th February 2008, 14:42
no allora il gol è regolare perchè collina disse che è un retropassaggio perciò non c'è fuorigioco, ma questo perchè lo ha deciso l'arbirtro, tant'è che ha subito dichiarato che il retropassaggio ora dovrà essere chiaro ,e quello di chiaro non aveva nulla, di fatto la giornata dopo è stato annullato un gol all'udinese perchè de ascentis non ha chiaramente palesato un retropassaggio, bisogna seguirle tutte le interviste:nod:

in ogni caso resta un episodio dubbio. di certo non è stato un clamoroso errore arbitrale. o vuoi negare pure questo?

Estrema
5th February 2008, 14:43
Vabbe che la juve avesse subito torti era palese,ma cmq l'inter merita la posizione quantomeno x la rosa e il gioco espresso a tratti veramente bello.
Purtroppo la juve sarà costretta a subire per i prossimi N anni la paura degli arbitri di favorirla,lo spettro di moggiopoli faticherà ad andare via.
Cmq questa classifica virtuale nn fa altro che smerdare di nuovo (anche se ormai nn e' piu necessario :sneer:) tutti i discorsi di Estrema su salvezza,intertoto etc etc auahauh
io non ho mai parlato di juve che lottava per la salvezza ho solo detto che non arrivava in champ e ne so ancora convinto, se pure riconosco che sta facendo un grandissimo campionato.

la differenza tra me e te è semplice io sono onesto e realista tu sei juventino ( e questo basta a riassumere tutto il negativo) :sneer:

io ribadisco che in champ ci vanno inter roma fiorentina e milan poi vedremo:nod:

Estrema
5th February 2008, 14:46
in ogni caso resta un episodio dubbio. di certo non è stato un clamoroso errore arbitrale. o vuoi negare pure questo?
questo l'ho detto sempre episodio dubbio troppo legato all'umore dell'arbitro.

e cmq questa classifica virtuale tiene conto solo dei rigori mi pare non tiene conto dei gol irregolari, espulsioni e cmq non puoi stabilere il risultato finale di una partita solo sottraendo il gol del rigore inventato a meno che questa partita non si finita 1 a 0.

peluche
5th February 2008, 14:49
io non ho mai parlato di juve che lottava per la salvezza ho solo detto che non arrivava in champ e ne so ancora convinto, se pure riconosco che sta facendo un grandissimo campionato.
la differenza tra me e te è semplice io sono onesto e realista tu sei juventino ( e questo basta a riassumere tutto il negativo) :sneer:
io ribadisco che in champ ci vanno inter roma fiorentina e milan poi vedremo:nod:

nn so, io sono fiducioso che riusciremo a mantenere il terzo posto, certo che le prossime 5 o 6 partite sono assolutamente cruciali. il milan preme, per "fortuna" nostra dovra fare a meno di pato per almeno un mese e kakà ha problemi al ginocchio, dovremmo assolutamente approfittare e cercare di evitare di fare risultati come quelli di domenica, senno nn si va da nessuna parte. detto questo, tutte le partite con le big, inter e palermo a parte, sono in casa, fra pochi giorni ricomincia la champions e la coppa italia da cui siamo fuori, cose non da poco visto che potremo concentrarci completamente sul campionato. speriamo inoltre nel recupero totale dei vari camoranesi, chiellini, buffon senza i quali è tutto decisamente piu arduo.

son fiducioso cmq.

peluche
5th February 2008, 14:51
questo l'ho detto sempre episodio dubbio troppo legato all'umore dell'arbitro.
e cmq questa classifica virtuale tiene conto solo dei rigori mi pare non tiene conto dei gol irregolari, espulsioni e cmq non puoi stabilere il risultato finale di una partita solo sottraendo il gol del rigore inventato a meno che questa partita non si finita 1 a 0.

ma infatti è proprio per questo che si dice che alla fin fine le cose stanno bene come stanno. certo è che senza gli errori il campionato sarebbe sicuramente piu competitivo/entusiasmante.

Axet
5th February 2008, 14:53
Va bene, a patto che si faccia lo stesso per gli ultimi 20 anni.

Non avreste vinto cmq un cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scandaloso cmq.
Veramente, assurdamente, fottutamente scandaloso.

edit:
che poi l'inter sia quella meglio attrezzata per il campionato non ci piove e direi che siamo tutti d'accordo.
Che stia avendo un fottio di favori, volontari o meno, è ancor più palese.

Oris
5th February 2008, 15:02
C'ha ragione axet, il punto non è che l'inter sia la + forte a livello di rosa e che quindi in una competizione lunga come il campionato sia la più favorita, ma che di fatto sta avendo molti favori che la stanno aiutando, e la classifica lo dimostra :bored:

Estrema
5th February 2008, 15:11
scusate ma mi fate l'elenco dei favori dell'inter sempre che riusciate a farlo con onesta, anzi scommetto che anche gl'interisti riuscirebbero a trovare qualche aiutino ma adesso insomma non mi pare che siamo in era morattopoli eh :nod:

holysmoke
5th February 2008, 15:19
me lo autoquoto...


il Partito degli Onesti
Presidente: M.Moratti
Segretario G.Rossi
Simbolo: http://img214.imageshack.us/img214/6603/rosikfd2.gif



Va bene, a patto che si faccia lo stesso per gli ultimi 20 anni.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
5th February 2008, 17:15
Cosa ridete, mica le ho fatte io le classifiche "ripulite da errori arbitrali" :point:

Brcondor
5th February 2008, 17:39
però è innegabile che il campionato sarebbe molto piiu divertente con la classifica virtuale...

holysmoke
5th February 2008, 17:41
però è innegabile che il campionato sarebbe molto piiu divertente con la classifica virtuale...


si ma vincerebbe sempre l'inter... un conto è sfottere un conto è la realtà che sti rosikoni sono forti e che il mastro rosikone dello scarso dell'allenatore ha quadrato il cerchio :D

Oris
5th February 2008, 17:56
mhh, sul fatto che mancini sia un buon allenatore, c'e' tanto da discutere :nod:
sul fatto che la squadra è forte assolutamente nulla da obbiettare.

Hasley
5th February 2008, 18:03
mhh, sul fatto che mancini sia un buon allenatore, c'e' tanto da discutere :nod:
sul fatto che la squadra è forte assolutamente nulla da obbiettare.

Si può discutere su:
quanto sia stronzo, se 99 oppure 100
quanto sia antipatico, se 99 o 100.
Ma l'inter dopo mooolti anni, indipendentemente da quello che dicono i rosiconi sulla supermegaextrasupereccezionalemaivistaneanchesumar te rosa (quella del milan e della roma è tanto inferiore?), ha un gioco collaudato che funziona anche sostituendo 4-5 titolari oppure giocando in 10.

Brcondor
5th February 2008, 18:05
si ma vincerebbe sempre l'inter... un conto è sfottere un conto è la realtà che sti rosikoni sono forti e che il mastro rosikone dello scarso dell'allenatore ha quadrato il cerchio :D
Si vincerebbe l'inter sn d'accordo. MA sarebbe 1 campionato spettacolare e nn finito dopo 20 giornate

Lupoazzurro
5th February 2008, 18:05
la differenza tra me e te è semplice io sono onesto e realista tu sei juventino ( e questo basta a riassumere tutto il negativo) :sneer:
io ribadisco che in champ ci vanno inter roma fiorentina e milan poi vedremo:nod:

Ah ma allora perseveri! lo vuoi proprio cattivo cattivo l'avatar...:sneer:

Btw quella classifica lascia il tempo che trova, quella che conta è quella reale.

Chiaro che gli errori fan girare le scatole (più che altro visto come erano considerati in passato rispetto ad ora) ma personalmente rosico più per i punti persi per strada contro formazioni che stanno in fondo alla classifica (vedi Cagliari domenica) che quelli persi persi per eventuali sviste.

Ora vediamo di far bene le prossime, dato che abbiam solo il campionato...e magari qualche punto almeno sulla Roma risuciamo a recuperarlo...chissà che con un pò di culo non si riesca pure ad evitare i preliminari.

Sintak
5th February 2008, 18:07
Ora è diventato un buon allenatore anche mancini.

:sneer:

McLove.
5th February 2008, 18:13
Si può discutere su:
quanto sia stronzo, se 99 oppure 100
quanto sia antipatico, se 99 o 100.
Ma l'inter dopo mooolti anni, indipendentemente da quello che dicono i rosiconi sulla supermegaextrasupereccezionalemaivistaneanchesumar te rosa (quella del milan e della roma è tanto inferiore?), ha un gioco collaudato che funziona anche sostituendo 4-5 titolari oppure giocando in 10.

Posso sbagliare e' una mia ipotesi, non seguo moltissimo l'inter e non ho alcuna intenzione di flame, ma penso che il cambiamento dell' inter negli ultimi anni più che al rosicone, o meglio alla bravura del rosicone, sia dovuta ad una modifica della societa', probabilmente un modo di pensare diverso anche di Moratti che ha smesso di inseguire solo i grossi nomi come collezione di figurine, ma non disdegnando di acquistare sempre e comunque grandi campioni ha anche iniziato a pensare a fare una squadra (che vuole comunque anche dei soldatini) e non l'accozzaglia di nomi messi in campo, ed infine ha smesso anche di assecondare i capricci della varie prime donne, sembra.
edit: non so quanto mancini possa avere influito, non lo reputo un bravo allenatore, ma l'inter ora e' una squadra prima era il parco giochi della collezione di figurine di Moratti.

Imho chiaramente.

gilda
5th February 2008, 18:23
senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....:sneer:

McLove.
5th February 2008, 18:25
senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....:sneer:

questo e' il post per assumere la dose giornaliera di vaccagare di wayne2k1dotcom?

:sneer:

gilda
5th February 2008, 18:26
questo e' il post per assumere la dose giornaliera di vaccagare di wayne2k1dotcom?
:sneer:
sei della Juve,dell'Inter?
perchè in tal caso non è colpa mia....

Randolk
5th February 2008, 18:26
Grazie gilda, i tuoi interventi sono preziosi come di consueto.

McLove.
5th February 2008, 18:26
sei della Juve,dell'Inter?
perchè in tal caso non è colpa mia....

No tifo per il cervello!
:rotfl:

Hasley
5th February 2008, 18:26
Posso sbagliare e' una mia ipotesi, non seguo moltissimo l'inter e non ho alcuna intenzione di flame, ma penso che il cambiamento dell' inter negli ultimi anni più che al rosicone, o meglio alla bravura del rosicone, sia dovuta ad una modifica della societa', probabilmente un modo di pensare diverso anche di Moratti che ha smesso di inseguire solo i grossi nomi come collezione di figurine, ma non disdegnando di acquistare sempre e comunque grandi campioni ha anche iniziato a pensare a fare una squadra (che vuole comunque anche dei soldatini) e non l'accozzaglia di nomi messi in campo, ed infine ha smesso anche di assecondare i capricci della varie prime donne, sembra.
edit: non so quanto mancini possa avere influito, non lo reputo un bravo allenatore, ma l'inter ora e' una squadra prima era il parco giochi della collezione di figurine di Moratti.

Imho chiaramente.

E' vero, Moratti ha finalmente trovato pace sul lato acquisti, senza inseguire il nome a tutti i costi; il problema è capire se ci è arrivato da solo, oppure è stato Mancini ad "aiutarlo". Secondo me è merito di Mancini, che sarà antipatico e stronzo, ma almeno l'inter ora è una squadra.

gilda
5th February 2008, 18:30
No tifo per il cervello!
:rotfl:
eh continua così che magari un giorno anche lui tiferà per te....



cmq ho messo l'Inter sotto la Lazio perchè l'Inter senza favoritismi è una squadra che al limite riesce a pareggiare mentre la Lazio ogni tanto vince....:blush:

saltaproc
5th February 2008, 18:32
eh continua così che magari un giorno anche lui tiferà per te....

pwned :sneer::sneer:

McLove.
5th February 2008, 18:32
eh continua così che magari un giorno anche lui tiferà per te....



era una battuta? in tal caso dimmelo vedro' di farmi venire un sorriso solleticandomi l'ascella sinistra.

McLove.
5th February 2008, 18:33
pwned :sneer::sneer:

ma non direi... tu invece tifi per la pheega?
:rotfl:

saltaproc
5th February 2008, 18:34
ma non direi... tu invece tifi per la pheega?
:rotfl:
brucia essere pwnati da gilda é_è :sneer::sneer:

McLove.
5th February 2008, 18:37
brucia essere pwnati da gilda é_è :sneer::sneer:

no quello che brucia sono le tue sinapsi che ti stai montando tutto un tuo film, ma va bene cosi ad ognuno il suo ;)

antonybridge
5th February 2008, 18:42
se fanno ste classifiche perche nn fanno anche i scudetti virtuali ?
juve 10 inter 15 milan 15 e napoli roma lazio molti + di qnti ne hanno ora
nn contano un cazzo ste classifiche nel paese della mafia :confused:

holysmoke
5th February 2008, 18:56
senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....:sneer:


si mo torna a stirare... :sneer:

ulciscar
5th February 2008, 19:10
No tifo per il cervello!
:rotfl:
S U B L I M E :rotfl::rotfl:
edit : ah salta, rileggi bene la perlona de gilda :sneer:

Kali
5th February 2008, 19:14
senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....:sneer:

Senza favoritismi la Roma sarebbe in televisione come squadra di Campioni:il sogno con Ciccio Graziani in panca e un capitano storico come GULLO che probabilmente farebbe meno figure di merda di quel povero demente fallito ignorante pugile che vi ritrovate con il numero 10.


ps.
nonostante la partita RIDICOLA e il PUGNI dati al portiere del siena lo scarsone si è preso 5.5 sulla gazzetta.....veramente incredibile quanto i giornalisti riescano a difendere un elemento del genere dopo prestazioni degne della serie C e atteggiamenti da Semidio con sputi,pugni e insulti....chissa quandi $ sborsa la società per una roba simile xche altrimenti nn si spiega

Oris
5th February 2008, 19:19
gilda hai pownato mclove però hai detto una gigacazzata :nod:

MnfPna
5th February 2008, 19:45
Uhm quindi sto complotto pro fiorentina non mi sembra esistere, visto che avremmo solo 1 punto in meno.

Kalgan
5th February 2008, 20:35
Senza favoritismi la Roma sarebbe in televisione come squadra di Campioni:il sogno con Ciccio Graziani in panca e un capitano storico come GULLO ...


gullo idolo!!!! :banana:

Mosiah
5th February 2008, 20:43
guarda il problema della reggina è molto semplice secondo qualcuno doveva retrocedere l'anno passato, purtroppo ha fatto il fantacamponato e gli tocca paga pegno quest'anno, e lo sai perchè lo dico perchè domenica ha giocato con una squadra ( il torino) che al contrario dela virtuale ha il record di espulsioni e rigori contro e cmq per una volta gli hanno arbitrato a favore, questo è un segnale esplicito.

Si, sono d'accordo con te.
Girano solo le balle che, come se nn bastasse Foti e la sua fenomenale campagna vendite-acquisti :bored:, un campionato debba avere per forza di cose delle squadre "costrette" a retrocedere.

Tieni presente che anche durante il fantacampionato dell'anno scorso gli arbitri hanno levato >10 punti agli amaranto :nod:

Vindicare
5th February 2008, 21:49
atalanta 33 :O

Steh
6th February 2008, 01:08
Senza favoritismi la Roma sarebbe in televisione come squadra di Campioni:il sogno con Ciccio Graziani in panca e un capitano storico come GULLO che probabilmente farebbe meno figure di merda di quel povero demente fallito ignorante pugile che vi ritrovate con il numero 10.
ps.
nonostante la partita RIDICOLA e il PUGNI dati al portiere del siena lo scarsone si è preso 5.5 sulla gazzetta.....veramente incredibile quanto i giornalisti riescano a difendere un elemento del genere dopo prestazioni degne della serie C e atteggiamenti da Semidio con sputi,pugni e insulti....chissa quandi $ sborsa la società per una roba simile xche altrimenti nn si spiega
Io non sono romanista e non me ne frega un cazzo di Totti ma a te pare t'abbia scopato la sorella da quanto ce l'hai con lui in ogni post dove si parla di calcio :D

peluche
6th February 2008, 01:54
senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....:sneer:

cosa avresti aggiunto di utile alla discussione con questo reply, di grazia? se si è consci di dire solo vaccate si può anche evitare di dare aria alla bocca, nn sarebbe male.