View Full Version : [PC-Game] Consiglio
Luceen
9th February 2008, 13:43
Sto cercando qualcosa di nuovo a cui giocare single player. Ho già giocato a crysis, cod4, bioshock, thewitcher, hl2ep2, portal, pes2008, fifa2008, NWN2+esp, hellgate, jericho. Ed ora? :D
edit: dimenticavo... no rts che ultimamente mi annoiano
Gate
9th February 2008, 13:45
benvenuto nella noia assoluta
SharTeel
9th February 2008, 13:46
aspetta assassin's creed a inizio marzo :nod:
Evildark
9th February 2008, 13:47
Sto cercando qualcosa di nuovo a cui giocare single player. Ho già giocato a crysis, cod4, bioshock, thewitcher, hl2ep2, portal, pes2008, fifa2008, NWN2+esp, hellgate, jericho. Ed ora? :D
edit: dimenticavo... no rts che ultimamente mi annoiano
io sto rigiocando a American Alice McGee's... se non lo hai mai provato o se te ne eri dimenticato, ne vale la pena rigiocarlo :p
Kat
9th February 2008, 13:52
Stalker! Moddato pero'.
Devon
9th February 2008, 13:53
Mass Effect :confused:
trovi l'x360 in offerta a 299 , xbox pro + viva pignona e forzamotorsport2
:nod:
Ercos
Devi aspettare verso marzo che cominciano ad uscire nuovi giochi, per adesso è un periodo di magra dopo la scorpacciata di novembre/dicembre.
Hador
io avevo riperso un po' di tempo con titan quest e black&white
Gate
9th February 2008, 13:55
senno' ti prendi guitar hero per pc, che almeno di pratica un paio d'anni li hai tutti davanti :sneer:
Luceen
9th February 2008, 14:13
allora è deciso... reinstallo the witcher :D aspettando marzo/aprile
Pazzo
9th February 2008, 15:27
Stalker! Moddato pero'.
moddato? che fa moddato?
Shocker
9th February 2008, 16:33
moddato? che fa moddato?
Fix a vari bug, grafica migliorata, suono migliorato eccetera.
Diciamo sono delle patch amatoriali.
HaWk
9th February 2008, 16:37
link di ste patch che nn c'ho voja di googlare? :D
Shocker
9th February 2008, 16:50
link di ste patch che nn c'ho voja di googlare? :D
Nemmeno io ho voglia :angel:
Pazzo
9th February 2008, 18:00
fixano il discorso che sparando da 10 metri con un ak 47 i miei colpi finiscono in tanzania invece che sul mio bersaglio? che sennò non lo reinstallo nemmeno, che un gioco dove correre addosso a uno con un coltello invece che sparargli non mi va lol
HaWk
9th February 2008, 18:22
Nemmeno io ho voglia :angel:
:rain:
Shocker
9th February 2008, 18:38
fixano il discorso che sparando da 10 metri con un ak 47 i miei colpi finiscono in tanzania invece che sul mio bersaglio? che sennò non lo reinstallo nemmeno, che un gioco dove correre addosso a uno con un coltello invece che sparargli non mi va lol
Si, e cambiavano pure la skin rendendole più dettagliate mi pare.
Beleriand
9th February 2008, 19:29
Mass Effect :confused:
trovi l'x360 in offerta a 299 , xbox pro + viva pignona e forzamotorsport2
:nod:
Ma quando mai. Tutto il giorno in giro con le peggiori intenzioni di spendere sti 3-400€ per x360+mass effect ma niente.
Non voglio la core e la pro è solo con pgr4 o pignata+motorsport a 349€ ma non è la falcon quindi niente.
Boh forse fanno cacare i centri commerciali dalle miei parti ma non si trova un cacchio di bundle con call of duty4 nemmeno da mediaworld.
Fanculo ho risparmiato 400€
Kat
9th February 2008, 19:47
Il mod che ho provato si chiama Redux e, a parte i vari fix grafici e di bug, aumenta il realismo del gioco. Del tipo che a breve distanza non hai quei problemi di mira che dici, basta che non ti metti a sparare con una pistola a 200m di distanza.
La stessa cosa vale per i colpi che ricevi, se ti becchi una raffica ci resti abbastanza velocemente.
Inoltre se fai un headshot il nemico generalmente schiatta, anche a grande distanza.
Altre modifiche includono un ribilanciamento di armi e armature, cambiamenti su artefatti o medikit e simili, il peso trasportabile (questo puo' essere fastidioso) e altre cosette.
Cmq ci sono anche altri mod piu' o meno invasivi.
La prima volta che ho giocato a Stalker avevo abbandonato verso 2/3 del gioco, mi pareva interessante ma con parecchi difetti. Un po' di tempo fa ho saputo dei mod e l'ho ripreso e terminato, trovandolo parecchio piu' godibile.