View Full Version : Spot x Exp
Desmoman
22nd April 2004, 13:02
Volevo chiedere , a chi ha già cinquantato da un pezzo , se oltre allo spot di Moderngrav (Redcap) esistono altri spot simili dove andare ad expare in 8 al livello over 44 . Eventualmente se avete la loc ;)
ciao ciao e grazie mille :)
Randolk
22nd April 2004, 13:15
Volevo chiedere , a chi ha già cinquantato da un pezzo , se oltre allo spot di Moderngrav (Redcap) esistono altri spot simili dove andare ad expare in 8 al livello over 44 . Eventualmente se avete la loc ;)
ciao ciao e grazie mille :)
Simili no (per fortuna, oserei dire).
Il bar di trollheim è divertente, meno noioso e aggiunge quel pizzico di brivido in più. :D
Io un giro ce lo farei, mal che vada perdete una serata di sbadigli e nanetti a modernagrav e ci guadagnate in salute. Se prendete un bel ritmo l'exp va a mille grazie anche al camp bonus sostanzioso e pressochè infinito, attenzione a non aggrare il barista che se la prende a male :p
Desmoman
22nd April 2004, 13:54
Avevamo scartato l' exp in un Dungeon , ma tentare non nuoce :)
Altre idee ? in particolare su ToA ?
ridenghiu
Wulfila
22nd April 2004, 14:07
Simili no (per fortuna, oserei dire).
Il bar di trollheim è divertente, meno noioso e aggiunge quel pizzico di brivido in più. :D
Io un giro ce lo farei, mal che vada perdete una serata di sbadigli e nanetti a modernagrav e ci guadagnate in salute. Se prendete un bel ritmo l'exp va a mille grazie anche al camp bonus sostanzioso e pressochè infinito, attenzione a non aggrare il barista che se la prende a male :p
dovè?^^
Shub
22nd April 2004, 14:18
Expate dove farmate scroll!
Buoni posti per molte scroll sono 8k 20k mesothalassa
Ci sono Naxos (mi pare) blu gialli al 50. Droppano moon 3/3 scholar 3/3 egg 3/3 traldor 3/3
Ciao
Evil666
22nd April 2004, 14:55
Consiglio anche io Trollheim.
Con un gruppetto fatto bene si expa da paura e si droppa anche roba non male.
Pazzo
22nd April 2004, 16:21
trollheim the best! al bar solo vedere i mob che si autostunnano perchè sono ubriachi vale la serata là!
kharan
22nd April 2004, 16:38
volendo sempre a modern c'e' uno spot di cani a due teste ( non mi ricordo il nome) che e' abbastanza simile ai redcap ma di lvl inferiore ( molti gialli e pochi arancio al 50).
mi ci ha portato un americano qualche giorno fa :D
l'unico problema e' che non droppano armature e quindi molti meno soldi ;)
per arrivarci e' facile.... arrivi dai redcap e continui a seguire il bordo mappa e vai ancora a diritto
kraus
22nd April 2004, 16:44
Expate dove farmate scroll!
Buoni posti per molte scroll sono 8k 20k mesothalassa
Ci sono Naxos (mi pare) blu gialli al 50. Droppano moon 3/3 scholar 3/3 egg 3/3 traldor 3/3
Ciao
Farmato ieri sera:
Fatto 3 egg of y. 3/3 + altre 10 scroll in 1 ora :sneer: culo rulez
dimenticavo di dirvi i mob sono blu-gialli e ara al 50 (okkio ai debuff, stun, mez e dd sono un po bastardi)
kharan
22nd April 2004, 17:05
Farmato ieri sera:
Fatto 3 egg of y. 3/3 + altre 10 scroll in 1 ora :sneer: culo rulez
dimenticavo di dirvi i mob sono blu-gialli e ara al 50 (okkio ai debuff, stun, mez e dd sono un po bastardi)
e quando ci sei andato? prima o dopo la gita? ^^
cmq sia quando ci torni fai un fischio che ho bisogno di soldi :D
kraus
22nd April 2004, 17:26
e quando ci sei andato? prima o dopo la gita? ^^
cmq sia quando ci torni fai un fischio che ho bisogno di soldi :D
Ho sloggato alle 3 e 15 sta notte mo so morto.
P.S. PD devo pure uscire sta sera voglio una doccia, un PC e Daoc almeno riposo :sneer:
FreshmakeR
22nd April 2004, 20:52
senno puoi andare ad uno dei camp dei siam he a typhon :sneer:
:look: