View Full Version : pvp scazzo
darkolo
8th February 2008, 14:41
ho rinnovato in questi giorni per fare un po' di pvp giusto quel paio di sere a settimana.
Tra shaman enhancement, rogue e hunter qyal'è il più divertente da usare secondo voi?
Devon
8th February 2008, 14:43
piu divertente shaman
piu uber hunter
IamRoland
8th February 2008, 15:20
Con lo shaman dipende cosa ti trovi contro :P
Se becchi dei rogue nn è poi così divertente, anzi è abbastanza frustrante... in linea di massima direi che cmq l'hunter è forse la classe + divertente atm
Devon
8th February 2008, 15:21
hunter è la classe piu uber =! divertente
:nod:
shaman è n.10301 volte piu divertente
9-3v4iM-9
8th February 2008, 16:04
uber hunter, divertente dovresti saperlo tu cosa ti piace
Brcondor
8th February 2008, 16:05
l'hunter è quasi insegabile per molte classi(speccato bm soprattutto)
IamRoland
8th February 2008, 16:18
hunter è la classe piu uber =! divertente
:nod:
shaman è n.10301 volte piu divertente
Io ho detto la mia eh :P
Imho è un po + divertente l'hunter, + che altro xke' lo shammy soprattutto se enhancement soffre in maniera atroce contro alcune classi (hunter, rogue, warrior su tutte) ed in alcune situazioni è anche frustrante da giocare.
Anche il lock è uber, nonostante questo giocandolo il lock posso assicurare che, imho, NON è assolutamente divertente.
Nel caso dell'hunter (visto che ho anche quello lo dico con cognizione di causa) l' "uberrimità" e la "divertentevolezza" vanno a braccetto.
Devon
8th February 2008, 16:59
sisi ma è ovvio, ognuno ha la sua classe preferita, non esiste quella piu divertente o quella piu noiosa
esiste pero quella piu sgrava: hunter :P
darkolo
8th February 2008, 22:11
asd ho basato la mia scelta su un punto fondamentale:
l'hunter sta al 60, voglia di exparlo 0.
lo sciamano sta al 70, non mi piace tantissimo ma basta una settimana di bg per avere un pg "pronto".
enjoy the shaman experience :D
Drako
9th February 2008, 10:27
Il rogue pure andrebbe expato? perchè senza equip farai delle gran rosikate da shammy enha, pg che a me è sempre piaciuto peraltro.
L'hunter tra le classi sgravate è sicuramente il più divertente, però dove il lock fa dot fear dot fear drain life, l'hunter fa autoshot, wing clip, salto indietro shot istant e via così...
darkolo
9th February 2008, 12:15
mboh... ho equip resto sullo shammy, e per adesso è ancora speccato resto pvp, ma alla fine non avendo gruppo arena, non facendo pve e giocando molto poco e senza regolarità, l'healer non è il massimo da giocare (anche se, in generale, fare l'healer mi piace) (anche se mi piacerebbe di più un healer stile druid o al max priest, un po' più basati sugli istant e sul movimento continuo).
Magari fo un pensierino su hunter o rogue (l'hunter è 60 il rogue 63...), mannaggia pure all'exp...
9-3v4iM-9
9th February 2008, 12:59
piuttosto che fare pvp 1 settimana in più e giocare uno shammy, faccio tutta la vita 1 settimana di pve per fare il 70 con hunter o rogue e giocare quelli in pvp
Sylent
11th February 2008, 09:52
+ ke altro 6 fortunato a poter fare una settimana di bg e vestire il pg.
Se passi da Runetotem Ally ci metti 2 mesi facendo solo bg in orari "normali"...lots of bimbiminkia FTL :gha:
darkolo
11th February 2008, 11:50
beh, infine ho preso in mano l'hunter... dopo il 62 è pure divertente da expare, prima era solo autoshot, adesso con la scusa che il mana dura di più, che c'è lo steady, qualche tastino in più si usa, i mob scendono più in fretta e insomma dai... mi passa via :lol:
grazie per i consigli:kiss:
Anywyn
11th February 2008, 12:03
beh, infine ho preso in mano l'hunter... dopo il 62 è pure divertente da expare, prima era solo autoshot, adesso con la scusa che il mana dura di più, che c'è lo steady, qualche tastino in più si usa, i mob scendono più in fretta e insomma dai... mi passa via :lol:
grazie per i consigli:kiss:
L'hunter trita tutto Dark, nn ne rimarrasi sicuramente deluso nè in pve nè in pvp. :D
PS
sO_Okkia cmq e salutami gli altri padovani(_,_)i quando li vedi. :nod:
darkolo
11th February 2008, 13:02
L'hunter trita tutto Dark, nn ne rimarrasi sicuramente deluso nè in pve nè in pvp. :D
PS
sO_Okkia cmq e salutami gli altri padovani(_,_)i quando li vedi. :nod:
ma lo sai che grey si è trasferito a milano con la donna questo maledetto gay??
Forse mi deciderò a transferare chissà :D basta che non mi smettiate tutti a giocare di colpo :p
Anywyn
11th February 2008, 13:31
Forse mi deciderò a transferare chissà :D basta che non mi smettiate tutti a giocare di colpo :p
Dai dai transfera che ci si fa due risate: qui su frostmane siamo un bel po' e si fa davvero di tutto.
Come vedi dalla firma qui ho diversi pg (tra cui la mage già 70 e la lock in diritura d'arrivo): gioco l'uno o l'altro a seconda dell'umore 8che in questo momento pende vero il warrior) :D
ma lo sai che grey si è trasferito a milano con la donna questo maledetto gay??
Ahaha sto pacco non m'ha fatto sapere nulla :shocked: Cmq io da un annetto non sto più a Milano, son stato prima a Torino e ora sono a lavorare a Chiavari (vicino Genova). :banana: