PDA

View Full Version : [Vendo-scambio]Prete 70 elfo hakkar ally full epico pve-pvp - favoloso-



Giammi86
11th February 2008, 00:23
Vendo Prete 70 elfo maschio 4/5 vengeful 1/5 merciless da holy,su hakkar ally NON trasferibile (ho transferato qualche giorno fa).

Il pg ha:
-PVP-

4/5 vengeful da healer
1/5 merciless da healer
Arma gladiator da healer
Offhand merciless da healer
Wand merciless da healer
Full vindicator da healer
Back da healer delle badge col + 15 shadow res

4/5 merciless da shadow
Offhand merciless da shadow
Full vindicator da shadow
Back da shadow da pvp col +20 spell penetration.
Arma gladiator da shadow.


Il tutto rigorosamente sockettato con gemme BLU ed enchantato con i migliori enchant a disposizione.Ha anche +20 healing sugli anelli da healer e +12 spell damage sugli anelli da shadow,essendo 375 enchanter.
Ha inoltre il trinket da 30k dell'honor,il medaglione dell'alleanza col +20 res,e il talismano della resilience.

Quindi,è potenzialmente FULL VENGEFUL se non per l'arma.
Ha inoltre,da spendere,6k di honor (non so a cosa serviranno poichè ha tutto) e 2138 punti arena,essendo a 2000 in 2v2.


Lato -PVE-
Fishing 375
Cooking 375
First aid 375
ENCHANTING 375 con numerose belle recipe (Cat's swiftness,35 agility,sunfire,savagery,spellsurge,20 spell damage gloves e molte altre)
Mooncloth Tailoring 375.
Ha mount di terra epica: Tigre,3 tipi di Caprone,Cavallo.
Ha mount epica VOLANTE: Grifone e Manta (o quello che è,degli sha'tari skyguard :nod: )
Tutti gli slot della banca acquistati,con borse da 16


Exalted con : Lower city,Sha'tari skyguard,Sha'tar,Aldor,Cenarion,Violet eye.
è revered con honor hold,ma mancano solamente 2.6k a exalted (una run praticamente).

Di equip HEALER: (in parentesi gli enchant)
Shard of the virtous (+81 healing)
Stainless cloack of the pure hearted (subtlety)
Set whitemend,sockettato ed enchantato al massimo
Set primal mooncloth,sockettato ed enchantato al massimo
Guanti t4 (+35 healing)
Head t4 (enchant da reputazione)
Boots of the long road (craft raro di tailoring,possiede la recipe,enchant vitality)
Teeth of gruul
Wraps of purification (6 mana/5sec)
4 anelli da healer,sia da mana regen,che da + healing,TUTTI enchantati col +20 healing: Violet signet of the grand restorer,Shining chain of the afterworld,Naaru Lightwarden's band,Band of halos.
Aran's soothing sapphire.
Trinket: Darkmoon Card: Blue dragon

e per gli amanti del revival,ha pure la benediction/anathema :D

Da shadow:
The black stalk
Ring of recurrence
Mantle of the mind flayer(18 spell power e +10 spell critical)
Spectral band of innervation (12 spell damage)
Ritssyn's lost pendant
Shadow cloack of dalaran
Uni-mind headdress (22 spell power e +14 spell hit)
Gavel of unearthed secrets
Jewel of infinite possibilities

NEANCHE UN ITEM BLU,TUTTO EPICO

Questo pg è stato Tenuto in modo maniacale,non c'è bisogno di dirlo,basta leggere queste righe.E' un ottimo pg,sia per pve,che per pvp (è dall'inizio della S2 che sta al top)

Sono ovviamente disposto a dare tutti i miei dati,numero di telefono e tutto il necessario,do massima serietà e pretendo massima serietà.

Non vendo sotto i 250 euro,e mi riservo la possibilità di dichiararlo venduto istantaneamente per una cifra che aggira i 300 euro,poichè li vale tutti...

Scambio SOLO ed UNICAMENTE per uno shamano, draenea femmina,con equip PVP almeno livello merciless,da RESTO o da ENHANCEMENT,NO ELEMENTAL, su server PVP TRASFERIBILE o su hakkar.
NON mi interessa l'equip PVE.
In caso di equip minore (non proponete pg che abbiano neanche 350 resilience),o di mancanza di mount epica/professioni cappate/etc. accetto scambio + conguaglio (piccolo o più grandicello,da valutare)
NON proponetemi scambio di account di cui non avete tutti i dati.
NON proponetemi scambi di altre classi,sono interessato solo a quella sopracitata,grazie

Possiedo tutti i dati,risposta segreta,cambio e-mail e tutto il resto.

Mandatemi un PM per : avere link all'armory,avere informazioni più dettagliate (ho fatto il possibilie) e per crearvi un PG livello 1 per poterlo inspectare a vostro piacimento.
Ho quasi 120 post su wayne,sono 3 anni che tratto account e tutte le transazioni sono andate a buon fine,non sono il primo che passa di qua.
Altrimenti lascio il mio contatto MSN: giammi86@hotmail.it

Grazie.

Giammi86
11th February 2008, 23:45
up

Giammi86
13th February 2008, 03:27
up e aggiornamento: 2138 punti arena

Giammi86
14th February 2008, 07:58
uppo,abbassato il prezzo.

Più di così non scendo veramente,sarebbe assurdo...

Giammi86
15th February 2008, 12:21
up

Giammi86
15th February 2008, 21:34
transazione effettuata,grazie dello spazio datomi