PDA

View Full Version : Hi-Phone



Mosaik
7th February 2008, 00:41
59kFfubw2Vk

Made in ? :sneer:

Axet
7th February 2008, 00:51
Si ma una cosa del genere è assolutamente illegale o0
C'è pure il logo apple quando lo accendono..

Inoltre la tecnologia è sicuramente quella della casa di cupertino, visto che dubito fortemente che i cinesi riescano a sviluppare un qualcosa del genere senza il benchè minimo know how.

Trish
7th February 2008, 01:24
ma un affare così in ita funziona?

Mosaik
7th February 2008, 02:19
Penso proprio di si ...
Ma e' di una lentezza spaventosa il software e il touch risponde da cani se noti :afraid:

Evildark
7th February 2008, 02:25
Penso proprio di si ...
Ma e' di una lentezza spaventosa il software e il touch risponde da cani se noti :afraid:
fa sboccare sto tarocco cinese... :rain:

Trish
7th February 2008, 11:20
ma iPhone alla fine in italia arriva?

Devon
7th February 2008, 11:28
sara pure un simil-iphone touch ma alla fine quello vero risponde 15volte piu velocemente al tocco :gha:
pensare di utilizzare na cosa cosi lenta mi vien male allo stomaco

Kith
7th February 2008, 11:55
se costa meno di 100 € è valido asd

Hudlok
7th February 2008, 12:14
59kFfubw2Vk
Made in ? :sneer:
Perchè il vero dove lo fanno?:rain:

NelloDominat
7th February 2008, 12:36
Malesia?

HaWk
7th February 2008, 13:45
Sbocco.

delo
7th February 2008, 14:10
Main features at a glance:

1. 3.5" big screen that supports finger touch and no keypad, touch pen needed.
2. Dual SIM slots that holds two SIM chips and supports SIM card switching.
3. Triband GSM 900/1800/1900MHz that supports USA GSM standard.
4. Web addresses entering; web browsing, WAP setting, web address management.
5. Unlocked to any major network carrier.
6. SMS, MMS, voicemail and cell broadcast
7. MP3, MP4, file playing, recording, phone call recording.
8. Capturing, video capturing, photo viewing, playing
9. Hands free speaker phone. 3D sound.
10. Bluetooth supported.
11. TF card supported.
12. Diversified screen switch
13. One-Key return
14. Automatic screen rotation

Accessories: 2 batteries, Charger, USB Cable, Earphone, 512M T-Flash Card, User Manual, Phone Cover.


lo vendono a 239$, la grave mancanza è che non è wifi.
Per quanto riguarda la lentezza il vero iphone non mi è sembrato piu veloce di questo.

Rob
8th February 2008, 00:17
lo vendono a 239$, la grave mancanza è che non è wifi.
Per quanto riguarda la lentezza il vero iphone non mi è sembrato piu veloce di questo.

E la peppa Delo, nemmeno paragonabile.. hai visto il multitouch sulla foto, in zoom e spostamento?

Non sono oggetti paragonabili, anche la sensibilità al tocco mi pare assai diversa..

Devon
8th February 2008, 00:47
Per quanto riguarda la lentezza il vero iphone non mi è sembrato piu veloce di questo.
NON posso parlare per l'iphone
ma l'ipod touch è una scheggia...
cioe veramente risponde istantaneamente, e' arduo paragonarlo a st'affare

Tunnel
8th February 2008, 10:13
NON posso parlare per l'iphone

Bravo, non si puote :nod:

Devon
8th February 2008, 10:23
beh sai, la tecnologia è la stessa, era giusto per dire :sneer:
se l'ipod touch è cosi, l'iphone è cosi.

Mosaik
8th February 2008, 11:04
Bravo, non si puote :nod:

Non si puo' parlare di certe pratiche ma del prodotto in se penso di si vero? :look:

Wolfo
8th February 2008, 11:13
cazzo non si può nemmeno nominare? cmq non si può paragonare , l'Ifone :sneer: è un altro pianeta...

Tunnel
8th February 2008, 11:16
Non si puo' parlare di certe pratiche ma del prodotto in se penso di si vero? :look:
Non dicendo "il mio fa" "il mio qua" "quello del mio vicino di casa" etc.
Va bene invece "so che fa, so che è etc"

Mosaik
9th February 2008, 01:05
Non dicendo "il mio fa" "il mio qua" "quello del mio vicino di casa" etc.
Va bene invece "so che fa, so che è etc"

Guarda che non e' vietato averlo in italia eh :look:
Potrei sempre averlo comprato in america , attivato con at&t ed usarlo in roming ... tutto nel pieno della legalità :angel:

Rob
9th February 2008, 10:54
Non dicendo "il mio fa" "il mio qua" "quello del mio vicino di casa" etc.
Va bene invece "so che fa, so che è etc"

:scratch:

Tunnel
9th February 2008, 11:34
Guarda che non e' vietato averlo in italia eh :look:
Potrei sempre averlo comprato in america , attivato con at&t ed usarlo in roming ... tutto nel pieno della legalità :angel:
Pagando quanto ?

dai Mosa -.-

Mosaik
9th February 2008, 15:40
Pagando quanto ?
dai Mosa -.-

Un botto di soldi ovviamente :D

Era per dirti che non c'e' nessun problema a dire io uso l'iPhone in italia perche' è tecnicamente e legalmente possibile :D

Evildark
9th February 2008, 15:48
Un botto di soldi ovviamente :D

Era per dirti che non c'e' nessun problema a dire io uso l'iPhone in italia perche' è tecnicamente e legalmente possibile :D


più che altro mi sembra una restrizione inutile il non parlare su un forum di un prodotto se non citando il "sentito dire"...

per l'amor di dio, salvaguarda da qualsiasi azione legale contro, ma se ci dovessero essere, dovrebbero chiudere tutti i forum tech italiani della rete..

o no?

x4d00m
9th February 2008, 16:09
Pagando quanto ?
dai Mosa -.-


gia' lo dissi tempo addietro.....e' del tutto legare parlare dell'iphone, anche se lo si usa in italia :)

Tunnel
11th February 2008, 12:08
gia' lo dissi tempo addietro.....e' del tutto legare parlare dell'iphone, anche se lo si usa in italia :)
Xad dovresti aver seguito la discussione nel forum mod, sono mesi che dico che è una regola del cazzo quella del non poter parlare di modifiche.
Il fatto di dire che non lo si sblocca è come scrivere "compralo su internet" e similari, è solo un escamotage

x4d00m
11th February 2008, 15:17
Xad dovresti aver seguito la discussione nel forum mod, sono mesi che dico che è una regola del cazzo quella del non poter parlare di modifiche.
Il fatto di dire che non lo si sblocca è come scrivere "compralo su internet" e similari, è solo un escamotage

infatti non parlo di regole del forum, ma di legge......dal punto di vista legislativo nn violiamo nulla, se wayne invece ha deciso che nn si deve parlare e' un altro paio di maniche, quello rientra nel regolamento ovviamente

Tunnel
12th February 2008, 01:20
Per la cronaca stiamo affrontando meglio il tema nel forum mod, quindi tra poco ( dove "poco" ha valori compresi tra ["1x" e "10x" per x con valori tra "g" ed "a"] o ["smau"] :point: ) dovremmo avere finalmente chiaro una volta per tutte cosa si può e cosa non si può fare. Vi terrò aggiornati :)