PDA

View Full Version : Macro craft

Fetish
5th February 2008, 22:38
Domandina veloce veloce:
quando usate i prog per craftare in macro, non perdete un sacco di soldi nn rivendendo gli ogg creati?
Poi altra: mi spiegate in che modo organizzate i tasti e gli oggetti da craftare (nel senso, se devo uscire per un ora, voglio che rimanga a craftare in auto per un ora...Come organizzate gli oggetti)? Grazie mille!!!

Oris
5th February 2008, 22:42
allora, e' molto relativo nel senso che tipo io craftavo e giocavo a pes, dopo ogni partita (10min) controllavo e nn perdevo mai nulla.
se per un'ora nn controlli e' ovvio che ci perdi dei soldi, ma amen.
i tasti come li vuoi organizzare? tipo 2 = crafta e basta.
i materiali che compri dipende dal livello, a liv basso pijali giusti giusti che tanto sali sempre, a liv alto invece devi andare mooolto largo.

TonyD
6th February 2008, 11:34
sono interessato anche io.. ci sono dei programmi autocraft attualmente funzionanti?
Ne ho scaricati parecchi ma nessuno sembra funzionare con la versione attuale di Daoc

Oris
6th February 2008, 11:46
basta un qualsiasi programma che fa fare cose in automatico al pg, nn riferito a daoc eh.
macro express, autoit, clickqualcosa, altri nn li ricordo.

TonyD
6th February 2008, 12:37
basta un qualsiasi programma che fa fare cose in automatico al pg, nn riferito a daoc eh.
macro express, autoit, clickqualcosa, altri nn li ricordo.

io usavo automouse ma non funziona più con Daoc ed è un programma esterno

Oris
6th February 2008, 12:42
beh io usavo / uso macro express quindi di sicuro funziona, so di gente che ha usato recentemente autoit e dovrebbe funzionare anche quello, prova uno dei 2.
macro express e' complicato pero' se nn sei bravo nn usarlo (difatti a me l'han fatta la macro :sneer:)

Fetish
6th February 2008, 13:32
Sto usando mouse commander 2004 (sull'altro pc xk se hai vista nn va) ed è perfetto...Semplice e veloce. In poco tempo ieri sera ho fatto da 0 a 600 in alchimia, e tipo guardavo il pc una volta ogni mezz'ora 3/4 ora per riorganizzare gli ingredienti.

TonyD
6th February 2008, 15:35
non sono un fenomeno informatico :afraid: per cui provo con mouse commander sul secondo pc che ha xp

Cifra
6th February 2008, 16:50
Con la g11 si crafta e si vende.

@Fetish: ma crafti e vendi o sprechi i materiali?

TonyD
6th February 2008, 17:00

pd con la G11 ame non fa andare i comandi su Windows Vista. Probabile che ho settato male io ma non c'è moltissimo da settare. Crei impostazioni game dove segnali l'eseguibile e poi crei le macro sui tasti. Ma poi non me li esegue nel gioco. Dove sbaglio???

nortis
6th February 2008, 17:01
il tuo grande errore e' tenere vista...

Fetish
6th February 2008, 18:55

Spreco i materiali...In tutto per arrivare a 600 di skill ho sprecato pochissimo...Credo che da ora in poi dovrò cominciare a vendere.

TonyD
6th February 2008, 18:58
il tuo grande errore e' tenere vista...

il mio stupendo pc non ha i driver per xp

TonyD
7th February 2008, 10:01
Utilizzato macro express. non è poi così complesso come sembra inizialmente e funziona benissimo. Grazie mille per la segnalazione

Oris
7th February 2008, 10:29
allora nn sei ai miei livelli :sneer:

HamletX
7th February 2008, 11:08
io utilizzo autoclick, in realtá x craftare nn serve altro.

programmino non va installato, niente

semplicemente lo apri, setti il tempo del click e metti il cursore dove vuoi ke clicchi e GG

per gli sprechi: se sei alchimista crafta veleni finché ti é possibile dato che si impilano e gg

Theodentk
22nd March 2010, 20:42
riuppo perchè ho qualche problema in quanto di script non so niente...
ho lasciato stare programmi come macro express eccetera perchè ho solo bisogno di premere un tasto, mica cose complicate... :P pero' nessun autoclicker mi funziona su daoc :\ su windows nessun problema funzionano ma non agiscono su daoc aperto, che devo fare?
ps: uso win 7
ps2: o spiegatemi come usare macro express :nod:

Fi$iCo
22nd March 2010, 22:11
riuppo perchè ho qualche problema in quanto di script non so niente...
ho lasciato stare programmi come macro express eccetera perchè ho solo bisogno di premere un tasto, mica cose complicate... :P pero' nessun autoclicker mi funziona su daoc :\ su windows nessun problema funzionano ma non agiscono su daoc aperto, che devo fare?
ps: uso win 7
ps2: o spiegatemi come usare macro express :nod:
imposta sia daoc che il programma macro per eseguirli come amministratore

Theodentk
22nd March 2010, 22:19
argh giusto :D thx ora posso studiare craftando ghghgh

Rayvaughan
22nd March 2010, 22:26
argh giusto :D thx ora posso studiare craftando ghghgh
è illegaleh

Theodentk
22nd March 2010, 23:14
di questi tempi c'è troppo da studiare e tanto da craftare, così crafto studiando davanti al pc :P lol