Log in

View Full Version : newbie

Evildark
11th February 2008, 12:24
gg.. un paio di miei amici mi hanno fatto iscrivere a sto giochillo... non sapendo un cazzo ho combinato già un sacco di puttanate, tipo attivare le giovanili con un costo esorbitante di 10k (senza investimenti) alla settimana :rotfl:

è possibile eliminarle le giovanili? smanettando però le ho iscritte ad un torneo "Busto Arsizio League" :rotfl:

però mi è stata assegnata una squadretta niente male a dette dei miei amici :P devo ancora capirci qualcosa!

Interengineer FC (1695547)

AS Ragazzi del Ghetto (860175)
Squadra Giovanile di Interengineer FC

needo esperienza di voi sommi nerds!

tanek needo help! QQ e soldih!

Karidi
11th February 2008, 12:28
Solo per il nome non meriti risposta...

Cmq per non sbocchinarti i soldi subito segui la guida di tanek, o HTItalia

Evildark
11th February 2008, 17:43
i miei due primi acquisti.. non mi sembrano malaccio.. needo pareri :P

Mariusz Zarzeka
TSI = 1 050, 17 anni e 98 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Emil Heinze
TSI = 760, 18 anni e 84 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

i miei amici mi han consigliato di giocare con 352, ho preso allenatore equilibrato da 79k iniziale, e sto facendo tutte le licenze...

per questi due giocatori ho speso tipo 81k e 12k ^_^

Sylent
11th February 2008, 19:40
come allenandi vanno bene.
Inizia subito a giocare col 3-5-2 ma con 1 delle 2 ali schierata CENTRALE (non serve che abbia cross, basta resistenza/regia).
Imposta allenamento 100% intensità - 20% resistenza per ora (abbassa a 15% quando avrai i titolari a BUONO).
Compa 17-18enni MASSIMO da allenare con secondaria passaggi almeno insuff...e se riesci comprali con pochi giorni (17 e 0 ^^)
Le giovanili non le puoi disattivare finké non scade il campionato a cui ti 6 iscritto...cmq sfruttale e seguile sono una ottima fonte di denaro anke se per un intero anno non potrai fare pescate.

Per il resto segui le guide.

Evildark
11th February 2008, 19:42
come allenandi vanno bene.
Inizia subito a giocare col 3-5-2 ma con 1 delle 2 ali schierata CENTRALE (non serve che abbia cross, basta resistenza/regia).
Imposta allenamento 100% intensità - 20% resistenza per ora (abbassa a 15% quando avrai i titolari a BUONO).
Compa 17-18enni MASSIMO da allenare con secondaria passaggi almeno insuff...e se riesci comprali con pochi giorni (17 e 0 ^^)
Le giovanili non le puoi disattivare finké non scade il campionato a cui ti 6 iscritto...cmq sfruttale e seguile sono una ottima fonte di denaro anke se per un intero anno non potrai fare pescate.

Per il resto segui le guide.

ehm ho controllato adesso e non risulto in nessun campionato giovanile (probabilmente ne ho joinato uno alla fine e non ho manco disputato partite), ma non trovo come disattivare le giovanili...

btw.. conviene ormai che le tengo attivate per raccoglierne i frutti a medio-lungo termine o le disattivo e le riattivo più avanti (sempre che sia possibile :P)

Tanek
11th February 2008, 21:11
Beh le giovanili servire ti servono, certo 10k all'inizio non sono pochi, però se vuoi venerdì finisce il nostro campionato e forse espandiamo a 16 i posti disponibili, dai un occhio all'altro 3d :)
Per quanto riguarda gli inizi, la guida piu' o meno dice tutto, se hai qualche domanda specifica chiedi qui o su msnz :D
Per le giovanili... son settimane che cerco di fare una guida ma non ho mai tempo/voglia :/ diciamo che all'inizio di conviene vedere quelli che sembrano meglio e più giovani e impostare l'allenamento su di loro.

Evildark
11th February 2008, 23:27
Beh le giovanili servire ti servono, certo 10k all'inizio non sono pochi, però se vuoi venerdì finisce il nostro campionato e forse espandiamo a 16 i posti disponibili, dai un occhio all'altro 3d :)
Per quanto riguarda gli inizi, la guida piu' o meno dice tutto, se hai qualche domanda specifica chiedi qui o su msnz :D
Per le giovanili... son settimane che cerco di fare una guida ma non ho mai tempo/voglia :/ diciamo che all'inizio di conviene vedere quelli che sembrano meglio e più giovani e impostare l'allenamento su di loro.

io al momento ho la lista dei giocatori assoldati nelle giovanili...ma ho solo l'età come dato disponibile.. nè tsi ne nessun altro dato QQ

come faccio a puntare su qualcuno?

a caso?

inoltre.. se vado in allenamento... mi dice che allenare come skill principale e skill secondaria ne diminuisce l'effetto... è vero oppure è un errore di traduzione italiana del gioco?

Sylent
12th February 2008, 00:03
devi farli giocare...e x farli giocare devi joinare una lega giovanile + amichevole.

Evildark
12th February 2008, 09:24
devi farli giocare...e x farli giocare devi joinare una lega giovanile + amichevole.

allora aspetto la w2k1 noobs magari :P

Tanek
12th February 2008, 10:43
io al momento ho la lista dei giocatori assoldati nelle giovanili...ma ho solo l'età come dato disponibile.. nè tsi ne nessun altro dato QQ

come faccio a puntare su qualcuno?

a caso?

inoltre.. se vado in allenamento... mi dice che allenare come skill principale e skill secondaria ne diminuisce l'effetto... è vero oppure è un errore di traduzione italiana del gioco?
Dei giovincelli della giovanile non sai nulla finchè non giocano :D li fai giocare nella serie giovanile oppure nelle amichevoli giovanili (organizzabili ogni 3 settimane) e vedi quante stelle prendono, oltre al fatto che l'allenatore ti fa dei commenti dopo ogni partita.
L'allenamento delle giovanili diminuisce se alleni LA STESSA skill come principale e secondaria, in tutti gli altri casi non c'è alcun problema.

Sylent
12th February 2008, 10:58
blablabla Tanek muoviti con sta lega giovanile ... :swear: