PDA

View Full Version : cè qualcuno stamattina al laby?



Pomo
9th February 2008, 10:19
Se ce qualcuno che vuole farsi qualche duellino io sto girellando per il labby:banana:

leia
9th February 2008, 12:14
con che pg?

raizen
9th February 2008, 13:22
Se ce qualcuno che vuole farsi qualche duellino io sto girellando per il labby:banana:
so arrivato tardi QQ

Fu3g0
9th February 2008, 13:25
so arrivato tardi QQ


ma hai un vamp di nome rayzen?

raizen
9th February 2008, 13:35
ma hai un vamp di nome rayzen?
sisi sono RR schifo e suko aoe QQ

leia
9th February 2008, 13:48
sisi sono RR schifo e suko aoe QQ

nn e' vero

Fu3g0
9th February 2008, 13:54
sisi sono RR schifo e suko aoe QQ



nn e' vero


ieri alla solo zone kittavi fino ai wall,facevi power up,usavi spam claw e incavi la gente afk..complimenti


-Hcoira-

raizen
9th February 2008, 14:00
ieri alla solo zone kittavi fino ai wall,facevi power up,usavi spam claw e incavi la gente afk..complimentoni
-Hcoira-
no a dire il vero kitavo al gate per reccare fumble

mai fatto claw spam il mana lo faccio su di voi...

Oris
9th February 2008, 14:03
reccare fumble e' lamer = eh rai :D

leia
9th February 2008, 14:04
onestamente ho visto fare delle belle giocate a Raizen per essere rank basso se la cava benone. poi nn so di altri episodi , quando lo vedo gioca pulito poi boh

raizen
9th February 2008, 14:06
reccare fumble e' lamer = eh rai :D
dettagli...
xkè nn è lamer con l'eretiko andare avanti a kitare tutto il giorno ?adesso nn ricordo se eri tu l'eretiko in questione ma dopo mezz'ora di duel dove continuava a kitare ribuffarsi e curarsi ed io ero sempre full mi so rotto e me ne sono andato proprio....

Rayvaughan
9th February 2008, 14:14
reccare fumble e' lamer = eh rai :D

si vabbè per te è da lamer tutto

Oris
9th February 2008, 14:18
dettagli...
xkè nn è lamer con l'eretiko andare avanti a kitare tutto il giorno ?adesso nn ricordo se eri tu l'eretiko in questione ma dopo mezz'ora di duel dove continuava a kitare ribuffarsi e curarsi ed io ero sempre full mi so rotto e me ne sono andato proprio....

a parte che nn gioco l'heretico da mo, io ero uno di quelli che nn usava lo snare con il tic proprio epr quel motivo.
ray secondo te e' corretto che quando uno ti resiste al fumble tu corri via? :rain:

raizen
9th February 2008, 14:20
a parte che nn gioco l'heretico da mo, io ero uno di quelli che nn usava lo snare con il tic proprio epr quel motivo.
ray secondo te e' corretto che quando uno ti resiste al fumble tu corri via? :rain:
fatto con l'eretiko e con un savage che ha iniziato a menarmi subito mentre mi buffavo...mi pare basta...tra l'altro ci so rimasto malissimo quando mi ha incato a tradimento al lago ad agramon...
poi vabbeh oggi ho chargiato per nn scoppiare da 4 alb a lab...
oggi al lab gli alb sono ovunque...

Rayvaughan
9th February 2008, 14:24
a parte che nn gioco l'heretico da mo, io ero uno di quelli che nn usava lo snare con il tic proprio epr quel motivo.
ray secondo te e' corretto che quando uno ti resiste al fumble tu corri via? :rain:

sì, cosa c'è di male? è una cosa che possono fare tutti i pg, kitare via. Specie certi pg non isi mode nel soloing (ad esempio mene senza pettone fullbuffato,skald, bm, ecc) scappare ed aspettare che si riuppi un'abilità è fondamentale per vincere

Fu3g0
9th February 2008, 14:24
dettagli...
xkè nn è lamer con l'eretiko andare avanti a kitare tutto il giorno ?adesso nn ricordo se eri tu l'eretiko in questione ma dopo mezz'ora di duel dove continuava a kitare ribuffarsi e curarsi ed io ero sempre full mi so rotto e me ne sono andato proprio....

poi sei tornato..hai fatto power up..e mi hai incato mentre ero afk..sono tornato dall'afk altri 5 minuti di inc e via di 6-7 claw..peccato non ho fatto ss..poi un conto e fare kite in zona duel ..un contro è arrivare ai wall..lamer kittare con un pg?no se resti in zona e non cambi mappa..tu poi usi un pg con mezz e charge che mi potrebbe benissimo fermare il kite..ma nessun problema se mi inviti ancora in duel engage>fumble

raizen
9th February 2008, 14:32
poi sei tornato..hai fatto power up..e mi hai incato mentre ero afk..sono tornato dall'afk altri 5 minuti di inc e via di 6-7 claw..peccato non ho fatto ss..poi un conto e fare kite in zona duel ..un contro è arrivare ai wall..lamer kittare con un pg?no se resti in zona e non cambi mappa..tu poi usi un pg con mezz e charge che mi potrebbe benissimo fermare il kite..ma nessun problema se mi inviti ancora in duel engage>fumble
nn ricordo..mi ricordo un pala che kitava e si ribuffava e un eretiko che faceva la stessa cosa...poi ricordo di essere andato afk e essermi trovato morto nn ric altro...poi va beh sukato vs warrior e bd e altri...clawspam nn lo uso solitamente ho mana a sufficienza grazie alla soul e al corpetto..a parte che ultimamente quasi nn uso + le claw da quando ho respeccato dementia e passo il tempo a spararmi tutto...
ma sei sicuro fossi io?
cmq nn sempre entra il mezz dementia e indi mi scappano si ribuffano ecc...e gli inc durano una vita e mezza...puoi chiedere a aioriaa o altri che hanno visto i miei duelli che durano uno sfacelo di tempo...e spesso finisco in rosik...

Oris
9th February 2008, 15:01
si, ma rende anche il gioco + brutto e noioso, inoltre e' cmq lamer visto che nn dai possibilità al tuo avversario di segarti.

raizen
9th February 2008, 15:03
si, ma rende anche il gioco + brutto e noioso, inoltre e' cmq lamer visto che nn dai possibilità al tuo avversario di segarti.
dillo al pala agli eretici e nn so quali altre classi che scappano dopo che gli sharo i buff...

Lorzmus
9th February 2008, 15:10
si, ma rende anche il gioco + brutto e noioso, inoltre e' cmq lamer visto che nn dai possibilità al tuo avversario di segarti.

Cioè quindi secondo la tua malata visione di gioco, uno che inca un vamp dementia non può allontanarsi per buffarsi/curarsi, altrimenti rende il gioco brutto e noioso? :gha:

Fetish
9th February 2008, 15:11
Si ma giochi un vamp, quindi puoi usare anke un radar o un qualsiasi programma esterno e sarai sempre meno lamer di un vamp.

Fustigatrice
9th February 2008, 15:18
raizen è bravo sul vamp

Fi$iCo
9th February 2008, 15:19
Cioè quindi secondo la tua malata visione di gioco, uno che inca un vamp dementia non può allontanarsi per buffarsi/curarsi, altrimenti rende il gioco brutto e noioso? :gha:
tutti a menarsi di anytime per rendere il gioco divertente:banana::banana:

Lorzmus
9th February 2008, 15:25
tutti a menarsi di anytime per rendere il gioco divertente:banana::banana:

E' da lamer, i veri duelli si fanno di f6

raizen
9th February 2008, 15:26
Cioè quindi secondo la tua malata visione di gioco, uno che inca un vamp dementia non può allontanarsi per buffarsi/curarsi, altrimenti rende il gioco brutto e noioso? :gha:
nn dico questo...scappare per fumble è lamer scappare per buffarsi curarsi o ingaggiare aspettando di poter rislammare è lamer...ci meniamo tutti anytime evvai...

magic
9th February 2008, 15:42
nn le capisco ste cose....è il pg..è quello che deve fare..e la prossima volta faccia duel con mana full visto che può..nn mi sembra abbia usato bug strani..mezzare ri aspettare fumble bene..bravo..ha giocato come deve fare...per cui nn capisco proprio la rosikata su come uno gioca il pg...il rosik perkè eri afk..ok.ci sta e sono d'accordo che parta il rosik..ma di certo nn per come ha giocato il pg lui...

Non sono sicuro fosse lui...ero al laby con il pala e ho beccato un vamp giù a nethuni south..(a parte qualke circlestrafing) è stato un bell'inc..il claw spam visto solo alla fine dove ci stava..visto che lo avevo ingaggiato nella speranza tornasse up la pozza vita e passasse l'immu da slam...da sbuffato ho sukato moolto pesantemente..bloccavo e paravo niente...ma è durato 10 minuti buoni l'inc..con buff up sono riuscito a portarlo al 40% poi fra pozza cura fumble e nn so bene cos'altro ho soookato!!

per cui bravo rai..gioca bene il suo pg!!

leia
9th February 2008, 15:58
nn le capisco ste cose....è il pg..è quello che deve fare..e la prossima volta faccia duel con mana full visto che può..nn mi sembra abbia usato bug strani..mezzare ri aspettare fumble bene..bravo..ha giocato come deve fare...per cui nn capisco proprio la rosikata su come uno gioca il pg...il rosik perkè eri afk..ok.ci sta e sono d'accordo che parta il rosik..ma di certo nn per come ha giocato il pg lui...
Non sono sicuro fosse lui...ero al laby con il pala e ho beccato un vamp giù a nethuni south..(a parte qualke circlestrafing) è stato un bell'inc..il claw spam visto solo alla fine dove ci stava..visto che lo avevo ingaggiato nella speranza tornasse up la pozza vita e passasse l'immu da slam...da sbuffato ho sukato moolto pesantemente..bloccavo e paravo niente...ma è durato 10 minuti buoni l'inc..con buff up sono riuscito a portarlo al 40% poi fra pozza cura fumble e nn so bene cos'altro ho soookato!!
per cui bravo rai..gioca bene il suo pg!!

chi e' il tuo pala?

Fu3g0
9th February 2008, 17:34
vabbè parlare in questo forum di fair play è praticamente impossibile..senza parlare delle persone che nemmeno si ricordano le lamerate di poche ore prima..incare afk e fare power up nella solo zone e da..........

non ti preoccupare ho la cura per la tua memoria..engage>vamp

per chiarire non me ne frega se usa spam claw..anche perchè se lo gioca male perde solo mana inutilmente..ma usare power up per fare spam claw è squallido..allo stesso modo lo è scappare verso i wall e tornare dopo 5 minuti pensando che il duel sia ancora valido..un conto è fare kite..un conto è scappare..se non ti piace come funziona la solo zone vai a giocare al lab che ci sono dentro i player forti mi dicono:sneer:

Fu3g0
9th February 2008, 17:36
nn le capisco ste cose....è il pg..è quello che deve fare..e la prossima volta faccia duel con mana full visto che può..nn mi sembra abbia usato bug strani..mezzare ri aspettare fumble bene..bravo..ha giocato come deve fare...per cui nn capisco proprio la rosikata su come uno gioca il pg...il rosik perkè eri afk..ok.ci sta e sono d'accordo che parta il rosik..ma di certo nn per come ha giocato il pg lui...


tu hai letto mezzo post e spari cagate..you win!..se vuoi giocare nella solo zone giochi nel rispetto dell'1vs1 se vuoi giocare allo spam claw..scappare per cambiare mappa e tornore 5 minuti dopo per killarti mentre sei afk puoi restare nel lab o nello zerg dei ponti

Pomo
9th February 2008, 20:47
ma finitela di sparare cazzate su cosa è da lamer ora uno non puo kitare? ma fatela finita rosikoni.
Uno è libero di giocare il pg come vuole e se è scudato e ingaggia fa bene perche è una sua abilita e non cpaisco perche si debba autonerfare il pg.
E lo dico da vamp che se uno ingaggia dovrei rosikare.
Sempre a fare QQ siete

Odyen
9th February 2008, 20:54
perdonami michael non per darti contro eh...non e' squallido tanto quanto fare power up col vamp o tirare un pet e scappare come fa un bone un pg che fa 2 milioni di danni con delle freccine?

Oris
9th February 2008, 21:13
scappare dp ke uno ti resiste fumble e' lamer, scappare per ribuffarsi no.
ma scappare per aspettare un timer e' veramente triste e lamer.
btw, il mio vamp vi inculava tutti :sneer:

Fu3g0
9th February 2008, 21:23
ma finitela di sparare cazzate su cosa è da lamer ora uno non puo kitare? ma fatela finita rosikoni.
Uno è libero di giocare il pg come vuole e se è scudato e ingaggia fa bene perche è una sua abilita e non cpaisco perche si debba autonerfare il pg.
E lo dico da vamp che se uno ingaggia dovrei rosikare.
Sempre a fare QQ siete
se ti riferisci a me visto che non fai /quote mi sembra di aver detto che un conto e fare kite..un conto e cambiare mappa..anche perchè se esci dalla solo zone e mi zergano per suguire un pg mi girano un pò..visto che nella solo zone ci stai proprio per evitare l'add..io kitto n usando un eretico..e c'è differenza tra kite e scappare

perdonami non per darti contro eh...non e' squallido tanto quanto fare power up col vamp o tirare un pet e scappare come fa un bone un pg che fa 2 milioni di danni con delle freccine?
edita il mio nome e dimenticalo pure....
i bd nella solo zone non si vedono quasi mai..stiamo parlando di una solo zone dove nel bene e nel male i lamer non ci sono..ingaggio non si usa tanto meno power up..fosse stato un duel altrove non avrei detto niente..ma scappare e tornare per fare power up e spam claw mentre sono afk è squallido..fuori dalla solo zone mi prendo treni zerg e add vari da italiani e non ma non vengo ne qui ne vado sulle vn a rosicare..gioco a daoc dagli inizi e i miei osik li conto sulle dita di una mano..ma soprattutto se li ho fatti erano rivolti a persone che considero/consideravo buoni player non di certo al primo che passa..

raizen
9th February 2008, 22:47
se ti riferisci a me visto che non fai /quote mi sembra di aver detto che un conto e fare kite..un conto e cambiare mappa..anche perchè se esci dalla solo zone e mi zergano per suguire un pg mi girano un pò..visto che nella solo zone ci stai proprio per evitare l'add..io kitto n usando un eretico..e c'è differenza tra kite e scappare
edita il mio nome e dimenticalo pure....
i bd nella solo zone non si vedono quasi mai..stiamo parlando di una solo zone dove nel bene e nel male i lamer non ci sono..ingaggio non si usa tanto meno power up..fosse stato un duel altrove non avrei detto niente..ma scappare e tornare per fare power up e spam claw mentre sono afk è squallido..fuori dalla solo zone mi prendo treni zerg e add vari da italiani e non ma non vengo ne qui ne vado sulle vn a rosicare..gioco a daoc dagli inizi e i miei osik li conto sulle dita di una mano..ma soprattutto se li ho fatti erano rivolti a persone che considero/consideravo buoni player non di certo al primo che passa..
ieri c'erano due bd alla solo zone..mi hanno ingaggiato in molti ho anche sokato ma nn ho mai fatto QQ...mi accusi di cose che nn faccio...

ok kitare per buffarsi ok...ma kitare per due minuti al wall per spararsi due cariche nn mi pare sia un semplice buffarsi soprattutto un pala che nel frattempo torna full...

a proposito di solozone ieri so stato incato da un pala e da un savage a tradimento mentre mi stavo buffando senza farmi bow ne nulla questo si che è fair play...

p.s. giuro che sei il primo nn che unico a che mi fa critiche di questo tipo...
p.p.s. nn mi ricordo dell'inc con te perchè ormai ci sono ventimila eretici e eseguono a ripetizione tutti le stesse cose...se vuoi ingaggia pure nn mi cambia la vita...vuoi pr?se vuoi loggo vengo mi siedo e mi faccio segare un paio di volte cosi sei contento ok?

Fu3g0
9th February 2008, 23:24
ieri c'erano due bd alla solo zone..mi hanno ingaggiato in molti ho anche sokato ma nn ho mai fatto QQ...mi accusi di cose che nn faccio...
ok kitare per buffarsi ok...ma kitare per due minuti al wall per spararsi due cariche nn mi pare sia un semplice buffarsi soprattutto un pala che nel frattempo torna full...
a proposito di solozone ieri so stato incato da un pala e da un savage a tradimento mentre mi stavo buffando senza farmi bow ne nulla questo si che è fair play...
p.s. giuro che sei il primo nn che unico a che mi fa critiche di questo tipo...
p.p.s. nn mi ricordo dell'inc con te perchè ormai ci sono ventimila eretici e eseguono a ripetizione tutti le stesse cose...se vuoi ingaggia pure nn mi cambia la vita...vuoi pr?se vuoi loggo vengo mi siedo e mi faccio segare un paio di volte cosi sei contento ok?


si vabbe mo la solo zone è piena di bd..si vedono raramente e non sei obbligato ad accettare il duel..io non ho mai ingaggiato nella solo zone e poco mi interessa se gli altri lo fanno(mai visto nessuno ingaggiare)..

..fai pure il finto tonto..ci stavamo solo io e te nella solo zone è per questo che sei scappato ..fatto power up e tornato dopo 5 minuti.. e hai iniziato inc mentre ero afk..non me ne frega di chi ti inca a tradimento o altro..io non lo faccio..tanto mi basta per avere la coscienza a posto..gioca come vuoi ma se vai alla solo zone prima o poi a fare lamerate si sparge la voce e non ci rimetti più piede perchè vieni zergato ogni volta che ci entri..bye

raizen
9th February 2008, 23:41
si vabbe mo la solo zone è piena di bd..si vedono raramente e non sei obbligato ad accettare il duel..io non ho mai ingaggiato nella solo zone e poco mi interessa se gli altri lo fanno(mai visto nessuno ingaggiare)..
..fai pure il finto tonto..ci stavamo solo io e te nella solo zone è per questo che sei scappato ..fatto power up e tornato dopo 5 minuti.. e hai iniziato inc mentre ero afk..non me ne frega di chi ti inca a tradimento o altro..io non lo faccio..tanto mi basta per avere la coscienza a posto..gioca come vuoi ma se vai alla solo zone prima o poi a fare lamerate si sparge la voce e non ci rimetti più piede perchè vieni zergato ogni volta che ci entri..bye
va beh nn faccio lamerate al lab e le vado a fare alla solozone...
ma sei sicuro che fossi io?

p.s. cmq sono appena stato arato da un bd mentre ero afk forum nella solo zone...

magic
10th February 2008, 11:01
tu hai letto mezzo post e spari cagate..you win!..se vuoi giocare nella solo zone giochi nel rispetto dell'1vs1 se vuoi giocare allo spam claw..scappare per cambiare mappa e tornore 5 minuti dopo per killarti mentre sei afk puoi restare nel lab o nello zerg dei ponti

rispetto nei confronti dell'avversario per me resta nn usare bug o altri cazzi strani..poi vedila come vuoi...
e ripeto l'unica cosa che hai detto che sembra quasi abbia un senso è il rosik per il kill da afk..per il resto stai rosikando e basta..vuoi ingaggiare?!? e fallo..nn ti senti a posto con la coscienza nn farlo e smettila di fare QQ

Odyen
10th February 2008, 12:06
Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...

magic
10th February 2008, 12:09
Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...
mi sa che mi toccherà upparti alla fine di questo post...:eek:

Odyen
10th February 2008, 12:11
logga ts ogni tanto palascarso :P

Ello
10th February 2008, 13:08
:scratch: Fu3go hai mai letto le regole di agramon (quindi anche quella che tu chiami la solozone) o te le hanno mai spiegate? Ti prego di illustrarmi le regole che tu pensi ci siano perche' certe tue affermazioni nn si spiegano. Grazie
p.s. Io conosco le regole perche' ho chiesto in region (dopo quella volta che i CR ci avevano detto su e avevano ragione) e me le hanno spiegate.

raizen
10th February 2008, 13:09
:scratch: Fu3go hai mai letto le regole di agramon (quindi anche quella che tu chiami la solozone) o te le hanno mai spiegate? Ti prego di illustrarmi le regole che tu pensi ci siano perche' certe tue affermazioni nn si spiegano. Grazie
p.s. Io conosco le regole perche' ho chiesto in region (dopo quella volta che i CR ci avevano detto su e avevano ragione) e me le hanno spiegate.
please spiegamele a me che sinceramente ne so 4 in croce...anche se penso di nn averne trasgredite...xo nel dubbio e nell'ignoranza chiedo..

Fu3g0
10th February 2008, 13:29
please spiegamele a me che sinceramente ne so 4 in croce...anche se penso di nn averne trasgredite...xo nel dubbio e nell'ignoranza chiedo..


intanto non incare la gente afk

raizen
10th February 2008, 13:31
intanto non incare la gente afk
si va bene ti ho incato io afk in assist con due alieni mutanti xo prima di killarti ti ho sparato nello spazio...e la marmotta confezionava la cioccolata durante l'inc...

Fu3g0
10th February 2008, 14:00
si va bene ti ho incato io afk in assist con due alieni mutanti xo prima di killarti ti ho sparato nello spazio...e la marmotta confezionava la cioccolata durante l'inc...

sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel


Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...

tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie



:scratch: Fu3go hai mai letto le regole di agramon (quindi anche quella che tu chiami la solozone) o te le hanno mai spiegate? Ti prego di illustrarmi le regole che tu pensi ci siano perche' certe tue affermazioni nn si spiegano. Grazie
p.s. Io conosco le regole perche' ho chiesto in region (dopo quella volta che i CR ci avevano detto su e avevano ragione) e me le hanno spiegate.

quali mie affermazioni non si spiegano?
-si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
-se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..

nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più

edit:cosa sono i CR? rileggendo meglio non capisco cosa intendi dire..non esistono regole scritte tanto meno i csr(i tuoi cr) non possono intervenire su una cosa inventata da un gruppo di persone delle vn..quindi evita di inventare delle fantadaocstorie..se un gruppo campera la solo zone e killa chiunque ci entra i csr non intervengono..tanto meno dicono al gruppo di andare via

raizen
10th February 2008, 14:02
sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel
tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie
quali mie affermazioni non si spiegano?
-non fare power up con vamp e mauler(se volevano dare dei pg con mana full lo avrebbero fatto)
-si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
-se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..
nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più
va beh io ci rinuncio una conversazione con te è impossibile...sai solo offendere...sei il primo e unico che mi fa critiche...va beh

Vindicare
10th February 2008, 14:20
al lab esistono regole? :afraid:

cmq il rosik scorre potente in questo ragazzo.

raizen
10th February 2008, 14:22
al lab esistono regole? :afraid:
cmq il rosik scorre potente in questo ragazzo.
regole dubito...xo qualcuno che nn adda e che da la possibilità di duel ce ne è...se nn passa poi il party o le ombre ad addare...

magic
10th February 2008, 14:25
ok..è giunto il momento di uppare odyen...

nc.

Fu3g0
10th February 2008, 14:31
al lab esistono regole? :afraid:
cmq il rosik scorre potente in questo ragazzo.

si parla della solo zone..zona dove fai duelli 1vs1 nel rispetto dell'avversario e senza add..la hanno creata nelle vn perchè sul cluster bossiney al fine settimane ci sono troppi player loggati e se non trovi gruppo o giri in solo vai li e ti fai qualche duel pulito..mi ha incato mentre ero afk dopo che è scappato al wall ed è tornato dopo 5 minuti pieno di mana..se non ti piace il fairplay puoi anche fare a meno di andarci nessuno ti obbliga..se poi vuoi venire per incare a caso si sparge la voce e vieni killato a vista


Magic lascia perdere, rosica per ogni cosa.
Mi chiedo solo con che coraggio la gente possa puntare il dito su qualcuno quando usa un eretico...

siccome uso un eretico mi possono killare mentre sono afk alla solo zone..un genio!(senza contare che in 1vs1 contro un meeletic ci sono diversi pg che sono molto meglio)



ok..è giunto il momento di uppare odyen...
nc.

l'amico del genio!



evito di fare altri reply mi sembra al quanto inutile parlare con certe persone..complimenti a chi va nella solo zone a killare gli afk e a chi parla sempre a sproposito..

raizen
10th February 2008, 14:35
si parla della solo zone..zona dove fai duelli 1vs1 nel rispetto dell'avversario e senza add..la hanno creata nelle vn perchè sul cluster bossiney al fine settimane ci sono troppi player loggati e se non trovi gruppo o giri in solo vai li e ti fai qualche duel pulito..mi ha incato mentre ero afk dopo che è scappato al wall ed è tornato dopo 5 minuti pieno di mana..se non ti piace il fairplay puoi anche fare a meno di andarci nessuno ti obbliga..se poi vuoi venire per incare a caso si sparge la voce e vieni killato a vista
siccome uso un eretico mi possono killare mentre sono afk alla solo zone..un genio!(senza contare che in 1vs1 contro un meeletic ci sono diversi pg che sono molto meglio)
l'amico del genio!
evito di fare altri reply mi sembra al quanto inutile parlare con certe persone..complimenti a chi va nella solo zone a killare gli afk e a chi parla sempre a sproposito..
pure io so stato killato n volte afk nella solo zone..e anche ucciso da bd(che per te nn ci sono mai) ma nn vado su vn o altri forum a fare QQ...
poi ripeto per l'ennesima volta che ti stai sbagliando...p.s. sicuro che nn sia raizanz o qualcosa del genere?nn ric la classe ma c'era uno con un nome simile su hib...poi magari mi sbaglio

Ello
10th February 2008, 14:42
sei proprio un buffone ringrazia il fatto che non ho fatto ss..ma tanto come ti ho detto sopra..capita a me..capita ad altri e tu li in mezzo non ci vai a fare più i duel
tu non mi conosci quindi evita di parlare di me generalizzando..grazie
quali mie affermazioni non si spiegano?
-si inca solo dopo il /bow di entrambi, quindi non si inca gente afk
-se te ne vai a n loc di distanza dalla solo zone il duel si considera finito(anche perchè vicino ai wall passano party e gruppetti)..
nulla di così incomprensibile si tratta di gioco pulito poi è inutile parlarne qua che di player corretti ce ne sono davvero pochi..fate pure quello che volete in solo zone tanto appena fate le lamerate non ci entrate più
edit:cosa sono i CR? rileggendo meglio non capisco cosa intendi dire..non esistono regole scritte tanto meno i csr(i tuoi cr) non possono intervenire su una cosa inventata da un gruppo di persone delle vn..quindi evita di inventare delle fantadaocstorie..se un gruppo campera la solo zone e killa chiunque ci entra i csr non intervengono..tanto meno dicono al gruppo di andare via
:rotfl::rotfl::rotfl: i CR sono i Craobh Rua :rotfl::rotfl::rotfl:
Dimmi le regole che conosci......voglio proprio vedere
p.s. l' idea (per quel che riguarda il classic) e' nata da una ally hibba che poi ha diffuso la cosa......questo quello che mi e' stato detto
p.p.s. un altra cosa nn si spiega.....se tu eri afk come fai a sapere che lui era full mana? magari ti ha ucciso solo con melee oppure ha fatto il mana mentre ti colpiva

Vindicare
10th February 2008, 14:42
boh fuego guarda al lab, almeno sui toa, gira la peggior feccia che non esita un secondo ad incarti/addarti in fg... idem non esistono 1vs1 al lab, gli unici che si facevano erano la mattina quando non c'era un cane loggato... e puntualmente quando rellava tornava con N amichetti

Fu3g0
10th February 2008, 14:45
pure io so stato killato n volte afk nella solo zone..e anche ucciso da bd(che per te nn ci sono mai) ma nn vado su vn o altri forum a fare QQ...
poi ripeto per l'ennesima volta che ti stai sbagliando...p.s. sicuro che nn sia raizanz o qualcosa del genere?nn ric la classe ma c'era uno con un nome simile su hib...poi magari mi sbaglio

devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu:gha:

magic
10th February 2008, 14:48
hai detto che nn postavi più...nn hai ancora smesso maestro del QQ?!?!

Vindicare
10th February 2008, 14:49
devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu:gha:

vabbè che ti frega, ti ha segato afk?
relli, torni e lo seghi. punto

magic
10th February 2008, 14:51
vabbè che ti frega, ti ha segato afk?
relli, torni e lo seghi. punto
up

nono è più comodo venire qui rosikare e prendersela qui che nn tornare e segarlo...esattamente come è più faciel dire che ti chiama gli amici e "porco duo" ti viene a killare e tu nn ci entri + nella solo zone..

madonna..i tarri del sabato pomeriggio pure qua ormai..:metal::metal:

Fu3g0
10th February 2008, 14:52
:rotfl::rotfl::rotfl: i CR sono i Craobh Rua :rotfl::rotfl::rotfl:
Dimmi le regole che conosci......voglio proprio vedere
p.s. l' idea (per quel che riguarda il classic) e' nata da una ally hibba che poi ha diffuso la cosa......questo quello che mi e' stato detto
p.p.s. un altra cosa nn si spiega.....se tu eri afk come fai a sapere che lui era full mana? magari ti ha ucciso solo con melee oppure ha fatto il mana mentre ti colpiva


http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/p1

cercati il post che parla della solo zone ha n mila reply ma deve essere molto vecchio..non ho proprio voglia di cercarlo per te..è di enterii(o qualcosa del genere) e parla degli inizi della solo zone..prima non era nemmeno ad agra ma si sceglievano posti che cambiavano di settimana in settimana tra i vari reami..ho capito ora il tuo primo post ed è stato davvero difficile..no le regole di agramon per 8vs8 non le conosco..quelle della solo zone non c'entrano niente..come ti dicevo la solo zone non è nemmeno nata lì..

Ello
10th February 2008, 14:55
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/p1
cercati il post che parla della solo zone ha n mila reply ma deve essere molto vecchio..non ho proprio voglia di cercarlo per te..è di enterii(o qualcosa del genere) e parla degli inizi della solo zone..prima non era nemmeno ad agra ma si sceglievano posti che cambiavano di settimana in settimana tra i vari reami..ho capito ora il tuo primo post ed è stato davvero difficile..no le regole di agramon per 8vs8 non le conosco..quelle della solo zone non c'entrano niente..come ti dicevo la solo zone non è nemmeno nata lì..

Prima era come dicevi tu...ma ora che la "solo zone e 8vs8" e' fissa ad agramon ci sono delle regole ben precise. Non so dove cercarle visto che a me sono state spiegate mentre giocavo in region da gente che frequenta/frequentava agramon.
Non mi stai ancora rispondendo cmq :D

Oris
10th February 2008, 15:00
vabbè che ti frega, ti ha segato afk?
relli, torni e lo seghi. punto

quanti platini hai su hib disponibili x tradarli su mid devon?

raizen
10th February 2008, 15:02
devi capire che se ti killano mentre sei afk non sono persone che giocano nella solo zone ma passano di li per killare la gente nella solo zone..quindi ti segni i nomi e la prox volta che li vedi li inchi insieme agli altri..vedrai che dopo 2-3 volte che lo fai non ci mettono più piede..i bd normalmente non li vedi perchè tanto nessuno accetta i loro duel..quindi se li vedi li vuol dire che o sono di passaggio,guardano duel o vogliono incare..se intendi rimanerci nella solo zone non ti conviene killare la gente afk(anche se non c'è nessuno che ti guarda)..per l'ennesima volta si eri tu:gha:
bah proprio nn mi tornano i conti visto che il mio acconto difficile lo abbia loggato qualcuno anzi lo escludo proprio...cmq io sono stato incato senza bow ne niente nella solo zone senza preavviso da un pala e la volta prima da un savage mentre ero semiafk che aspettavo finisse nausea quindi nn capisco perchè devi fare QQ e tirare merda su gente che nemmeno conosci quando è pieno di lamer che sono sicuro che frequentano spesso questa zona...

Faz
10th February 2008, 15:03
Be ovviamente non son regole scritte ed ovviamte i csr non interverrano mia in diatribe tipo questa....

Cmq tacitamente si cerca di non addare gli inc già in essere e non girare in + di 8 in agramon tutto qui:D

x la solo zone sinceramente nn so quali siano i taciti accordi...io mi diverto sempre a passarci con il party e vedere i soloers scappare come quando metti il piede sopra un formicaio ghghghhghghghhghghgh (senza ovviamente segare nessuno)

Fu3g0
10th February 2008, 15:07
boh fuego guarda al lab, almeno sui toa, gira la peggior feccia che non esita un secondo ad incarti/addarti in fg... idem non esistono 1vs1 al lab, gli unici che si facevano erano la mattina quando non c'era un cane loggato... e puntualmente quando rellava tornava con N amichetti


lol..vindi è la solo zone vicino allo starlight lake in agramon dove la gente si ritrova per fare 1vs1..non c'entra nulla il lab


up
nono è più comodo venire qui rosikare e prendersela qui che nn tornare e segarlo...esattamente come è più faciel dire che ti chiama gli amici e "porco duo" ti viene a killare e tu nn ci entri + nella solo zone..
madonna..i tarri del sabato pomeriggio pure qua ormai..:metal::metal:

si tratta di una solo zone con delle regole..non ti piacciono le regole non ci entri(o vieni zergato)..e per evitare che rovini i duel ad altre persone semplicemente lo si killa a vista..

Prima era come dicevi tu...ma ora che la "solo zone e 8vs8" e' fissa ad agramon ci sono delle regole ben precise. Non so dove cercarle visto che a me sono state spiegate mentre giocavo in region da gente che frequenta/frequentava agramon.
Non mi stai ancora rispondendo cmq :D

ti ho già risposto la tua 8vs8 non è la solo zone evita di sparare storie inventate su fantomatiche regole..leggiti il post di enterii..la solo zone è una zona dove si fanno esclusivamente 1vs1 senza add..il duel inizia dopo che entrambi fanno /bow..gli add vengono zergati..stop fine..engage,power up,kittare in altre mappe non sono vietati ma per evitare di creare squilibri o rendere l'inc troppo lungo la gente generalmente non li usa..la solo zone non è la zona 8vs8 non c'entra nulla con quelle regole che onestamente nemmeno conosco

Rayvaughan
10th February 2008, 15:08
quanti platini hai su hib disponibili x tradarli su mid devon?

vindi non c'ha uncazzo di soldi su hib:sneer:

Ello
10th February 2008, 15:12
ti ho già risposto la tua 8vs8 non è la solo zone evita di sparare storie inventate su fantomatiche regole..leggiti il post di enterii..la solo zone è una zona dove si fanno esclusivamente 1vs1 senza add..il duel inizia dopo che entrambi fanno /bow..gli add vengono zergati..stop fine..engage,power up,kittare in altre mappe non sono vietati ma per evitare di creare squilibri o rendere l'inc troppo lungo la gente generalmente non li usa..la solo zone non è la zona 8vs8 non c'entra nulla con quelle regole che onestamente nemmeno conosco
ok ora ti dico le regole come mi sono state dette da gente che come gia' detto frequenta/frequentava agramon (cosi' ti rendi conto che stai sbagliando) :
1 TUTTA Agramon e' una zona di 8vs8 e 1vs1
questa e' la regola fondamentale poi si divide in regole da 1vs1 e da 8vs8.
8vs8:
1- si gira sempre e solo in 8
2- nn si adda nessun inc
3- nel caso di add ci si ferma immediatamente e se l'adder in questione e' del tuo reame si lascia incare gli altri con l'adder...nel caso in cui l'adder sia di un terzo reame tutti contro quel party
4- i gruppi che si trovano seduti in qualsiasi parte di agramon nn vanno incati
5- prima di incare un gruppo dopo che ha finito un 8vs8 si deve aspettare che il gruppo in questione riparti
6- nn bisogna mai uccidere le persone che girano in solo
1vs1
1- bisogna essere assolutamente sgruppati e quindi nn buffati da terzi
2- il ritrovo avviene solitamente al lago ma tutta agramon e' zona di 1vs1
3- prima di incare un nemico bisogna aspettare che questo sia al 100% di vita
4- nn e' obbligato il /bow per incare basta che l'avversario sia full vita
5- nel caso in cui si viene addati si reagisce in modo inerente all'8vs8
6- se un gruppo che puo' essere composto da due come 8 persone attaccha un pg in solo gli altri player che assistono alla cosa devo dare una mano al player in solo
Penso di aver scritto tutto se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi

nortis
10th February 2008, 15:12
vindi appiccia msn

Oris
10th February 2008, 15:15
vindi non c'ha uncazzo di soldi su hib:sneer:
:afraid:

raizen
10th February 2008, 15:16
lol..vindi è la solo zone vicino allo starlight lake in agramon dove la gente si ritrova per fare 1vs1..non c'entra nulla il lab
si tratta di una solo zone con delle regole..non ti piacciono le regole non ci entri(o vieni zergato)..e per evitare che rovini i duel ad altre persone semplicemente lo si killa a vista..
ti ho già risposto la tua 8vs8 non è la solo zone evita di sparare storie inventate su fantomatiche regole..leggiti il post di enterii..la solo zone è una zona dove si fanno esclusivamente 1vs1 senza add..il duel inizia dopo che entrambi fanno /bow..gli add vengono zergati..stop fine..engage,power up,kittare in altre mappe non sono vietati ma per evitare di creare squilibri o rendere l'inc troppo lungo la gente generalmente non li usa..la solo zone non è la zona 8vs8 non c'entra nulla con quelle regole che onestamente nemmeno conosco
la regola del bow la rispettano in pochi...c'è anche quel pala 2h che pensavo se ne stesse andando via poi mi arriva di lato e mi entra di combo...indi fai te...

nn lamero al labi e lo vado a fare nella solozone...bah...

Ello
10th February 2008, 15:34
Peccato devo andare via...spero di trovare un risposta quando torno!
p.s. nn mi hai neanche detto come facevi a sapere che era tornato full mana visto che eri afk ^^

:wave:

Fu3g0
10th February 2008, 15:47
1- bisogna essere assolutamente sgruppati e quindi nn buffati da terzi
2- il ritrovo avviene solitamente al lago ma tutta agramon e' zona di 1vs1
3- prima di incare un nemico bisogna aspettare che questo sia al 100% di vita
4- nn e' obbligato il /bow per incare basta che l'avversario sia full vita
5- nel caso in cui si viene addati si reagisce in modo inerente all'8vs8
6- se un gruppo che puo' essere composto da due come 8 persone attaccha un pg in solo gli altri player che assistono alla cosa devo dare una mano al player in solo
Penso di aver scritto tutto se ho dimenticato qualcosa aggiungete voi

mai letto nulla del genere..e non ci vuole un genio a capire che non si va li buffati o che se qualcuno adda si interrompe duel e si killa add(mi sembrano regole scontate e che non ci sia bisogno di scriverle..fanno parte del buon senso e del fair play)..il /bow è obbligo..quindi mi sembra proprio che starlight lake non sia agramon..anche perchè rebuff time/afk bio sono permessi in solo zone..nessuno si inca alla cazzo senno verrebbe fuori un'orgia..il /bow ti fa capire con chi stai iniziando il duel..se il lago è un ritrovo perchè tutta la solo zone è agramon?se ti ritrovi li quello è il posto dei duel fine..mai letto da nessuna parte che agramon è anche una solo zone..infatti i gruppetti di pochi pg e anche diversi party killano senza problemi i soloer


Peccato devo andare via...spero di trovare un risposta quando torno!
p.s. nn mi hai neanche detto come facevi a sapere che era tornato full mana visto che eri afk ^^
:wave:

se mi usa 6-7 claw dubito che non avesse mana...ma lo avevo già scritto a inizio posto che sono tornato mentre mi menava e mi ha finito di claw spam

Fu3g0
10th February 2008, 15:48
la regola del bow la rispettano in pochi...c'è anche quel pala 2h che pensavo se ne stesse andando via poi mi arriva di lato e mi entra di combo...indi fai te...
nn lamero al labi e lo vado a fare nella solozone...bah...

vado nella solo zone da mesi (prima con sb ora con tic) e di duel ne ho fatti tanti..tutti iniziati con un bow..se la gente ti inca senza bow è probabile che hai fatto qualche lamerata tutto qui..a riprova del fatto che sei fai il lamer la voce si sparge e ti inca a vista

edit: poi magari erano loro lamer di passaggio che killavano la gente che fa i duel..purtroppo capita..

raizen
10th February 2008, 15:49
mai letto nulla del genere..e non ci vuole un genio a capire che non si va li buffati o che se qualcuno adda si interrompe duel e si killa add(mi sembrano regole scontate e che non ci sia bisogno di scriverle..fanno parte del buon senso e del fair play)..il /bow è obbligo..quindi mi sembra proprio che starlight lake non sia agramon..anche perchè rebuff time/afk bio sono permessi in solo zone..nessuno si inca alla cazzo senno verrebbe fuori un'orgia..il /bow ti fa capire con chi stai iniziando il duel..se il lago è un ritrovo perchè tutta la solo zone è agramon?se ti ritrovi li quello è il posto dei duel fine..mai letto da nessuna parte che agramon è anche una solo zone..infatti i gruppetti di pochi pg e anche diversi party killano senza problemi i soloer
se mi usa 6-7 claw dubito che non avesse mana...ma lo avevo già scritto a inizio posto che sono tornato mentre mi menava e mi ha finito di claw spam
si va bene e la marmotta confezionava la cioccolata...la sappiamo già la favola del vampirello cattivo...

raizen
10th February 2008, 15:51
vado nella solo zone da mesi (prima con sb ora con tic) e di duel ne ho fatti tanti..tutti iniziati con un bow..se la gente ti inca senza bow è probabile che hai fatto qualche lamerata tutto qui..a riprova del fatto che sei fai il lamer la voce si sparge e ti inca a vista
appunto perchè nn ho fatto lamerate e soprattutto soprattuo da gente tipo quel savage che è arrivato dal nulla a menarmi mi sorprendo della cosa...boh ma magari la gente degli altri reami che logga e mi fa i complimenti per i duel o glia ltri hibbi che fanno la stessa cosa e mi ringraziano per nn avere addato a lab ecc me li sogno...va beh...

Fu3g0
10th February 2008, 15:56
si va bene e la marmotta confezionava la cioccolata...la sappiamo già la favola del vampirello cattivo...


è inutile che mi reply cosi tanto te lo avevo già detto che se fai il lamer nella solo zone prima o poi la gente si stanca..

questo è quello che è successo..purtroppo non sapevo che eri un ita senno un ss lo facevo..


hai detto che nn postavi più...

ora smetto

Rayvaughan
10th February 2008, 15:58
ora smetto

njuooooo:cry:

raizen
10th February 2008, 16:00
è inutile che mi reply cosi tanto te lo avevo già detto che se fai il lamer nella solo zone prima o poi la gente si stanca..
questo è quello che è successo..purtroppo non sapevo che eri un ita senno un ss lo facevo..
ora smetto
uso una citazione che c'è dalle mie parti...
o sei scemo
o mangi sassi...

scegli l'opzione che + ti aggrada ma + che dirtelo + che altri ti dicono come mi hanno visto giocare seppur giro da poco...+ che postano addirittura le regole che io nn conoscevo ma a quanto pare sono tali e quindi sarei stato nella giusto anche nel caso in cui fossero vere le tue affermazioni..nn so + cosa dirti ti faremo un server tutto tuo dove tutti sono perfetti pieno di coniglietti rosa e orsetti del cuore che si vogliono bene e dove tu hai sempre ragione anche se ti inventi o sogni le cose,ok?

sono andato ora al lago e sono stato frecciato da un arciere mentre ero in equip da buff afk in attesa di duel...direi che tutto sto rispetto bli blu bla cazzi e mazzi che dici tu nn c'è...e mi vieni a rompere a me per cose che nn ho fatto...bah ridicolo è dir poco..

Ello
10th February 2008, 21:21
Tornato :D
Ho mai detto che le regole siano scritte da una qualche parte? No! ripeto che a me sono state dette in region.
Ho deto solitamente ci si ritrova al lago..personalmente ho fatto un sacco di duelli vicino all'entrate di laby e nn e' colpa mia se alcuni party segano chi gira in solo. Il /bow nn e' obbligatorio se nn ci credi problemi tuoi.
Eri quasi morto e andava di claw nn vuol dire che abbia fatto il mana da un mob....puo' benissimo averlo fatto con te.
Non dico altro penso di essere stato chiaro :wave:

Fu3g0
10th February 2008, 21:33
Tornato :D
Ho mai detto che le regole siano scritte da una qualche parte? No! ripeto che a me sono state dette in region.
Ho deto solitamente ci si ritrova al lago..personalmente ho fatto un sacco di duelli vicino all'entrate di laby e nn e' colpa mia se alcuni party segano chi gira in solo. Il /bow nn e' obbligatorio se nn ci credi problemi tuoi.
Eri quasi morto e andava di claw nn vuol dire che abbia fatto il mana da un mob....puo' benissimo averlo fatto con te.
Non dico altro penso di essere stato chiaro :wave:

rispondo solo a teche proprio non c'è la faccio a resistere a così tante cazzate in un solo post..addirittura c'è una regola che hai sentito dire in region che il /bow non è obbligatorio?..oltre al fatto che lo starlight lake è più una duel zone che una solo zone se non si facesse /bow uscirebbe un'enorme orgia visto che in certi orari ci sono anche 10-20 persone..il /bow serve per capire se l'avversario ha finito buff e non è afk..quindi le tue regole sentite in region valgono meno di niente..non si kitta lontano perchè i party che rispettano le tue favolose regole sentite in region non sono molti..cmq grazie non sapevo che non ci si poteva portare bot con DI3:sneer:..un vamp che tira claw a ripetizione dopo avermi tolto il 20% di vita la vedo dura che abbia fatto la mana con me..belle regole senti in region:confused:

Ello
10th February 2008, 21:44
rispondo solo a teche proprio non c'è la faccio a resistere a così tante cazzate in un solo post..addirittura c'è una regola che hai sentito dire in region che il /bow non è obbligatorio?..oltre al fatto che lo starlight lake è più una duel zone che una solo zone se non si facesse /bow uscirebbe un'enorme orgia visto che in certi orari ci sono anche 10-20 persone..il /bow serve per capire se l'avversario ha finito buff e non è afk..quindi le tue regole sentite in region valgono meno di niente..non si kitta lontano perchè i party che rispettano le tue favolose regole sentite in region non sono molti..cmq grazie non sapevo che non ci si poteva portare bot con DI3:sneer:..un vamp che tira claw a ripetizione dopo avermi tolto il 20% di vita la vedo dura che abbia fatto la mana con me..belle regole senti in region:confused:
Si le regole me le hanno dette in region ma me le hanno dette Hauptman (nn so se si scrive cosi') e un merc inconnu 7L di cui nn ricordo il nome e secondo me loro conoscono meglio di te quello che succede la! allora nn ti ha ucciso mentre eri afk....ti ha tolto il 20% di vita mentre eri afk il che' e' ben diverso (bello dire le cose nel modo in cui fa piu' comodo e nn come sono vermente) Detto questo so che tu nn cambierai idea quindi esco di nuovo :wave:
p.s. io ho visto gente che si porta dietro bardi/mene per life song quindi nn e' una cosa cosi' scontata

Fu3g0
10th February 2008, 22:04
Si le regole me le hanno dette in region ma me le hanno dette Hauptman (nn so se si scrive cosi') e un merc inconnu 7L di cui nn ricordo il nome e secondo me loro conoscono meglio di te quello che succede la! allora nn ti ha ucciso mentre eri afk....ti ha tolto il 20% di vita mentre eri afk il che' e' ben diverso (bello dire le cose nel modo in cui fa piu' comodo e nn come sono vermente) Detto questo so che tu nn cambierai idea quindi esco di nuovo :wave:
p.s. io ho visto gente che si porta dietro bardi/mene per life song quindi nn e' una cosa cosi' scontata

a beh grazie al cazzo sono al 20% di vita in meno mi spamma claw e ho buff timed down che devo fare pensare che vuole un duel corretto o che è un lamer qualunque..si mi sa che ste regole vanno proprio scritte..poi portarsi dietro un mene o un bardo per life song mi sembra proprio una cosa geniale:sneer:..si gware e haupta ti hanno sicuramente detto non fare /bow inca a cazzo..proprio loro sisi:confused:

evita di dire ste cazzate li conosco entrambi e sono player corretti..un conto è girare per agramon..un conto è stara alla solo zone..

..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare:)

:wave:

magic
10th February 2008, 22:07
..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare:)
:wave:
bravo..hai detto una cosa intelligente

Ello
10th February 2008, 22:20
a beh grazie al cazzo sono al 20% di vita in meno mi spamma claw e ho buff timed down che devo fare pensare che vuole un duel corretto o che è un lamer qualunque..si mi sa che ste regole vanno proprio scritte..poi portarsi dietro un mene o un bardo per life song mi sembra proprio una cosa geniale:sneer:..si gware e haupta ti hanno sicuramente detto non fare /bow inca a cazzo..proprio loro sisi:confused:
evita di dire ste cazzate li conosco entrambi e sono player corretti..un conto è girare per agramon..un conto è stara alla solo zone..
..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare:)
:wave:

:sneer: Ero troppo curioso di vedere se mi avevi risposto! Il fatto che Haupta e Gware (era propio lui) lo facciano nn vuol dire che sia obbligatorio ma che loro lo facciano per correttezza!
Quello che intendevo dire e' che tu nn hai detto la verita'....hai voluto gigantire la cosa dicendo che ti ha ucciso mentre eri afk! ora che hai detto com'e' andata la cosa nn cambia se nn per il fatto che tu hai detto una cazzata!
Saro' pure falso e scarso (l'importante e' crederlo :sneer:) ma almeno nn mi vengo a lamentare per ogni inc perso o per ogni add subito. detto questo esco veramente ciao :wave:

raizen
10th February 2008, 22:28
a beh grazie al cazzo sono al 20% di vita in meno mi spamma claw e ho buff timed down che devo fare pensare che vuole un duel corretto o che è un lamer qualunque..si mi sa che ste regole vanno proprio scritte..poi portarsi dietro un mene o un bardo per life song mi sembra proprio una cosa geniale:sneer:..si gware e haupta ti hanno sicuramente detto non fare /bow inca a cazzo..proprio loro sisi:confused:
evita di dire ste cazzate li conosco entrambi e sono player corretti..un conto è girare per agramon..un conto è stara alla solo zone..
..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare:)
:wave:
si va bene QQ...l'importante è essere convinti

Pomo
13th February 2008, 10:17
al lab esistono regole? :afraid:
cmq il rosik scorre potente in questo ragazzo.
lol usa il rosik ragazzoe nessuno ti potrà resistere!!!usa il rosik!!!

Pomo
13th February 2008, 10:21
a beh grazie al cazzo sono al 20% di vita in meno mi spamma claw e ho buff timed down che devo fare pensare che vuole un duel corretto o che è un lamer qualunque..si mi sa che ste regole vanno proprio scritte..poi portarsi dietro un mene o un bardo per life song mi sembra proprio una cosa geniale:sneer:..si gware e haupta ti hanno sicuramente detto non fare /bow inca a cazzo..proprio loro sisi:confused:
evita di dire ste cazzate li conosco entrambi e sono player corretti..un conto è girare per agramon..un conto è stara alla solo zone..
..cmq eviterò di postare una qualsiasi cosa relativa alle giocate su questo forum di falsi e scarsi..solo pieno di gente buona a parlare:)
:wave:
meno male che ci sei te che sei uber pro e sempre onesto lol
Cmq io fossi in te rosikerei meno è un gioco non la vita reale, ripigliati amico....

nexo
13th February 2008, 13:48
raiz mi hai cremato tutte le pozze a nethuni co sti shear, in più c'è add .. faccio pausa pappe.. zao

AceGentile
13th February 2008, 13:49
ora a nethuni c'è fg di middi :bored:

raizen
13th February 2008, 13:59
raiz mi hai cremato tutte le pozze a nethuni co sti shear, in più c'è add .. faccio pausa pappe.. zao
si ma hai visto gli alb add come cadevano :sneer:?

nexo
13th February 2008, 14:03
si ma hai visto gli alb add come cadevano :sneer:?

almeno marebba ha evitato di addare ..

domanda .. ma lo shear della valky va solo su buff castati o anche su quelli da pozze? sto sperimentando un pochetto a vari livelli ma non sheara una tega manco col myth del focus :(


p.s. ho voglia di respeccare spear ma poi mi farmereste tutti la dentro :P