PDA

View Full Version : Contro i vamp



Fetish
6th February 2008, 23:08
Non avendo giocato neanke una volta il vamp, ma essendomi documentato abbastanza, studiandomi il builder, vedendo video e leggendo note su di loro, le migliori tattiche contro di loro dovrebbero essere:
-Se scudati slam,stile stile stile (se nn purgati e/o charge ovviamente), ingaggio (so che è da lamer, ma per giocare contro classi lamer bisogna esserlo), fine immu stun e rislam????
-Se infil (dato che ne sto portando uno su), tenerli il piu possibile sotto sanguinamento?
Altre tattiche/metodi che usate e che sono efficaci?

nortis
6th February 2008, 23:41
con il war mi davano prob 0 ovviamente, con il svg facevo spesso il grande errore di sottovalutarli... se cominci bene il fight (tipo io gli facevo 2 stili quelli partivano al 30% che io stavo full) non fare il cazzaro tipo non sprecare purge se t stunnano che tanto vinci kmq... che il vamp diventa forte na volta buffato a inizio inc fa cagare. questo è l'unico consiglio che mi sento d darti, mi e' successo almeno 3 volte d socare da vamp di rank minore x sottovalutarli visto che gli strumavo come caramello fresco nei primi 10 sec d inc

questo oltre le cose banali.. tipo se 6 infi usa disease, debuff weapskill/cost e str base, ovviamente il dot e quello craftato x debuff haste

Oris
6th February 2008, 23:56
scudati dipende molto da chi è lo scudato, pero' in genere il vamp riesce a segarli.
mi spiego, è vero che a inizio inc è dura ma parti con abb mana x fumble evade debuff ws e cmq riesci a segarteli, se loro usano ip però spesso devi usarlo anche tu. Io al 3l ripeto hosegato easy dan (9l molto forte) e non c'è molto da vantarsi visto che è un po' op il vamp :sneer:
un infi il vamp nn lo sega manco se prega, se gli fai pa (quindi no buff stealth up e nn ti vede) a) si spara charge b) si purga lo stun c) nn si purga nn si charga e usa ip then, se sei veramente veramente forte (e certi livelli si raggiungono solo dopo anni e rank altissimi) lo costringi ad usare sia ip che purge.
credo che l'unica ombra in grado di segare un vamp sia ferdi o ace.

AceGentile
6th February 2008, 23:57
se ingaggi vamp con un QI superiore a 10 non li killi, se ne vanno e GG (dopo averti castato bolt e disease)

ombre vs vamp sono abbastanza equilibrate per me invece, poi ci sono le eccezioni coi vamp che si farmano i granchi e poi spammano claw (oddio, eccezioni :rotfl: ) o quelli con woc3 QQ

Oris
7th February 2008, 00:02
ace, un vamp da solo dopo essersi fatto un ombra (quindi coi self up) se ne fa anche 2 insieme e poi e' capace di farsene anche altre in fila.
non ha speranze a parte non faccia danni assurdi come il tuo sb.
vamp >>> tutto tranne tic se usano snare / cura.

Rayvaughan
7th February 2008, 00:08
vamp> tutto...

ti davano pochi problemi i vamp sul warrior tommy, sicuro? :sneer:

nortis
7th February 2008, 00:08
ace, un vamp da solo dopo essersi fatto un ombra (quindi coi self up) se ne fa anche 2 insieme e poi e' capace di farsene anche altre in fila.
non ha speranze a parte non faccia danni assurdi come il tuo sb.
vamp >>> tutto tranne tic se usano snare / cura.
bho io in rvr con il vamp ho fatto 1 oretta e ne ho beccati 2 over rr5, ma tic lo inculi isi con il mezz quanto t snara

nortis
7th February 2008, 00:09
vamp> tutto...
ti davano pochi problemi i vamp sul warrior tommy, sicuro? :sneer:
vabhe il tuo se arrivavi pari rank mi facevi probabilmente, ma eri un ecezione (E kmq non mi hai mai fatto se non erro:p)

Oris
7th February 2008, 00:14
ecCezione :gha: na lo so che sei solo drogato :sneer: :kiss:
ho venduto l'sg a 80 platini cmq, tanto ora me ne torno su lance e lo uso a scazzo il vamp la', peccato xkè praticamente ero insegabile :sneer:
cmq su un ingaggio basta mezzare, boltare un mob e incare, gg.

Rayvaughan
7th February 2008, 00:18
vabhe il tuo se arrivavi pari rank mi facevi probabilmente, ma eri un ecezione (E kmq non mi hai mai fatto se non erro:p)

ma se fuori:rotfl: sei tu che non mi hai mai killato manco quando ero rank3:rain:

nortis
7th February 2008, 10:31
ma se fuori:rotfl: sei tu che non mi hai mai killato manco quando ero rank3:rain:
con il cobldino? stai sbagliando tommy imo... o mi ricordo tanto male... ma no dai... che scazzavi sempre d farmi claw sotto fury e rosicavi.. non credo d ricordarmi così male

nortis
7th February 2008, 10:32
ecCezione :gha: na lo so che sei solo drogato :sneer: :kiss:
ho venduto l'sg a 80 platini cmq, tanto ora me ne torno su lance e lo uso a scazzo il vamp la', peccato xkè praticamente ero insegabile :sneer:
cmq su un ingaggio basta mezzare, boltare un mob e incare, gg.
strunz, mi serviva!

ma tutta sta gente "server toa sokano" che c rerolla x un cluster?:rain:

Rayvaughan
7th February 2008, 11:50
con il cobldino? stai sbagliando tommy imo... o mi ricordo tanto male... ma no dai... che scazzavi sempre d farmi claw sotto fury e rosicavi.. non credo d ricordarmi così male

veramente eri te che rosicavi che non riuscivi a killarmi anche se avevo(ho) tp scrauso con CW, quando vuoi riproviamo duelS :sneer:

edit: trovato no scrin:

http://img225.imageshack.us/img225/7181/sshot355kx2.jpg (http://imageshack.us)

Oris
7th February 2008, 11:56
:sneer:

nortis
7th February 2008, 12:08
http://static.stripgenerator.com/generated/anonymous/strip/2008/02/07/untitled-18.png

kmq me la ricordavo diversa... pid.. quando rivo a casa cerco skreen purio

Oris
7th February 2008, 12:12
nn si vede il link

nortis
7th February 2008, 12:12
mo va stavo sistemando:p

Oris
7th February 2008, 12:24
lol

edorapiangi
7th February 2008, 13:16
ti prego tommy non postare mai + una cosa del genere ...... asd

Larsulu
7th February 2008, 14:00
un infi il vamp nn lo sega manco se prega

non dire cose che non hanno senso plz:) ( con PA disease e altri debuff il vamp suka )
e poi non e mica vero che gli scudati la maggiorparte delle volte sukano dal vamp...casomai e il contrario :)

Oris
7th February 2008, 14:02
anche con disease a un vamp che ha hot liv 1 che cazzo gli fai ? dai nn ha speranze un infi contro un vamp se nn fa danni assurdi, se vuoi testiamo su pendra.

Larsulu
7th February 2008, 14:07
anche con disease a un vamp che ha hot liv 1 che cazzo gli fai ? dai nn ha speranze un infi contro un vamp se nn fa danni assurdi, se vuoi testiamo su pendra.

forse tu non hai capito una cosa...che ogni 1 vs 1 non e sempre uguale...fidati il vamp non e invincibile come dici tu.

cmq se vuoi facciamo una prova si pendra...ma di sb non ne ho..ma se vuoi vengo con un bd che ne dici? :)

Arthu
7th February 2008, 14:10
Il vamp senza ip era carne da macello forse con ip ora è sgravato.

edorapiangi
7th February 2008, 14:12
un'ombra DECENTE contro un vamp ha buone possibilita di vittoria, basta non prendere vamp con troppi rank in piu' e basta incare per bene, certo che se non apri di PA-BS poi si fa dura, se poi non lo debuffi come si deve va ancora peggio.

di sicuro devi incare con purge up , il fumble e lo stun son 2 cose da evitare assolutamente contro un vamp

edit: il vamp e' sempre stata una classe da killare nei primi secondi di inc, se vedi che l'inc si fa lungo e il vamp comincia a colpirti troppo cerca di scappare

Larsulu
7th February 2008, 14:15
si ma tu non sei un'ombra decente..non fare il fenomeno in teoria daocchiana :sneer::kiss:

edorapiangi
7th February 2008, 14:27
si ma tu non sei un'ombra decente..non fare il fenomeno in teoria daocchiana :sneer::kiss:
ahahahaah
dai dai che lo so che ogni volta che mi vedevi ti tremavano le ossa....
le tue e tutte quelle dei tuoi pet :metal:
:D
edit:
fra' ma non torni tu a fare qualche giro su darc eig ? :D

dai che ci mettiamo a camperare il poc assieme, in nome di badbones!!!! :banana:

ahaha :D

Oris
7th February 2008, 14:30
i bd li sego se nn hanno 3 pet curatori, 2 riesco a buttarli giu' :sneer:
cmq ip e gg.

Rayvaughan
7th February 2008, 14:36
i bd li sego se nn hanno 3 pet curatori, 2 riesco a buttarli giu' :sneer:
cmq ip e gg.

bd suppression devi incarli bene con malattia e charge e van giù meglio di quelli darkness/bone army

Oris
7th February 2008, 14:37
beh darkness e bone army so carne da macello

Shalee
7th February 2008, 14:40
i bd li sego se nn hanno 3 pet curatori, 2 riesco a buttarli giu' :sneer:
cmq ip e gg.

io ho BD quasi 5L con 3 pet curatori da 250 healed point a botta x 3.
Debuff matter blu
Ista Life tap rosso
e PD a 4

il vamp, se non e' piu' che carico di mana spesso rella. Poi capita, naturalmente , che rello anche io . Dipende chi lo gioca il vamp.

Il peggior nemico del BD e' il VW. Tillerman, nello specifico, e' uno che con uno stile laterale ti fa esplodere tutti i pet in un colpo :madd:


EDIT: Tillerman ed un altro...qualcosa walker :nod:

Rayvaughan
7th February 2008, 14:41
beh darkness e bone army so carne da macello

darkness se giocato bene è quello che mi dava più problemi... se ti inca bene (è troppo importante come inizi gli con una classe come il vamp) ti tiene permasnarato e non puoi chargiare = morto, a meno che non purghi e chargi subito, ma già qui devi usare parecchie ra che non sono sempre up (mentre il bd non deve usare niente)

Rayvaughan
7th February 2008, 14:43
io ho BD quasi 5L con 3 pet curatori da 250 healed point a botta x 3.
Debuff matter blu
Ista Life tap rosso
e PD a 4

il vamp, se non e' piu' che carico di mana spesso rella. Poi capita, naturalmente , che rello anche io . Dipende chi lo gioca il vamp.

Il peggior nemico del BD e' il VW. Tillerman, nello specifico, e' uno che con uno stile laterale ti fa esplodere tutti i pet in un colpo :madd:


EDIT: Tillerman ed un altro...qualcosa walker :nod:

te lo avevo detto che quella spec era la migliore:D

tutti pet in un colpo? li tieni in /spacing huge?

che poi se si mette a menare il commande tu puoi curarlo e fargli l'ablativa:scratch:

Larsulu
7th February 2008, 14:50
ahahahaah
dai dai che lo so che ogni volta che mi vedevi ti tremavano le ossa....
le tue e tutte quelle dei tuoi pet :metal:
:D
edit:
fra' ma non torni tu a fare qualche giro su darc eig ? :D
dai che ci mettiamo a camperare il poc assieme, in nome di badbones!!!! :banana:
ahaha :D

si si forse riloggano kirter e altri..shenker ha gia rinnovato.. mo bisogna vedere se i BT tornano su lance :)

badbones? mmm..mai sentito sry :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

edorapiangi
7th February 2008, 14:54
si si forse riloggano kirter e altri..shenker ha gia rinnovato.. mo bisogna vedere se i BT tornano su lance :)
badbones? mmm..mai sentito sry :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

ahhaah dai dai che poi ci si diverte a tornare tutti assieme :D

P.S.
non far finta di non conoscere badbones...
non rinnegare le tue origini!!!!
Loda il Grande Maestro!:bow:
:banana:

Larsulu
7th February 2008, 14:55
bd suppression devi incarli bene con malattia e charge e van giù meglio di quelli darkness/bone army

il vamp se la deve giocare lostesso..perche un twf o un baod puo metterlo in difficolta ( e uno stun del dread commander )

il bd speccato bone army non lo conto neanche.

dopo il nerf del bd forse adesso la spec migliore e darkness con i pet che fanno snare e malattia di continuo e ild ebuff cold del dread lich 15 %. l'unica sfiga e che se i pet so mezzati il bd e finito puo fare giusto un quickcast smezz.

Oris
7th February 2008, 15:40
suppre resta la spec migliore, nn muori mai, ma cmq anche se uno e' dark ray vai di charge in 15 sec anche partendo da 1500 di range lo apri.

Rayvaughan
7th February 2008, 15:51
suppre resta la spec migliore, nn muori mai, ma cmq anche se uno e' dark ray vai di charge in 15 sec anche partendo da 1500 di range lo apri.

dipende quanto è buono il bd, se inizia a sparare campo ed altre cagate (tipo prova ad incare slipknot su lancelot) è dura anche perchè fa dei bei danni, specie se non hai dementia alta, perchè debuffa pure cold

ripeto, preferisco trovarmi un sm suppre che uno dark con il vamp

Shalee
7th February 2008, 16:07
te lo avevo detto che quella spec era la migliore:D
tutti pet in un colpo? li tieni in /spacing huge?
che poi se si mette a menare il commande tu puoi curarlo e fargli l'ablativa:scratch:


sisi tengo huge e no, non mena i pet ma mena me:gha:
Ha un proc DD Laterale che fa un male cane AoE:nod:

Rayvaughan
7th February 2008, 16:12
sisi tengo huge e no, non mena i pet ma mena me:gha:
Ha un proc DD Laterale che fa un male cane AoE:nod:

e li tieni lontani con /formation triangle?

oppure appena vedi sto qui piazzali in "here" e ti allontani mentre loro stanno fermi la, voglio vedere come fa a colpirli mentre ti mena:sneer:

Shalee
7th February 2008, 16:24
dunque: Il commander swinga e stunna di scudo. se gli do il "here" non mena dato che e' lontano. Ovvio che nello stesso tempo il VW non mi oneshotta i pet.

Di solito se il VW e' over RR5 mi fa sukare, sotto RR5 suka lui :p

Ransy
7th February 2008, 19:18
io ho BD quasi 5L con 3 pet curatori da 250 healed point a botta x 3.
Debuff matter blu
Ista Life tap rosso
e PD a 4

il vamp, se non e' piu' che carico di mana spesso rella. Poi capita, naturalmente , che rello anche io . Dipende chi lo gioca il vamp.

Il peggior nemico del BD e' il VW. Tillerman, nello specifico, e' uno che con uno stile laterale ti fa esplodere tutti i pet in un colpo :madd:


EDIT: Tillerman ed un altro...qualcosa walker :nod:



Tillerman dio mio un mostro quel tipo 1vs1 mi disintegra il pala mai incontrato un coso del genere preferisco incare 3 pg che lui........, per me è uno dei più forti solo player del cluster.

P.s. mi pareva che nel nome avese un h da qualche parte boh.

Lupoazzurro
8th February 2008, 12:59
Usando il mauler vs vamp pari rank (o anche con 1-2 rank di differenza) in genere ce la si gioca bene...poi dipende anche come son speccati, cmq da quel che vedo se si riesce ad evitare che possano spammare claw di continuo con un pò di attenzione vanno giù....

Fi$iCo
8th February 2008, 13:12
Tillerman dio mio un mostro quel tipo 1vs1 mi disintegra il pala mai incontrato un coso del genere preferisco incare 3 pg che lui........, per me è uno dei più forti solo player del cluster.

P.s. mi pareva che nel nome avese un h da qualche parte boh.
tillerman nn è tillerman, è inebrias (la valk) che usa quel pg

Arthu
8th February 2008, 13:51
Ma è il solito tillerman che dava lezioni di starcraft a pagamento alla gente ( ovvero era un rullo :sneer: ) ?

Oris
8th February 2008, 14:12
si cmq mauler > vamp. Cioe' il vamp se ha culo lo pesta e fa mana e la swingata dopo il mauler glielo fotte :p

Pomo
8th February 2008, 14:16
per il vamp le ombre non sono mai un problema l'uniche classi sthelter che mi danno problemi sono gli scout, ma quelli danno problemi a tutti.
Scudati non sono un grosso problema perche l'inc è sempre lungo e tra il proc spada e i proc omni quando sono al 50% di vita ho il mana a 80% e li posso shottare di dd easy.
Naturalmente come dico sempre cei sono vamp e vamp, se trovi i niubbi che ti attaccano e ti spammano dd subito li seghi easy se ti trovi davanti gente un po piu skillata il discorso cambia radicalmente.

Oris
8th February 2008, 14:24
io aggiungerei che con il buff ws up nn bloccano + un cazzo gli scudati :nod:

shenker-84
8th February 2008, 15:49
anche con disease a un vamp che ha hot liv 1 che cazzo gli fai ? dai nn ha speranze un infi contro un vamp se nn fa danni assurdi, se vuoi testiamo su pendra.
Insomma...
Il Vamp è sicuramente avvantaggiato, ma dire che un "assassino" nn sega un Vamp è un po' esagerato eh

Rayvaughan
8th February 2008, 16:07
Insomma...
Il Vamp è sicuramente avvantaggiato, ma dire che un "assassino" nn sega un Vamp è un po' esagerato eh

se l'assassino è shenker, l'esito è abbastanza scontato:sneer:

shenker-84
8th February 2008, 18:40
se l'assassino è shenker, l'esito è abbastanza scontato:sneer:
:fuck:
Ps: Shenker con la S maiuscola per favore

edorapiangi
8th February 2008, 19:33
S come Soker :confused:

:kiss:

raizen
8th February 2008, 22:06
si cmq mauler > vamp. Cioe' il vamp se ha culo lo pesta e fa mana e la swingata dopo il mauler glielo fotte :p
uppo nn ci sono cazzi...contro il mauler(a meno che il vamp se la gioca di brutto e il mauler e demente) nn c'è speranza...

vs ombre dipende sempre da come incano ecc...ci sono ombre che fanno pr farmandosi vampiri...c'è un infi 7L tutto vestito di nero che gira al lab che se le farma proprio...

per il bd suppression con 3 curatori basta avere un pò in dementia mezzi il bd shotti il bone master e ti spari resist magiche cosi anche se il bd si smezza e ti casta nn ti fa una ceppa :oro:

Vindicare
8th February 2008, 22:27
col warden io me li faccio isi nei duel sul toa, possono fare quel che vogliono che tanto crepano cmq :look:
cmq smettiamola di dire che ingaggio è lamer, è un'abilità degli scudati.

Oris
9th February 2008, 00:38
vindi, tu incontri gigetto :sneer:
manco gli puoi sharare nulla a parte haste, se li seghi e' perke' so 3l e tu 10 :sneer:
nome dell'infi?

nortis
9th February 2008, 00:57
spe spe.. warden sul toa è na bestia.. vindi perdere un 1vs1 deve essere afk.. non x skill sua xke ha il pg templetato con i controcazzi, rankato.. non lo killa nessuno imo

Oris
9th February 2008, 00:58
no beh lo so che vindi ha un pg da paura, pero' un vamp pari rank lo dovrebbe segare, contando che ha ws assurda e alla fine lo clawspamma. pero' se ingaggia e' un altro conto.

nortis
9th February 2008, 01:00
infatti 1 warden in rvr ne trova 1 tot al kilo di vamp sisi... anche fosse duel interreame lo sega, come lo fa power un vamp quando colpisce 1 colpo ogni 6 x essere generosi, e quello può tranquillamente spammare power leach?

ovvio che se il warden va d share forse dopo 6 min perde, ma se non è un idiota e usa powerleach ogni 2-3 stili non c sono cazzi che il vamp vinca

Oris
9th February 2008, 01:02
dimenticavo power leach :gha: passato trpp tempo sul classic :sneer:
senza quello e' morto pero' :nod:

Pomo
9th February 2008, 11:04
Io è difficile che perda contro i mauler, anzi ne ho segati anche di 3 o 4 rank piu alti del mio vamp logicamente a volte crepo pure io dipende come va l'inc.
Cmq si il warden sul toa è mostruoso sul classic perde molto, ma se becca un ombra uber il warden si trova in difficolta.

nortis
9th February 2008, 16:31
dimenticavo power leach :gha: passato trpp tempo sul classic :sneer:
senza quello e' morto pero' :nod:
il vampiro se non usa uno stiletto è morto :nod:

krieg
9th February 2008, 16:49
spe spe.. warden sul toa è na bestia.. vindi perdere un 1vs1 deve essere afk.. non x skill sua xke ha il pg templetato con i controcazzi, rankato.. non lo killa nessuno imo

Beh se becca un pg soloer vestito coi controcazzi (ovvero coi proc vari) il custode rischia di curarlo piuttosto che di fargli del danno (che già di suo è cmq piuttosto basso, specie vs scudati); magari il custode non crepa, regge moltissimo, ma al max finisce in pareggio :D

Vindicare
10th February 2008, 02:51
non x skill sua xke ha il pg templetato con i controcazzi, rankato.. non lo killa nessuno imo

intanto col war 2L (senza purge, senza 2 oggetti e resist a cazzo) mi sn fatto merce che ha tirato ml10 banelord, dirty, ip2, purge3 ed era phoenix knight è_é io ho tirato una fottutissima pozza vita :rain: ah già dimenticavo l'ho ingaggiato circa 4 volte e ha log su mid per infamarmi :rotfl:


Beh se becca un pg soloer vestito coi controcazzi (ovvero coi proc vari) il custode rischia di curarlo piuttosto che di fargli del danno (che già di suo è cmq piuttosto basso, specie vs scudati); magari il custode non crepa, regge moltissimo, ma al max finisce in pareggio :D

capita spesso di pareggiare contro scudati :blush: specie se rank alto

Rayvaughan
10th February 2008, 12:16
vndicane best shield user evah:love:

edorapiangi
10th February 2008, 12:25
si, "Master Shielder"