View Full Version : Devil May Cry 4 : Ora è mio!
Trish
6th February 2008, 23:46
Ok...sono appena arrivato a casa con una copia di DMC4 tra le mani...ho visto l'intro e stò già sbavando!!!:eek:
Vado per il primo livello...a dopo:oro:
Devon
6th February 2008, 23:51
NO
NO
NO
NO
e NO
a me tocca spettare domani
PD
NON POSTARE ALTRO!!
Dryden
6th February 2008, 23:54
Miii certe volte come siete esagerati -.-
Axet
7th February 2008, 00:06
Io non so se prenderlo o meno.. ho appena preso GH3 spendendo 90 euro, mi gira il cazzo spenderne altri 60/70 per un gioco quando ancora mi dovrei godere quello appena preso.
Se continuo a prendere giochi uno in fila all'altro non me li godo manco un po'.
Vabbè che atm sto giocando a MGS1, la scimmia era troppo grande :sneer:
Gramas
7th February 2008, 00:09
Ma per pc allora cosa si sa?
Luceen
7th February 2008, 00:11
Ma per pc allora cosa si sa?
up! interessa anche a me... cmq io avevo sentito che per pc esce ad aprile... possibile?
Randolk
7th February 2008, 00:16
[OT] A marzo esce Assassin Creed per pc. Cavalli disabili per tutti!
Devon
7th February 2008, 00:17
[risposta OT al sonintendaro]
a me non ha buggato per niente ac
Trish
7th February 2008, 00:42
Ok finite le prime missioni che dire...
Grafica:Assolutamente una deliza per gli occhi...si poteva fare qualcosa di + per i personaggi e i mostri ma davvero bellissima...da bocca aperta gli scenari magnifici.Unica pecca sono poco curati nei filmati i dettagli dei personaggi.
Gameplay:è sempre lui cè poco da fare,in tanti cercano di imitarlo ma DMC è sempre DMC...12 secondo per capire come funziona e poi inizi a fare combo assurde...
Tecnico: caricamenti molto frequenti,ma sono dati dai filmati molto frequenti,durante la mattanza nessun rallentamento anche nelle situazioni + incasinate
Personaggi: Nero si è cazzuto,ma Dante è sempre Dante poche storie!!!
In generale mi sta piacendo molto,solo un pochino deluso della poca cura dei personaggi nei filmati a livello di dettaglio.Con la carenza di giochi di questo genere è assolutamente consigliato :)
Torno a giocare...a dopo=)
Axet
7th February 2008, 00:45
Leggevo la recensione di IGN riguardo a DMC, dicono che i tempi di caricamento su 360 sono effettivamente belli lunghi mentre su PS3 sono quasi istantanei per via dell'installazione su hdd.
Giusto per precisare eh, cmq sticazzi dei caricamenti se il gioco è bello è bello. Punto. :D
Kali
7th February 2008, 01:35
Lo provo in un paio di giorni pure io.
OT.
AC e' lento,noioso e ripetitivo.....na merda
Fustigatrice
7th February 2008, 09:24
dal demo provato su xbox 360 il personaggio sembra più lento nell'eseguire le mosse rispetto a dmc3
Devon
7th February 2008, 10:24
dmc4 ok, ma togliere :bow: mass effect :bow: dalla firma è na bestemmia
imo :nod:
Darkwarrior
7th February 2008, 10:35
Sei in paranoia pesissima Shagaz :sneer:
MiLLenTeX
7th February 2008, 10:37
che nerdacci che siete :kiss: @ all
:sneer:
Devon
7th February 2008, 10:40
sukate tutti ok ??
><
Darkwarrior
7th February 2008, 10:49
sukate tutti ok ??
><
:clap:
MiLLenTeX
7th February 2008, 11:48
sukate tutti ok ??
><
:point: nerd :sneer:
Devon
7th February 2008, 11:50
:(
Marphil
7th February 2008, 19:24
Inc :nod:
edothebest
7th February 2008, 19:39
Leggevo la recensione di IGN riguardo a DMC, dicono che i tempi di caricamento su 360 sono effettivamente belli lunghi mentre su PS3 sono quasi istantanei per via dell'installazione su hdd.
Giusto per precisare eh, cmq sticazzi dei caricamenti se il gioco è bello è bello. Punto. :D
C'è anche una versione PS3? Fanno ancora giochi per quella piattaforma? :rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
7th February 2008, 19:42
eh, in jap la versione ps3 ha venduto 250k copie i primi 2 giorni, 30k per x360
flammati questo :confused:
Suppa
7th February 2008, 19:42
C'è anche una versione PS3? Fanno ancora giochi per quella piattaforma? :rotfl::rotfl::rotfl:
sinceramente c'e' da chiedersi fino a quando faranno ANCORA giochi per XBOX360 visto l'andazzo ultimamente....
ci son pure rumors che dicono che M$ voglia passare al BRD...:point:
tanto faranno DMC pure sul Wii tra poco... :sneer:
Cioe' ,dai,parlo cool che ci sto dentro, vi prendete per il culo da soli con post del genere...
edothebest
7th February 2008, 19:51
sinceramente c'e' da chiedersi fino a quando faranno ANCORA giochi per XBOX360 visto l'andazzo ultimamente....
ci son pure rumors che dicono che M$ voglia passare al BRD...:point:
tanto faranno DMC pure sul Wii tra poco... :sneer:
Cioe' ,dai,parlo cool che ci sto dentro, vi prendete per il culo da soli con post del genere...
Era un post ironico chiaramente, faccio finta di non aver letto la teracazzata sulla Microsoft. :thumbup:
Suppa
7th February 2008, 20:02
Era un post ironico chiaramente, faccio finta di non aver letto la teracazzata sulla Microsoft. :thumbup:
we e se diventa verità? ti immagini... :sneer::sneer::point:
poteva benissimo essere il contrario eh...
edothebest
7th February 2008, 20:05
we e se diventa verità? ti immagini... :sneer::sneer::point:
poteva benissimo essere il contrario eh...
Se diventa realtà spedisco la 360 ad axet.
Trish
7th February 2008, 20:58
Io sono così contento che i giochi del 360 siano su Dvd :D
Marphil
7th February 2008, 21:07
DvD rulez :sneer:
edothebest
7th February 2008, 21:11
DvD rulez :sneer:
Up
Uraner Almasy
8th February 2008, 00:46
perchè dvd rulez?
è + "onesto" pagare 70€ un BRD o un DVD? :) visto che i giochi tanto costano uguale...
Ercos
8th February 2008, 01:05
perchè dvd rulez?
è + "onesto" pagare 70€ un BRD o un DVD? :) visto che i giochi tanto costano uguale...
nessuno dei due direi :sneer:
Guaire
8th February 2008, 01:12
perchè dvd rulez?
Guarda, la differenza di prezzo effettiva tra i due penso che rasenti lo 0, visto che abbattono i costi produttivi facendoseli fare in quantità industriale dai cinesi.
Axet
8th February 2008, 01:46
perchè dvd rulez?
Marphil e Trish direi che parlavano d'altro, edobla probabilmente non ha capito ma ha lasciato parlare la scimmia urlatrice :sneer:
Guaire
8th February 2008, 01:57
http://www.everyeye.it/video_articolo_hd.asp?id_video=116&height=360
Videorece di everyeye, come sempre ben fatta, anche se questa volta sembra un po di parte...
Tanek
8th February 2008, 02:06
Io ho appena beccato la pubblicità di DMC4 per X360 (tra l'altro credo sia la prima pubblicità x360 che vedo, in giro si vede sempre e solo ps3) in metro ora che tornavo :P inutile dire che mi ci sono messo davanti a fare :bow: ...
ps: magari mi sbaglio e la pubblicità era per tutte e 3 le piattaforme, però boh l'ho vista di sfuggita ma mi sembrava solo x360 :P
Devon
8th February 2008, 10:24
tra un paio d'ore sara mio :nod:
BlackCOSO
8th February 2008, 10:58
Vabbe mi avete fatto salire la sciammia.., mi assento dal lavoro un secondo e vado da fnac , anche se lo pago 5 euro in piu' -.-
Darkwarrior
8th February 2008, 11:00
Vabbe mi avete fatto salire la sciammia.., mi assento dal lavoro un secondo e vado da fnac , anche se lo pago 5 euro in piu' -.-
Io l'ho sempre saputo che tu sei un gran lavoratore :D
BlackCOSO
8th February 2008, 11:02
Io l'ho sempre saputo che tu sei un gran lavoratore :D
diciamo che se non hai responsabili sopra di te che ti possano controllare , é tutta un altra questione :sneer::D
P.S
Andre rinnova
su devon ç_ç !!!
MiLLenTeX
8th February 2008, 11:10
70€... ah si si dvd o brd a me non sa proprio di "prezzo onesto"
Wolfo
8th February 2008, 11:15
70€... ah si si dvd o brd a me non sa proprio di "prezzo onesto"
per 70 euro faccio tutto tu vuoi , ammore lungo lungo...
Solfami
8th February 2008, 11:19
per 70 euro faccio tutto tu vuoi , ammore lungo lungo...
Full Metal Jacket :thumbup:
Devon
8th February 2008, 11:22
che cmq na botta qua e na botta la... ultimamente i giochi mi costano tutti 49€ che rimane alto, ma ben differente dai 70€ che sbandierate :scratch:
Solfami
8th February 2008, 11:28
che cmq na botta qua e na botta la... ultimamente i giochi mi costano tutti 49€ che rimane alto, ma ben differente dai 70€ che sbandierate :scratch:
Ma intendi dire che dopo aver venduto il tuo corpo ai responsabili dei vari Gamestop ti danno in offerta i giochi a 49 € ? :confused:
Trish
8th February 2008, 11:29
eh però so cazzi ragazzi...con Mass Effect avviato giocare a DMC4 è arduoooooooooooooo
Devon
8th February 2008, 11:31
Ma intendi dire che dopo aver venduto il tuo corpo ai responsabili dei vari Gamestop ti danno in offerta i giochi a 49 € ? :confused:
no, che al mw mass effect, halo3, dmc4(preso :drool:) e altri giochi presi negli ultimi 2-3 mesi, mi so costati 49€ l'uno :D
75€ guitar hero3 per ps3, co chitarrazza inclusa :nod:
se poi c'è chi ama andare nei negozi piu cari.. zzisua :D
MiLLenTeX
8th February 2008, 11:34
3-4 giochi in un mese son 150-200€ bombe minimo...
O guadagnate tutti tanto o non avete un cazzo di spese per mantenervi :)
Fortunelli voi. ^^
Trish
8th February 2008, 11:45
cè anche la terza opzione...
Wolfo
8th February 2008, 11:46
Fortunelli voi. ^^
o arrotondi la notte come fa shagaz:nod:
Nazgul Tirith
8th February 2008, 11:50
Fortunelli voi. ^^
http://media.urbandictionary.com/image/page/pwned-56302.jpg
Devon
8th February 2008, 11:51
c'ho gli amanti che mi fanno tanti regali :confused:
ma pwned de che? :rotfl:
MiLLenTeX
8th February 2008, 11:55
appunto...pwnd de che?
mica me pareva na pwnata...Naz, te sei esaltato dopo i pupazzetti de neve :sneer:
Btw, imho, 200 euro al mese in videogiochi mi sa una gigacazzata :) Ripeto, fortunelli voi ^^
BlackCOSO
8th February 2008, 11:56
Fortunelli voi. ^^
Beh millo c'e chi prova/finisce il gioco , e lo rida dentro in permuta , essendo ancora relativamente nuovo , con l'aggiunta di 20 euro prendi quello appena uscito...quindi la spesa mensile si assottiglia notevolmente..., poi voglio dire ...c'e chi ogni sabato sera si spara 30 euro di birre ( per non parlare della domenica e sere settimanali ) ..fai un po' te :sneer:
MiLLenTeX
8th February 2008, 11:59
Beh millo c'e chi prova/finisce il gioco , e lo rida dentro in permuta , essendo ancora relativamente nuovo , con l'aggiunta di 20 euro prendi quello appena uscito...quindi la spesa mensile si assottiglia notevolmente..., poi voglio dire ...c'e chi ogni sabato sera si spara 30 euro di birre ..fai un po' te :sneer:
ma certo black, le casistiche sono molteplici...ma secondo me, (ripeto: SECONDO ME) molti i giochi se li tengo con manie di collezionismo e non solo, si sparano pure i weekend da 100+ € a serata.
Chiedi ad Axet quando va in disco quanto caccia dal portaquattrini :sneer:
PS: io son quello da 30 euro di birre :sneer:
Nazgul Tirith
8th February 2008, 12:02
@Shagaz & Millo, raga farvi le seghe mentali con ste console war vi ha totalmente lesionati :nod:
Fatevele ste quattro risate e compratevi un po d'ironia che non vi farebbe male :confused:
MiLLenTeX
8th February 2008, 12:04
@Shagaz & Millo, raga farvi le seghe mentali con ste console war vi ha totalmente lesionati :nod:
Fatevele ste quattro risate e compratevi un po d'ironia che non vi farebbe male :confused:
io console war? ahuhuahuahua
C'ho na ps2 scassata che ho pure prestato ad un amico da almeno 4 mesi... secondo te, quanto cazzo me ne può fregare? ahuahuahu
Risate me ne fo assai, fidate nazzina :sneer:
BlackCOSO
8th February 2008, 12:05
ma certo black, le casistiche sono molteplici...ma secondo me, (ripeto: SECONDO ME) molti i giochi se li tengo con manie di collezionismo e non solo, si sparano pure i weekend da 100+ € a serata.
Chiedi ad Axet quando va in disco quanto caccia dal portaquattrini :sneer:
PS: io son quello da 30 euro di birre :sneer:
c'e chi puo' e chi non puo' ..io non " puo' " :D
Ognuno ha i suoi vizi ...io non spenderei mai in un pub 4-6 euro per una birra media ..piuttosto la compro al supermercato e me la bevo fuori dal pub :sneer:...., cmq é sempre tutto basato sul tenore " di vita " ...., che poi i giochi siano arrivati a prezzi assurdi e' vero e sacrosanto ....almeno quanto chi spende 500-600 euro per un cellulare nuovo I-coso ( per dire ) :D
MiLLenTeX
8th February 2008, 12:12
Black, ci risiamo, sono in accordo con te...non discuto che tutto dipende dal tenore di vita. Io potrei, non guadagno male, anzi, ma mi sa assurdo spendere 200+ bombe al mese per dei videogames...
Ovvio, non sono nessuno per sindacare sugli hobbies altrui, ne tantomeno ho intenzione di farlo.
Il mio discorso è questo: un videogame, costa TROPPO per la durata che ha!
PS: quando dico "potrei" lo dico partendo dal presupposto che non dovrei avere alcuna spesa inaspettata o arrivo a fine mese che ho + uscite che entrate e questo, per ora, non lo accetto visto che devo costruirmi un futuro con le mie zampette non essendo di famiglia ricca :)
Devon
8th February 2008, 12:21
minchia naz, stai popo male :rotfl:
p.s. io i miei soldi li spendo come dove e quando voglio ;)
Fustigatrice
8th February 2008, 12:21
ehhh vabbè in base a come mi prendon i giochi cambio firma:elfhat:
Uraner Almasy
8th February 2008, 12:27
Guarda, la differenza di prezzo effettiva tra i due penso che rasenti lo 0, visto che abbattono i costi produttivi facendoseli fare in quantità industriale dai cinesi.
appunto,ma se uno si deve prendere 2 inculate,tanto vale scegliere il cazzo meno grosso ,non so se mi spiego :P
Sulimo
8th February 2008, 12:28
appunto,ma se uno si deve prendere 2 inculate,tanto vale scegliere il cazzo meno grosso ,non so se mi spiego :P
beh dipende, se tu parlassi con naz ti direbbe l'esatto contrario
:nod:
Darkwarrior
8th February 2008, 12:33
Ma scusate Shagaz e co. saranno ben liberi di spendere dove caspita gli pare :gha:
A me nn piace spendere i videogiochi ma nn critico chi lo fa
diciamo che se non hai responsabili sopra di te che ti possano controllare , é tutta un altra questione :sneer::D
P.S
Andre rinnova
su devon ç_ç !!!
Ahah magari se nn strippi per aprile se ne può parlare :D
(se nn sono ancora imparanoiato con Mass Effect :p)
BlackCOSO
8th February 2008, 13:11
Ahah magari se nn strippi per aprile se ne può parlare :D
(se nn sono ancora imparanoiato con Mass Effect :p)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pd!! era ora!!!!..guarda ti faccio anche scegliere il reame ...., non e vero andiamo su hib :sneer:
Scusa Naz per L'ot .....sta sera ti do il tronchetto , appena esco da casa di wolfo :sneer:
Marphil
8th February 2008, 14:40
no, che al mw mass effect, halo3, dmc4(preso :drool:) e altri giochi presi negli ultimi 2-3 mesi, mi so costati 49€ l'uno :D
75€ guitar hero3 per ps3, co chitarrazza inclusa :nod:
se poi c'è chi ama andare nei negozi piu cari.. zzisua :D
Calcola che non tutti i MW applicano gli stessi prezzi cmq, ad es. quelli a Roma stanno solitamente 10 € di + rispetto ai prezzi che mi hai spesso detto te.
Molto spesso sono allineati con quelli di Gamestop, giusto i giochi first party certe volte stanno a prezzi differenti o cmq max 5€ di differenza.
Devon
8th February 2008, 14:46
spettacolo cmq dmc4 :nod:
BlackCOSO
8th February 2008, 14:47
Giocato da Fnac sulla ps3 , bah...non mi sembra granche' , contando che la versione 360 dovrebbe essere uguale, aspetto un po o magari sabato vado da gamestop e do in permuta qualche gioco vecchio...
In compenso....e' uscito TUROK , qualcuno l'ha provato?
Devon
8th February 2008, 14:50
turok fa merda
BlackCOSO
8th February 2008, 14:52
turok fa merda
si ma specifica , perche per voi AS e stato ubba evahhh..per me un cazzo proprio , l'hai provato turok ? dove fa merda? , e ripetitivo? e come quello del vecchio n64?
MiLLenTeX
8th February 2008, 15:01
aho esauriti, ma vi siete resi conto che ho scritto palesemente che non voglio ne sono nessuno per sindacare sugli hobbies altrui?
'codio oh...
Ripeto per chi non avesse ancora capito: (non ci azzecca col thread, fotte na sega) IO personalmente potrei ma non voglio e chi lo fa SONO SOLO CAZZI SUOI ma non mi impone certo di non poter intavolare una discussione sull'argomento :)
Trish
8th February 2008, 17:26
non l'ho provato ma tutte le recensioni ne parlano male di turok...dicono una realizzazione approssimativa e zero nuove idee...
Devon
8th February 2008, 17:54
mazza millo, t'ha preso male
Malbrouk
8th February 2008, 19:37
giusto per info, sono l'unico idiota che ha pagato 75 € DMC4?
parlo della versione base eh...
in questa città di merda dove vivo nn esistono bei negozietti economici di VG, solo grandi catene di ladri :gha:
spero almeno sia il gioco della mia vità sennò mi cospargo di benzina e mi do alle fiamme :rain:
Devon
8th February 2008, 19:44
io pagato 59.90 la collection
Fustigatrice
8th February 2008, 21:48
cioè esistono negozi che vendono dmc4 a 40-50 euro o ho capito male?
Devon
8th February 2008, 21:55
il mw vicino casa mia fa 49-59 max, sia ps3 che x360
il gioco piu costoso degli ultimi mesi è stato gh3 per ps3, il resto suisempre 59-49
Bakaras
13th February 2008, 16:00
MW a Roma sta a 69 €.
Veloce e molto intuitivo, assolutamente non ripetitivo ( AC :rain: ) per ora mi sta piacendo parecchio.
Certo se sto weekend lo trovo a 49€ a Lucca le madonne si sentiranno fino a casa di Millo ( Ste tanto la voce la riconosci non te preoccupà ).
Gramas
13th February 2008, 16:36
Pcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpcpc pcpcpcpcpc
Bakaras
14th February 2008, 14:42
Ho guardato la classifica mondiale, praticamente solo Japponesi, il primo non Jappo è un americano intorno alla 30esima posizione...
fino a circa la 400esima posizione niente italiani.
:rain:
Devon
14th February 2008, 14:56
si chiama nerdismo :sneer:
io il gioco lo finisco na volta cercando di fare il piu possibile (sbloccando lo sbloccabile) e bon, fotte sega di fare i record rigiocando ogni missione una cinquantina di volte.... prefrirei farmi pestare i coglioni da un elefante africano sovrappeso
Marphil
14th February 2008, 14:58
si chiama nerdismo :sneer:
io il gioco lo finisco na volta cercando di fare il piu possibile (sbloccando lo sbloccabile) e bon, fotte sega di fare i record rigiocando ogni missione una cinquantina di volte.... prefrirei farmi pestare i coglioni da un elefante africano sovrappeso
Blabla l'hai preso apposta per X360 volendo fare il 1000/1000 nerdizzandoti il + possibile, ammettilooooHHH :point:
MiLLenTeX
14th February 2008, 15:09
MW a Roma sta a 69 €.
Veloce e molto intuitivo, assolutamente non ripetitivo ( AC :rain: ) per ora mi sta piacendo parecchio.
Certo se sto weekend lo trovo a 49€ a Lucca le madonne si sentiranno fino a casa di Millo ( Ste tanto la voce la riconosci non te preoccupà ).
:rotfl:
Devon
14th February 2008, 17:28
Blabla l'hai preso apposta per X360 volendo fare il 1000/1000 nerdizzandoti il + possibile, ammettilooooHHH :point:
il 1000/1000 no, ma cio che è sbloccabile giocandolo una volta lo faccio volentieri, anche se na stronzata mi piace :D, per esempio halo3 in coop abbiam sbloccato circa 600punti :D
ma se devo rigiocare intere missioni piu volte per 10punti.. sto senza :sneer:
che tra l'altro so pure fermo da 2 giorni sia mass effect che dmc4 :qq:
Axet
15th February 2008, 21:54
Preso.
Gogo dante go :metal:
Xangar
15th February 2008, 21:58
Preso.
Gogo dante go :metal:
per dante devi aspettare, mo al massimo usi Nero :sneer:
Axet
15th February 2008, 21:59
per dante devi aspettare, mo al massimo usi Nero :sneer:
Lo so lo so, ti pare che piglio un gioco senza essermi informato per filo e per segno? :D
Però DMC = dante, come MGS = Snake (morisse raiden dio caro):nod:
Non so se iniziarlo stasera o aspettare fino a stanotte.. non sto molto bene, quasi quasi non esco e mi rilasso squartando un po' in giro :nod:
Ah xangar secondo te la trama è valida o è solo un pro-forma? :D
Devon
15th February 2008, 22:11
nero è piu figo di dante anche se ha molto da imparare :nod:
Axet
16th February 2008, 00:59
Quant'è baldracca gloria da 1 a 10? 10^N? :sneer:
Axet
18th February 2008, 15:01
Sto gioco è veramente veramente figo.
Più tamarro di sempre, dante >>>>> nero :sneer:
Ma sbaglio o dante ha pochissime mosse? Ok ha le varie stance ma non è la stessa cosa.. a livello di combo ne ha un bel po' meno di nero no? :look:
Devon
18th February 2008, 15:08
figurarsi :rotfl:
dante non avrebbero dovuto metterlo, rende il gioco isi mode.
tra l'altro spendendo max 10-15k anime il gioco diventa di una facilita disarmante :<
peccato.
Tibù
18th February 2008, 19:48
preso ieri da gamestop......ditemi se c'è Vergil sennò manco vado avanti a giocarlo malgrado la tamarraggine:sneer:
Axet
18th February 2008, 19:53
preso ieri da gamestop......ditemi se c'è Vergil sennò manco vado avanti a giocarlo malgrado la tamarraggine:sneer:
Io ho finito ora la missione 17 e non c'è.
Però in compenso abbiamo toccato delle vette di tamarraggine assurda :sneer:
Tibù
18th February 2008, 20:19
@dimenticavo una cosa.
Umano = normale
Acchiappa demoni= difficile
con: modalità facile da sbloccare se crepi a nastro e le altre + difficili quando lo finisci tipo in dmc3?
chiedo perchè sto giocando a umano,vabbè che sono al quinto schema ma mi sembra un poco easy, mi è sorto il dubbio che sia questa la modalità facile:look:
Malbrouk
18th February 2008, 20:32
io nn ho mai giocato agli altri e ho messo umano, so arrivato al quadro tipo 15 morendo un volta :shrug:
cmq lo rigiocherò più volte :love:
Devon
18th February 2008, 20:35
la modalita piu difficile con la quale iniziare è Acchiappademoni
che poi sia facilerrimo è n'altro discorso :(
Tibù
18th February 2008, 20:41
la modalita piu difficile con la quale iniziare è Acchiappademoni
che poi sia facilerrimo è n'altro discorso :(
vabbe tanto lascio passare 2-3 mesi e lo rigioco a qualche livello + figo di difficoltà :/
però cavolo dopo ninja gaiden mi sembran tutti facilini sti giochi action:sneer:
Axet
18th February 2008, 21:31
Io ho iniziato subito come acchiappademoni.. c'è scritto: se hai già giocato a DMC scegli questa modalità.
Così ho fatto :nod:
edit:
imo dmc4 >>> ng: sigma
A parte la grafica imparagonabile, in dmc hai una trama (pure abbastanza caruccia) e non hai la gestione stupidissima dei checkpoint di NG :nod:
Bakaras
18th February 2008, 21:34
Ma solo io sono cosi nabbo da non riuscire a fare i secret ?
e sono al capitolo 5 -.-
Axet
18th February 2008, 21:35
Io ormai le missoni segrete le lascio stare, le rifarò in seguito.. ce ne sono alcune che non ho ancora capito che devo fare :sneer:
Devon
18th February 2008, 21:39
vabbe tanto lascio passare 2-3 mesi e lo rigioco a qualche livello + figo di difficoltà :/
però cavolo dopo ninja gaiden mi sembran tutti facilini sti giochi action:sneer:
no
è che da ninja gaiden i giochi action sono tutti facili
non so se :sneerare: o :cryare: :cry:
Axet
19th February 2008, 01:18
Finito, come tempo di gioco mi da 15 ore (ma non so se conta anche tutte le volte che l'ho lasciato lì in pausa e i filmati).
Molto molto bello, imo al livello del primo DMC (gli altri non li ho giocati) anche se ovviamente ci perde in novità.
Come evidenziato anche da molte recensioni sta un po' sulle palle il fatto che arrivati a un certo punto gli scenari son sempre quelli e ti ritrovi a fare avanti e indietro.
Per quanto riguarda il cambio di personaggio principale, sono cose che sinceramente apprezzo poco (raiden, muori.) ma tutto sommato Nero è ben caratterizzato. Tamarro e cazzone... ma irrimediabilmente umano.
Nel pezzo in cui usi Dante la noti la tamarraggine di altra lega (oltre al fatto che è imo molto più forte in combattimento, anche se il devil bringer di Nero spacca N), inarrivabile per un pischello come nero :nod:
"Hey, guarda, ha le ali!" :sneer:
Bella la frase alla fine "Non sei un giocatore casuale eh?", mi sa che domani lo ricomincio a livello "Figlio di Sparda", il gameplay è veramente addictive :O:O
Fustigatrice
19th February 2008, 11:24
finito in tipo 11 ore (solo xkè alcuni boss ho dovuto rifarli piu di una volta)...personalmente lo trovo troppo facile come difficoltà, spero che i livelli di difficoltà superiori rendano meglio...per la grafica,le animazioni,i video e le songs nulla da dire...piaciuto in tutto.
se aumentavano un pelo la difficoltà era il miglior devil may cry di sempre...invece lo devo mettere allo stesso piano del 3 e del primo...il 2 vabbè,porcata abissale,secondo me non è neanche un devil may cry :sneer:
Devon
19th February 2008, 11:47
gia :<
Bakaras
19th February 2008, 13:08
Io me la sto prendendo comoda, un pò perchè ci gioco solo ogni tanto e solo la sera, un pò perchè sono portato a esplorare ogni angolo e ogni quadro e ogni specchio per non lasciare nulla indietro.
Ora, prima che perdo sonno e capelli, qualcuno che è andato oltre il capitolo 6 mi sà dire ( metto in spoiler )
Subito dopo aver preso la Katana e aver acquisito il potere di trasformarsi in demone ( Nero ) nella stanza con le mille spade e il dottore fanatico con gli occhialetti, dice di dover tornare al quartier generale a cercare Credo? ( non ho ascoltato ero al telefono ) da li ti fà tornare dietro e ritorni nel salone centrale.
Ho fatto tutta la strada a ritroso fino in città, fino a un vicolo cieco appena prima del mercato con la frutta.
dove cazzo devo andare?
Axet
19th February 2008, 13:10
finito in tipo 11 ore (solo xkè alcuni boss ho dovuto rifarli piu di una volta)...personalmente lo trovo troppo facile come difficoltà, spero che i livelli di difficoltà superiori rendano meglio...per la grafica,le animazioni,i video e le songs nulla da dire...piaciuto in tutto.
se aumentavano un pelo la difficoltà era il miglior devil may cry di sempre...invece lo devo mettere allo stesso piano del 3 e del primo...il 2 vabbè,porcata abissale,secondo me non è neanche un devil may cry :sneer:
Come hai fatto a metterci 4 ore meno di me? -_-
Mi sa che allora ha contato davvero tutto il tempo che l'ho lasciato in pausa facendomi i cazzi miei :sneer:
Curiosità, a che livello di difficoltà l'hai giocato? Io ad acchiappademoni l'ho trovato abbastanza bilanciato sinceramente :O
Io me la sto prendendo comoda, un pò perchè ci gioco solo ogni tanto e solo la sera, un pò perchè sono portato a esplorare ogni angolo e ogni quadro e ogni specchio per non lasciare nulla indietro.
Ora, prima che perdo sonno e capelli, qualcuno che è andato oltre il capitolo 6 mi sà dire ( metto in spoiler )
Subito dopo aver preso la Katana e aver acquisito il potere di trasformarsi in demone ( Nero ) nella stanza con le mille spade e il dottore fanatico con gli occhialetti, dice di dover tornare al quartier generale a cercare Credo? ( non ho ascoltato ero al telefono ) da li ti fà tornare dietro e ritorni nel salone centrale.
Ho fatto tutta la strada a ritroso fino in città, fino a un vicolo cieco appena prima del mercato con la frutta.
dove cazzo devo andare?
Pd anche io come un pirla ero tornato indietro fino alla città arrivando in un vicolo cieco :sneer:
Come avrai notato dopo essere uscito nuovamente all'aperto blocchi la cascata e fai uscire il ponte.
Devi entrare lì.. se non ricordo male ci arrivi dal salone centrale dove sfondi l'immagine di sanctus con il lampadario, passando dalle porte laterali :)
Ti frega il fatto che Nero dice "tornare", almeno per me è stato così, quindi non ho subito collegato il ponte al quartier generale :D
[Crilin]
19th February 2008, 13:13
dove cazzo devo andare?
Se mi ricordo bene...
... devi fartela indietro fino al quadro che hai spaccato con il lampadario, e andare subito nella porta a destra di Nero (con il quadro alle spalle), e continuare da lì... O almeno così mi sembra di ricordare. Anche io la prima volta me l'ero fatta TUTTA indietro sbagliando strada. :nod:
EDIT: Axet mi ha fregato di qualche secondo... :nod
Bakaras
19th February 2008, 13:15
grazie Axet e grazie Crillin :kiss:
ora sò di non essere l'unico folle a essersi fatto tutta quella strada :)