View Full Version : [The Witcher] Rallentamento
Jarkheld
5th February 2008, 13:54
Ho un problema fastidiosissimo con the witcher, durante il gioco (MAI durante i filmati o i dialoghi) ogni tot entra in modalità "bullet time", rallenta tutto, azioni, movimenti, audio ecc senza apparente motivo...ho provato ad abbassare i dettagli, la risuluzione, a riinstallare le directx, e ad aggiornare i driver ma nn c'è stato verso :(
il gioco è in versione 1.2 e l'hw è:
core 2 @ 3200, 2gb ddr2, 8800gts 640mb xtx...qualche consiglio in merito? :D
Sturm
5th February 2008, 13:56
Uno solo: SUUUUUUKKAAAAAAAAMELO :nod:
Devon
5th February 2008, 14:01
buyati un pc decente :nod:
:sneer:
Hador
5th February 2008, 14:15
xp o vista?
Jarkheld
5th February 2008, 14:15
xp 32
Hador
5th February 2008, 14:16
bho, cmq detta così cpu e/o ram
Gramas
5th February 2008, 14:36
imo no...sarò risolutivo ma imo con un bel formattone risolvi:nod:
Shocker
5th February 2008, 15:10
imo no...sarò risolutivo ma imo con un bel formattone risolvi:nod:
http://i238.photobucket.com/albums/ff130/ShockerNobis/vairus.jpg
Jarkheld
5th February 2008, 15:16
dovrei essere riuscito a risolvere :D
edothebest
5th February 2008, 15:40
http://i238.photobucket.com/albums/ff130/ShockerNobis/vairus.jpg
:sneer::sneer::sneer::sneer:
Kith
5th February 2008, 16:23
centra una minchia la config, va fluido a un mio amico che ha un pc meno potente del tuo..
McLove.
5th February 2008, 16:26
dovrei essere riuscito a risolvere :D
cosa era e come hai risolto?
Jarkheld
5th February 2008, 16:54
confermo risolto tutto, chiudete pure :sneer:
Kith
5th February 2008, 16:55
si ma dicci come hai fatto, così almeno il post non è fine a se stesso :sneer:
tramanderemo ai posteri
Ercos
5th February 2008, 16:59
tramanderemo ai posteri
e soprattutto potremmo oldare al prox post che viene aperto per lo stesso problema.
Jarkheld
5th February 2008, 17:06
tramanderemo ai posteri
diciamo che bastava usare un'immagine al posto dello "schianto" :D
Ercos
5th February 2008, 17:07
diciamo che bastava usare un'immagine al posto dello "schianto" :D
:gha:
Va bhe tra 1 ora torno a casa, vedi di loggare che devo addare :nod:
Drako
5th February 2008, 17:16
lol....
Jarkheld
5th February 2008, 18:03
:gha:
Va bhe tra 1 ora torno a casa, vedi di loggare che devo addare :nod:
lol ormai mi sono scimmiato con le "fatality"...prima o poi loggherò :confused:
Tunnel
6th February 2008, 12:12
E' bellerimo 'sto gioco pd
Peccato che basti veramente un cazazo per troncare i rapporti con gli npc.
Il nano fabbro me lo son bruciato con 1 click sbagliato :rain:
MiLLenTeX
6th February 2008, 12:17
ho avuto pure io un problema simile... ma perchè mi son bevuto una pozione per schivare meglio :sneer:
Gramas
6th February 2008, 14:01
ci sto giocando a difficile ma è una palla senza pozioni non vai avanti
Devon
6th February 2008, 14:02
non è un fps gramas :nod:
Luceen
6th February 2008, 14:02
le pozioni puoi fartele da te!
maedocco
6th February 2008, 14:13
io nn riesco a capire come fare a fargli mangiare il cibo,se clicco 2 volte col tasto sx nn li mangia,il destro idem boh
Gramas
6th February 2008, 14:23
le pozioni puoi fartele da te!
è appunto na palla farsele é_è
Per mangiare non devi essere in combattimento e clicchi col dx.Il resto libri e pergamene con le formule vendile dopo averle lette che fruttano bene,almeno all'inizio
ulciscar
7th February 2008, 13:28
naa gramas , raccogli gli ingredienti e quando ninni ne fai n de pozze, che poi ne servono solo alcune de importanti, me pare de ricordare allocco rondine tuono ma ce ne saran altre, io l'ho finito in 6 giorni porco me stesso , non me so regolato :(
Gramas
7th February 2008, 13:34
ma tipo bufera di qualcosa è importante?me pare na merdata lol..rondine ovvio se no non vivi
Liam
7th February 2008, 13:35
ma tipo bufera di qualcosa è importante?me pare na merdata lol..rondine ovvio se no non vivi
ma se tu ci giochi solamente per fare soldi con i dadi e poi spenderli a mignotte, che te frega?
Tanek
7th February 2008, 13:40
Lo provo in questi giorni ... non vedo l'ora :D
Luceen
7th February 2008, 13:43
se la bufera è quella che ti aumenta la velocità di swing allora è sgravata!
Tunnel
9th February 2008, 13:34
Quando arrivo alla bestia mi instapwna sempre pd
Galandil
9th February 2008, 13:36
:rotfl:
Galandil
9th February 2008, 13:37
Bufera di neve è utilissima, ci si deve abituare al rallentamento. :nod:
Luceen
9th February 2008, 13:38
troppa scimmia... lo reinstallo!
Tunnel
9th February 2008, 14:10
:rotfl:
Ho provato tutto ma non riesco. oltretutto ho salvato prima del dialogo quindi non posso farmi pozioni ne un cazzo d'altro pd
maedocco
9th February 2008, 14:11
la bestia nl 1 capitolo?pd io nn so come ho fatto a killarla,2 ore di tentativi eheh
Luceen
9th February 2008, 14:13
Ho provato tutto ma non riesco. oltretutto ho salvato prima del dialogo quindi non posso farmi pozioni ne un cazzo d'altro pd
modalità difficile?
maedocco
9th February 2008, 14:14
ma scusate,io ho 3 pezzi di meteorite blu,x forgiare una spada come cazz funziona?se vado da un fabbro nn mi da l'icona della forgia
p.s sono al 2 capitolo
Luceen
9th February 2008, 14:15
devi andare da un mercante... il quale mi pare ti vende oggetti moddati con quello che hai.. quando li compri ti toglie i meteoriti
Kith
9th February 2008, 14:18
si ma cazz usate spoiler -_-
maedocco
9th February 2008, 14:21
cmq mi sto nerdizzando mica male pd,era dai tempi di daoc usa che nn ero cosi
Luceen
9th February 2008, 14:21
se dici a me... quello che ho detto sui meteoriti fa parte delle meccaniche di gioco... niente di segreto o da scoprire
maedocco
9th February 2008, 14:22
kithhhh scusaci :) x farmi perdonare ti offro una serata con me,romantica dolce sensuale
SharTeel
9th February 2008, 15:06
se vuoi ti insegno come ucciderla in 10 secondi a modalità difficile senza bere pozioni :sneer:
c'è anche un video su youtube credo :nod:
Tunnel
9th February 2008, 15:10
se vuoi ti insegno come ucciderla in 10 secondi a modalità difficile senza bere pozioni :sneer:
c'è anche un video su youtube credo :nod:
Guardo il video:afraid:
Visto ma non ho capito che cazzo ha fatto di strano
Gramas
9th February 2008, 15:24
ma i meteoriti bla li uso per forgiare che spade?nn li uso in quella di acciaio o di argento?
Cmq me lo sto godendo,ovviamente facendomi tutte le missioni secondarie
Kith
9th February 2008, 16:51
preso, ho giocato un pochettino, e gia con la patch i caricamenti mi sembrano un po troppo frequenti, non oso immaginare prima com'era il gioco dasasd.
Comunque con la mia config e 2gb di ram dite che posso giocarlo al max?
No perchè ora mi swappa poderosamente.
Hador
9th February 2008, 16:54
con la vecchia scheda ci giocavo cmq in 1600x1200 ma non brillava per frame rate
Luceen
9th February 2008, 17:10
se non sali troppo con la risoluzione ce la fai tranquillamente kith
maedocco
9th February 2008, 17:39
ma i meteoriti bla li uso per forgiare che spade?nn li uso in quella di acciaio o di argento?
guarda,io ne ho 3 e nn ho capito come cazz fare a farmi forgiare sto cazz di spada
NoeX
9th February 2008, 17:49
guarda,io ne ho 3 e nn ho capito come cazz fare a farmi forgiare sto cazz di spada
Devi andare da uno smith, ti faccio un esempio, l'atto è quello della dama del lago dove vai in un villaggio e c'è il bimbo in adozione, lì vicino ci sono due personaggi, uno è il merchant dove vendi gli oggetti, l'altro invece è lo smith che ti permette di forgiare la spada silver o di steel
Luceen
9th February 2008, 17:49
non mi ricordo precisamente ma a seconda dei materiali che hai in inventario ti puoi far forgiare ( comprando) i vari items custom
Faramjr
9th February 2008, 18:48
Si ma non servono ad una mazza le spade forgiate.
SharTeel
9th February 2008, 18:58
non è del tutto vero, servono finchè non trovi qualche spada sgravata persa da qualche witcher incauto :nod: spada Red x3 ftw cmq :nod:
cmq con i meteoriti ci fate le spade d'acciaio, nn quelle d'argento
McLove.
9th February 2008, 19:04
infatti non so se in seguito cambia la cosa, sono all inizio del 4° capitolo, e ad eccezione di una spada che vendono al villaggio ma che costa 5k (e per ora preferisco tenere i soldi) la spada che trovi nel cadavere del messaggero a nord delle swamp, dove ci sono tutte le viverne reali e Moe e' una spanna meglio di tutte quelle craftate.
invece non riesco a trovare una spada d'argento migliore di quella che prendi all inizio del 2 atto.
ora non ricordo le stats vedo in game e poi posto le stats ma se non ricordo male e' molto meglio di quella red x3 che dice shar
SharTeel
9th February 2008, 19:09
e io che cercavo di non spoilerare :sneer:
la spada nella palude è ovviamente molto meglio della spada fatta con i meteoriti, ma ammazzare le viverne nell'atto 2 a difficoltà hard è stato un PITA :sneer:
McLove.
9th February 2008, 19:19
e io che cercavo di non spoilerare :sneer:
la spada nella palude è ovviamente molto meglio della spada fatta con i meteoriti, ma ammazzare le viverne nell'atto 2 a difficoltà hard è stato un PITA :sneer:
babbe mica e' spoiler io l'ho trovata cosi per culo, ma e' un quid plus cioe' apparte moe che e' una side quest dell atto terzo dove puoi farti la meteoritica rossa non ci si va proprio la in fondo.
ma come si dice qua pignata rotta rompila tutta ho loggato ed ecco le stats:
Harval (quella della palude)
+30% danno
+20% dolore, disarmare, colpo preciso
spada meteoritica red
+40% danno
+30% sanguinamento
insomma siamo quasi li ma preferisco ugualmente l'Harval, ieri sono sicuro di averne vista una meglio dal vendor, ma ora non mi poppa piu, probabilmente e' legato a qualche quest che ho fatto e che omeetto per non spoilerare ;)
edit: invece un info ho 2 rune(diverse) di potenziamento della spada d'argento, nell tootip dice che si incastonano nella lama e non parla di un determinato numero, scopriro' dopo come si mettono oppure sono demente? tracinandole non me le fa mettere ne nessun vendor o fabbro me le fa incastonare.
Cronin
9th February 2008, 19:27
edit: invece un info ho 2 rune(diverse) di potenziamento della spada d'argento, nell tootip dice che si incastonano nella lama e non parla di un determinato numero, scopriro' dopo come si mettono oppure sono demente? tracinandole non me le fa mettere ne nessun vendor o fabbro me le fa incastonare.
Le rune funzionano esattamente come i meteoriti, per forgiare una spada ne servono 3, non potenziano una spada già esistente. A meno che tu non stia parlando delle rune che funzionano come la polvere di diamante (quindi un potenziamente dell'arma temporaneo)
Faramjr
9th February 2008, 19:29
Le spade d'argento non puoi perderle e non puoi trovarle per terra, te le danno tutte man mano che avanza la storia.
Kith
9th February 2008, 19:32
si ma usare il dannato spoiler? :fuck:
cmq per me che ho poca ram (ancora per poco :p ), che impostazioni devo abbassare oltre le texture?
Hador
9th February 2008, 20:07
la hai comprata la ram kith? altrimenti te la vendo io
Kith
9th February 2008, 20:09
ho comprato le corsair XMS Pro LL (così ho 4 banchi con i led asdsda) su ebay :| spero che vadano d'accordo con le mie XMS Pro C2 altrimenti tu che ram hai? C'è cmq ancora evil che cerca
ulciscar
9th February 2008, 23:53
n so a che liv stai, cmq ce ne so a bizzeffe de pozze...la bufera è fortissima, vedi tutto al rallentatore (come accade in spiderman I) perchè i tuoi riflessi boostano all'improvviso in modo esagerato...quindi schivi n di piu' e riesci anche a colpire piu' facilmente...me pare pero' sia bella tossica, certo che a hard mode stavo sempre col miele bianco pronto , se no non c'era modo .
ps n me ric chi ha detto che la bestia è forte...siete sicuri di esservi buffati bene prima ? io piango perchè sto cazzo di gioco era fico ma non mi è durato un cazzo ;(
SharTeel
10th February 2008, 00:03
io ribadisco che per la bestia non servono buff e la si uccide in 10 secondi indipendentemente dalla difficoltà :sneer:
Cronin
10th February 2008, 02:33
Mah, pure io la bestia l'ho uccisa subito al primo colpo e senza buff :/
Galandil
10th February 2008, 15:56
io ribadisco che per la bestia non servono buff e la si uccide in 10 secondi indipendentemente dalla difficoltà :sneer:
Non è mica vero, lo stun entra random, soprattutto se non sei buffato, chiaro che arrivare al combat con rondine + allocco + rubedo + nigredo e i giusti talenti facilita. Ma direi che la si uccide in 10 secondi anche in modalità difficile è una sboronata non sense. :nod:
ulciscar
10th February 2008, 20:05
c'ha ragione gala. :nod:
SharTeel
10th February 2008, 21:22
e io ribadisco quanto ho detto
http://www.youtube.com/watch?v=LKOyCvO_1pE
proof!
maedocco
10th February 2008, 21:33
e io ribadisco quanto ho detto
http://www.youtube.com/watch?v=LKOyCvO_1pE
proof!
nn ho capito come ha fatto
Mjollo
10th February 2008, 21:37
pure io con la bestia non ho avuto difficolta...
ah una cosa: ma solo a me la fine è sembrata troppo troppo troppo facile? :(
SharTeel
10th February 2008, 22:28
nn ho capito come ha fatto
c'è spiegato nelle note informative del video a fianco, purtroppo gli swappa da paura il pc quindi gli effetti nn se vedono
Galandil
11th February 2008, 03:28
c'è spiegato nelle note informative del video a fianco, purtroppo gli swappa da paura il pc quindi gli effetti nn se vedono
Scusa Shar, ma nelle note informative non dice niente di nuovo, semplicemente:
Per fare il BM sburo avrà filmato Nmila volte finquando l'Aard non gli è entrato sulla Bestia al primo colpo e gg, pare che ha fatto chissà cosa. :elfhat:
Gramas
11th February 2008, 03:46
Ma quanto cazzo siete nerd?io ci ho messo tot a fare il primo capitolo con tutte le sidequests a livello hard contando che alcuni pezzi vanno rifatti perchè non sai cosa ti aspetta e cosa quindi tirarti..
ulciscar
11th February 2008, 16:42
Ma quanto cazzo siete nerd?io ci ho messo tot a fare il primo capitolo con tutte le sidequests a livello hard contando che alcuni pezzi vanno rifatti perchè non sai cosa ti aspetta e cosa quindi tirarti..
quanto c'hai ragione, io ci homesso quel tempo solo perchè era durante le vacanze di natale se no n ce sarei mai riuscito :sneer:
Luceen
11th February 2008, 17:18
Scusa Shar, ma nelle note informative non dice niente di nuovo, semplicemente:
Per fare il BM sburo avrà filmato Nmila volte finquando l'Aard non gli è entrato sulla Bestia al primo colpo e gg, pare che ha fatto chissà cosa. :elfhat:
io lo feci così ed entrò al primo colpo :D
Jerus
11th February 2008, 20:21
i barghest così come i drowner sono sensisibili all'atterramento se ci fate caso basta il colpo singolo senza boostarlo e li atterrate storditi quasi sempre e poi è isy farci la combo oneshotkill sbura ^^ la meglio è quando balzi sopra un tipo stordito a piedi uniti e lo decapiti :D. Cmq qualcuno sa come fottere il cacciatore di taglie che mi trishotta sempre e non riesco mai a centrarlo ç_ç ?
NoeX
11th February 2008, 21:40
i barghest così come i drowner sono sensisibili all'atterramento se ci fate caso basta il colpo singolo senza boostarlo e li atterrate storditi quasi sempre e poi è isy farci la combo oneshotkill sbura ^^ la meglio è quando balzi sopra un tipo stordito a piedi uniti e lo decapiti :D. Cmq qualcuno sa come fottere il cacciatore di taglie che mi trishotta sempre e non riesco mai a centrarlo ç_ç ?
quale cacciatore ? spiega meglio
mi dite la soundtrack di sto pezzo ? non mi ricordo
http://www.youtube.com/watch?v=YZpGAdeb6kU&feature=related
Tanek
23rd February 2008, 02:24
Ho iniziato a giocarci...
sono rimasto semplicemente così: O___O
Una grafica assurda cavolo O___O
Gramas
23rd February 2008, 09:45
io sto ancora al capitolo 3,mi scazza il fatto delle quest e del fatto che devi avere i mostri nel bestiario,al fatto che la roba per le quest gia l'avevo presa ma usata per sbaglio per l'alchimia,mi rode il cazzo de fa i viaggi da na parte al'altra etc.
Lo gioco in piccole dosi ed è comunque un gioco longevo
Darkmind
23rd February 2008, 15:27
giocato e finito in una settimana ( mi ha preso parecchio :look: )
Non ho trovato difficolta fino all ultimo capitolo
lo stronzo d'insetto di salamder merda mi ha veramente fatto sudare freddo , tanto che alla fine non sapevo piu che pozze farmi -.-
Per quanto concerne le spade mai comprata o forgiata una o le ho trovate o me le han date in seguito a quest , personalmente mi son concentrato sull imparare a far pozioni e ho boostato i segni che , almeno a me , han salvato il culetto parecchie volte .
per chi lo ha gia finito
che decisioni avete preso in merito a :
- Alvin
- Elfi o Ordine o Neutralita
Persalmente cmq ho trovato il gioco abbastanza ripetivo negli stili e parecchio impreciso nel targettare i mob , sopratutto quando si trattava di gruppi aveva un piccolo momento in cui se eran tutti ammassati non riusciva a dar il colpo .
Per il resto gran bel gioco la trama davvero davvero carina .
Ho interpretato il finale come il punto di partenza per un secondo capitolo ... voi che ne pensate ?
Faramjr
23rd February 2008, 15:35
Dovrebbe esserci in cantiere altri 2 capitoli, ma con sh come queste non si può mai sapere purtroppo.
Cmq io sono andato con l'Ordine e con Shani.
Pazzo
23rd February 2008, 15:44
il filmato easy way bestia è una minchiata
ma dai la cosa dell'aard sulla bestia è una straminchiata devi avere un culo ignobile perchè ti entri, e ci sono arrivato pure io con aard 2 e stun. io alla fine l'ho fatta tirandomi bufera di neve e correndo come un pazzo con rondine albedo. meni meni quando arrivi a 25% inizi a kitare finchè non ti rigeneri, meni meni e così via lol
cmq in generale bho, sto gioco c'ha un qualcosa che manca. mi manca di atmosfera, non riesco a farmi acchiappare di brutto. sarà che i dialoghi sono fatti alla cazzo ma bho.... mi ero appena rigiocato vampir bloodlines che di immedesimazione pd è il megilo che abbia mai giocato, e questo ora proprio non riesce a farmi sentire dentro
Gramas
23rd February 2008, 16:08
è innegabile che al gioco manca qualcosa..per quanto riguarda le spade.
mi dite come si mettono le cazzo di rune in quella di argento pd?
Pazzo
23rd February 2008, 16:25
eh ma in un RPG per me quel qualcosa è tutto, cioè a confronto con l'immedesimazione il combattimento conta come quanti cazzi anotte si prende la puttana all'angolo nord ovest di piazza mazzini lol
Hador
23rd February 2008, 17:25
imo invece ti immedesimi molto, sicuramente molto più che in oblivion o jrpg random.
Poi vabbè, io pre patch e pre pc nuovo provai a giocarci e lo cestinai dopo 10 minuti
Gramas
23rd February 2008, 17:27
le rune come si mettono ;_;
Cronin
23rd February 2008, 17:39
Ma intendi le rune per potenziare l'arma per un tempo limitato o quelle che servono per forgiare una spada d'argento nuova?
Le prime basta fare come la polvere di diamante, per le seconde devi averne 3 (di qualsiasi tipo, ma 3 dello stesso danno più bonus) e portarle dal fabbro (non tutti i fabbri ti parlano, solo quelli su cui hai una certa influenza: se hai aiutato l'ordine vai da quelli dell'ordine, altrimenti vai dai nani)
Gramas
23rd February 2008, 17:41
si forgia una spada di argento?io sapevo di no,dice semplicemente rune da mettere nella spada di argento,ne ho solo 2 atm
Cronin
23rd February 2008, 17:48
si forgia una spada di argento?io sapevo di no,dice semplicemente rune da mettere nella spada di argento,ne ho solo 2 atm
Sì nello stesso modo dell'altra, vai dal fabbro con cui hai più influenza e te la forgia. Però ne servono 3 appunto
Kali
26th February 2008, 11:49
Mi sono messo a giocarlo seriamente (reiniziato 2 volte tra l'altro per un bug di merda per cui mi era sparito l'anello del reverendo -.-),gran gioco,ho appena passato il primo capitolo,l'unica nota negativa imho e' il doppiaggio.
ps.
a livello medio la bestia l'ho uccisa in tipo 7/8 secondi non capisco che problemi incontrate >_>
1xpozza dei riflessi
segno che stunna/atterra
fatality :sneer:
NoeX
26th February 2008, 12:02
Mi sono messo a giocarlo seriamente (reiniziato 2 volte tra l'altro per un bug di merda per cui mi era sparito l'anello del reverendo -.-),gran gioco,ho appena passato il primo capitolo,l'unica nota negativa imho e' il doppiaggio.
ps.
a livello medio la bestia l'ho uccisa in tipo 7/8 secondi non capisco che problemi incontrate >_>
1xpozza dei riflessi
segno che stunna/atterra
fatality :sneer:
io il gioco lo ho giocato in inglese, tu in italiano?
Kali
26th February 2008, 14:14
si
SharTeel
26th February 2008, 16:07
masochista :sneer:
Tanek
27th February 2008, 11:28
Ma no dai, la traduzione non sembra pessima (vabbè che sono ancora all'inizio del secondo capitolo), stavo anche io per mettere inglese ma poi ho deciso di rischiare in italiano... per ora non sono deluso dai :P
E' un gran gioco dannazione, coinvolge un casino :P
NoeX
27th February 2008, 12:11
Ma no dai, la traduzione non sembra pessima (vabbè che sono ancora all'inizio del secondo capitolo), stavo anche io per mettere inglese ma poi ho deciso di rischiare in italiano... per ora non sono deluso dai :P
E' un gran gioco dannazione, coinvolge un casino :P
con un processore a 45nm coinvolge ancora di più... tuttavia una cosa ve la devo dire a te e Kali, le versioni non inglese\polacca hanno subito dei tagli ai dialoghi, è stato scritto proprio dai devs al momento dell'annuncio della versione the witcher revisited prevista per maggio ove i dialoghi di tutte le lingue saranno equivalenti alla parte inglese oltre ai vari fixs
Cronin
27th February 2008, 13:03
con un processore a 45nm coinvolge ancora di più... tuttavia una cosa ve la devo dire a te e Kali, le versioni non inglese\polacca hanno subito dei tagli ai dialoghi, è stato scritto proprio dai devs al momento dell'annuncio della versione the witcher revisited prevista per maggio ove i dialoghi di tutte le lingue saranno equivalenti alla parte inglese oltre ai vari fixs
O_O ma io sapevo che solo la versione americana era stata pesantemente censurata e aveva dialoghi modificati, non la versione italiana
Uhm...vado ad informarmi...
Edit: ok niente, pare che tutte le versioni tranne quella americana non siano state censurate: mantengono i toni adulti ma si perde qualche sfumatura nei dialoghi rispetto alla versione polacca (l'unica ad essere completa in tutto). Quindi, per ora, qualsiasi versione di The Witcher tranne quella polacca è stata modificata da Atari prima della distribuzione
Tanek
27th February 2008, 13:37
con un processore a 45nm coinvolge ancora di più...
Soka pd!!11one :sneer:
Voglio tornare a casa e giocarci, ma è passata solo mezza giornata :cry:
Kali
27th February 2008, 14:42
eeee ci giocheremo in polacco :sneer:
Ho notato anche che i vari npc "attivi" sono quasi tutti fatti con lo stesso modello di uomo/donna ....un po triste sta cosa -.-
NoeX
27th February 2008, 14:51
eeee ci giocheremo in polacco :sneer:
Ho notato anche che i vari npc "attivi" sono quasi tutti fatti con lo stesso modello di uomo/donna ....un po triste sta cosa -.-
anche questo Kali sarà messo a posto nella nuova versione che uscirà a maggio, 50 nuovi modelli e le espressioni saranno più realistiche.
Mi è balzata l'idea per la testa di spendere 450€ per comprarmi un pc nuovo, non ne posso piu di giocare col nb con una ati x1400... ci faccio un serio pensiero che al momento della mia partenza per l'australia devo comprare un altro nb che questo lo lascio a mia mamma :p
@ Cronin: sì, la versione US ha censurato i seni delle carte. Che tristezza la censura zio boia, pure hellgate nella vers. tedesca o (europea?) han censurato gli zombi grossi che quando crepavano spawnavano zombi.
Per quanto riguarda i dialoghi, intendevo che la traduzione era stata fatta alla svelta.
Kali
27th February 2008, 14:54
Si ma la nuova versione sarà la stessa ma pagamento o un'espansione che aggiugnera anche quest/item?
o e' semplicemente una mossa di mercato per (ri)vendere un gioco "incompleto"?
SharTeel
27th February 2008, 14:56
@Kali: si la cosa degli npc tutti uguali ha dato fastidio anche a me all'inizio, poi ho smesso di farci caso perchè alla fine sticazzi :sneer: + edit: la nuova versione di the witcher verrà rilasciata come aggiornamento gratuito a chi gia possiede il gioco
@Noex: in germania qualsiasi gioco violento viene censurato, se ammazzi un soldato nemico tipo invece del sangue cacciano gli hamburger (per dire, nn so com'è in realtà :p), è strano che siano stati censurati anche degli zombie cmq :nod:
in america invece tendono sempre a censurare scene di nudo e simili...mentre se ne fregano della violenza, il che ha poco senso :sneer:
Tanek
1st March 2008, 20:31
http://www.thewitcher.com/resources/upload/img/news/2008/02/Enhanced%20Edition%20fact%20sheet.pdf
Qui gli improvements della Enhanced version :)
( O_O 80% less loading time lol)
Ercos
1st March 2008, 20:36
speriamo in bene.
SharTeel
1st March 2008, 20:36
spero che si riferisca ai loading times di the witcher com'era al lancio, perchè 80% in meno di com'è con la 1.2 significa renderli istant :sneer:
Devon
1st March 2008, 21:07
need :nod:
Tanek
1st March 2008, 22:43
spero che si riferisca ai loading times di the witcher com'era al lancio, perchè 80% in meno di com'è con la 1.2 significa renderli istant :sneer:
Infatti, per questo facevo O_O
Sinceramente io alla versione base (1.0) non c'ho mai giocato, ma ora che sto giocando (1.2) i tempi di caricamento non mi sembrano affatto spropositati, boh sarà che c'ho il pc uber nuovo e prima ero abituato ad aspettare gli anni lol :sneer:
Sono al terzo capitolo cmq e me ne sono sbattute N :nod: (Triss, Shani, Vesna, Abigail, Zoccole dei sobborghi, zoccole dei quartieri ricchi, zoccola del porto, la pettegola, Rozalind, la principessa Adda :sneer: )
Faramjr
1st March 2008, 22:49
Eh, a me non è riuscito di ribaltare la pettegola http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/pissed.gif
Hador
1st March 2008, 22:56
dovevi darle i guanti :nod:
la migliore resta la tipa del municipio a 90° con la gonna alzata o abigail sado :nod:
Faramjr
1st March 2008, 22:59
dovevi darle i guanti :nod:
la migliore resta la tipa del municipio a 90° con la gonna alzata o abigail sado :nod:
No, il problema è che è trombabile solo nel terzo atto, io ci provavo nel quarto e mi ha mandato in bianco :cry:
SharTeel
1st March 2008, 23:38
veramente Gossip (immagino sia lei la pettegola, in inglese se chiama così :sneer:) si bomba anche nel secondo :nod:
Pazzo
2nd March 2008, 02:12
sdraiare abigail e poi darla in pasto alla folla inferocita è priceless
Faramjr
2nd March 2008, 02:37
veramente Gossip (immagino sia lei la pettegola, in inglese se chiama così :sneer:) si bomba anche nel secondo :nod:
E allora è trombabile solo nel secondo e non nel terzo o nel quarto, in ogni caso non me l'ha data.
Pazzo hai sbagliato, perchè la streghetta aveva ancora qualcosa da dare :p
Pazzo
2nd March 2008, 03:19
E allora è trombabile solo nel secondo e non nel terzo o nel quarto, in ogni caso non me l'ha data.
eh amen, è che ho rifatto quella cazzo di bestia un tot volte, volevo salvarla ma poi andando di fretta ho cliccato la risposta sbagliata e la ho messa a fuoco e mi è andata bene con la bestia, e non avevo nessuna voglia di rifare il pezzo lol
NoeX
2nd March 2008, 22:21
cioè ?
io la ho trombata nella caverna e la ho salvata. Poi me la sono ritrovata in un atto successivo in una capanna da healer, e mi ha detto, quel che è stato è stato.
maedocco
2nd March 2008, 22:57
io la prima volta l'ho salvata,questa volta l'ho fatta bruciare
Kali
2nd March 2008, 23:02
ma shaira li la mezza druida si riesce a bombare?:sneer:
cazzo sono giorni che ci giro attorno e nn me la molla ;_;
Tanek
2nd March 2008, 23:43
Quale mezza druida? :look:
Quella verde nel boschetto dei druidi?
Kali
2nd March 2008, 23:53
Ho detto druida xche nn mi veniva altro :sneer:
quella che sta per tutto il primo atto davanti al fuoco alla taverna e poi nel secondo lavora all'ospedale e abita in casa con sua nonna.
Cronin
3rd March 2008, 00:04
Ho detto druida xche nn mi veniva altro :sneer:
quella che sta per tutto il primo atto davanti al fuoco alla taverna e poi nel secondo lavora all'ospedale e abita in casa con sua nonna.
Sì puoi, dopo una determinata quest dopo una festa a casa sua dove devi invitare degli amici
Tanek
3rd March 2008, 00:48
aaaah Shani :D sisi :nod: anche due volte in caso, dipende dalle scelte che fai nel terzo capitolo :nod: (che io sto facendo or ora :D )
Tanek
16th March 2008, 05:12
1) Ma dove minchia trovo le istruzioni per fare la pozione col cuore di ossidiana del golem? Ce l'ho lì a far nulla da mesi -.-
2) Ho scelto Shani, non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione della brava ragazza :nod: , Triss ovviamente si è incazzata come una biscia :sneer:
Tanek
8th April 2008, 23:10
Finito ora, gran giocone davvero :)