PDA

View Full Version : @morgue

Pages : 1 [2]

Dryden
11th February 2008, 20:30
scommetto che tu sostenevi che il gruppo middo vestito di giallo usava un cheat che lo rendeva immortale.
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=64600&highlight=middi+gialli

Nemmeno sai leggere :rotfl:

Io mi chiedo come sia possibile arrivare a 98% di resist magica, l'unico che mi ha dato una risposta plausibile è stato Ace, forse perchè di conoscenza ne ha e non si limita a dire stronzate per sentito dire, provaci tu a dirmi come arrivare a 98% di res magiche no ? :sneer:
Se poi leggi ancora meglio noterai che c'è perfino kakov che pure lui conferma questa impressione che siano "fatti di cemento" e della sua banshee che si lamentava di 4 miss di fila.

Cos'è , mo pure lui è un QQer visionario ? :rotfl:

Ti rispondo io, no , si sta solo chiedendo, insieme a tutti gli altri, se sia normale o no. Difficile arrivarci eh.

Beh considera anche che prima la competizione sul classic era molto piu' bassa ed era molto piu' facile avere degli irs alti, ora su hib i partagium si trovano di fronte: exhale, last stand ,zero tactic, morgue, unleashed, hopeless, telus off, black mass, bedlam (quando giocano ai nostri orari) e altre, e lo stesso vale per i cccp.

Si questo è indubbio, ma rimane il fatto che ogni cazzo di volta che qualcuno sta su Hib, magicamente, pare che abbia contro gilde skillatissime e/o competitive, che se però vengono su Hib si ritrovano nella stessa situazione di chi già ci sta.
A me fa strano, pare che tutti quelli di Mid/Alb (salvo casi disperati) che girano in 8 siano "competitivi" pure se appena arrivati, e che se passano a Hib siano vittime di qualcuno appena arrivato ancora + competitivo di loro quando erano su Mid/alb.

kakov
11th February 2008, 20:49
cmq...a fronte di quello che credo sia frutto di una tua fantasia ho solamente chiesto una conferma tangibile che confermi le tue affermazioni...ma aimè..non l'hai

Scusa eh ma perche' dovrei inventarmi delle cose? Ho detto che la mia gilda era la piu' forte del cluster? No, anzi ho scritto che non eravamo una gilda ultraskillata. Ho detto che segavamo tutti quelli che giravano? No, ti ho detto che gli exhale ci facevano rellare fisso e le prendevamo spesso da BM e Scurvy. Ho detto che i Partagium sono degli scarsoni? No, ho semplicemente detto che erano una gilda normalissima cosi' come lo sono su hib, e che con un gruppo un minimo organizzato li puoi mandare tranquillamente al bind. Poi ho aggiunto che forse ora rellano di piu' perche' hanno piu' nemici/nemici piu' competitivi. Se x te sono fantasie non so che dirti, se non che non avrei alcun interesse a dire minchiate.

Mjollo
11th February 2008, 20:50
Beh considera anche che prima la competizione sul classic era molto piu' bassa ed era molto piu' facile avere degli irs alti, ora su hib i partagium si trovano di fronte: exhale, last stand ,zero tactic, morgue, unleashed, hopeless, telus off, black mass, bedlam (quando giocano ai nostri orari) e altre, e lo stesso vale per i cccp.

questo non è vero... 3/4 delle gilde che hai detto ci sono gia da molto. e prima cerano alcune altre gilde forti che si sono sciolte. andando un po indietro nel tempo mi vengono in mente e-athletez mupparna yummies

il fatto era che non cerano gruppi middi veramente forti agli orari nostri escluso il gruppo di jumbie/kains(blackmas) che pero in quel periodo giocava spesso su alb. i middi che cerano allora li farmavamo pure noi senza problemi.
cè proprio stata un'estate di mezzo (quella dove gli exhale fecero i primi milioni di pr in zerg al ponte del crau giocando dalle 8 alle 10 ore al giorno) dove player decenti hanno fatto setup su bd/warlock stravolgendo su tutto.
questi hanno fatto vedere che su mid puoi giocare con un qualsiasi setup e sei sempre competitivo anche a rank fuffa. nn hai le limitazioni di alb (devi essere quel setup SEMPRE) e hib.
infatti ci sono ennemila gilda midde ora. ed è per questo semplice motivo che non rerolliamo... su alb devi essere una gank da 8 FISSI. su mid rischi di incare il vuoto.

Odyen
11th February 2008, 21:39
Se fosse stato per me avrei gankato a midgard pd...ho gia' il warrior pronto ma nulla da fare..i miei son masochisti..mannaggia a loro :bored:
a quest'ora avrei perso molti meno capelli e sarei invecchiato molto piu' lentamente -_-
Di favorevole c'e' che abbiamo sempre gente da incare...e questo vale piu' di ogni altra cosa...tanto relli oggi, relli domani, relli dopodomani, poi ti affiati, capisci come giocano ed iniziano ad andare al bind gli altri...
ovviamente apparte gli exhale :D
ps. imho lo abbiamo scelto noi di giocare ad hib, e solo chi ci gira realmente sa cosa vuol dire giocare qui, ma va bene cazzo, c'e' molta piu' soddisfazione quando si vince, piu' competizione.

Steh
11th February 2008, 21:42
Non devo lasciare le gabbie aperte la sera quando stacco :sneer: