PDA

View Full Version : FAQ the TOA bugs.



powerdegre
22nd April 2004, 12:55
intanto comunico che ho finito finalmente i ml1 ed al prossimo kill in rvr pijo pure il 2 :cool:

poi, un paio di cosette venute fuori stanotte tra amici e csr.

1) ricordo a tutti che per abilitare il passo 10 di un trial si deve avere tutti i 9 precedenti passi attivi.

2) l'unico prerequisito per fare i ML e' il livello 40 e l'eventuale step 10 che chiuda il ML predefinito per poter entrare in un altro. es: nn ho mai neanche iniziato il ML1, posso tranquillamente farmi tutto il ML2, di conseguenza posso entrare a fare il ML5 e non avro' fatto manco uno step dei ML3 e 4. Ovvio che per averna le abilita' si deve finire tutti i precedenti, step ed exp. Inoltre si ottiene l'abilita' del ML1 appena si abilitano i ML al 40, ML2 dal 45, ML3 e successivi dal 50.

3) l'uovo e' fottutamente buggato dalla 1.69, va fatto senza portare l'arpia a zero, va bene finire le colonne, raccogliere l'uovo dal nido ed usarlo anche se l'arpia sta al 20%, ma fino ad un fix MAI portare l'arpia fino a 0, come cadono le colonne muore e non si finisce l'encounter. questo mi e' stato detto stamani alle 0930 da un csr, quando gli ho spiegato il problema mi ha detto che e' gia' successo ad altri, ma nn ci puo' dare enc ed uovo.

4) cerimonial bracer. se dovete attivare questo artefato aspettate un fix, ache ha provato ad attivarlo ieri, voleva la versione a destrezza e lo scholar nn accettava il comando, ha provato a sloggare e riloggare e lo scholar adesso rivuole il book, non so se rendano il book, credo di si, ma in ogni caso se vi e' successo questo problema fatevi un bell'appeal, se ancora nn avessite attivato l'artefatto ASPETTATE un FIX. anche questa news proviene dal csr con cui ho parlato stamane.

Albion de Heaven
22nd April 2004, 13:20
per entrare nel dungeon che hanno come prerequisito una ML devi avere ilpotere della relativa ml attivato quindi aver fatto e ottenuto il credito di tutte le trial di tutte le mlprecedenti nonchè averle expate

Acheron
22nd April 2004, 13:22
mi han fottuto il libro ;_;

Axet
22nd April 2004, 13:28
Quindi se devo fare l'egg...

porto il named ad esempio al 5%, lo ingaggio finchè le colonne nn son tutte giu, una volta che sono giu piglio l'uovo lo uso e poi killo l'harpy ?

Bono a sapersi

Tunnel
22nd April 2004, 13:30
mi han fottuto il libro ;_;
prova a prendere a calci l'npc, con le macchinette distributrici funzia :|

Ishamael
22nd April 2004, 15:59
es: nn ho mai neanche iniziato il ML1, posso tranquillamente farmi tutto il ML2, di conseguenza posso entrare a fare il ML5

falso

Slash
22nd April 2004, 16:04
Quindi se devo fare l'egg...

porto il named ad esempio al 5%, lo ingaggio finchè le colonne nn son tutte giu, una volta che sono giu piglio l'uovo lo uso e poi killo l'harpy ?

Bono a sapersi


mi dicono dalla regia che ingaggio non funziona se porti mob viola sotto il 90%

non ne sono sicuro .. cmq per fare l'egg fate andare un tank a tirare 4 5 mazzate con armi grandi all'arpia poi ingaggiate e tirare un colpo ogni tanto per tenere aggro (o usate damage shield sul tank)

fate le colonne prendete l'uovo ... menate fino a 0 l'arpia e usate l'uovo

non state a menarla prima di aver fatto tutte le colonne che tanto non serve a niente. la menate dopo tutti insieme (quando i tank sulle colonne han finito)

Anywyn
22nd April 2004, 16:09
mi han fottuto il libro ;_;

Muhuhuhuh :rotfl:

powerdegre
22nd April 2004, 17:13
fate le colonne prendete l'uovo ... menate fino a 0 l'arpia e usate l'uovo


:nono:

fatta 2 giorni fa in questo modo, prima funzionava, adesso se porti l'arpia a zero more, l'uovo va usato prima.


per entrare nel dungeon che hanno come prerequisito una ML devi avere il potere della relativa ml attivato quindi aver fatto e ottenuto il credito di tutte le trial di tutte le mlprecedenti nonchè averle expate

bo... io ho parlato stanotte con un amico attualmente coi NW, mi ha detto che ha fatto quest di praticamente qualsiasi ML dall'1 all'8 avendo completi solo il 2, il 3 e nn ricordo quale altro.
nn posso parlare per esperienza personale poiche' io ho completi solo i primi 2.

magari pero' te ti riferisci ai dungeon che richiedono ML senza essere di ML, tipo quello che richiede ML1 a stygia, cmq ho controllato ora su vision, dice che per fare ML5 devi avere ML1, per fare ML7 devi avere ML3, l'unica prova che posso fare e' appena faccio il ML3, prima di exparlo cerco di fiondarmi dentro Deep Volcanus, se mi fa entrare vuol dire che basta averlo completato, se rimbalzo hai ragione.

appena completo rompo le scatole a lukas, cosi' proviamo ad entrare di sos/bof, che fori i tauri so incazzati neri.

Albion de Heaven
22nd April 2004, 17:24
io sono ml8 completa e sto expando la ml7 e ti confermo che se non hai ml1 completa (step, exp e parlato con l'arbiter per attivare il potere) nel dungeon ML5 non entri, stesso discorso con ML per il dungeon ML7
ML8 per dung ML9 e infine ML9 per dung ML10 :)

powerdegre
22nd April 2004, 20:56
ok, vol di che m'hanno detto na fregnaccia allora, scusate.

Serfinor
22nd April 2004, 21:26
quindi nn posso fare trial 10 di un qualsiasi ML se nn ho completato trial 1-9?
la accendiamo?
;)

Ian
22nd April 2004, 23:55
4) cerimonial bracer. se dovete attivare questo artefato aspettate un fix, ache ha provato ad attivarlo ieri, voleva la versione a destrezza e lo scholar nn accettava il comando, ha provato a sloggare e riloggare e lo scholar adesso rivuole il book, non so se rendano il book, credo di si, ma in ogni caso se vi e' successo questo problema fatevi un bell'appeal, se ancora nn avessite attivato l'artefatto ASPETTATE un FIX. anche questa news proviene dal csr con cui ho parlato stamane.

Ora l'han fixato.

- We have fixed a bug that was causing players to become stuck when they turned in the Arbiter's Papers for the Ceremonial Bracers.