Log in

View Full Version : [Help] AOE3:asian dynasties

Jarkheld
7th February 2008, 20:15
Ho un problema con il suddetto gioco, per il quale nn riesco a trovare una soluzione. La prima volta che l'ho installato andava tutto come dovrebbe, liscio come l'olio...il giorno dopo, nn so per quale ragione, ha iniziato a dare problemi, scatta gia solo al menù iniziale, tanto l'audio quanto il video, e in game la situazione nn migliora...ho provato a reinstallare tutto (aoe3 + le 2 esp), a giocare con e senza cd inserito, a modificare la impostazioni video (risoluzione, vsync, effetti) ecc ma niente. Considerando che prima andava, e che gioco a the witcher a dettagli high senza particolari problemi, nn penso sia un problema hardware...i driver sono gli ultimi, e ho reinstallato le directx poco fa :rain: qualche idea per una possibile soluzione? :look:

Oris
7th February 2008, 20:21
No, ma quel gioco è il migliore del 2007.

Jarkheld
7th February 2008, 20:56
mmm titoli e filmato di intro vanno lisci...il prob si presenta appena dopo il caricamento del menù. Ho provato a installare driver e directx di nuovo ma niente...

Ercos
7th February 2008, 21:35
ma tutti te li hai i rallentamenti :sneer:

Cmq prova a leggere nel readme, magari è un problema noto, oppure prova a risolvere come hai fatto con the witcher :p.

E patcha il gioco mi raccomando :D

Kith
7th February 2008, 21:38
imho hai dei demoni che girano in background ahahha

Devon
7th February 2008, 22:03
prova a vedere su google per qualche patch, sono sicuro di aver sentito di un bug simile, qualche mese fa

cmq bel pc, mi ricordi shartel che 8giochi su 9 gli buggavano anche la sorella irl :sneer:

SharTeel
7th February 2008, 22:04
prova a vedere su google per qualche patch, sono sicuro di aver sentito di un bug simile, qualche mese fa
cmq bel pc, mi ricordi shartel che 8giochi su 9 gli buggavano anche la sorella irl :sneer:

fanculo era il pc vecchio :nod:

Jarkheld
7th February 2008, 22:42
ma tutti te li hai i rallentamenti :sneer:

Cmq prova a leggere nel readme, magari è un problema noto, oppure prova a risolvere come hai fatto con the witcher :p.

E patcha il gioco mi raccomando :D

gia provato come con the witcher, e nn va :hm: ho provato a scarica l'ultima patch...ma il mio gioco è "up to date", la cosa che mi fa strano è che la 1 volta andava liscio, poi ad un certo ha sbroccato