PDA

View Full Version : 2 nuovi arrivi in usa



Averok
22nd April 2004, 12:19
Ciao a tutti come molte persone di vort che si sono stufate del servizio scadente e delle innumerevoli prese per i fondelli dei cari gm Rook e Gino (senza parlare dell'ultima che veramente mi ha fatto cadere le @@) io e Fabiossjpippa ci trasferiamo in USA, molto probabilmente ci trasferiamo su Mid - Igraine fine settimana o inizio prossima molto probabilmente

Volevo sapere in generale la situazione di Igra vari pareri da chi ci gioca da tanto e anche da poco, l'esp non è un problema perche ci facciamo anche il buf bot per esp e per rvr quindi fino al 40 non è un grosso problema, mi interessa sapere come in generale come si vive l'rvr , drop , quest master level , l'ambiente in generale :)

P.S. non sappiamo ancora di rpeciso chi contattare per il gildamento se magari qualcuno mi spiega anche la situazione delle gilde mi fa un piacere :)

Detto questo mi auguro di divertirmi anche se devo dire che provando pg di amici da 1.60 :rotfl: a 1.69 è un altro gioco.

A voi la parola ora :shocked: <- auahauh mi fa spaccare sta smile :D

Palur
22nd April 2004, 12:34
credo che su mid ingraine siano millemillamillionidimilliardi .
Poi vedete voi :K .

atomico
22nd April 2004, 12:41
venite su guinevere hib che c'e bisogno di gente in gamba

Marphil
22nd April 2004, 12:57
Ciao a tutti come molte persone di vort che si sono stufate del servizio scadente e delle innumerevoli prese per i fondelli dei cari gm Rook e Gino (senza parlare dell'ultima che veramente mi ha fatto cadere le @@) io e Fabiossjpippa ci trasferiamo in USA, molto probabilmente ci trasferiamo su Mid - Igraine fine settimana o inizio prossima molto probabilmente

Volevo sapere in generale la situazione di Igra vari pareri da chi ci gioca da tanto e anche da poco, l'esp non è un problema perche ci facciamo anche il buf bot per esp e per rvr quindi fino al 40 non è un grosso problema, mi interessa sapere come in generale come si vive l'rvr , drop , quest master level , l'ambiente in generale :)

P.S. non sappiamo ancora di rpeciso chi contattare per il gildamento se magari qualcuno mi spiega anche la situazione delle gilde mi fa un piacere :)

Detto questo mi auguro di divertirmi anche se devo dire che provando pg di amici da 1.60 :rotfl: a 1.69 è un altro gioco.

A voi la parola ora :shocked: <- auahauh mi fa spaccare sta smile :D

Il server è tranquillo, gli alb per la maggior parte so camperatori di wall, gli hib hanno 2-3 gank group parecchio forti, il resto gira solitamente in 2p o 3 a seconda delle serate. Mid ha 2-3 gilde valide in RvR, il resto sono pg occasionali. Raramente i Mid zergano se non in occasioni speciali tipo relic raid (ma anche lì sono di numero cmq abbastanza contenuto). L'RvR è principalmente concentrato ad Emain, ci si sposta nelle altre frontiere solo c'è parecchio movimento di caduta keep. Di default si gata emain.

Il PVE è abbastanza rilassante, i mob per encounter si trovano abbastanza facilmente e le Master Level sono organizzate sempre molto bene.

Averok
22nd April 2004, 13:13
venite su guinevere hib che c'e bisogno di gente in gamba

We ato come butta ? :D
Guarda ci sono tante persone che conosco che giocano in usa specialmente su lancelot hib ma a me hib non piace :gha: dopo ceridwen ho marchiato col bollo rosso la quercia di hib quando si sceglie il server non mi piace manco 1 classe...

poi mi spiegate perche andate tutti su hib :scratch: .. pd e pm .. cmq la destinazione indipendentemente dal server è cmq mid quindi anche se venissimo su guinevere saremmo su mid.. :(


credo che su mid ingraine siano millemillamillionidimilliardi .
Poi vedete voi :K .

millemilamiliardi ma c'e' gente come ciurlo che mi dice che il server è quasi vuoto per questo mi sto informando.. :scratch:

Hide
22nd April 2004, 15:24
Ciurlo c'ha il cervello quasi vuoto

ciao faverok ^_^

Andreazakk
22nd April 2004, 15:43
Ciao Averok, vecchio compagno di mazzolate ai wall di emain/cerid :elfhat:
Benvenuti entrambi

atomico
22nd April 2004, 18:01
averok se andaste su guinevere mid non è che ci dispiacerebbe molto... basta che non vieni con 5 gruppi :D

fammi sape' :D

Arthu
22nd April 2004, 18:07
Averok mi fai cagare il cazzo.

Lars
22nd April 2004, 18:47
Benvenuti

Khè_éld
22nd April 2004, 19:04
Forte arthu spero ti shotti una cagna morta :D

sbrodolina
22nd April 2004, 19:10
che complimentosi:gha:

Gatszu
22nd April 2004, 21:42
Averok vie da noi negli imperum dei ^^

Mez
22nd April 2004, 22:35
:shocked: <- auahauh mi fa spaccare sta smile :D

e mi pare ovvio lo smile più cesso lo puoi scegliere solo tu.
cmq benvenuto

Averok
23rd April 2004, 11:40
Wa quante pezze dei vecchi tempi che postano asd asd :D ma siete tutti qui..

( :lick: il poderoso. <- questo è per Mez).

Cmq grazie a chi mi ha dato le info e un bel bentrovati a quelli che mi han salutato e chi mi conosce da tanto compagni e nemici di vort :D

Bene ora passiamo al capitolo 2:

Qualcuno sa dove trovo 1 guida per ml e artefatti in ita ? so che chiedo troppo ma magari esiste...

P.S. .. Blade mi fai pena al caxx :fuck:

Dimenticavo :shocked: asd.

Ciurloh
24th April 2004, 00:26
millemilamiliardi ma c'e' gente come ciurlo che mi dice che il server è quasi vuoto per questo mi sto informando.. :scratch:
ma che cazz dici-.-
tu zitto hide.

Nazza
24th April 2004, 00:41
Gatzu pls rimpicciolisci la firma :p

(ma perchè sempre a noi moderatori tocca passare per bigotti? lol)

Mez
24th April 2004, 02:07
ma che cazz dici-.-
tu zitto hide.

Tossico rispondi al pm che ti ha mandato 1 mia amica.

Nanoschifoso
24th April 2004, 09:26
Ciau Ave ^^

Averok
24th April 2004, 11:29
ma che cazz dici-.-
tu zitto hide.

Sei un povero. mi salverò i tuoi log icq da ora in avanti. Cmq ho parlato con un po di gente di igra e per ora l'unica gilda che mi han detto essere attiva in rvr so i SvX ... se altri che io non conosco fanno altrettanto mi piacerebbe sapere chi :nod:

Kith
24th April 2004, 20:29
Gatzu pls rimpicciolisci la firma :p

(ma perchè sempre a noi moderatori tocca passare per bigotti? lol)


asdasd spammi pure qui ? :D ciaoz nazza

Zi Piè
24th April 2004, 20:35
Ciao Averok, benvenuto :wave: