View Full Version : Italia - Portogallo
Oleawyn
6th February 2008, 23:10
Che giocatore Pirlo.. gran gara di Oddo e mi sta piacendo molto Di Natale... Grande Toni.
Faramjr
6th February 2008, 23:50
Veramente Oddo non ha fatto scintille, direi quasi il peggiore dopo Grosso.
Ma quanto fanno cagare le maglie nuove? :bored:
Oris
6th February 2008, 23:52
up x le maglie, oddo invece ha giocato bene.
rustyangel
7th February 2008, 00:01
A me piacciono le maglie... molto meglio di quelle vecchie con le ascelle pezzate :rotfl:
Comunque Grosso mi ha fatto pena, Pirlo immenso :bow:, Di Natale, Quagliarella e Toni eccezionali. Oddo bene. Palladino non m'è piaciuto a parte per il tiro bellissimo. Nel complesso bel gruppetto :nod:
Axet
7th February 2008, 00:05
Pirlo è un fenomeno, ma è una cosa che oramai si sapeva da anni.
E secondo me non gli danno i giusti onori solo perchè non fa 30 gol a stagione, è un giocatore semplicemente spettacolare.
Oris
7th February 2008, 00:16
Pirlo è il miglior regista del mondo, imho.
Quando sarà vecchio e non avrà la continuità di adesso, Ancelotti dovrà andare via e dovremo fare un nuovo gioco.
Marphil
7th February 2008, 00:25
Pirlo sta in un ottimo momento.
Cmq squadra di personalitò st'Italia di Donadoni, mi sembra veramente un bel gruppo. compatto, voglioso e con ottimi giocatori.
Si può far bene
Estrema
7th February 2008, 00:26
si si vediamo quando si gioca sul serio tutto sto gran gruppo cosa fara, io alle amichevoli do sempre poco conto:nod:
peluche
7th February 2008, 00:27
Pirlo è un fenomeno, ma è una cosa che oramai si sapeva da anni.
E secondo me non gli danno i giusti onori solo perchè non fa 30 gol a stagione, è un giocatore semplicemente spettacolare.
se ce un giocatore che invidio al milan in una maniera assurda non è pato non è kaka ma è pirlo. semplicemente unico.
cmq la difesa del portogallo fa veramente cagare -____-
Darath
7th February 2008, 00:28
Ma quanto fanno cagare le maglie nuove? :bored:
pessime davvero
Randolk
7th February 2008, 00:40
Maniche come ha giocato?
E Ronaldo?
peluche
7th February 2008, 00:42
Maniche come ha giocato?
E Ronaldo?
maniche niente di che. ronaldo evanescente, io ho avuto l'impressione che non gliene potesse fottere di meno della partita, mi sembrava svogliatissimo.
Axet
7th February 2008, 00:43
maniche niente di che. ronaldo evanescente, io ho avuto l'impressione che non gliene potesse fottere di meno della partita, mi sembrava svogliatissimo.
Imo ha avuto paura di pirlo - ambrosini - oddo.
Brutti ricordi per lui :sneer:
Slurpix
7th February 2008, 08:10
ottima partita dell italia. :nod:
ottimi pirlo, toni e di nnatale, benino oddo anche se a 31 anni sarebbe pure ora che imparasse a crossare, molto bene amelia.
certo che abbiamo gli uomini contati. :nod:
NelloDominat
7th February 2008, 09:07
C.Ronaldo mi fa ridere, troppo vezzoso ed emotivo come sempre. sotto 2 a zero diventa frustrato e punta il dito ai suo compagni dimenticandosi che indossa la fascia di capitano e dovrebbere essere lui in primis a prendere gli altri per mano. Imho Carvahio come capitano suona meglio :) Comunque da soddisfazione vedersi la partita in casa di portoghesi :sneer:
Necker
7th February 2008, 09:44
buahahahah bella Nello.. spero li avrai puniti a dovere... e se c'erano tope... beh sai già cosa si deve fare :rotfl:
NelloDominat
7th February 2008, 12:13
solitamente la topa di 24anni di nome Lucia me la trombo abitualmente poiche' e' la mia ragazza :sneer:
Vindicare
8th February 2008, 00:36
ma nessuno che commenta la telecronaca di zenga? :afraid:
Sintak
8th February 2008, 00:39
Da zero a zero, penosa veramente :sneer:
Oddo e Grosso i peggiori dell'italia imho, molto bene i giovani.. Però abbiamo preso un gol pessimo
Faramjr
8th February 2008, 00:41
Mio dio che idiota :thumbdown
Speravo lo sostituissero durante l'intervallo.
Slurpix
8th February 2008, 11:42
pessima davvero, era meglio capello. :sneer:
Oleawyn
8th February 2008, 12:25
pessima davvero, era meglio capello. :sneer:
* E sulla gazzetta hanno pure esclamato al profetahh! :bored:
Goram
8th February 2008, 15:52
Imho Ronaldo passeggiava per il campo , ha giocato a forza 1.Se si fosse impegnato un pò di + sarebbe stato diverso.
PS:
Pirlo è Dio
Oleawyn
8th February 2008, 19:23
Imho Ronaldo passeggiava per il campo , ha giocato a forza 1.Se si fosse impegnato un pò di + sarebbe stato diverso.
Sarà, ma tutte le volte che si trova davanti una squadra un pò più chiusa di quelle della premier non fà una sega. Boh. (Nelle partite da me viste almeno :elfhat:)
Iscariot
9th February 2008, 11:51
Ronaldo non è famoso per essere per essere decisivo per le partite che contano
Oleawyn
9th February 2008, 12:22
*
Dalamar
9th February 2008, 18:26
Pirlo è un grande, però quando si innamora troppo della palla davanti alla difesa quando è pressato, e invece di cacciarla via prova a saltare l'uomo e la perde ti fa venire i nervi.
Lastdruid
10th February 2008, 03:40
si ma scriviamo c.ronaldo, per favore non facciamo confusione con i due giocatori che mi stava partendo la mandibola
HaWk
10th February 2008, 04:25
si ma scriviamo c.ronaldo, per favore non facciamo confusione con i due giocatori che mi stava partendo la mandibola
:kiss:
Rad
10th February 2008, 11:31
Sarà, ma tutte le volte che si trova davanti una squadra un pò più chiusa di quelle della premier non fà una sega. Boh. (Nelle partite da me viste almeno :elfhat:)
semplicemente perchè il portogallo non ha una punta vera e propria, ad "affiancarlo".
Nel M.utd ci sta Rooney che gli porta via SEMPRE 2 uomini, e se ci fai caso ha grandissimi spazi dove giocare (e i risultati si vedono, 27 gol in 29 gare).
Quando invece gioca in piccoli spazi, spesso con raddoppio di marcatura, è un po' più difficile, cmq è ancora presto per valutare, all'europeo vedremo (anche se sono scettico, alla fine il portogallo non è alla sua altezza quindi farà poco, credo, anche se lui e Quaresma, molto simili, hanno le giuste qualità per svoltarti la partita "secca")
Marphil
10th February 2008, 15:07
Beh cmq il Portogallo è sempre una squadra che è arrivata in finale nell'Europeo scorso ed è arrivata tra le prime 4 ai Mondiali.
Cioè proprio da buttare non è eh.