PDA

View Full Version : cariche celerity



lagnn
10th February 2008, 10:26
scusate, magari sono domande già state fatte!

Mi sto avvicinando a 886 a alkimia, volevo sapere un paio di cose.
Il nome esatto delle cariche qual'è?
La qualità della carica influisce sul numero delle cariche o dipende dalla qualità del pezzo su cui si mette la carica?su uno scudo 99 quante ce ne stanno?
Lo scudo o anche altri eventuali pezzi armor vanno fatti spellare o incantati per far si che funzionino le cariche? Chiedo perché mi sembra di ricordare che se non si spella, i vari bonus non hanno effetto.
Ultima, per ricaricarle, oltre a avere gli ingredienti che si deve fare di preciso? So che non c'è bisogno del tavolo, ma per ricaricare che si fa? Si clicca con il destro sul pezzo e c'è qualcosa?
Grazie delle info.

Oris
10th February 2008, 10:53
nome nn lo ricordo, guarda i link utili c'e' 1 link ottimo x l'alkimia.
influisce la carica del pezzo, 99 7 carike, 100 10 carike.
nn lo so se vanno fatti spellare.
x ricaricare schiacci col dx sull'item, poi su craft e nel trade metti 1 ingrediente e poi accetti, fatto.

Ophium
10th February 2008, 11:01
nome nn lo ricordo, guarda i link utili c'e' 1 link ottimo x l'alkimia.
influisce la carica del pezzo, 99 7 carike, 100 10 carike.
nn lo so se vanno fatti spellare.
x ricaricare schiacci col dx sull'item, poi su craft e nel trade metti 1 ingrediente e poi accetti, fatto.

ci vuole skill in alchemy per ricaricare le cariche? :rain:

Oris
10th February 2008, 11:14
si

raizen
10th February 2008, 12:33
scusate, magari sono domande già state fatte!
Mi sto avvicinando a 886 a alkimia, volevo sapere un paio di cose.
Il nome esatto delle cariche qual'è?
La qualità della carica influisce sul numero delle cariche o dipende dalla qualità del pezzo su cui si mette la carica?su uno scudo 99 quante ce ne stanno?
Lo scudo o anche altri eventuali pezzi armor vanno fatti spellare o incantati per far si che funzionino le cariche? Chiedo perché mi sembra di ricordare che se non si spella, i vari bonus non hanno effetto.
Ultima, per ricaricarle, oltre a avere gli ingredienti che si deve fare di preciso? So che non c'è bisogno del tavolo, ma per ricaricare che si fa? Si clicca con il destro sul pezzo e c'è qualcosa?
Grazie delle info.
stable greater celeric arcanium tincture

il numero di cariche dipende solamente dalla qualità del pezzo nn della carica in questione

100% quality = 10 charges
99% quality = 7 charges
98% quality = 6 charges
97% quality = 5 charges
96% quality = 4 charges

nn serve che il pezzo in questione sia incantato o spellato per far funzionare le cariche(il pezzo deve essere spellato se questo determinato oggetto da qualche bonus x es buff bonus)

per ricaricare clicchi sul pezzo col destro poi premi craft si apre una finestra di scambio con scritto combine in questa finestra x le cariche di celerity metti in craft un Liquid Arcanium Renewal(sottolineo 1 solo xkè se ne metti due o tre ottieni lo stesso risultato ma ti incula quelli in +).per ricaricare pozze o cariche minori puoi utilizzare Liquid Asterite Renewal o Liquid Netherium Renewal cmq se usi Liquid Arcanium Renewal carichi sicuro qualsiasi cosa ma spendi di +..

si serve alchemy a 886 per poter ricaricare qualsiasi tipo di carica...

edorapiangi
10th February 2008, 13:01
raga scrivo qui x non aprire altro post...

come si fa a ritirare i soldi dal mercante.... ma non ritirando l'intera somma?

voglio prendere solo 1 paio di platini


edit: niente, ho gia' trovato... e' /settle :P
tks lo stesso :D

raizen
10th February 2008, 13:04
raga scrivo qui x non aprire altro post...
come si fa a ritirare i soldi dal mercante.... ma non ritirando l'intera somma?
voglio prendere solo 1 paio di platini
spe cerco il comando nn lo ricordo

edit:eccolo /settle xxx
dove al posto delle x metti il numero delle monete di rame..

lagnn
10th February 2008, 13:34
grazie mille raizen, 3 sole ultime domande.
1) l'ingrediente si trova dai mercanti o va droppato?
2) un liquido vale per una carica o se ho 0-10 mi ricarica tutte e 10? Se fosse così quindi conviene ricaricare quando sono finite e non ancora con altre cariche disponibili?
3) ho capito bene che si possono ricaricare anche le pozze? Ma tipo quelle per reg end o cura? Se si è più economico ricaricarle o farne di nuove?

raizen
10th February 2008, 13:47
grazie mille raizen, 3 sole ultime domande.
1) l'ingrediente si trova dai mercanti o va droppato?
2) un liquido vale per una carica o se ho 0-10 mi ricarica tutte e 10? Se fosse così quindi conviene ricaricare quando sono finite e non ancora con altre cariche disponibili?
3) ho capito bene che si possono ricaricare anche le pozze? Ma tipo quelle per reg end o cura? Se si è più economico ricaricarle o farne di nuove?
l'ingrediente si trova dai mercanti
riguardo alle cariche item lascia che arrivino a 0 e poi te elricarica tutte e 10
le pozze è un caso a parte io giro con pozze regend4 e pozze haste 17%..comrprarle direi che è costoso indi preferisco ricaricarle appena mi rimane una carica soltanto...riguardo alle pozze di cura uso quelle craftabili mi pare a 7xx in alchemy quelle con nominale 230 se nn erro usabili fuori combat 1 min di down time(se nn erro) e quelle conviene craftarle..