View Full Version : Differenza di vedute uomo donna
Hudlok
5th February 2008, 17:16
Ragazza " Ci sono ragazzi che bacerei ma con cui non farei sesso"
Ragazzo " Ogni ragazza che bacio me la scoperei in situ.... Ma ci sono ragazze che scoperei ma non bacerei"
Differenze fondamentali scoperte in una serata carnevalesca :rain:
saltaproc
5th February 2008, 17:20
:rain:
holysmoke
5th February 2008, 17:22
insomma hai fatto la scoperta della storia dell'uomo... na cosa nuova :sneer:
Oris
5th February 2008, 17:23
old
Drako
5th February 2008, 17:23
:confused:
saltaproc
5th February 2008, 17:25
hai vinto una scatola di criceti sott'olio :nod:
Hudlok
5th February 2008, 17:26
Ma m'aveva divertito molto com'era venuta fuori.
Ero con un paio d'amici ad una festa di carnevale... Ed una ragazza cretina s'è sentita in dovere di comunicarci che stava con un ragazzo che baciava ma che non voleva dargliela ... E che questo l'ha tradita di fronte a lei. Così le ho spiegato che non doveva arrabbiarsi perchè era EVIDENTE che la colpa è sua!
Lui, con atroci sofferenze, ha DOVUTO deviare la sua pulsione sessuale si qualcuno... Insomma doveva sfogarsi è la colpa è sua che non lo compiaceva doverosamente.
Hudlok
5th February 2008, 17:26
mamma che bello :confused:
Dryden
5th February 2008, 17:29
Molto interessante.
gilda
5th February 2008, 17:35
in fondo hai scoperto qualcosa che sapevano tutti:
alle feste,gli incontri,le serate nei locali si dicono un sacco di cazzate e luoghi comuni....
cmq a me nn capita forse perchè non conosco molte persone ma secondo me in occasioni simili c è solo una cosa da fare:ubriacarsi di proposito e vomitare addosso a qualcuno....
Ma m'aveva divertito molto com'era venuta fuori.
Ero con un paio d'amici ad una festa di carnevale... Ed una ragazza cretina s'è sentita in dovere di comunicarci che stava con un ragazzo che baciava ma che non voleva dargliela ... E che questo l'ha tradita di fronte a lei. Così le ho spiegato che non doveva arrabbiarsi perchè era EVIDENTE che la colpa è sua!
Lui, con atroci sofferenze, ha DOVUTO deviare la sua pulsione sessuale si qualcuno... Insomma doveva sfogarsi è la colpa è sua che non lo compiaceva doverosamente.
dopo la tua affermazione ti ha preso a calci immagino....:point:
Kicks
5th February 2008, 17:54
una ragazza cretina s'è sentita in dovere di comunicarci che stava con un ragazzo che baciava ma che non voleva dargliela ... E che questo l'ha tradita di fronte a lei.
Che bella coppia. :confused:
Hudlok
5th February 2008, 18:00
in fondo hai scoperto qualcosa che sapevano tutti:
alle feste,gli incontri,le serate nei locali si dicono un sacco di cazzate e luoghi comuni....
cmq a me nn capita forse perchè non conosco molte persone ma secondo me in occasioni simili c è solo una cosa da fare:ubriacarsi di proposito e vomitare addosso a qualcuno....
dopo la tua affermazione ti ha preso a calci immagino....:point:
Io penso volesse tornargli il favore con me :confused:
Ma.. Però non sono di bocca buona sin questo punto :nod:... Diciamo che era più una "... senza baciarla" :sneer:
Sintak
5th February 2008, 18:02
Ma.. Però non sono di bocca buona sin questo punto :nod:... Diciamo che era più una "... senza baciarla" :sneer:
Ma infatti hai sbagliato tutto, dovevi dirle "Allora fai cosa, lui lo continui a baciare, e la dai a me, così lo fai rosicare"
Necker
5th February 2008, 19:41
:rotfl:
ps: esplodi un po saltaaaasork :point:
Wolfo
5th February 2008, 19:48
Saltapork Saltapork, il soffitto tu mi sporc, mi cammini sulla test, e mi sporchi tutto il rest, tu quaaaaaaaa, ti amo Saltapork!
saltaproc
5th February 2008, 20:26
ps: esplodi un po saltaaaasork :point:
se esplodo chi ti fa le coccole quando cachiilcazzoaggratisse?
Saltapork Saltapork, il soffitto tu mi sporc, mi cammini sulla test, e mi sporchi tutto il rest, tu quaaaaaaaa, ti amo Saltapork!
:love::love::love:
Kappa
5th February 2008, 20:37
old
CrescentMoon
5th February 2008, 20:38
tornargli il favore.
cristo gli occhi!
cavatemi gli occhi!!!!!!!!!
Hudlok
5th February 2008, 21:26
tornargli il favore.
cristo gli occhi!
cavatemi gli occhi!!!!!!!!!
Restituirgli... scusa.
Kith
5th February 2008, 21:53
old :sneer:
e cmq in effetti cazzo vuol dire che ti baceresti uno ma non ci vai a letto? (vabbè se è un centauro posso capirlo)
Hudlok
5th February 2008, 21:59
old :sneer:
e cmq in effetti cazzo vuol dire che ti baceresti uno ma non ci vai a letto? (vabbè se è un centauro posso capirlo)
Eh io le ho detto.. Se bacio uno la scoperei in situ. Poi il mio geniale amico ha rivelato la perla: scoperei qualcuna senza baciarla :rotfl:
Kith
5th February 2008, 22:01
cazzo è in situ?
Hudlok
5th February 2008, 22:16
cazzo è in situ?
Latino ignorante.
Razj
5th February 2008, 22:20
Latino ignorante.
Io inizierei col parlar bene l'italiano, per poi passare al latino :nod:
Kith
5th February 2008, 22:25
Io inizierei col parlar bene l'italiano, per poi passare al latino :nod:
:confused: e cmq a me "in situ" sembra più siciliano :sneer:
Tunnel
5th February 2008, 22:26
ti amo Saltapork!
:shocked:
Evildark
5th February 2008, 23:43
:confused: e cmq a me "in situ" sembra più siciliano :sneer:
in + situ (2 declinazione, nome maschile, situs, siti, declinato all'ablativo) = complemento di stato in luogo = tradotto in italiano = In Loco, Sul Posto.
enjoy liceoclassico style! :point::point: :afraid::rain::love:
Shocker
6th February 2008, 00:25
cazzo è in situ?
Menthos
6th February 2008, 05:22
:shocked:
Questa smile owna pesantemente tutto il thread. Imho.
Bortas
6th February 2008, 12:12
Tornando , sulle nuove generazioni, sto sul treno che viaggio per andare a lavoro lo scompartimento è vuoto, tranne me che sonnecchio in un angolo e 3 ragazzine forcajole (massimo di 2-3 superiore) in fondo che vociando parlano, dei propri ragazzi, di come sono a letto delle uscite e di quello che gli piace, una su tutte racconta di come si trovi insoddisfatta col ragazzino attuale, mentre quel biondino di quarta è la solita ossessione che hanno le ragazzine a quella età, bello, tenero, l'uomo della vita...
La tipa sciorina le solite lamentele dell'uomo attuale per osannare una buona 20 di minuti il biondino sconosciuto, le amiche si sorbiscono tutta la trafila e a Rifredi la cicciottella delle tre sospirando dice ad alta voce, "che passione, volello di ciccia e avello di cartone!"
Questa [I]in finis credo sia la morale attuale della nostra società, mai soddisfatti in cerca di un impressione istintiva...
Evildark
6th February 2008, 12:29
"che passione, volello di ciccia e avello di cartone!"
non l'ho capita... :look::look::scratch: :blush::blush:
Durncrag
6th February 2008, 12:36
in + situ (2 declinazione, nome maschile, situs, siti, declinato all'ablativo) = complemento di stato in luogo = tradotto in italiano = In Loco, Sul Posto.
enjoy liceoclassico style! :point::point: :afraid::rain::love:
lupus
lupi
lupo
lupum
lupe
lupo
situs
siti
sito
situm
site
sito ?
NO!
situs
situs
situi
situm
situs
situ
quarta declinazione maschile
enjoy liceo scEntifico style (fatto con criterio però) :point:
:sneer:
:kiss:
Evildark
6th February 2008, 12:39
lupus
lupi
lupo
lupum
lupe
lupo
situs
siti
sito
situm
site
sito ?
NO!
situs
situs
situi
situm
situs
situ
quarta declinazione maschile
enjoy liceo scEntifico style (fatto con criterio però) :point:
:sneer:
:kiss:
rotfl lo sapevo che sarei caduto tra 2a e 4a ... ma non ero in condizioni psicofisiche decenti ierisera e sono cmq 5 anni che sono fuori e faccio ingegneria :sneer::sneer::sneer:
:blush::fuck: :kiss:
auahuha ti vi bi!
Durncrag
6th February 2008, 12:43
rotfl lo sapevo che sarei caduto tra 2a e 4a ... ma non ero in condizioni psicofisiche decenti ierisera e sono cmq 5 anni che sono fuori e faccio ingegneria :sneer::sneer::sneer:
:blush::fuck: :kiss:
auahuha ti vi bi!
beh io ho googlato per vedere come si declina la quarta -___-
enjoy liceidemmerda style :sneer:
Evildark
6th February 2008, 12:44
beh io ho googlato per vedere come si declina la quarta -___-
enjoy liceidemmerda style :sneer:
rotfl allora scoppia spione demmerda!! :swear::swear::swear:
:confused::confused::confused:
:kiss::kiss::love:
Bortas
6th February 2008, 12:49
non l'ho capita... :look::look::scratch: :blush::blush:
Fattela spiegare da Shub, è di sicuro più esaustivo di me...
San Vegeta
6th February 2008, 15:02
"che passione, volello di ciccia e avello di cartone!"
non sono mai contente, con me si lamentano che è troppo grande...
e che du maron :madd: