PDA

View Full Version : Crushridge

chic
6th February 2008, 19:47
Ragazzi come è la situazione su Crush ? è ingiocabile o apparte le code poi dentro si sta bene ?

Drako
6th February 2008, 20:49
se ti piace vivere in un ghetto di italiani...

Sylent
8th February 2008, 10:34
Ragazzi come è la situazione su Crush ? è ingiocabile o apparte le code poi dentro si sta bene ?

ancora gente ke vuole joinare Crushridge? :gha:
Non entra proprio in testa ke
1) è sovrappopolato e fai 700pg di coda a botta
2) è sovrappopolato quindi lagga e crasha
3) è sovrappopolato di idioti

devo proseguire? :look:

EDIT : dimenticavo ke poi saltan fuori i rosic/whine post tipo --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68778

Se la Blizz flagga un server FULL, quando logghi ti dice "sei proprio sicuro di voler creare un pg su un server sovrappopolato", fai 700 pg di coda...a quel punto xké ti lamenti? te le cerki...

EDIT 2: Anke Runetotem è molto "italianizzato" ed a parte una piccola skiera di bimbiminkia ci sono molte valide persone.

Devon
8th February 2008, 10:43
io so costretto a giocarci fino a inizi marzo, non sai la tragedia ;_;

holysmoke
8th February 2008, 10:46
io mai trovato coda... laggo pochissimo ma ammetto qlc crash :D

p.s. ci gioco da un po di mesi

Devon
8th February 2008, 10:48
io ci sto giocando da un po di tempo, la sera dalle 19 alle 22 c'è SEMPRE coda di almeno 300pg = 8-10minuti

chic
8th February 2008, 15:56
ancora gente ke vuole joinare Crushridge? :gha:
Non entra proprio in testa ke
1) è sovrappopolato e fai 700pg di coda a botta
2) è sovrappopolato quindi lagga e crasha
3) è sovrappopolato di idioti

devo proseguire? :look:

EDIT : dimenticavo ke poi saltan fuori i rosic/whine post tipo --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68778

Se la Blizz flagga un server FULL, quando logghi ti dice "sei proprio sicuro di voler creare un pg su un server sovrappopolato", fai 700 pg di coda...a quel punto xké ti lamenti? te le cerki...

EDIT 2: Anke Runetotem è molto "italianizzato" ed a parte una piccola skiera di bimbiminkia ci sono molte valide persone.

Calma calma, mica volevo uccidere nessuno :D

Volevo passare a un server con piu italiani e non sapevo cosa scegliere...

Della coda me ne frega poco....è il lag e i crush che danno noia, se mi dite cosi andrò su hakkar

Devon
8th February 2008, 15:57
Calma calma, mica volevo uccidere nessuno :D
Volevo passare a un server con piu italiani e non sapevo cosa scegliere...
Della coda me ne frega poco....è il lag e i crush che danno noia, se mi dite cosi andrò su hakkar

devon scrive:
"se mi dite cosi andrò su hakkar"
devon scrive:
famo combo di insulti?
Drako scrive:
eh bè
Drako scrive:
assolutamente si

:banana:

Drako
8th February 2008, 15:58
hakkar è identico a crush, ma visto che, a quanto ho capito, ti piace la monnezza italiana. Vai pure :sneer:

chic
8th February 2008, 16:09
No hakkar non è full.

Io non sto parlando di come sono gli italiani, li inglesi o i francesi su wow.
Sto chiedendo se il server funziona o no.

Fai finta che crush sia uguale a ora dal punto di vista del lag dei crash e delle code, ma invece di italiani fosse pieno di inglesi... Come sarebbe ???

Devon
8th February 2008, 16:10
impossibile
il resto della popolazione modiale ha un cervello semi-funzionante come minimo, non arriverebbero a far implodere il server per giocare in 20mila tutti assieme.

e SE per puro caso (ripeto cmq le posisbilita sono infime), riempissero un server a tal punto.. poi con i 3480 transfer gratuiti dati dalla blizzard per fixare la cosa.. sicuramente avrebbero risolto.

invece gli italiani no.

:sneer:

Drako
8th February 2008, 18:40
ma più che altro non tratterebbero il serve come una loro proprietà. Gli italiani lì parlano in general in italiano, sai che scenette. Comunque code ce ne sono, per lag un po' c'è come in utti i server affollati.