PDA

View Full Version : Pooh - La casa del sole



rustyangel
5th February 2008, 21:16
Ma vogliamo parlare di una cover che, a mio modesto parere, è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! :love:
Sarei tentato addirittura di dire che questa versione SUPERA di un paio di spanne l'originale (che già era un capolavoro :metal:).

Un plauso ai Pooh :clap:

Qualcuno ha ascoltato anche l'intero album? Mi sapete dire qualcosa?

Taro Swarosky
5th February 2008, 21:42
che io sono un grande fan dei pooh e quando ho ascoltato quella canzone con l'acuto di facchinetti mi è venuto un brivido che nemmeno paolo bitta a 200 in statale a fari spenti di notte con lo stereo a palla.

Beleriand
5th February 2008, 21:48
State scherzando vero?

saltaproc
5th February 2008, 21:52
Ma vogliamo parlare di una cover che, a mio modesto parere, è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! :love:
Sarei tentato addirittura di dire che questa versione SUPERA di un paio di spanne l'originale (che già era un capolavoro :metal:).
Un plauso ai Pooh :clap:
Qualcuno ha ascoltato anche l'intero album? Mi sapete dire qualcosa?
è uno scherzo vero? sta merdata( che tra l'altro era dei dik dik >>house of the rising sun? alias la mia suoneria del cellulare??? :eek::eek::eek::eek::ach::ach::ach::ach:

Warbarbie
5th February 2008, 22:22
Dai ci state prendendo per il culo?

gilda
5th February 2008, 22:34
annamo bene....:sneer:

Razj
5th February 2008, 22:39
Io la canzone l'ho sentita, non credo sia una presa per culo oO

rustyangel
5th February 2008, 22:45
State scherzando vero?

è uno scherzo vero? sta merdata( che tra l'altro era dei dik dik >>house of the rising sun? alias la mia suoneria del cellulare??? :eek::eek::eek::eek::ach::ach::ach::ach:

Dai ci state prendendo per il culo?

Allora:
1) l'originale era degli Animals
2) non sto scherzando
3) guardate che i pooh sono dei grandi musicisti (roby e dodi idoli :love:)

E comunque ascoltate la canzone: è veramente bellissima, la voce di facchinetti è mostruosa e gli arrangiamenti mi hanno fatto arrapare. :bow::bow:

Taro Swarosky
5th February 2008, 22:49
è vero, ero con una cameriera in un bar, nel suo via vai io ero perso, quando parte la canzone alla radio e fra noi è scoppiato l'amore

rustyangel
5th February 2008, 22:51
è vero, ero con una cameriera in un bar, nel suo via vai io ero perso, quando parte la canzone alla radio e fra noi è scoppiato l'amore

Io stamattina al bar dell'università, stavo da solo e parte la canzone :love::bow:

Evildark
5th February 2008, 23:48
Da qualche giorno le radio stanno trasmettendo il nuovo singolo dei Pooh: La casa del sole, cover di un brano dei Bisonti, che a loro volta l'avevano adattato in Italiano dagli Animals. A dire il vero, non è molto gettonato, ed è facile capire perché: l'esecuzione è molto energica, non tanto leggera da ascoltare. Le sonorità non sono tanto anni sessanta, più che altro mi sembra un brano rock, cantato con tanta energia.

La cosa buffa, secondo me, è proprio questa: sembra che i Pooh siano il gruppo rock italiano del momento! In questi giorni, anche a causa di un malanno, ho ascoltato molta radio, e l'unico pezzo rock italiano che va in giro è proprio questo. Bei pezzi in giro ce ne sono, ma tutti molto tranquilli. Invece il caro vecchio Facchinetti urla che è una bellezza, mentre chitarra e sintetizzatore si alternano negli intermezzi. Ma i giovani cosa fanno, dormono? Buona noia, fanciulli!


quote trovato su internet!

La canzone originale riadattamento dei The Animals - The House of the rising Sun è dei Bisonti :rotfl: gruppo italiano anni 60/70 credo :P

Arthu
7th February 2008, 13:01
La sento l'altro giorno alla radio.Mia reazione :"Che è questo scempio?".

Faramjr
7th February 2008, 13:11
State scherzando vero?

*

Taro Swarosky
7th February 2008, 13:14
voi non capite il facchinetti esprime emozioni vere

Kinson
7th February 2008, 14:22
io non l'ho sentita e non esprimo giudizi .

Però sto fanboysmo per i pooh sinceramente non me lo immaginavo :D

Gianar Genesis
11th February 2008, 03:12
Sarei tentato addirittura di dire che questa versione SUPERA di un paio di spanne l'originale (che già era un capolavoro :metal:).


:scratch:

sarà che a me non è mai piaciuta la voce da stitico di Facchinetti..

Taro Swarosky
11th February 2008, 03:19
non capite la poesia del cantare contrito

NelloDominat
11th February 2008, 06:41
tanto c'e' il figlio di Facchinetti che rovina pure il nome di suo padre.....


P.S. Pooh... mi fanno cagare preferisco l'originale Winnie :)

Oleawyn
12th February 2008, 22:07
Io stamattina al bar dell'università, stavo da solo e parte la canzone :love::bow:

Quindi è scoppiato l'amore da solo? :look:

MnfPna
13th February 2008, 00:18
Ma pe l`amor di dio.

Kjoene
13th February 2008, 00:54
è uno scherzo vero? sta merdata( che tra l'altro era dei dik dik >>house of the rising sun? alias la mia suoneria del cellulare??? :eek::eek::eek::eek::ach::ach::ach::ach:

LOL @ House of the rising sun dei Dik Dik :sneer: