View Full Version : Consiglio Nintendo DS
Metrox
6th February 2008, 12:23
Ciao a tutti sono nuovo della sezione :confused:
Vorrei avere alcune opinioni su questa console xche avevo intenzione di comprarla.Dando un occhiata ai vari video su youtube sembra veramente carina e i giochi nn sembrano male..
cosa ne pensate?è un acquisto che si può fare o i giochi nn sono un gran che e conviene ripiegare su altra roba??
L'utilizzo è prettamente ludico..nn ho bisogno di avere una console che mi faccia vedere film o sentire musica (anche se ho letto che mediante una modifica si possono vedere video anche sul nintendo ds)
Oris
6th February 2008, 12:27
io avevo il ds e dopo tipo 1 mese e mezzo l'ho venduto xke' la grafica era troppo scadente e a me i giochi senza una buona grafica (psp) nn piacciono.
di per se ha però giochi con idee carine, tipo zelda o pw o mario kart.
nn m'aveva manco entusiasmato il sistema del pennino.
Tunnel
6th February 2008, 12:34
Il mio miglior acquisto mai fatto come console.
Il suo unico difetto è che essendo portatile le seguenti persone, nel giusto ordine, te la chainfregheranno:
1) Fratelli
2) Morose
3) Amici
4) Genitori
Io l'ho comprato da un annetto e l'ho posseduto solo 3 mesi :rain:
Randolk
6th February 2008, 12:35
Io ti consiglio la psp.
:banana:
Hasley
6th February 2008, 12:37
Dicci prima che giocatore sei.
Tunnel
6th February 2008, 12:37
Io ti consiglio la psp.
:banana:
Quoto prima dell'edit :nod:
Evidentemente è stato il figlio :nod:
Randolk
6th February 2008, 12:40
Quoto prima dell'edit :nod:
Evidentemente è stato il figlio :nod:
Nono, roba mia. Sto provando l'ebbrezza di essere bipartizan, non è male.
Poi quando torno fanboy hardmode sono nodose verghe ceppaloniche per tutti.
Devon
6th February 2008, 12:42
imo comprati l'ngage!
Slurpix
6th February 2008, 12:53
dipende che ti vuoi giocare, io se tornassi indietro, al contrario del wii, me lo riprenderei al volo il ds. :nod:
Metrox
6th February 2008, 12:59
Dicci prima che giocatore sei.
allora l'idea era quella di comprare una console che mi faccia passare quelle 3 orette al giorno che passo sui mezzi pubblici per andare a lavoro.Io a casa ho la ps2 quindi ero intenzionato a comprarmi una console "nuova".
I giochi costano molto? e sopratutto quanto tempo può durare un gioco del ds???
Trish
6th February 2008, 13:31
Io il DS lo consiglio...ci sono una valanga di giochi carini,il problema che a mio parere i giochi da valere 40 euro sono un pò pochi...e come dicevano sopra occhio al rapimento del DS,prima mia madre ora la mia ragazza...vabbè che tanto ho la scimmia di Mass Effect:D
Tunnel
6th February 2008, 13:44
E' veramente impossibile riuscire a tenersi il DS solo per sè stessi pd.
Bisognerebbe compralro e non dirlo a nessuno...
Metrox
6th February 2008, 13:47
cmq sono piu interessato alla durata di un gioco del ds :\
Devon
6th February 2008, 14:00
beh dipende
i giochi per ds\wii sono mediamente delle troiate assurde per baNboccini e storditi, pero ogni tanto qualcosa id buono esce
Tunnel
6th February 2008, 14:24
beh dipende
i giochi per ds\wii sono mediamente delle troiate assurde per baNboccini e storditi, pero ogni tanto qualcosa id buono esce
ci sono diversi titoli lunghi e ben fatti eh
Devon
6th February 2008, 14:38
appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame
kwhale
6th February 2008, 14:39
appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame
ottimi però per passare il tempo in metro/treno/ecc
Galandil
6th February 2008, 14:47
Invece i giochi che tu osanni sono giochi per menti sopraffine. :rotfl: :rotfl:
Guaire
6th February 2008, 14:50
I giochi brainless saranno pure l'80%, ma bisogna pure dire che la quantità totale di giochi è immensa, quindi quel 20% è comunque tanto.
Comunque se vuoi un consiglio, fatti un giro su internet e vedi i giochi a disposizione e futuri per le due console, e poi fai la tua scelta.
Dryden
6th February 2008, 16:13
Ciao a tutti sono nuovo della sezione :confused:
Vorrei avere alcune opinioni su questa console xche avevo intenzione di comprarla.Dando un occhiata ai vari video su youtube sembra veramente carina e i giochi nn sembrano male..
cosa ne pensate?è un acquisto che si può fare o i giochi nn sono un gran che e conviene ripiegare su altra roba??
L'utilizzo è prettamente ludico..nn ho bisogno di avere una console che mi faccia vedere film o sentire musica (anche se ho letto che mediante una modifica si possono vedere video anche sul nintendo ds)
Sei capitato nella tana del Lupo zi :sneer:
I giochi ? Dura a dirsi, conoscendoti potresti rimanerne affascinato come potrebbero farti cadere le palle.
Dai un'occhiata quì e fatti un'idea
http://nds.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=nds&filtro=0
Fondamentalmente la novità è nel sistema di controllo unico, by pennino + doppioschermo,in generale è un acquisto che ti consiglio cmq per passare a qualcosa di nuovo dai soliti pc/ps2 games.
Sulimo
6th February 2008, 16:22
miglior regalo mai ricevuto il ds, compralo per quello che costa ti conviene e di sicuro hai una tonnellata di giochi interessanti da provare
:D
Solfami
6th February 2008, 16:37
Il mio è finito permanentemente in casa della morosa. Ormai posso scordarmi di averlo comprato :gha:
Devon
6th February 2008, 16:52
Invece i giochi che tu osanni sono giochi per menti sopraffine. :rotfl: :rotfl:
:confused:
Tanek
6th February 2008, 17:01
allora l'idea era quella di comprare una console che mi faccia passare quelle 3 orette al giorno che passo sui mezzi pubblici per andare a lavoro.Io a casa ho la ps2 quindi ero intenzionato a comprarmi una console "nuova".
I giochi costano molto? e sopratutto quanto tempo può durare un gioco del ds???
Io l'ho preso a ottobre esattamente per il tuo stesso motivo (n fermate di metro rossa :madd: ) ed è stato l'acquisto più azzeccato di sempre :D Prima non mi passava mai un cazzo, ora a volte rischio di perdermi la fermata e rimanere sulla metro :P oltre al fatto che spesso ci gioco anche in casa e/o in wireless!
Di giochi ce ne sono talmente tanti e di talmente tante tipologie che troverai sicuro ALMENO una ventina di giochi che ti piaceranno alla grande :)
Rad
6th February 2008, 17:08
mi state tentando!11111 però so troppo indeciso tra ds e psp
Trish
6th February 2008, 17:11
Il mio è finito permanentemente in casa della morosa. Ormai posso scordarmi di averlo comprato :gha:
Come ti capisco...ora che ci penso mi sa che per il 360 mi faccio li cazzacci miei prima che mi fa saltare pure quello :P
Dryden
6th February 2008, 17:23
mi state tentando!11111 però so troppo indeciso tra ds e psp
Idem.
Approfitto del thread per chiedere:
A fine Febbraio mio padre sarà a Hong Kong per lavoro, dato che non sono riuscito googlando a trovare il prezzo di Psp e Ds nei negozi di Hong Kong, qualcuno mi sapreppe consigliare se vale la pena acquistarli lì ? Oppure è meglio spendere qualcosa in più quì ?
Metrox
6th February 2008, 17:34
Io l'ho preso a ottobre esattamente per il tuo stesso motivo (n fermate di metro rossa :madd: ) ed è stato l'acquisto più azzeccato di sempre :D Prima non mi passava mai un cazzo, ora a volte rischio di perdermi la fermata e rimanere sulla metro :P oltre al fatto che spesso ci gioco anche in casa e/o in wireless!
Di giochi ce ne sono talmente tanti e di talmente tante tipologie che troverai sicuro ALMENO una ventina di giochi che ti piaceranno alla grande :)
perfetto credo che allora entro fine mese sarò uno dei vostri :sneer:
Tunnel
6th February 2008, 17:40
Stesso problema QQ
Pensavo di comprarle una wii per riavere il DS :rain:
Axet
6th February 2008, 19:09
perfetto credo che allora entro fine mese sarò uno dei vostri :sneer:
Il discorso però è completamente ribaltabile a qualsiasi console handheld (il farti passare il tempo in metro, dico).
Come già ti hanno suggerito in molti, secondo me ti conviene farti un giro sui vari siti del settore e spulciarti ben bene i giochi di una e dell'altra, per poi andare a comprare quel che più rispecchia le tue "idee" ;)
Slurpix
6th February 2008, 19:18
Stesso problema QQ
Pensavo di comprarle una wii per riavere il DS :rain:
io alla mia le ho preso un altro ds x riavere il mio. :nod::nod:
Randolk
6th February 2008, 19:19
Io al mio ho preso una psp :confused:
Dryden
6th February 2008, 19:21
http://nds.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4785&zona=nds
http://nds.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6658&zona=nds
Contest chiuso da questi due giochi , Metrox = Sonic Addicted.
Devon
6th February 2008, 19:25
vabe il mercato delle consolle è molto piu ampio di quello pc.
non è che sia un segreto :confused:
Randolk
6th February 2008, 19:34
vabe il mercato delle consolle è molto piu ampio di quello pc.
non è che sia un segreto :confused:
Ciao sono Sfavillotto Shagaz e posto reply nei thread sbagliati :point:
Devon
6th February 2008, 19:37
:rotfl:
adigirolam
6th February 2008, 19:51
Il discorso però è completamente ribaltabile a qualsiasi console handheld (il farti passare il tempo in metro, dico).
Come già ti hanno suggerito in molti, secondo me ti conviene farti un giro sui vari siti del settore e spulciarti ben bene i giochi di una e dell'altra, per poi andare a comprare quel che più rispecchia le tue "idee" ;)
chi sta scrivendo al posto di axet?solo una faccina e discorso sensato,non mi freghi :cool:
Trish
6th February 2008, 23:31
Come ti capisco...ora che ci penso mi sa che per il 360 mi faccio li cazzacci miei prima che mi fa saltare pure quello :P
Devon
6th February 2008, 23:40
ok ora manca la terza..
ma come cazzo hai fatto a scrivere la stessa IDENTICA frase 2 volte, a distanza di 7 ore l'una dall'altra
cioe lol.
Rad
6th February 2008, 23:47
ok ora manca la terza..
ma come cazzo hai fatto a scrivere la stessa IDENTICA frase 2 volte, a distanza di 7 ore l'una dall'altra
cioe lol.
ahhahaha è vero
Randolk
7th February 2008, 00:12
ok ora manca la terza..
Io lo so.
Trish ha perso la memoria. Perchè in realtà...
http://maninkun.exteen.com/images/L.JPG
Trish è Kira.
Devon
7th February 2008, 00:14
:|
Randolk
7th February 2008, 00:18
Ma zioboia, mi rispondi sempre instant?
Cazzo di inutile nerd.
Devon
7th February 2008, 00:21
c'ho il trillino che mi messaggia quando posti te
cmq ora lo spengo dato che ti da noia :qq:
Randolk
7th February 2008, 00:23
Ma no dai resta :blush:
Trish
7th February 2008, 00:45
eh no cazzo!Ho postato,sono uscito di casa,quando sono rientrato ho trovato la pagina web sull'ok per il post...pensavo di non aver postato...Firefox sclera mi sa...
Devon
7th February 2008, 10:24
sisi mo diamo la colpa a firefrox :confused: