View Full Version : Nigeria, morto militare di una scorta
Arcotemo
11th February 2008, 16:04
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-02-11_111183545.html
Non è dove lavora shalee?
:afraid:
Shalee
11th February 2008, 16:11
sisi e' successo nel creek adiacente al mio life camp. Tutto nella norma .Normale amministrazione da 2 anni a questa parte.
Enjoy River State :nod:
Randolk
11th February 2008, 16:12
Sciallì, hai rotto il cazzo, vai a lavorare in un posto dove non ammazzano la gente col machete. Non è che qui possiamo preoccuparci ogni volta che l'ANSA pubblica un bollettino dalla Nigeria.
Shalee
11th February 2008, 16:20
un solo bollettino?
Abbiamo un sito, noi espatriati di Port Harcourt, dove ci teniamo aggiornati sui posti dove possiamo e dove NON possiamo andare.
http://www.oyibosonline.com/
Oyibo = White Man in slang Nigeriano
Abbiamo tenuto il record delle persone sequestrate. Se non erro in 21 mesi di attivita', il MEND (Movement of Emancipation of Niger Delta) ha sequestrato circa 200 espatriati uccidendone un paio .
Gli ultimi 3 italiani sequestrati vivevano nel mio campo e lavoravano per una societa' capitanata da Impregilo.
Rilasciati dopo tot mesi.
Io giro con la scorta armata QQ
Blinck
11th February 2008, 16:22
Non è che qui possiamo sperare che sia tu la vittima ogni volta che l'ANSA pubblica un bollettino dalla Nigeria e poi rimaner delusi.
fixed :sneer:
Shalee
11th February 2008, 16:23
fixed :sneer:
eDDiciaaaamolo:afraid:
Abby
11th February 2008, 16:32
..cut..cut..
Nuu sei un VIP !!!
Pure io voglio la scorta armata e dire "ehi tu Rambo fai fuori quel laziale!!!" e non pensarci più.
Che livello debbo raggiungere per farlo?
Ps io sto aspettando che mi dica quando sei da queste parti eh.. anche qui abbiamo un fiume, e vicino il mare.. se vuoi di Mend..icanti te ne rimedio una decina e ti faccio rapire un po'
Dalamar
11th February 2008, 16:32
Ma chi ve lo fa fare? Se la questione è puramente economica spero vi paghino PARECCHIO di più, per giustificare un rischio simile.
Abby
11th February 2008, 16:34
Ma chi ve lo fa fare? Se la questione è puramente economica spero vi paghino PARECCHIO di più, per giustificare un rischio simile.
Lo fanno per imparare l'inglese :look:
Shalee
11th February 2008, 16:39
Nuu sei un VIP !!!
Very Idiot Person :D
ovvio, altrimenti col cavolo che rimarrei qua' :)
Toh, io lavoro per il gruppo: www.intelservices.com
Lo fanno per imparare l'inglese :look:
:rotfl: in Nigeria?:rotfl: l'inglese piu' insensato dopo il SinEnglish (Singapore English dove a fine frase mettono sempre il LA...How are you la?eh...stavo meglio QUA' :sneer:)
Evildark
11th February 2008, 17:13
sisi e' successo nel creek adiacente al mio life camp. Tutto nella norma .Normale amministrazione da 2 anni a questa parte.
Enjoy River State :nod:
:afraid::afraid:
Sturm
11th February 2008, 17:17
Nuu sei un VIP !!!
Pure io voglio la scorta armata e dire "ehi tu Rambo fai fuori quel laziale!!!" e non pensarci più.
Che livello debbo raggiungere per farlo?
Ps io sto aspettando che mi dica quando sei da queste parti eh.. anche qui abbiamo un fiume, e vicino il mare.. se vuoi di Mend..icanti te ne rimedio una decina e ti faccio rapire un po'
Il laziale spezza le corna a Rambo :nod:
BlackCOSO
13th February 2008, 17:13
Da una parte ti ammiro , e dall'altra ti reputo stupido ....( nel senso buono ) ...a meno che lo stipendio non sia superiore a 10000 euro netti , mi sembra come andarsele a cercare ....:D
Shalee
13th February 2008, 17:16
mmm avevo postato un link youtube su un mio viaggio a Port Harcourt per raggiungere il dentista...dopo lo cerco.
Pagare pagano bene, sicuro, e noi espatriati dobbiamo esser consci del fatto che se ci pagano tanto e' perche' c'e' l'inculata pronta a schiantarsi fra le nostre chiappette QQ (E considerando che siamo circondati da uomini di colore......Ache, ti tengo il posto a sedere occupato :p )