PDA

View Full Version : La Cazzetta dello Sporc



Randolk
11th February 2008, 12:35
Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.

Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.

Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).

Non ho altro da aggiungere.

Karidi
11th February 2008, 12:40
Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.
Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.
Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
Non ho altro da aggiungere.

Non hai elencato anche i titoli degli altri quotidiani..CSport e TuttoSport unanimi.

Ma vi è così difficile dire cavolo da qualche partita ci stanno regalando un po di cose, o dovete fare come Mancini o il suo maestro capello, se sono a favore "sono cose che succedono, 1 cm etc.etc." se sono contro Coccodrillo style e via di lacrimoni..

Fuorigioco Locatelli il primo favore dopo N partite...

Sinceramente se ero interista, mi rodeva il culo consapevole di una squadra bella forte dover essere attaccato e preso a scusa gli arbitri per le vittorie, i primi a dire qualcosa dovreste essere voi.

Randolk
11th February 2008, 12:43
Anzi, una cosa la aggiungo: spero che il rugby continui ad essere sport di nicchia per sempre, qui in Italia.

Karidi, io quello che continuo a sostenere da eoni è che le sviste arbitrali (che ci sono da 4-5 giornate, non da inizio campionato) a nostro favore sono innegabili. Il gomblotto è ridicolo. Fine.
E i media, i tifosi, i presidenti, gli allenatori tutti non aiutano di certo la situazione, anzi la aggravano pesantemente.

Sintak
11th February 2008, 12:46
Bello, riuscite a fare QQ anche quando rubate e ve lo fanno notare, e "ma gli altri ruBBano e non gli dicono nulla QQ"


e tutto per 1 cm! asdadsada

Randolk
11th February 2008, 12:49
Io non faccio mai QQ, anzi me la rido di gusto.
Ho riportato questa roba per chi aveva fatto vangelo della classificaahahahah virtuale.

Estrema
11th February 2008, 12:49
Sinceramente se ero interista, mi rodeva il culo consapevole di una squadra bella forte dover essere attaccato e preso a scusa gli arbitri per le vittorie, i primi a dire qualcosa dovreste essere voi.
sinceramente se ero interista dopo 10 anni di merda e prese per il culo per eveti e coincidenze chiamiamole cosi io mi sarei comportato più o meno come ogni interista di oggi.

ma vogliamo parlare del 5 maggio? ao han perso una partita del cazzo riguardatevela, è diventata l'evento per antonomasia dell'inter che non vincerà mai un cazzo.

io a questo punto tifo inter anche per la vittoria in champ, non mi piace il gioco dei nerazzurri perchè lo considero da provinciale non mi piace mancini, ma ho tanto rispetto per moratti uno che nel calcio l'han preso per il culo a destra e a manca e finche c'ha avuto le forze si è comportato da signore, ha quasi accettato il ruolo del figlo scemo, finche ha detto giustamente basta e che cazzo.


ps favori o no la peggior partita dell'inter in 2 anni che vi piacia o no è stata quella con il parma e che abbia avuto un grandisimo regalo è innegabile ma cazzarola ha giocato fino al novantesimo lasciando aperta la partita non ha mica preso scoppole come la roma o il milan solo la juve in questo campionato ha una continuità di risultati simile all'inter certo con qualche pareggio di troppo perchè ha una rosa non all'altezza dello scudetto ma almeno si risparmi le figure barbine:nod:

Darkwarrior
11th February 2008, 12:49
Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.
Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.
Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
Non ho altro da aggiungere.

Primo, in prima pagina nn c'è alcuna gigantografia del gol di Cambiasso (ho la gazzetta in mano ora).
C'è una foto di Paloschi, una di Camoranesi e una di Cambiasso dal titolo: "Tanto per Cambiasso - l'Inter passa e tiene lontani gli inseguitori, contestato l'arbitro Farina - l'argentino (in fuorigioco) sblocca il risultato a Catania. Poi Suazo raddoppia".

Secondo, commenti interventi e cagatine varie nn so dove le vedi, a pag. 6 c'è scritto "L'Inter passa a Catania ma c'è un altro abbaglio" con sopra la finestrella della moviola. A pag. 7 c'è Ibrahimovic che dice che gli arbitri sono contro l'Inter (:rotfl:), a pag. 8 si parla di Pulvirenti incazzato e Farina che nn fa il terzo tempo.

Terzo, si parla dell'episodio dell'Inter:
1) perchè è il milionesimo in 20 giornate
2) sono 2 mesi che si fa polemica e che Inter e Juve si punzecchiano
3) ne parlano tutti
4) Farina si è rifiutato di fare il 3° tempo
5) Mancini ha fatto il buffone
6) Il Catania si è incazzato un bel pò

Quarto, visto che i punti ve li siete presi voi, dovresti essere l'ultimo a piangere.

Quinto, ci manca pochissimo a che gli interisti inizino a parlare di un nuovo complotto nei loro confronti ("Ci fanno vincere per criticarci!!!!111!).
Anzi è già iniziato con Mancini che cerca il complotto Mediaset e Moratti che attacca la Gazzetta, è colpa di BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!Diavolo loro hanno i canali di comunicazione a loro favore dobbiamo fare qualcosa per tutelarci (cit.)

Karidi
11th February 2008, 12:52
Anzi, una cosa la aggiungo: spero che il rugby continui ad essere sport di nicchia per sempre, qui in Italia.

Karidi, io quello che continuo a sostenere da eoni è che le sviste arbitrali (che ci sono da 4-5 giornate, non da inizio campionato) a nostro favore sono innegabili. Il gomblotto è ridicolo. Fine.
E i media, i tifosi, i presidenti, gli allenatori tutti non aiutano di certo la situazione, anzi la aggravano pesantemente.

Dai ma il vostro Allenatore, è sempre stato quello che per una rimessa sbagliata tirava su dei pianti assurdi, ora sono cose che succedono....
Solo quello e la smetta con la storia dei Media, Gazzetta è di RCS gruppo legato al duo Provera-Moratti, chi ha organizzato la festa scudetto...

CSport, tuttosport mica sono mediaset.....è questo che i PECORONI tifosi Inter danno ascolto al loro allenatore senza sapere le cose...

Per il resto ho sempre detto Inter è uno squadrone, il Milan se non lo ringiovaniscono si ride, doveva farsi male quel paracarro di Dida, per avere un portiere.

Randolk
11th February 2008, 12:53
Terzo, si parla dell'episodio dell'Inter:
1) perchè è il milionesimo in 20 giornate

Mi sono fermato a leggere qui.
Visto che sei così meticoloso, ora li citi tutti dal numero 1 al numero 1000000, dalla prima giornata all'ultima. Forza.
Tanto per capire la valenza della classificah virtualeh, oggi l'inter avrebbe preso cmq 3 punti, poichè il criterio è: gol non valido = gol tolto. 0-1.

Estrema
11th February 2008, 12:55
Mi sono fermato a leggere qui.
Visto che sei così meticoloso, ora li citi tutti dal numero 1 al numero 1000000, dalla prima giornata all'ultima. Forza.
Tanto per capire la valenza della classificah virtualeh, oggi l'inter avrebbe preso cmq 3 punti, poichè il criterio è: gol non valido = gol tolto. 0-1.
ma ancora dai retta alle classifiche virtuali io l'ho scritto gia han la vaenza solo per partite vinte 1 a 0 al massimo e per giunta negli ultimi 10 minuti:nod:

vi faccio presente che in quelle classifice i primi 3 posti mi pare siano occupati da catania inter e torino ma vi pare credibile che il catania e il torino abbiano avuto favori arbitrali per 5/6 punti, ma suvvia:nod:

Rad
11th February 2008, 12:57
giocare sull 1-0 è diverso che giocare sullo 0-0 dai..

SharTeel
11th February 2008, 12:58
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg

la GIGANTOGRAFIA!

cambiasso è la fusione di paloschi e camoranesi? :sneer:

Darkwarrior
11th February 2008, 12:59
Mi sono fermato a leggere qui.
Visto che sei così meticoloso, ora li citi tutti dal numero 1 al numero 1000000, dalla prima giornata all'ultima. Forza.
Tanto per capire la valenza della classificah virtualeh, oggi l'inter avrebbe preso cmq 3 punti, poichè il criterio è: gol non valido = gol tolto. 0-1.

No caro il mio piagnino, il criterio nn è assolutamente quello.
Per lo stesso motivo per il quale le classifiche virtuali di quel tipo nn si possono fare e sono delle buffonate. Cioè perchè con un gol nn convalidato o un rigore nn dato nn puoi sapere come si sarebbe potuta mettere la partita, che reazioni psicologiche ci sarebbero state, quali sarebbero stati i cambi degli allenatori ecc...Ciò significa che allo stesso modo per il quale nn è possibile dire che senza rigore l'Inter a Siena nn avrebbe vinto, nn puoi nemmeno dire che senza gol dello 0-1 ieri sera avrebbe fatto il secondo.

Ma poi cazzo vuoi da me con sta classifica che io manco l'ho letta se nn su un tuo post in sto forum e ho commentato dicendo che nn ha senso?

Se vuoi l'elenco degli errori fai google io nn ho tempo di fare dei dossier (che sono già stati fatti nell'ultimo mese da altra gente)

Shub
11th February 2008, 12:59
quando ste cose succedevano alla juve era perchè comrpavano le partite...adesso invece cosa vorrà dire??? Casualità? Sudditanza psicologica? O truffa?

Mhà...essendo quelli dell'Inter notoriamente onesti...sarà una delle prime 2 cause... :nood:

Estrema
11th February 2008, 13:01
quando ste cose succedevano alla juve era perchè comrpavano le partite...adesso invece cosa vorrà dire??? Casualità? Sudditanza psicologica? O truffa?

Mhà...essendo quelli dell'Inter notoriamente onesti...sarà una delle prime 2 cause... :nood:
quando l'inter verra processato per questi 2 campionati avrete la fortuna di dire come fece a suo tempo mezza italia, ve l'avevo detto:sneer:

Oleawyn
11th February 2008, 13:01
Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.
Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.
Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
Non ho altro da aggiungere.


Ah si? E non parlano del fuorigioco fischiato a Inzaghi SOLO davanti al portiere, per altro IDENTICO a quello del gol annullato?? Ehh la gazzetta è proprio di parte :nod:

Arthu
11th February 2008, 13:01
Gli arbitri e i guardalinee sbagliano , e hanno sempre sbagliato.Ovviamente quando si è in testa alla classifica tutti cercano di buttarti merda addosso.Che tu ti chiami juve che tu chiami milan o che tu ti chiami inter.
E' chiaro che l'inter dopo i comportamenti imbarazzanti che ha tenuto fino ad oggi si merita tutti gli improperi che si becca.
MAI STATI IN B!:sneer:

Darkwarrior
11th February 2008, 13:01
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg

la GIGANTOGRAFIA!

cambiasso è la fusione di paloschi e camoranesi? :sneer:

Cazzo ma come sono tendenziosi secondo me hanno anche ritoccato gli occhi di Cambiasso per renderli rossastri e farlo passare per un mostro

Arthu
11th February 2008, 13:03
Cmq sia la gazzetta è la novella 2000 dello sport , non vi staro' a citare i 7000articoli imbarazzanti sui motori di cui sono estremamente appassionato e con cui non mi sono MAI ( mai = 99% dei casi ) trovato d'accordo.
Un po' come la storia di rossi che fa il record della pista con le gomme da tempo e con le gomme da gara paga un secondo al giro da stoner :sneer:

SharTeel
11th February 2008, 13:04
vabe dai avranno venduto agli interisti una gazzetta modificata, se no non se spiega il delirio di randolkia :sneer:

ulciscar
11th February 2008, 13:05
bè almeno randolk hai ammesso che state rubando ( leggi : "vi sono stati episodi che ci hanno favorito") , pero' contesti la cupola....non ti rendi conto che , per come stanno andando le cose, è inutile appurare se vi sia la cupola o meno ?
Se metti sul piatto i favori che avete avuto sinora e i punti tolti alla juve vedi che , udite udite, avreste il nostro fiato sul collo, si proprio quello di una neopromossa...per non dire che potremmo starvi davanti . Ti sembra poco ? No, dico, cupola o non cupola ( NON NE PARLO di cupola, solo perchè non mi piace parlare a cazzo e senza prove ovviamente ) , ti sembra poco ?
Solo il fatto (ma di certo non è il dato piu' importante) che dovreste affrontare la champ senza la tranquillità che vi dà lo stato attuale del campionato bè, proprio poco non mi sembra.
State rubando .
Che poi i giornalisti vi dedichino piu' spazio , è verissimo, ed il motivo è di lapalissiana evidenza .....quello che metto in prima pagina è quello che fa piu' notizia : chi è in cima alla classifica ? l'inter ? ok , la mettiamo in prima pagina
@i estre non so come fai a tifare inter, io so il primo a tifare le squadre italiane ma se quella te sembra na squadra italiana :sneer:

Estrema
11th February 2008, 13:06
cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-05_105177242.html

ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?

se si vuole uralare bisogna farlo bene:nod:

Arthu
11th February 2008, 13:07
Secondo me il mondo sarebbe migliore se tutti ammettessero sempre le proprie colpe.Tipo chiellini se non la smette di ammazzare la gente penso che andrà a finire male.:sneer:

Darkwarrior
11th February 2008, 13:08
cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-05_105177242.html

ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?

se si vuole uralare bisogna farlo bene:nod:

Ecco ci siamo arrivati lo sapevo.
Vorrei solo ricordare che l'ultima persona nel mondo del calcio a dichiarare che il Milan ha troppi media e quindi era necessario difendersi in qualche modo è stato Luciano Moggi in arte Mr. Cupola.

Shub
11th February 2008, 13:11
cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-05_105177242.html

ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?

se si vuole uralare bisogna farlo bene:nod:

hai scoperto l'acqua calda..da anni che si dice...ma ovviamente..nessuno fa nulla. Ci sono squadre che per meno sono state mandate in c2, ma loro erano disonesti, morattone no :nod:

ulciscar
11th February 2008, 13:11
cmq se volete fare gli onesti fino in fondo( e parlo per gli juventini) perchè non v'incazzate per questo?
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-05_105177242.html
ma sopratutto perchè non fanno nmila titoli e dibattiti forse perchè insieme all'inter c'è un altra società il cui presidente detiene circa l'80% di media in iitalia?
se si vuole uralare bisogna farlo bene:nod:
lol da come scrivi pare che noi ce guadagnamo a starci zitti ...che vuoi che ti dica, è evidente che il calcio non avrebbe potuto regge un'altra mazzata come moggiopoli ,pessimismo e fastidio .

Estrema
11th February 2008, 13:13
Ecco ci siamo arrivati lo sapevo.
Vorrei solo ricordare che l'ultima persona nel mondo del calcio a dichiarare che il Milan ha troppi media e quindi era necessario difendersi in qualche modo è stato Luciano Moggi in arte Mr. Cupola.
si ma io questo l'ho messo per gli juventini mi fanno troppo ridere certe volte( ce vorrebbe jamino che è molto informato sulla giustizia sportiva) cioè palazzi ha deferito milan e inter per l'articolo 1 è questo che gli juventini dovrebbero vedere, non il gol dato per nmillimetri.

e cmq guardacaso il primo a parlare di classifiche virtuali è stato glliani quella domenica che si è presentato con la listina dei torti subiti dal milan:sneer:

Randolk
11th February 2008, 13:13
No caro il mio piagnino, il criterio nn è assolutamente quello.
Per lo stesso motivo per il quale le classifiche virtuali di quel tipo nn si possono fare e sono delle buffonate. Cioè perchè con un gol nn convalidato o un rigore nn dato nn puoi sapere come si sarebbe potuta mettere la partita, che reazioni psicologiche ci sarebbero state, quali sarebbero stati i cambi degli allenatori ecc...Ciò significa che allo stesso modo per il quale nn è possibile dire che senza rigore l'Inter a Siena nn avrebbe vinto, nn puoi nemmeno dire che senza gol dello 0-1 ieri sera avrebbe fatto il secondo.

E io che cazzo ho detto? :gha:


Ma poi cazzo vuoi da me con sta classifica che io manco l'ho letta se nn su un tuo post in sto forum e ho commentato dicendo che nn ha senso?

Se vuoi l'elenco degli errori fai google io nn ho tempo di fare dei dossier (che sono già stati fatti nell'ultimo mese da altra gente)

Amigo, sei tu che hai parlato di MILIONESIMO favore da 20 giornate. Se vuoi fare come i giornalisti sportivi che sparano accazzo, padronissimo di farlo, ma non mi venire a dire che cazzo vuoi quando ti chiedo un riscontro su quello che affermi.

Estrema
11th February 2008, 13:14
lol da come scrivi pare che noi ce guadagnamo a starci zitti ...che vuoi che ti dica, è evidente che il calcio non avrebbe potuto regge un'altra mazzata come moggiopoli ,pessimismo e fastidio .
se addio :nod:

ulciscar
11th February 2008, 13:20
se addio :nod:

daje spiega pero'.....

peluche
11th February 2008, 13:22
Secondo me il mondo sarebbe migliore se tutti ammettessero sempre le proprie colpe.Tipo chiellini se non la smette di ammazzare la gente penso che andrà a finire male.:sneer:

naa, il chiello ci piace cosi :sneer:

Estrema
11th February 2008, 13:23
daje spiega pero'.....
e tu pensi che han paura di togliere 10pt all'inter che normalmente vince con 20pt di vantaggio sulla seconda, e no il problema è che certo il milan in 30 anni 3 deferimenti per l'art 1 non li può propro sopportare, mandala te la squadra di berlusconi in b se c'hai il coraggio:nod:

Randolk
11th February 2008, 13:25
Cazzo ma come sono tendenziosi secondo me hanno anche ritoccato gli occhi di Cambiasso per renderli rossastri e farlo passare per un mostro

L'argentino (IN FUORIGIOCO) blablabla. Farina contestato!
BABY PALOSCHI FENOMENO! Il Milan batte il Siena!

Ma la cosa più bella sono i voti ai guardalinee. Stesso errore, uno 6 e l'altro 4.
Se vi sembra normale produrre questo genere di spazzatura mediatica, ne prendo atto e continuo a riderci sopra.

peluche
11th February 2008, 13:26
L'argentino (IN FUORIGIOCO) blablabla. Farina contestato!
BABY PALOSCHI FENOMENO! Il Milan batte il Siena!
Ma la cosa più bella sono i voti ai guardalinee. Stesso errore, uno 6 e l'altro 4.
Se vi sembra normale produrre questo genere di spazzatura mediatica, ne prendo atto e continuo a riderci sopra.

si ma ce una piccola differenza randolk, il fuorigioco inesistente di locatelli era difficilissimo, quello di cambiasso era solare. giusto a onor di cronaca eh.

Oleawyn
11th February 2008, 13:27
Ora stesso errore .. Un conto è non vedere un giocatore in fuorigioco con tutto il corpo, un conto è vedere un fuorigioco sul filo del rasoio su un lancio dai 35 metri. Ma come ripeto, del fuorigioco fischiato a Inzaghi non sene parla eh? gg

Vindicare
11th February 2008, 13:29
rand ma scherzi?? quello di cambiasso era di 1 metro abbondante... solo mancini, che a scuola non ha studiato evidentemente, pensa che 1m = 1cm per non so quale proprietà.
quello del siena era 100000 volte più difficile, che abbia sbagliato in questo caso è molto molto più credibile.

ulciscar
11th February 2008, 13:34
e tu pensi che han paura di togliere 10pt all'inter che normalmente vince con 20pt di vantaggio sulla seconda, e no il problema è che certo il milan in 30 anni 3 deferimenti per l'art 1 non li può propro sopportare, mandala te la squadra di berlusconi in b se c'hai il coraggio:nod:
si ma avevo capito che il tuo discorso era questo , pero' non vedo come ,vedendo quel che succede sul campo , uno juventino dovrebbe strepitare soprattutto per quel che dici te ...magari se strepita un po' per tutti e due :sneer: di certo l'uno non esclude l'altro

Randolk
11th February 2008, 13:35
rand ma scherzi?? quello di cambiasso era di 1 metro abbondante... solo mancini, che a scuola non ha studiato evidentemente, pensa che 1m = 1cm per non so quale proprietà.
quello del siena era 100000 volte più difficile, che abbia sbagliato in questo caso è molto molto più credibile.

La credibilità è un dato ininfluente, quello che contano sono i fatti.
Sul famoso mani-testa di Couto sono andati avanti a discutere per delle ore e a vedere replay da 3729738920931 angolature. L'arbitro, come sempre, ha dovuto decidere in pochi secondi. Eppure non mi pare che in quel caso qualcuno abbia detto "ma era difficileeeehhhhh!!!", tutti subito a fare il processo.

Estrema
11th February 2008, 13:36
si ma avevo capito che il tuo discorso era questo , pero' non vedo come ,vedendo quel che succede sul campo , uno juventino dovrebbe strepitare soprattutto per quel che dici te ...magari se strepita un po' per tutti e due :sneer: di certo l'uno non esclude l'altro
no più che altro il mio era un riferimento a quello che dice rand sull'informazione di alcuni giornali e televisioni:nod:

Vindicare
11th February 2008, 13:39
La credibilità è un dato ininfluente, quello che contano sono i fatti.
Sul famoso mani-testa di Couto sono andati avanti a discutere per delle ore e a vedere replay da 3729738920931 angolature. L'arbitro, come sempre, ha dovuto decidere in pochi secondi. Eppure non mi pare che in quel caso qualcuno abbia detto "ma era difficileeeehhhhh!!!", tutti subito a fare il processo.

veramente io dalla tv avevo visto chiaramente che era testa... dovrei fare l'arbitro :sneer:

cmq io sto con mosca, voglio la moviola in campo :blush:

-edit- cmq, come dicevano una volta anche gli interisti, a pensar male spesso ci si azzecca

Arthu
11th February 2008, 13:41
Se inizia la gara delle inquadrature tutto è giustificabile.C'è addirittura un filmato dove trezeguet in fiorentina juve sembra non disturbi l'azione del nostro gol ....
Cio' non toglie che nelle ultime 6 partite l'inter abbia quasi sempre sbloccato il risultato su situazioni discutibili :sneer:

Kalgan
11th February 2008, 14:08
randolk ma sei mancini?
no perchè parli (a vanvera) uguale a lui.

Non è difficile dire: si ci sono stati episodi che ci hanno aiutato ma siamo cmq uno squadrone. (chè è vero)
Invece che: eeeehhhhh! ma in colfrancui-bonisiolo c'è stato un fuorigioco uguale e non ve ne lamentate!!!

Invece ti attacchi a gigantografie inesistenti, presunti complotti televisivi, e cerchi di sviare l'attenzione su altre partite...

bakunin
11th February 2008, 14:41
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=ed5bb56c-d883-11dc-94be-0003ba99c667

certo che mancini fa di tutto per mantenere i buoni rapporti con la stampa :nod:

Sintak
11th February 2008, 14:47
_____ <- Mammamamma guarda, un centimetro!

:rotfl:

Oris
11th February 2008, 14:51
assurdo leggere tutto il 3ad, cmq locatelli era fiscalmente in fuorigioco, i nquanto la spalla era oltre al difensore del milan, e si puo' fare goal con la spalla.
quindi interisti fate qq meno va.

Randolk
11th February 2008, 14:59
Che volete che vi dica, se questi sono tutti i commenti che riuscite a fare è il campionato che vi meritate :D

Axet
11th February 2008, 15:55
Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.
Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.
Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
Non ho altro da aggiungere.

Il fuorigioco di locatelli non è manco sicuro che ci sia, la chiamata è stata al limite ma il dubbio rimane (spalla e testa avanti) :rolleyes:

E cmq il milan è stata la squadra più penalizzata del campionato (punti alla mano), direi che il confronto con quella più favorita in assoluto è alquanto ridicolo :rolleyes:

Estrema
11th February 2008, 16:04
Il fuorigioco di locatelli non è manco sicuro che ci sia, la chiamata è stata al limite ma il dubbio rimane (spalla e testa avanti) :rolleyes:
E cmq il milan è stata la squadra più penalizzata del campionato (punti alla mano), direi che il confronto con quella più favorita in assoluto è alquanto ridicolo :rolleyes:
secondo il duo galliani gazzetta scommetto, io dico che la più penalizzata è stata la juve vediamo un po:sneer:

Wolfo
11th February 2008, 16:23
per la cronaca al milan è stato fischiato un fuorigioco inesistente su inzaghi che s'è trovato davanti alla porta... quindi dierei che ieri nn ha avuto favoritismi...

ulciscar
11th February 2008, 16:26
proton non cambia mai lol, è straovvio che alla juve han tolto de piu', cio' non toglie che anche col milan non ce so andati piano :sneer:

gilda
11th February 2008, 17:05
Bello, riuscite a fare QQ anche quando rubate e ve lo fanno notare, e "ma gli altri ruBBano e non gli dicono nulla QQ"
e tutto per 1 cm! asdadsada
UP!



http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml
che ridicoli!:rotfl:

Rad
11th February 2008, 17:07
UP!



http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml
che ridicoli!:rotfl:
ci mancava gilda con il suo classico post pro-roma nosense :rotfl:

Dictator
11th February 2008, 17:10
ci mancava gilda con il suo classico post pro-roma nosense :rotfl:

non mi pare si parli di Roma su questa prima del Corriere...

gilda
11th February 2008, 17:10
ci mancava gilda con il suo classico post pro-roma nosense :rotfl:
no non è pro-Roma,non c è bisogno mica di ribadirlo sempre che senza favoritismi all'Inter la Roma sarebbe prima....
a questo punto è come se dicessi che il corriere dello sport è pro-Roma....

non mi pare si parli di Roma su questa prima del Corriere...
UP!

Estrema
11th February 2008, 17:11
no non è pro-Roma,non c è bisogno mica di ribadirlo sempre che senza favoritismi all'Inter la Roma sarebbe prima....
a questo punto è come se dicessi che il corriere dello sport è pro-Roma....
e come scusa l'inter non ha perso manco una partita la roma quante? mica gli si possono togliere 20pt all'inter eh:sneer:

Rad
11th February 2008, 17:17
non mi pare si parli di Roma su questa prima del Corriere...
Pro-Roma vuol dire a favore della roma, non che parla della roma e stop, cmq stavo scherzando eh

no non è pro-Roma,non c è bisogno mica di ribadirlo sempre che senza favoritismi all'Inter la Roma sarebbe prima....
a questo punto è come se dicessi che il corriere dello sport è pro-Roma....

il corriere è pro-squadre romane, si sa (anche se ciò che dice l'articolo è vero e sacrosanto)

e come scusa l'inter non ha perso manco una partita la roma quante? mica gli si possono togliere 20pt all'inter eh:sneer:
con i vari pareggi giusti dell inter magari la roma non era prima ma je stava attaccata al culo, scontro diretto e -> sorpasso.

Randolk
11th February 2008, 17:19
con i vari pareggi giusto dell inter magari la roma non era prima ma je stava attaccata al culo, scontro diretto e -> sorpasso.

Lo scontro diretto c'è già stato. Li abbiamo presi a pallonate.

Rad
11th February 2008, 17:20
Lo scontro diretto c'è già stato. Li abbiamo presi a pallonate.
il prossimo a milano :sneer:
cmq converrai con me che giocare una partita che è sullo 0-0 o giocare la stessa che sei sull 1-0 cambia, poi magari l'inter vinceva lo stesso, però è proprio la mentalità, le tattiche in campo, eccetera; se sei in vantaggio, cambia

Brendoh
11th February 2008, 17:28
QUANTE TROIATE.
sinceramente mi stupisco della gazzetta.

Estrema
11th February 2008, 17:31
allora da quanto si vede in queste pagine l'inter ha rubato 20 punti e alla roma il milan e la juve ne han rubati 10 insomma st'inter del cazzo c'ha nmila campioni e anche quest'anno se la gioca per entrare in uefa:sneer:

Dictator
11th February 2008, 17:32
L'Inter comunque è stata favorita in modo netto.
Senza queste "casualità" il campionato avrebbe totalmente un altro aspetto.
Inutile dire il contrario.

gilda
11th February 2008, 17:33
Lo scontro diretto c'è già stato. Li abbiamo presi a pallonate.
mah si secondo me dovresti già festeggiare ora,tanto quest'anno vincerete un altro scudetto dopo quello accattoni 2005/2006....:sneer:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/17812/Mancini%3A+%C2%ABFarina+ha+arbitrato+bene%C2%BB

Mancini: «Farina ha arbitrato bene»
:rotfl:
ma dico almeno un pò di decenza....

delo
11th February 2008, 17:34
LOL agli interisti che tirano fuori il fuorigioco di locatelli che neanche con la moviola si capisce se c'è o no :nod: mentre nel gol di cambiasso sia lui che i difensori sono praticamente fermi e per me è stato un errore grossolano

Randolk
11th February 2008, 17:37
mah si

Si. 4 pere. A casa vostra.
Altro che la Roma sarebbe prima.
Pedala.

E Mancini ha ragione, Farina ha arbitrato bene. E' il guardalinee che ha sbagliato.
Tu lo sai cosa fa un guardalinee, gilda? E' facile, lo dice il nome stesso.

Estrema
11th February 2008, 17:39
L'Inter comunque è stata favorita in modo netto.
Senza queste "casualità" il campionato avrebbe totalmente un altro aspetto.
Inutile dire il contrario.
si in alcune partite ha avuto arbitraggi un po a favore ma è anche vero che ha giocato 2 partite in 10 e ha fatto il culo all'avversario gli han dato un rigore contro con l'empoli che non c'era e se saudati sbaglia non è mica colpa loro:nod:

e soprattuto non va a siena a prendere 3 pappine non perde in casa con l'empoli o pareggia in casa con il cagliari:nod:

gilda
11th February 2008, 17:40
Si. 4 pere. A casa vostra.
Altro che la Roma sarebbe prima.
Pedala.
E Mancini ha ragione, Farina ha arbitrato bene. E' il guardalinee che ha sbagliato.
Tu lo sai cosa fa un guardalinee, gilda? E' facile, lo dice il nome stesso.
mah io lo so però se vuoi te lo spiego,ti spiego pure come si gioca a calcio se vuoi,perchè immagino che tifando una squadra come l'Inter forse non puoi saperlo....:sneer:

Edeor
11th February 2008, 17:42
si in alcune partite ha avuto arbitraggi un po a favore ma è anche vero che ha giocato 2 partite in 10 e ha fatto il culo all'avversario gli han dato un rigore contro con l'empoli che non c'era e se saudati sbaglia non è mica colpa loro:nod:

Eh si non c'era :nod: tra l'altro la cosa ridicola è che quel rigore andava anche ripetuto visto che Chivu era entrato nell'area di rigore prima della battuta. E soprattutto grazie che non va a Siena a perdere, se quando sei in difficoltà ti regalano l'1 a 0 ci sono buoni tutti :D

Estrema
11th February 2008, 17:44
secondo me invece di pensare ai favori dell'inter gli avversari devono pensare a vincere le partite che contano e sopratutto a fare squadre all'altezza dei nerazzurri punto e stop:nod:

Oris
11th February 2008, 17:46
mah si secondo me dovresti già festeggiare ora,tanto quest'anno vincerete un altro scudetto dopo quello accattoni 2005/2006....:sneer:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/17812/Mancini%3A+%C2%ABFarina+ha+arbitrato+bene%C2%BB
:rotfl:
ma dico almeno un pò di decenza....
inter e decenza insieme nella stessa frase non si sono mai visti :nod:

mah io lo so però se vuoi te lo spiego,ti spiego pure come si gioca a calcio se vuoi,perchè immagino che tifando una squadra come l'Inter forse non puoi saperlo....:sneer:

Boom! Owned :metal:

Randolk
11th February 2008, 17:47
mah io lo so però se vuoi te lo spiego

Tu al massimo puoi spiegarmi come si impugna il mestolo.


Eh si non c'era :nod: tra l'altro la cosa ridicola è che quel rigore andava anche ripetuto visto che Chivu era entrato nell'area di rigore prima della battuta.

Certo, ovviamente questa regola vale solo per l'inter :nod:
Nel 99,9999999% dei rigori entra gente in area prima della battuta e ci ricordiamo della regola quando torna comodo. Che tristezza.

Edeor
11th February 2008, 17:50
Tu al massimo puoi spiegarmi come si impugna il mestolo.
Certo, ovviamente questa regola vale solo per l'inter :nod:
Nel 99,9999999% dei rigori entra gente in area prima della battuta e ci ricordiamo della regola quando torna comodo. Che tristezza.

Eh si vabbé e allora alla Roma hanno dato l'unico controfallo di tutto il campionato che facciamo il QQ se la regola la si applica poco non vale? Tra l'altro di solito le regola viene disapplicata perché è irrilevante nel senso che il tiro va fuori o il portiere blocca, non mi sembra certo il caso. Perché vedi non mi sembra che nel 99,999999999% dei rigori il difensore poi anticipi l'attaccante sulla respinta.

Estrema
11th February 2008, 17:52
e gia il controfallo di sicuro la colpa è di morattopoli no?

gilda
11th February 2008, 17:54
Tu al massimo puoi spiegarmi come si impugna il mestolo.
Certo, ovviamente questa regola vale solo per l'inter :nod:
Nel 99,9999999% dei rigori entra gente in area prima della battuta e ci ricordiamo della regola quando torna comodo. Che tristezza.
impugnare un mestolo è sempre una delle altre cose che forse sai fare meglio te,ma non mi dilungo troppo a spiegarti il perchè,non vorrei toglierti del tempo che potresti spendere per preparare i festeggamenti alla tua squadra del cuore....
Amala pazza Inter amalaaaaaaa,una sola partita può durare una vita pazza inter amalaaaaaa.....:point:

inter e decenza insieme nella stessa frase non si sono mai visti :nod:
Boom! Owned :metal:
:sneer:
si ma almeno non negare l'evidenza....

Edeor
11th February 2008, 17:54
e gia il controfallo di sicuro la colpa è di morattopoli no?

Vabbé Estre a volte ti commenti da solo, magari e dico magari stavo facendo ironia?

Dictator
11th February 2008, 17:55
si in alcune partite ha avuto arbitraggi un po a favore ma è anche vero che ha giocato 2 partite in 10 e ha fatto il culo all'avversario gli han dato un rigore contro con l'empoli che non c'era e se saudati sbaglia non è mica colpa loro:nod:

e soprattuto non va a siena a prendere 3 pappine non perde in casa con l'empoli o pareggia in casa con il cagliari:nod:

Si, ma se a Siena sullo 0 a 0 mi dai un rigore a favore e passo in vantaggio poi ne riparliamo...

Estrema
11th February 2008, 17:55
Vabbé Estre a volte ti commenti da solo, magari e dico magari stavo facendo ironia?
pure io ironizzavo poi se fai 1+1 guardi una giornata indietro e una avanti:nod:

Arthu
11th February 2008, 18:15
Se l'inter non rubava la roma era prima.
Ma se la roma non rubava con la juve aveva perso ERGO :sneer:

Randolk
11th February 2008, 18:15
Si, ma se a Siena sullo 0 a 0 mi dai un rigore a favore e passo in vantaggio poi ne riparliamo...

Beh, per avere i rigori quantomeno bisogna entrare nell'area avversaria :sneer:

Estrema
11th February 2008, 18:16
Beh, per avere i rigori quantomeno bisogna entrare nell'area avversaria :sneer:
per alcune basta pure il limite esterno:sneer:

Oris
11th February 2008, 18:17
:sneer:
si ma almeno non negare l'evidenza....

:rotfl:

Randolk
11th February 2008, 18:19
Bella questa comunione di cervelli, si fanno le battute, non le capiscono, ridono.
Vabbè, l'importante è divertisse.

gilda
11th February 2008, 18:20
Bella questa comunione di cervelli, si fanno le battute, non le capiscono, ridono.
Vabbè, l'importante è divertisse.
tu ci capisci invece eh....:point:
no ma se vede cmq....

jamino
11th February 2008, 18:21
e tu pensi che han paura di togliere 10pt all'inter che normalmente vince con 20pt di vantaggio sulla seconda, e no il problema è che certo il milan in 30 anni 3 deferimenti per l'art 1 non li può propro sopportare, mandala te la squadra di berlusconi in b se c'hai il coraggio:nod:

C'è una differenza sostanziale... A quanto detto all'epoca, l'Inter senza il giochillo delle plusavalenze era fuori dai aprametri per l'iscrizione, il che significa che non si sarebbe potuta iscrivere al campionato.. Il che vuol dire, correggetemi se sbaglio, che ha potuto partecipare a quel campionato che poi gli è stato regalato a tavolino, solo grazie a un magheggio quantomeno poco onesto, per non dire truffaldino...

Guarda l'ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta. La cosa che da fastidio a molti, agli juventini più che agli altri, non è che l'Inter vinca o che a volte gli arbitri con perfetto stile italiano se hanno un dubbio decidano a favore dei potenti (lo facevano con la Juve prima, lo fanno con l'Inter oggi), da fastidio l'assoluta mancanza di stile che sta denotando tutta la società.
Parlare di "scudetto degli onesti" quando si hanno sceletri negli armadi come i bilanci allegri e i passaporti falsi, è come sentir Mastella che dice è vittima di un complotto... vedere Mancini che si lamenta con l'arbitro durante Juve Inter di coppa Italia quando non 1 ma 3 dei suoi (Balotelli, Pelé e Vieirà) sono stati graziati dall'arbitro (intendiamoci l'Inter ha meritato di passare, non è in discussione questo) mostra un'arroganza insopportabile..
Tutto ciò fa venire il ragionevole dubbio che tutta la famosa simpatia e signorilità della società altro non fosse che una immensa ipocrisia.
Moratti era presentato come un signore del calcio, sta dimostrando che a quelli che sono stati storicamente i signori del calcio (2 nomi per tutti, Agnelli e Viola) non è degno neanche di allacciare le scarpe ;)

Oris
11th February 2008, 18:21
Bella questa comunione di cervelli, si fanno le battute, non le capiscono, ridono.
Vabbè, l'importante è divertisse.

l'importante e' che tu continui a replyare per la mia dose di risate giornaliere :sneer:

Arthu
11th February 2008, 18:22
Cmq sia tra un pianto e l'altro , tra un polverone e un processo , etcetc il milan vincerà col livorno e cosa succederà?
Inter Roma Juve e Milan in champions.
Chi l'avrebbe mai detto!:sneer:

McLove.
11th February 2008, 18:23
Sì, quella della classificaahahahahahha virtuale.
Prima pagina di oggi: fuorigioco di Cambiasso in GIGANTOGRAFIA.
Gol annullato a Locatelli: occhiello MINUSCOLO alla pagina del milan.
Titoli che riguardano gol di Cambiasso (che era da annullare, sia chiaro) prendono due pagine INTERE oltre alla prima con tanto di interventi, commenti, cagate variopinte. Il voto del guardalinee che ha commesso l'errore è 4 (QUATTRO).
Titol sul gol annullato a Locatelli(che non era da annullare, sia chiaro): nessuno. Voti alla terna arbitrale: due sei e un sette(SETTE).
Non ho altro da aggiungere.


Siete la prima in classifica e la squadra da "battere" e' normale (non giusto) che sia cosi, lo e' stato per molto tempo la Juve ora ne avete preso l'eredita di squadra antipatica e nemica degli "altri".
Fa più notizia, tutto qua', d'altronde e' piu probabile che facciano un articolo su di un giornale con gigantografia se Berlusconi pesta una merda che su di te che sovrappensiero pesti un cilindretto oblungo marrone comunemente detto merda, no?

disclaimer non ho letto gli altri post se e' stato gia detto me ne scuso, ora provvedo a leggerli ;)

Sante
11th February 2008, 18:27
Cmq sia tra un pianto e l'altro , tra un polverone e un processo , etcetc il milan vincerà col livorno e cosa succederà?
Inter Roma Juve e Milan in champions.
Chi l'avrebbe mai detto!:sneer:

Beh onestamente io la Giuve non l'avrei mai detto...

Estrema
11th February 2008, 18:37
Cmq sia tra un pianto e l'altro , tra un polverone e un processo , etcetc il milan vincerà col livorno e cosa succederà?
Inter Roma Juve e Milan in champions.
Chi l'avrebbe mai detto!:sneer:
vabbè allora non l'avete capito che ci va la fiorentina:nod:

Sintak
11th February 2008, 18:37
intanto prossima giornata abbiamo juve-roma e parma-milan. La fiore gioca in casa col catania, reduce dall'ennesima ladrata dell'onesta inter.

Speriamo bene, giornata interessante:nod:

Acheron
11th February 2008, 18:38
se avevo 16 palle ero un multiball del flipper

Arthu
11th February 2008, 19:10
vabbè allora non l'avete capito che ci va la fiorentina:nod:
In teoria io sto ancora aspettando di essere sorpassato dal torino :nod:

holysmoke
11th February 2008, 19:11
vabbè allora non l'avete capito che ci va la fiorentina:nod:


e di quelle 4 chi è che nn va... fammi sentire un po :point:

peluche
11th February 2008, 19:46
vabbè allora non l'avete capito che ci va la fiorentina:nod:

estre ti quoto, sperando che la gente guardando la mia firma si renda conto di quanto valgono i tuoi vaticini :point:

Lupoazzurro
11th February 2008, 19:46
e di quelle 4 chi è che nn va... fammi sentire un po :point:

ma l'Inter ovviamente!

Oleawyn
11th February 2008, 20:33
per la cronaca al milan è stato fischiato un fuorigioco inesistente su inzaghi che s'è trovato davanti alla porta... quindi dierei che ieri nn ha avuto favoritismi...

L'ho già scritto 2 volte ma lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)

Oleawyn
11th February 2008, 20:35
se avevo 16 palle ero un multiball del flipper

Basta anche le tue 2 per essere un multiball :confused:

Estrema
11th February 2008, 21:26
estre ti quoto, sperando che la gente guardando la mia firma si renda conto di quanto valgono i tuoi vaticini :point:
e ma il torino non l'ha finita la cmpagna acquisti si è presentato ad inizio campionato senza punta centrale decente.

poi vabbè uno almeno me lo fate piglia di pronostico:sneer:

naturalemnte a fine campionato mi dovrai delle scuse:kiss:

peluche
11th February 2008, 21:30
e ma il torino non l'ha finita la cmpagna acquisti si è presentato ad inizio campionato senza punta centrale decente.
poi vabbè uno almeno me lo fate piglia di pronostico:sneer:
naturalemnte a fine campionato mi dovrai delle scuse:kiss:

riguardo al tuo pronostico che ho in firma direi che non rischio, quanto alla fiore spero di doverti delle scuse visto che mi piace molto come squadra e mi piacerebbe vederla in europa (non al posto della juve pero) :nod:

Estrema
11th February 2008, 21:31
riguardo al tuo pronostico che ho in firma direi che non rischio, quanto alla fiore spero di doverti delle scuse visto che mi piace molto come squadra e mi piacerebbe vederla in europa (non al posto della juve pero) :nod:
bhè il milan lo sai non può non andare in europa tu ce lo vedi berlusconi che quest'anno vince l'elezioni e non c'ha la squadra tra le grandi del calcio che conta; io no:sneer:

Goram
11th February 2008, 23:00
Mi sembra che quello di Cambiasso sia molto più netto di quello di Locatelli o sbaglio?
Poi non han fermato anche Inzaghi in fuorigioco dubbio nel primo tempo?

Oris
11th February 2008, 23:13
sisi, ma sai com'e', quando sei un buono a nulla, aka interista, devi aprire la bocca per sparare minkiate a priori :sneer:

Randolk
11th February 2008, 23:32
Oris, te lo dico con calma: modera i toni che non sono tuo fratello. Le cagate ad personam tienile per i tuoi compagni di oratorio.

Il fuorigioco di Inzaghi c'era, come dice il vostro amato Corriere dello Sport.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/17828/Inter,+un+altro+regalo.+Siena,+gol+regolare

holysmoke
12th February 2008, 00:30
la gazzetta continua a parlare sempre male dell'inter!
Ha preso di mira l'onestà e lo stile di questa meritevole squadra... Povero Adriano (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/11/adriano.shtml)

Io dico basta!

ulciscar
12th February 2008, 00:31
lol cmq non ce stiamo popo a regolà co l'inter :sneer: ...e pe dirlo io ommioddio do siamo arrivati :D