View Full Version : Soluzioni
Mellen
7th February 2008, 20:19
Ogni tanto mi capita di farmi una partitina a qualche videogioco anche meno moderno..
però poi capita che magari ci si blocchi in un punto particolare, di difficile superamento, specie se è una "arcade".
Conoscete siti dove io possa trovare le soluzioni (non i cheat) le soluzioni, i trucchetti per superare i boss ecc..
Ad esempio ora sono bloccato al Centipiedi di American McGee's Alice...
:swear:
Sky
7th February 2008, 20:20
game faqs se mastichi l'inglese
Slurpix
7th February 2008, 20:34
ludus
Ercos
7th February 2008, 20:38
ludus è pakko ed a pagamento :sneer:
3n1gma85
7th February 2008, 20:40
game faqs se mastichi l'inglese
Uppo skyuzzo pacco :love::love::love:
Devon
7th February 2008, 20:41
gamefaqs è il meglio
cmq per la serie"roviniamoci il game" :confused:
Defender
7th February 2008, 21:14
gamefaqs è il meglio
cmq per la serie"roviniamoci il game" :confused:
Uppo il gamefaqs > all
Non uppo invece il "roviniamoci il game", capita a volte di rimanere bloccati per magari una cosa stupidissima che proprio non si aveva visto/capito.. Piuttosto che smadonnare 3 ore può servire andarsi a spizzare il walkthrough per capire come si va avanti.
Certo se uno procede col gioco leggendo passo-passo la soluzione allora è chiaro che se lo rovina, ma non penso esista nessuno così stupido :O
Devon
7th February 2008, 21:15
il problema e' che na volta trovata la soluzione
per ogni cacata si va a vedere
= rovinare il gioco
Sky
7th February 2008, 21:24
Uppo skyuzzo pacco :love::love::love:
:kiss:
SharTeel
7th February 2008, 21:25
gamefaqs è fighissimo per trovare tutti i segreti una volta finito il gioco 1 volta :nod:
specialmente nei jrpg dove nascondono di tutto in giro :sneer:
Devon
7th February 2008, 21:29
quello magari anche si
pero non è il caso che interessa a mello
Sturm
7th February 2008, 21:39
Ma un sito pari a gamefaqs in italiano esiste?QQ
Evildark
7th February 2008, 21:50
su tgm online ci sono un sacco di soluzioni :P
anche io sto giocando a american alice mcgee's visto che se ne è parlato poco tempo fa su [W]Movie :p
è veramente carino... unica pecca il fatto che su uno schermo 16:10 a risoluzione wide si vede superpoligonoso ç__ç data la vecchiezza (utilizzo di italiese scorretto per un po' di ironia nel post, destinato a shagaz kkthx! ndr) del gioco!
Devon
7th February 2008, 21:57
la vecchiezza
:o
edothebest
7th February 2008, 22:26
:rotfl::rotfl::rotfl:
Evildark
7th February 2008, 22:31
ho usato apposta il termine in italiese.. dovevo metterlo in corsivo per far capire l'ironia? :rain:
edothebest
7th February 2008, 22:41
ho usato apposta il termine in italiese.. dovevo metterlo in corsivo per far capire l'ironia? :rain:
http://www.ilrap.com/upload/ImagesNews/fabrifibrabugiardocover.jpg
Devon
7th February 2008, 22:43
italiese sarebbe? :sneer:
cmq non ci crediamo
Evildark
7th February 2008, 23:06
italiese sarebbe? :sneer:
cmq non ci crediamo
:rain:
:gha:
:bleach:
:blush:
Shocker
7th February 2008, 23:49
Ho un dubbio che mi ha sempre assillato...
Ma secondo voi sono degli schiavi cinesi quelli che scrivono le guide dettagliatissime dei jrpg? :afraid:
Devon
7th February 2008, 23:50
no, sono le testate che vengono "pagate" sottobanco dai produttori per elogiare i vari giochi, e assieme ai "pagamenti" ricevono tutte le info del caso
isi
Wolfo
7th February 2008, 23:50
Ho un dubbio che mi ha sempre assillato...
Ma secondo voi sono degli schiavi cinesi quelli che scrivono le guide dettagliatissime dei jrpg? :afraid:
imo è Drakella
Shocker
8th February 2008, 00:01
no, sono le testate che vengono "pagate" sottobanco dai produttori per elogiare i vari giochi, e assieme ai "pagamenti" ricevono tutte le info del caso
isi
Poco haxz0rg :confused:
Arthu
8th February 2008, 13:33
Chi cerca le soluzioni sdirl.
Rayvaughan
8th February 2008, 13:36
Ogni tanto mi capita di farmi una partitina a qualche videogioco anche meno moderno..
però poi capita che magari ci si blocchi in un punto particolare, di difficile superamento, specie se è una "arcade".
Conoscete siti dove io possa trovare le soluzioni (non i cheat) le soluzioni, i trucchetti per superare i boss ecc..
Ad esempio ora sono bloccato al Centipiedi di American McGee's Alice...
:swear:
google
Mellen
11th February 2008, 21:05
Non ho più avuto tempo di giocare quindi non avevo nemmeno guardato il post.
Grazie mille per GamrFAQs, molto utile.
Avevo trovato su Gamesurf ma la soluzione non mi convinceva visto che a più tentativi non cambiava nulla essendo completamente diversa.
Per coloro che dicono che sapere i "trucchi" è sbagliato, dico che sono d'accordo, ma se non riesco a capire cosa fa scendere l'energia di un boss dopo che provo e riprovo mille volte, capite che un minimo di aiuto mi serve.
PS @Rayvaughan: grazie.. non sapevo l'esistenza di google.. :confused:
Arthu
11th February 2008, 21:09
ma se non riesco a capire cosa fa scendere l'energia di un boss dopo che provo e riprovo mille volte, capite che un minimo di aiuto mi serve.
L'unica cosa che capisco è che sei un inetto e cheatti :sneer:
Devon
11th February 2008, 21:14
:sneer:
Evildark
11th February 2008, 21:32
:sneer:
isi mode >>> all.
:sneer::sneer:
Mellen
11th February 2008, 22:42
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti giuro, stavo impazzendo.. mettendo insieme tutte le volte che ho affrontato qst mostro avrò passato almeno 1 ora senza vedere mai un risultato.
Su un forum scriveva di usare il bastone e colpirlo da dietro.. sti ca.. si metteva sempre di fronte. tentato con ogni arma nulla.
Ora ho scoperto che bisogna colpirlo SOLO quando si sollevava e mostrava la pancia... e vabbè...
Scusate se non volevo sclerare con sto mob che per giunta era strabrutto e fastidioso :sneer:
Gramas
12th February 2008, 03:35
una volta ho usato una soluzione per non ricordo quale gioco...tipo dovevo fare un banalissimo salto ma non vedevo le texture dove saltare ;|
Devon
12th February 2008, 04:12
ti sei autoconvinto che fosse un bug visivo per non ammettere la tua incapicita coi salti :confused:
Darkwarrior
12th February 2008, 10:43
Io qnd mi serve qlc di solito mi affido alle guide di IGN
Arthu
12th February 2008, 13:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti giuro, stavo impazzendo.. mettendo insieme tutte le volte che ho affrontato qst mostro avrò passato almeno 1 ora senza vedere mai un risultato.
Su un forum scriveva di usare il bastone e colpirlo da dietro.. sti ca.. si metteva sempre di fronte. tentato con ogni arma nulla.
Ora ho scoperto che bisogna colpirlo SOLO quando si sollevava e mostrava la pancia... e vabbè...
Scusate se non volevo sclerare con sto mob che per giunta era strabrutto e fastidioso :sneer:
Un ora?Addirittura!Io ne ho viste cose...
Sintak
12th February 2008, 14:53
I pomeriggi interi a monkey island.. :gha:
Però è vero, con le risorse di adesso, uno è portato a dare una sbirciata in caso di blocco. Ai tempi o si aveva l'amichetto che spoilerava, o ci si ingegnava per forza :sneer:
Galandil
12th February 2008, 14:56
Però è vero, con i lesi di adesso, uno è portato a dare una sbirciata in caso di blocco.
Corretto. :confused:
Sintak
12th February 2008, 14:58
Corretto. :confused:
tvb :blush:
Rayvaughan
12th February 2008, 15:00
in effetti se devi sbirciare su game stile monkey, tanto vale che giochi a solitario:sneer:
Devon
12th February 2008, 15:01
io direi l2p :confused:
ma anche no :sneer:
Marphil
12th February 2008, 15:36
in effetti se devi sbirciare su game stile monkey, tanto vale che giochi a solitario:sneer:
Eh pz, a 13 anni di "raccogliere il cane" a Monkey 2 non mi era proprio venuto in mente manco per il cazzo (infatti la faccia che faceva dopo il comando era uno spettacolo :rotfl::rotfl: )
Bei tempi.
Mellen
12th February 2008, 16:15
Un'ora a ripetere la stessa azione?? mica si parla di craft di daoc :sneer:
salta, evita e spara e non vedi il mostro cagare per niente il tuo colpo... e via così a ripetizione..
almeno dopo ho capito a che distanza, con quale arma e dove dovevo colpirlo...
I pomeriggi interi a monkey island.. :gha:
Però è vero, con le risorse di adesso, uno è portato a dare una sbirciata in caso di blocco. Ai tempi o si aveva l'amichetto che spoilerava, o ci si ingegnava per forza :sneer:
Pomeriggi interi ne ho passati anch'io... ma un discorso è tentare mille strade (anche ora con Alice ci sono alcuni livelli labirinto da bestemmie...) quindi cmq fai una azione diversa e usi l'ingegno, qui ero già andato a tentativi...
ufff :gha: