PDA

View Full Version : Nuova stagione giovanili: W2k1 Noobs



Tanek
7th February 2008, 10:48
Come ben sapete, fra due settimane finisce la fantastica stagione della nostra serie giovanile, stagione che mi ha visto dominatore indiscusso non che ownatore ufficiale di tutti :nod: :metal:

Per poter ricominciare al più presto dopo la pausa, avrei bisogno della conferma di voi tutti partecipanti per la prossima stagione, in modo tale da essere in 12 ed evitare squadre bot, e di una (o più) persone disposte a joinare: sicuramente servirà almeno una squadra (Sante nun ce lassàààààà :cry: ) dato che Blinck ha abbandonato ht, il primo che posta qui sotto vince la candidatura a "niubbo della stagione 2008/1" e sarà invitato appena il campionato si concluderà.
Ricordo inoltre che è possibile passare a 16 squadre in caso di adesioni massive da parte di nuovi "niubbi" e SOTTOLINEO che per poter joinare un campionato giovanile bisogna ovviamente aver lasciato il campionato precedente (essere comunque svincolati da altri campionati).

Grazie per la cortese attenzione e sukate tutti :cool:

ps: già che ci siamo, visto che ho aggiornato un po' la lista stickata, se qualcuno ha creato una giovanile che nella lista manca, me lo dice pliz così poi la aggiungo? :D

Edit:
1. Giovani Stralollini - CONFERMATO
2. Mean Machine - CONFERMATO
3. Virgulti - CONFERMATO
4. QQerPipponiTeam - CONFERMATO
(A.S. Naprossene - BUUUUUUUU :cry: )
5. Sylent - CONFERMATO
6. OdU Wannabe - CONFERMATO
7. Real Rosik Junior - CONFERMATO
8. UBI MINOR FC - CONFERMATO
9. Real Niubba Chiaviche - CONFERMATO
10. Giovani Cinghiali Storti - CONFERMATO
11. Gryphon K - CONFERMATO
12. Capperini United - CONFERMATO

EVENTUALI ALTRI POSTI
13. Evildark
14. DA TROVARE
15. DA TROVARE
16. DA TROVARE
(Hiver - ha joinato altra serie
Shub - abbandona)

Shub
7th February 2008, 10:54
bla

Tanek
7th February 2008, 11:05
Ti ho già chiesto scusa per quello che ho combinato la scorsa stagione e mi è dispiaciuto sul serio :)
(e come ho già detto però non potevo far ritardare ancora l'inizio della stagione)

Jingle
7th February 2008, 11:16
sto meditando di riaprire le giovanili e mollare quelle vecchie che sta stagione mi ha deluso parecchio, solo che x stargli dietro me rompe....

cmq se mi interessa, ho solo 2 settimane di tempo x pensarci??

Shub
7th February 2008, 11:18
ho scritto solo..non era riferito alla stagione scorsa, potevo scrivere culo :)

BYRoN
7th February 2008, 11:18
Io ci sono pero' mi piacerebbe che le partite venissero fatte al martedi' insieme alle amichevoli della prima squadra o al massimo mercoledi', almeno il risultato dell'allenamento si saprebbe prima di sabato e non di domenica. Lo troverei piu' comodo per gestire il tutto.

Karidi
7th February 2008, 11:29
Io ci sono pero' mi piacerebbe che le partite venissero fatte al martedi' insieme alle amichevoli della prima squadra o al massimo mercoledi', almeno il risultato dell'allenamento si saprebbe prima di sabato e non di domenica. Lo troverei piu' comodo per gestire il tutto.

Ci sono anche io
ma un tool di gestione l'hanno fatto?

Tanek
7th February 2008, 11:51
ho scritto solo..non era riferito alla stagione scorsa, potevo scrivere culo :)
E allora lo scriverò io...
CULO :D

Concordo con Byron, sposterò sicuramente le partite al martedì anche perchè il venerdì è stato scelto per errore (nel senso che dovevamo decidere qui, ma appena ha joinato l'ultimo la serie si è lockata ed è partita). Ed è fastidiosissimo sapere la domenica le cose, perchè non riesci a licenziarne/promuovere uno in tempo il sabato.

Per Jingle: la penultima giornata è domani, in teoria si, hai solo 2 settimane per decidere magari qualche giorno in più cmq nella pausa, ma vorrei che le cose fossero sicure quanto prima :) (imho quelle vecchie non sono proprio paragonabili a queste nuove, però vedi tu).

Per Karidi: no, che io sappia non ci sono tool di gestione, spero in una integrazione con hto in futuro, ma chissà...

Acheron
7th February 2008, 11:56
io ce so anche se seguo un cazzo

Sylent
7th February 2008, 12:25
a me han consigliato come gestionale x le nuove giovanili questo : http://htyouth.keycode.it/italian/index.php

Non l'ho ancora usato, ma mi dicono ke è molto bene fatto anke se devi impostare tutto manualmente.

Jingle
7th February 2008, 12:37
Per Jingle: la penultima giornata è domani, in teoria si, hai solo 2 settimane per decidere magari qualche giorno in più cmq nella pausa, ma vorrei che le cose fossero sicure quanto prima :) (imho quelle vecchie non sono proprio paragonabili a queste nuove, però vedi tu).

mi rendo conto che le nuove>>>>>>>>>le vecchie ma nn mi aspettavo così peggio, mi ricordavo pescate interessante ma sta stagione proprio nulla e poi mi scazza il tempo x stargli dietro, cmq ti faccio sapè tra qualche giorno :)

Sylent
7th February 2008, 12:39
Ho deciso, sabato ultima pescata poi le attivo io.
Le vekkie fanno assolutamente pena, 1 sola pescata semi-valida per ora e tanti soldi buttati.

Qualcuno mi posta una mini-guida come iniziare e non sprecare tempo?

EDIT : ovviamente precedenza a Jingle x il 12° slot ^^

Liam
7th February 2008, 12:42
io confermo, anche se non arrivo primo, i miei giocatori sono decisamente migliori :metal::metal::metal::metal::metal:

HaWk
7th February 2008, 13:22
confermo (odu wannabe)

Hiver
7th February 2008, 17:23
Da quest'anno volevo iniziare anch'io ad allenare le giovanili, però non ho nessuna esperienza in merito essendo la prima volta che le alleno, quindi se qualcuno posta una miniguida o un link dal quale capire come muoversi per sperare in buoni risultati, io partecipo molto volentieri. Ovviamente se avete ancora un posto libero...

Acheron
7th February 2008, 17:35
io ci sono a tempo perso

Tanek
10th February 2008, 15:53
Up :)

saltaproc
10th February 2008, 16:19
:nod:

Shub
11th February 2008, 10:35
ho mollato la vecchia serie quando volete addatemi.

Jingle
11th February 2008, 15:36
Up :)

ho attivato le giovanili, x il momento mi dice:

L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.

cmq penso che in serata o domani dovrei avere la squadra :)

Tanek
11th February 2008, 15:41
Bene, ho editato il primo post, ragazzi trovate n'altra persona e siamo in 16.
Qualcuno sente Sante (che è un gioco di parole lol) e gli dice che non deve smettere se no lo meno :D

Edit: chi cazz è Ubi minor fc che in questo momento non mi ricordo :D

Jingle
11th February 2008, 15:44
12. Jingle (dimme il nome :D )

lol

Capperini United (865791) :p

Sante
11th February 2008, 15:49
Sto vendendo tutti i giocatori :p

Tanek
11th February 2008, 15:50
Mancano:
1) La conferma del mio amico (Virgulti) che non ho ancora sentito, ma al 99% c'è sicuro.
2) Sante :cry:
3) Ubi Minor FC che non ricordo chi sia
4) Il sedicesimo posto

Edit : perchèèèèèèèèèèèèèèèè????? Sante perchèèèèèèèèèèèè? :cry:

Sante
11th February 2008, 15:51
Trooooppo sfavatissimo.

Dai joinerò qualche altra cazzata un giorno asd :D

Tanek
11th February 2008, 15:53
:cry:

Sante
11th February 2008, 15:55
:cry:

:kiss:

Sylent
11th February 2008, 15:58
coi profitti comprami un giocatore 1 po' sovrapprezzo :p

Mi spiace se smetti...povero Tanek :(

Tanek
11th February 2008, 15:59
Non riesco a convincerti ve'? :(

Nel frattempo ho fatto un paio di offerte ai tuoi giocatori, giusto per ricordarmeli, se i prezzi sn buoni te li prendo io (che ho disponibili quasi 3M), poi tu potrai ridistribuirli come più ti piace :)

Sante
11th February 2008, 16:04
Non riesco a convincerti ve'? :(

Nel frattempo ho fatto un paio di offerte ai tuoi giocatori, giusto per ricordarmeli, se i prezzi sn buoni te li prendo io (che ho disponibili quasi 3M), poi tu potrai ridistribuirli come più ti piace :)

Nu guarda, ho un generico rifiuto per internet in questo periodo, era diventato un "dovere" loggare, quello è il momento di smettere :D

Alcuni giocatori che ho messo in vendita sono niente male, quindi vi consiglio di andarci a dare un'occhiata, li ho messi tutti a 0 ;)

Evildark
12th February 2008, 09:25
tanek, se ci fosse un posto per un mega niubbazzo eccomi qui :P ho appena iniziato, sono in X ma ho sfanculato e ho attivato le giovanili per sbaglio!

Tanek
12th February 2008, 10:37
Ho editato il primo post: con l'eliminazione di Sante ( :cry: ) si è liberato un altro posto oltre a quello di Blinck, ho inserito Sylent semplicemente perchè è stato il primo a chiedere il posto, ma se troviamo un altra persona ampliamo a 16 posti :)
Su su datevi da fare!!!

Ps: salta, UBI Minor è il tuo amico vero? Gli chiedi giusto per sicurezza se c'è?

Sylent
12th February 2008, 11:00
Ho editato il primo post: con l'eliminazione di Sante ( :cry: ) si è liberato un altro posto oltre a quello di Blinck, ho inserito Sylent semplicemente perchè è stato il primo a chiedere il posto, ma se troviamo un altra persona ampliamo a 16 posti :)
Su su datevi da fare!!!

Ps: salta, UBI Minor è il tuo amico vero? Gli chiedi giusto per sicurezza se c'è?

tnx :love:

già ke ti trovi, mi dici quando è il momento corretto di attivare le nuove giovanili per iscrivermi alla lega senza buttar soldi? per ora ho eliminato l'investimento nelle vekkie... :look:

Evildark
12th February 2008, 12:32
tnx :love:
già ke ti trovi, mi dici quando è il momento corretto di attivare le nuove giovanili per iscrivermi alla lega senza buttar soldi? per ora ho eliminato l'investimento nelle vekkie... :look:


come si disattivano le giovaniliiiihhhh non riescooohh spendo 10k alla settimana senza investimentih

Sylent
12th February 2008, 13:53
Evil CREDO tu debba far pace col cervello e deciderti :gha:

Se partecipi alla lega non devi disattivare niente...se non partecipi disattiva ma allora non farti contare da Tanek :gha:

Jingle
12th February 2008, 13:53
come si disattivano le giovaniliiiihhhh non riescooohh spendo 10k alla settimana senza investimentih

nn mi ricordo come si disattivano, però credo che dovresti cominciare a investire, in fondo 10k nn sò tantissimi :p

calcola che x vedere i primi frutti si vedranno dopo una stagione intera...... se mi ricordo bene :look:

Evildark
12th February 2008, 15:17
Evil CREDO tu debba far pace col cervello e deciderti :gha:

Se partecipi alla lega non devi disattivare niente...se non partecipi disattiva ma allora non farti contare da Tanek :gha:

allora.. io partecipo volentieri alla lega w2k1 noobs, ma se tanek lascia quella da 12 non c'è spazio per me :P
e quindi vorrei disattivare quest'uscita settimanale useless :P


nn mi ricordo come si disattivano, però credo che dovresti cominciare a investire, in fondo 10k nn sò tantissimi :p
calcola che x vedere i primi frutti si vedranno dopo una stagione intera...... se mi ricordo bene :look:

i 10k sono quelli standard settimanali, ai quali si può aggiungere 5k o 10k o 20k (se non sbaglio)... io ho disattivato gli investimenti opzionali ma mi è rimasto il fisso di 10k... che se non partecipassi al campionato giovanile butterei al vento... il fatto è che spulciando anche i siti che ci sono nella guida di tanek non trovo nulla che riguardi la disattivazione della squadra giovanile QQ

Tanek
12th February 2008, 15:21
Tanek non lascia quella da 12 se siamo in 16, se non siamo in 16 NON HO MODO di far partire la serie con una squadra in meno :)
Ho iniziato ad organizzare ora proprio perchè manca ancora 1 settimana allo scadere del campionato + le 2 settimane di pausa forzata.

Evildark
12th February 2008, 15:24
:love:

ps. se servono altre persone per fullare quella da 16, posso chiedere a qualche mio amico... ce ne ho 3 sicuri che giocano su hattrick

Sylent
12th February 2008, 16:16
ne basta 1... ^^

Evildark
12th February 2008, 16:20
ne basta 1... ^^

ok stasera lo chiamo e gli chiedo se vuole joinare, ovviamente diamo priorità ad uno di uein se compare anche all'ultimo :p

Hiver
12th February 2008, 16:49
Io non sapendo se c'era posto nella lega di wayne ho joinato a tempo perso in una lega regionale da 4 squadre....eventulamente si dovesse trovare la 16° squadra nella nostra lega, io posso mollare quell'altra lega in qualsiasi momento o ci sono dei vincoli ?

Tanek
12th February 2008, 16:57
No, ci sono dei vincoli, non puoi mollarla a metà stagione :) Se non è ancora iniziata in teoria puoi ancora, se è partita non puoi più.
In questo secondo caso dovrò cancellare il tuo nome nel primo post :(

Hiver
12th February 2008, 17:11
No, ci sono dei vincoli, non puoi mollarla a metà stagione :) Se non è ancora iniziata in teoria puoi ancora, se è partita non puoi più.
In questo secondo caso dovrò cancellare il tuo nome nel primo post :(

La prima partita e' il 14 febbraio, se mi dite che riusciamo ad arrivare sicuramente a 16 la mollo subito, a proposito mi dici da dove si fa ?

Tanek
12th February 2008, 22:42
Se ci sono già le partite non puoi mollarla, gg :)

Tanek
14th February 2008, 12:36
Ho aggiornato il 3d iniziale, voi avete news?

Sylent
14th February 2008, 13:07
Ho aggiornato il 3d iniziale, voi avete news?

@ Evil : servono 2 persone AFFIDABILI ke joinino la serie...avvisali xò ke DEVONO mettere la formazione in campo ogni settimana...xké giocando vs squadre bot/abbandonate nun se vedono le stellette...e parte l'inculata con sabbia di vetro da parte di Tanek :sneer:

Evildark
15th February 2008, 15:40
@ Evil : servono 2 persone AFFIDABILI ke joinino la serie...avvisali xò ke DEVONO mettere la formazione in campo ogni settimana...xké giocando vs squadre bot/abbandonate nun se vedono le stellette...e parte l'inculata con sabbia di vetro da parte di Tanek :sneer:


niente..il mio amico non vuole attivare le giovanili :|
adesso devo sentire gli altri due, vi fo sapere il prima possibile

Evildark
16th February 2008, 11:36
purtroppo i 4 amici che so che giocano su hattrick o non vogliono attivare le giovanili o sono già in qualche campionato... pz..


tanek ma non puoi lasciare i due slot vuoti da far joinare da qualcuno non di uein? io needo partecipare QQ

Tanek
16th February 2008, 13:27
Jingle ti ho invitato, Sylent dammi il tuo id giovanile.

Per gli altri due, mancano due posti, non li apro a caso perchè non voglio gente a caso che poi magari non mette la formazione etc, ora chiedo ad un mio amico...

EDIT: martedì alle 21,10 va bene come calendario?

ps: ma cazzo è finita ieri e già hanno resettato tutto, volevo copiare i punti per metterli in un comunicato e farvi rosikare :sneer: vincitore indiscusso una spanna sopra tutti :metal:

Jingle
16th February 2008, 14:06
Jingle ti ho invitato, Sylent dammi il tuo id giovanile.

Per gli altri due, mancano due posti, non li apro a caso perchè non voglio gente a caso che poi magari non mette la formazione etc, ora chiedo ad un mio amico...

EDIT: martedì alle 21,10 va bene come calendario?

x me va benissimo, cmq done :)

Sylent
18th February 2008, 11:12
attivata ma non ho ricevuto l'invito.

Sono nati i Jillini (874145)... susu addami ke devo dominare il mondo anke delle giovanili :sneer:

Martedì sera è ok ^^

saltaproc
18th February 2008, 12:21
imho meglio mercoledi che non c'è mai una minchia da fare martedi c'è gia la coppa/amichevole

Shub
18th February 2008, 12:36
Quindi a quanto capisco lo riprendo in culo anche a sto giro? Tanto per capire..dato che...avevo replayato dopo 5 minuti come primo. Fatemi sapere in fretta almeno mi levo hattrick definitivamente di torno.

Grazie.

BYRoN
18th February 2008, 12:48
imho meglio mercoledi che non c'è mai una minchia da fare martedi c'è gia la coppa/amichevole

Per lo stesso motivo preferisco martedi', gia' che uno mette la formazione per l'amichevole "normale" la mette anche per le giovanili. Almeno loggando una volta si fanno due cose e non ci si deve ricordare di fare una cosa in un giorno diverso col rischio di dimenticarsi , non impostare la formazione, etc... :)

Sylent
18th February 2008, 14:03
Sono riuscito a trovare dopo 1000 peripezie l'invito di Tanek :gha:

Evildark
18th February 2008, 17:55
Quindi a quanto capisco lo riprendo in culo anche a sto giro? Tanto per capire..dato che...avevo replayato dopo 5 minuti come primo. Fatemi sapere in fretta almeno mi levo hattrick definitivamente di torno.

Grazie.


anche io voglio news!! sennò mi tocca joinare una serie a caso QQ

Gilles
18th February 2008, 18:55
raga chi vuole una squadra in VII ?

Evildark
18th February 2008, 19:13
raga chi vuole una squadra in VII ?


mmm interessante... come è messa? :D

addami su msn :P

Gilles
18th February 2008, 22:11
l'undici titolare è buono e ha 2 milioni e mezzo x fare mercato

Tanek
18th February 2008, 22:36
Shub, c'è un po' di differenza tra questi reply:

bla

ho scritto solo..non era riferito alla stagione scorsa, potevo scrivere culo :)

ho mollato la vecchia serie quando volete addatemi.
Ergo non hai replyato dopo 5 minuti.
I posti sono DODICI o SEDICI: 12 ci sono, i dieci della scorsa stagione con 2 aggiunte che hanno ESPLICITAMENTE scritto che volevano partecipare nei primissimi reply di questo 3d (basta guardare).
Non siamo ATTUALMENTE in 16 perchè ci sono solo 2 persone aggiuntive (Hiver ha joinato altra serie), quindi le news dovete darmele VOI, non IO, CRISTO. Se trovate altre due persone che vogliono joinare, lo scrivete qui, ne parliamo e vi addo tutti, altrimenti si rimane in 12 e non voglio sentire storie, non aumento il numero di slot per invitarvi se non ho la certezza che poi si può giocare (e in 14 cmq NON si può giocare).
Ho aperto questo dannatissimo 3d più di una settimana fa in modo tale da farvi organizzare con i numeri, avete un'altra settimana e mezzo di pausa forzata per vedere cosa combinare, non per chiederlo a me.

Shub
19th February 2008, 09:48
ok nessun problema saluto.

Tanek
20th February 2008, 10:43
Novità? Ti cancello dalla lista Shub?
In questo caso rimarrebbe solo Evildark e le probabilità di una estensione prossime allo 0 immagino.

Martedì sera alle 21,10 va bene a tutti come data di calendario?

Già che ci sono vorrei sottolineare e rendere eterno questo record :D :
Giovani Stralollini: Punti 64, 22 Partite Giocate (21/1/0), Goal 126 - 27, Diff reti: +99

Che ownata che vi ho tirato a sto giro :sneer:

saltaproc
20th February 2008, 10:48
Novità? Ti cancello dalla lista Shub?
In questo caso rimarrebbe solo Evildark e le probabilità di una estensione prossime allo 0 immagino.

Martedì sera alle 21,10 va bene a tutti come data di calendario?

Già che ci sono vorrei sottolineare e rendere eterno questo record :D :
Giovani Stralollini: Punti 64, 22 Partite Giocate (21/1/0), Goal 126 - 27, Diff reti: +99

Che ownata che vi ho tirato a sto giro :sneer:

:point: cosa allenavi?

Shub
20th February 2008, 10:55
Si eliminami dalla lista d'attesa, dalle squadre segnate e ribadisco che cedo la squadra.

Se non ho risposta entro 1 settimana la deleto.

Sylent
20th February 2008, 11:05
Novità? Ti cancello dalla lista Shub?
In questo caso rimarrebbe solo Evildark e le probabilità di una estensione prossime allo 0 immagino.

Martedì sera alle 21,10 va bene a tutti come data di calendario?

Già che ci sono vorrei sottolineare e rendere eterno questo record :D :
Giovani Stralollini: Punti 64, 22 Partite Giocate (21/1/0), Goal 126 - 27, Diff reti: +99

Che ownata che vi ho tirato a sto giro :sneer:

+ ke altro io ho tante domande:

1) allenare attacco (ovviamente visto ke la prima squadra allena attacco) + offensive laterali può essere una buona idea?
2) sto cercando ATTACCANTI nel LAZIO...va bene o devo lasciare scelta libera?

poi penso alle altre :nod:

Tanek
20th February 2008, 11:17
:point: cosa allenavi?
Alleno regia + cross + passaggi + attacco, un po' a giro in base ai giovani che sto per promuovere.


+ ke altro io ho tante domande:
1) allenare attacco (ovviamente visto ke la prima squadra allena attacco) + offensive laterali può essere una buona idea?
2) sto cercando ATTACCANTI nel LAZIO...va bene o devo lasciare scelta libera?
poi penso alle altre :nod:
Secondo me dipende tutto dalle persone che peschi, devi modificare l'allenamento della giovanile in base a loro. Deve essere molto piu' flessibile rispetto a quello della squadra principale (che invece è rigidissimo da sempre).
Metti scelta libera (del ruolo, del Lazio chissene :sneer: ) per 2 scout e scelta fissa per 1 scout (o 1 e 2 vedi tu) :D poi peschi prima da quello con scelta fissa e poi su scelta libera.
Tutto rigorosamente imho :D (si ho fatto un tot di esperienza con sta giovanile, lo so dovrei scrivere una guida)

Evildark
20th February 2008, 12:20
pz quindi niente... :cry:

mi cerco allora una lega a caso da joinare QQ

Hiver
20th February 2008, 15:42
lo so dovrei scrivere una guida

*


Dai Tanek fai sta benedetta guida, non ci sto a capire un tubo! QQ

Tanek
21st February 2008, 10:31
Serie lockata e partite generate, si inizia martedì 26 alle 21,10 :)

Sylent
21st February 2008, 10:36
Serie lockata e partite generate, si inizia martedì 26 alle 21,10 :)

così bestemmio 2 volte ke c'ho la partita di coppa ke non so come affrontare :nod: